Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Gli ospiti

« Older   Newer »
  Share  
•moonlight
view post Posted on 9/8/2016, 20:59 by: •moonlight     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.

tumblr_m9ne5en8Fl1qii97qo4_250
Myra Malfoy

Strega

Finalmente tutto fu chiaro, almeno per Narcissa che iniziava a capire la situazione.
Erano i suoi nipoti!
non ci provare, Sco! Ero tranquillamente a rovistare nel laboratorio di papà, quando sei arrivato tu e mi hai spaventata. La bottiglietta che tenevo in mano mi è sfuggita ed è caduta sulla bacchetta e si è formata un vortice che mi ha risucchiato ed io ovviamente ho afferrato la tua caviglia e ti ho trascinato con me!
gli ricordò lei più piccola e più viziata
Giunti anche Elisabeth e Lucius Scorpius salutò la Geller come se non l'avesse mai vista
è zia Liz, non la riconosci?
sbuffò la piccola Malfoy
CITAZIONE
"Comunque si...c'è stato un piccolo problema e abbiamo bisogno di tornare indietro prima di fare qualche caos nel vostro tempo, dunque se vorreste prestarci il laboratorio e Narcissa volesse aiutarci...per favore, nonna ? nel nostro tempo sei insuperabile

abbiamo..avremo due nipoti?
chiese Lucius a Narcissa mentre un sorriso enorme gli illuminava il viso.
Si avvicinò a sua moglie e le posò le mani sulle spalle
lo sai cosa significa, mia cara? Che Draco...Draco supererà tutto...vivrà!
esclamò decisamente sollevato e sollevò sua moglie per la vita, facendo una giravolta su se stesso prima di metterla si nuovo coni piedi per terra.




code © f.art
 
Top
48 replies since 9/8/2016, 16:24   342 views
  Share