Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Nuovi progetti

« Older   Newer »
  Share  
Hell in high heels
view post Posted on 1/8/2016, 21:06 by: Hell in high heels     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

3162781714_1_2_yrkNBsKW
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



" Un alleata ..mi piace, ma faccia attenzione Lucius. nessun altro deve sapere...non tutti sono "onesti" come me " definirla onesta era una parolone - ma lei era onesta verso certi princìpi
" C'è una cosa che non mi è chiara però...perchè lo chiede a me e non a Bellatrix, sua cognata ...lei sarebbe fiera di mettere le mani addosso a certa gente - meglio ancora, di dimostrare quanto loro siano inetti ed inefficaci " aveva conosciuto Bella e mi sembrava dopotutto la scelta più ovvia.

Vide l'eccitazione dell'uomo - voleva sapere, desiderava conoscere, Lucius Malfoy era senza dubbio un uomo curioso e lei lo aveva stuzzicato.


Di li a poco si sarebbe mostrata a quell'uomo per quello che era - era inevitabile e per qualche motivo si fidava della sua parola( certamente le minacce avevano sortito un certo effetto ) " Lei conosce il preside da molto tempo, frequentavate Hogwarts nello stesso periodo e anche dopo avete quasi sempre mantenuto i contatti "
Elizabeth realmente non poteva fare a meno di domandarlo, se lo chiedeva da mesi, dal giorno in cui quel nome era uscito " Voglio sapere chi è questa Lilian di cui il suo amico non mi vuole parlare. So che è esistita per sua stessa ammissione ma poi più nulla .." aveva chiesto di lei,ma ogni qual volta ci provava Severus la cacciava in malo modo, peggio del suo solito modo burbero che lei trovava divertente.
" Sono certa che lei l'ha conosciuta . . Cissy non me ne ha voluto parlare ma certe cose io le capisco " le percepiva, era attenta, non aveva mai parlato molto ma questo aveva sviluppato in lei altri lati del suo carattere, altre abilità...era incredibilmente attenta e percettiva, ma anche ingenua, tant'è che certo non si scostò, anzi alzò il viso per fissare l'uomo, orgogliosa " era realmente ...così più bella di me?" chiese, erano orgogliosi ...allo stesso modo,Malfoy e miss Geller, non vi erano dubbi


code © f.art
 
Top
34 replies since 1/8/2016, 15:18   249 views
  Share