Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Gli ospiti

« Older   Newer »
  Share  
Hell in high heels
view post Posted on 9/8/2016, 21:14 by: Hell in high heels     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
tumblr_oam2m9L3PG1vyh08mo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.


Narcissa scoppiò a ridere quando Lucius la sollevò, non era esattamente un fuscello - ma non era grassa ovviamente .Era una donna sottile ma alta e quando lui la fece girare i capelli svolazzarono intorno al suo volto creando un aureola dorata, gli diede una leggera gomitata quando lui la mise giù " non ci avevo pensato e ...non ho parole, grazie ragazzi" abbracciò quella che si era annunciata come sua nipote e guardò con orgoglio Scorpius, un giovane uomo forte e gentile, era molto orgogliosa di loro ed era felice per il suo Draco.
" Certo che vi aiuterò...ma ho paura che mi servirà qualche giorno "
" Davvero? " si avvicinò, la guardò con attenzione, chinandosi per essere alla sua altezza" ovvio che è lei! accidenti....adesso che l'età è giusta possiamo sposarci, devo mettermi in ginocchio?" stava facendo lo sciocco ovviamente a aveva sempre avuto una cotta per zia elizabeth, il sogno erotico di ogni studente di Hogwarts anche nel 2025.
" sarai sempre troppo piccolo per me ..caro il mio ragazzo " disse scuptendo il capo, divertita - erano una bella famiglia dopo tutto " Se non avete ancora bisogno di me - penso che tornerò al castello " annunciò chinando il capo, tutta questa gioia e la gente nel castello - stavano per darle la nausea, cielo era davvero nauseata cosa che Scorpius non mancò di notare, corrucciò l'espressione e circondò le spalle della giovane con un braccio " sai zia ... nel mio futuro sei fenomenale e non avrai quell'espressione emo, per nulla " mormorò lasciando che sul suo volto perdurasse quel sorriso " abbiamo scoperto che il nuovo giovane signor Malfoy è un tombeur de femme...chissà da chi avrà preso" mormorò guardando le due giovani donne con una certa ironia.






code © f.art
 
Top
48 replies since 9/8/2016, 16:24   342 views
  Share