Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Gli ospiti

« Older   Newer »
  Share  
Hell in high heels
view post Posted on 9/8/2016, 22:16 by: Hell in high heels     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
tumblr_oam2m9L3PG1vyh08mo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



" Che cosa ci possiamo fare? abbiamo buon gusto!" disse guardando elizabeth andare via,accompagnata da suo nonno. Dovevano accadere ancora molte cose per tutti loro, per Elizabeth e per i suoi nonni, il mondo magico di li a poco sarebbe cambiato sotto i loro occhi .

Cissy annuì alle parole di suo marito, lasciandolo andar via, era a dir poco commossa m c'erano alcune cose che andavano fatte.
" Inanzi tutti mi dovete dire da quale periodo siete giunti qua . . e poi, poi seguitemi...mi ci vorranno un sacco di ingredienti, alcuni che vanno colti in un periodo di tempo. Accidenti, la prossima luna piena non sarà che tra dieci giorni...dovrete rimanere qui per almeno dieci giorni !" disse più che altro sovrappensiero
" Dovremo acquistare le piume di Piuma di jobberknoll, ma Hogsmead adesso è praticamente deserta, così come Diagon Alley, così lasceremo nonno Lucius ad occuparsi di questa cosa eh " prese sotto braccio i due e si diresse verso la torre, vi era lì un piccolo ingresso che li avrebbe portati nel laboratorio di proprietà dei Malfoy...enorme e sofisticato anche se vi era una grossa parte chiaramente " in work in progress", lì stava lavorando Elizabeth nella sua opera di miglioramento .
" Toglietemi una curiosità" lasciò un po di suspance prima di parlare, mentre riempiva uno dei calderoni in peltro di acqua " sono cambiata molto negli anni, eh?" Narcissa aveva molti pregi ma aveva anche un grosso problema con il tempo ed un timore innato di invecchiare.





code © f.art
 
Top
48 replies since 9/8/2016, 16:24   342 views
  Share