Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Nuovi progetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2016, 15:18     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago


Tutto si stava preparando. Lentamente ma inesorabilmente l'avanzata delle forse del Signore OScuro stava piegando il Mondo Magico e il Ministero della Magia era ormai quasi del tutto preso.
Villa Malfoy era sempre il quartier generale, ma Lucius era stanco e aveva deciso di mettere un freno a coloro che andavano e venivano a loro piacimento.
Aveva deciso di reagire, non era da lui subire in quel modo e sebbene la sua saggia moglie lo avesse consigliato bene in più di un'occasione, di star tranquillo e lasciar
correre, era giunto il tempo di cambiar registro.
Lui era un Malfoy, un mago temuto e rispettato, non era tollerabile essersi ridotto così. Non aveva più rispetto nemmeno per se stesso e adesso che aveva toccato il fondo e se ne era reso conto, per lui era giunto il momento di rinascere dalle proprie ceneri.
In primis cercò la complicità di una strega, tale Elisabeth Geller che lo aveva sempre ammirato. Con la scusa di dover discutere con lei sul progetto di ristrutturazione del laboratorio di pozioni, aveva chiesto di vederla.
Si trovava davanti all'ufficio di lei, nei sotterranei del castello di Hogwarts.
Vestito di tutto punto, con la barba ben rasata e lo sguardo fiero e luminoso di un tempo, bussò alla pesante porta di quercia con il manico del suo bastone.



code © f.art
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 15:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

3162781714_1_2_yrkNBsKW
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.




Elizabeth non poteva negare di provare una certa nota di orgoglio in quanto le stava capitando. Era ad Hogwarts, insegnava pozioni perchè Severus l'aveva voluta lì ed era inutile dire che per lui, Elizabeth, provava un moto di naturale ammirazione. Ammirava Severus, e provava per lui una certa attrazione che l'aveva portata ad accettare questo lavoro di buon grado, tanto da sembrare inappropriato, ed effettivamente era inappropriato - quanto lo erano gli sporadici incontri che lei e il preside avevano avuto.Era pur sempre un uomo, su questo Elizabeth aveva contato, non ce l'aveva in pugno ancora ma sapeva bene come attirare la sua attenzione . Quel pomeriggio si trovava nell'ufficio a lei assegnato per altri motivi però, Lucius Malfoy aveva chiesto di vederla, con sua soma sorpresa, e lei certo non poteva negarglielo - non era più persona gradita all'oscuro ma Elizabeth aveva anche una mente propria, questo la differiva dai molti mangiamorte forse, e doveva qualcosa ai Malfoy, a Narcissa in modo particolare . Quando le ore 15 scoccarono lei era certa che era proprio Malfoy l'uomo che si stava annunciando. " Avanti" disse alzando finalmente lo sguardo dalle pergamene dinanzi a lei. Non molto era cambiato da quando il precedente professore aveva occupato quello spazio, la differenza era solo una e sostanziale - dietro la scrivania vi era una attraente poco meno che trentenne - sexy e che tutto sembrava fuorchè la nuova professoressa di pozioni con indosso quel vestito dalle studiate trasparenze.


code © f.art
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 15:49     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago

Miss Geller lo stava aspettando e quando bussò la sua voce melodiosa lo invitò a varcare la soglia.
Lucius girò la maniglia e spinse la porta lentamente. I cardini cigolarono su se stessi, rivelandogli la donna seduta alla scrivania che aveva interrotto il suo lavoro.
Era una bellissima donna, decisamente sexy ed intrigante, stranamente dotata di un'intelligenza fuori dal comune.
Buonasera, Miss Geller.
esordì il mago avanzando nella stanza con passo deciso ed elegante.
Richiuse la porta dietro di con un lieve cenno della mano sinistra e con un sorriso sornione si avvicinò alla scrivania della donna.
ho voluto incontrarla per discutere delle migliorie da apportare al laboratorio di pozioni. Come nuova insegnante, suppongo voglia consigliarmi e decidere con me il da farsi
aggiunse puntando lo sguardo argenteo sulla donna, notando le trasparenze studiate del suo vestito.
Nessuno sguardo volgare, ovviamente, non era nel suo stile. Si limitò a guardare con discrezione, da vero gentleman.
molte cose cambieranno Miss Geller e non solo nel laboratorio...dunque....sono avido di ascoltare i suoi consigli
concluse



code © f.art
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 16:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

3162781714_1_2_yrkNBsKW
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



"Malfoy " lo salutò con un sorriso appena accennato sulle sue labbra vermiglie e ben curate. La mora non si infastidì e non si sottrasse all'occhiata del mago - era intelligente ed era bella, sapeva di raccogliere un discreto numero di consensi dopotutto, nemmeno le dispiaceva. Si alzò in piedi e con un gesto elegante indicò al mago una sedia sul quale accomodarsi" " Posso offrirti qualcosa da bere ?" chiese con altrettanta gentilezza, facendo comparire una delle sue bevande preferite : il whisky incendiario.

