Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Gli ospiti

« Older   Newer »
  Share  
Hell in high heels
view post Posted on 9/8/2016, 19:29 by: Hell in high heels     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
tumblr_oam2m9L3PG1vyh08mo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



Elizabeth riusciva a vedere quello che diceva il iondo, aveva avuto la stessa impressione diverse volte - così altamente disinteressato ad ogni cosa, voleva così poco per se stesso " non parlarne ...lo scopriremo a tempo debito ma ti prego di mantenere il segreto, sopratutto con tua cognata " cosa poteva succedere se quell'intuizione si rivelasse giusta, il signore oscuro si sarebbe servito della notizia e sicuramente gli avrebbe fatto del male - no, non poteva immaginarlo . Al solo pensiero si ritrovò a conficcare le unghie nell'avambraccio del mago - Elizabeth si trovava in una strana situazione, avrebbe sacrificato il suo lavoro per l'oscuro signore per Severus? vi erano pochi dubbi agli occhi di chi la vedeva adesso .

Intanto nel roseto il giovane Scorpius Malfoy era ad un soffio dal rivelare a Narcissa chi era - sorpreso e felice di poter stare in compagnia della donna che dopo la morte di sua madre lo aveva cresciuto ." Per merlino, nonna, sei davvero una sventola!" disse allargando le braccia e guardandolo con quegli occhi grigi, tanto simili a quelli di suo padre e di suo nonno - ad osservarlo bene, ed aver una certa dimistichezza con gli uomini di casa Malfoy non era difficile indovinare la parentela ma così su due piedi non sarebbe stato facile per nessuno! ingenuo si avvicinò alla donna e la attirò tra le sue forti braccia per un abbraccio innocente" cioè, Nnarcissa ...accidenti mi sono fregato da solo!" Cissy non sapeva esattamente cosa dire, non sentiva nessun pericolo venire da quel ragazzo che l'aveva chiamata ....nonna " hey,nonna a chi ?" disse facendo un passo indietro ed osservandolo con maggiore attenzione, aveva la soluzione sulla punta della lingua ma non arrivava.

Elizabeth seguì Malfoy, non stava seguendo la scena del giovane e Narcissa ma si guardava intorno - quando finalmente la vide, nascosta su di un albero .. una massa di riccioli scuri e una veste nera " Bellatrix?"disse toccando la spalla del mago per indicare un punto poco lontano.


code © f.art
 
Top
48 replies since 9/8/2016, 16:24   342 views
  Share