Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Gli ospiti

« Older   Newer »
  Share  
•moonlight
view post Posted on 9/8/2016, 16:58 by: •moonlight     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago

Elisabeth alzò il dito medio verso il russo e poi risero compreso Lucius.
Era bella, ma spesso decisamente poco femminile. Narcissa non avrebbe mai nemmeno immaginato in uno dei suoi incubi peggiori di poter fare una cosa simile.
Ma lei era speciale.
CITAZIONE
Non me ne frega niente della mocciosa ...credo solo che sia stato inutile"

Lucius la scortò fuori dalla grande finestra dirigendosi con lei verso il roseto.
non credo sia stato inutile, probabilmente deve elaborare la perdita, ci vorrà del tempo, ma alla fine lo avrà tutto per se, Elisabeth.
commentò Lucius volgendo uno sguardo ai suoi pavoni albini
starà facendo mea culpa per non essere riuscito a salvare almeno lei e bla bla bla....ma se trama un Malfoy con una Geller e una Balck, non c'è scampo per nessuno. Non ho forse ragione, Elisabeth?
aggiunse tronfio ed orgoglioso
CITAZIONE
" va bene, andiamo ..avete fatto pace o quando siete tornati a casa ti ha anche fatto fare penitenza ?

ahimè si!
sospirò Lucius in tono drammatico quanto giocoso
non mi ha fatto uscire dalla nostra camera per due giorni interi. Probabilmente voleva essere sicura di avermi punito abbastanza da non farmi guardare nessun'altra donna.
aggiunse.
Lucius si fermò di colpo. Qualcosa aveva attratto la sua attenzione.
Oltre la radura qualcosa di svolazzante aveva attirato la sua attenzione.
c'è qualcosa laggiù...qualcuno...ma chi?
chiese accigliandosi.
Solo con il permesso di un Malfoy si accedeva al Manor e solo un Malfoy sapeva bypassare il sistema di sicurezza.











code © f.art
 
Top
48 replies since 9/8/2016, 16:24   342 views
  Share