" Sai Lucius" era una donna formale, questo si ma sapeva quando essere diretta e con chi, disse questo tornando a sedere, dietro la scrivania, concedendosi un aria più professionale, che forse la sua giovane età non le permetteva a pieno -
" Ho parlato con il preside di questo incontro . Lui dice di conoscerla abbastanza da pensare che non è per i miei consigli sul laboratorio di pozioni che sei qua." ed Elizabeth ovviamente non aveva ragione di dargli torto, non ancora almeno. " Ha ragione?"domandò incuriosita, vedeva un aria di rinnovamento in Lucius Malfoy, e certo non si era rasato quell'orrenda barba per parlare con lei di uno stupido laboratorio di pozioni.


code © f.art
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 16:18     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago

Lo salutò e lo invitò ad accomodarsi.
Gli offrì anche da bere: un delizioso wiskey incendiario e Lucius si accomodò sulla sedia con la sua solita eleganza.
molto volentieri
rispose mentre lei versava da bere per entrambi.
Subito venne al dunque, adducendo di aver parlato con il Preside e di sapere che c'era molto più in ballo che il solo laboratorio di pozioni.
naturalmente, Miss. Il buon vecchio Severus come sempre ha ragione.
rispose schietto.
Del resto perché tergiversare oltre poichè nemmeno lei amava giri strani di parole?
è ovvio che essendo il finanziatore del progetto voglio sapere come verranno impiegati i miei galeoni, ma è anche vero che c'è aria di cambiamenti.
aggiunse diplomatico e cauto
sono stanco di questa apatia, di questo modo di agire che non mi appartiene. Tutto sarà come un tempo, io non tollererò oltre l'arroganza di certe persone. Severus è dalla mia parte e come lui altri maghi mi approvano. Lei, Elisabeth fa parte di coloro che mi ha sempre portato rispetto, a me e a mia moglie, ed è per questo che ho deciso di fare questa donazione. Un piccolo modo per esprimere la mia gratitudine.
aggiunse pacato e serio.
La luce nei suoi occhi era tornata a brillare, non erano più spenti e pieni di rassegnazione.



code © f.art
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 18:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

3162781714_1_2_yrkNBsKW
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



La professoressa non si lasciava sfuggire un buon whisky in compagnia, era d'oobligo e lei adorava il drink ambrato - era il suo "personale vino degli dei".
Ascoltò con attenzione quanto Malfoy avesse da dire - era davvero un incontro d'affari....molteplici. Si chinò verso di lui, delicata e con i suoi naturali modi suadenti, non voleva sedurre Malfoy ma amava gli affari ed era naturalmente attraente " Non si preoccupi Malfoy, non finanzierà la nuova carta da parati per il mio studio " disse con estrema calma prima di abbozzare una leggera risata e tornare a sorseggiare il suo drink - " inanzi tutto ho intenzione di ampliare quello che è adesso l'armadio delle scorte, non lo dica con Severus ma davvero è ...ridicolo quanto poco spazio c'è la dentro, mi creda io lo so bene" e e fu impossibile non ritrovarsi a pensare che aveva usato la dispensa per altri scopi, ben diversi da quelli di cercare ingredienti di pozioni, in due in quel postaccio non ci si poteva proprio stare.
" e mi piacerebbe riportare in questo secolo gli attrezzi che gli studenti utilizzano nella mia classe, ovviamente avrà un prospetto più dettagliato, lo sto ancora stillando...lei scelga solo dove vuole che sia attaccata la sua targhetta di ringraziamento"
Rinnovamento, era questo di cui parlava - rinnovamento e lei ci ricavava una piccola somma, così era sempre stata la sua vita - d'altronde - una sorta di mata ahri del mondo magico forse, lei non se ne dispiaceva granchè.
" Questo suo rinnovamento, Lucius, in che modo interferirà con il mio lavoro per il signore oscuro?" diceva che Severus approvava - e lui mai avrebbe agito contro l'oscuro questo lo sapeva bene, non così allo scoperto, non coinvolgendo i malfoy e allora?
" Stiamo parlando di epurazione dei soggetti inutili o di ribellione, voglio capire . . e mi creda può parlare con estrema tranquillità, sono Elizabeth Geller al momento - in questa stanza,solo professoressa di Hogwarts " disse lasciando che i suoi occhi turchesi si illuminassero di una luce particolare - lei poteva capire, conosceva bene l'animo di certi uomini, gli uomini come lui non amavano essere sottomessi, neanche da chi avevano chiamato sempre "Padrone"
[/size]

code © f.art
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 18:41     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago

Una delle idee per la nuova aula di pozioni era l'ampliamento dell'armadietto delle scorte. Lucius annuì.
concordo con lei, Elisabeth.
disse alla maga gustando l'ottimo wiskey insieme a lei.
La sua targa di rigraziamento...eccellente idea.
io veramente avevo pensato ad una statua
ridacchiò lui divertito dal suo egocentrismo.
o un mezzobusto...tuttavia è un dettaglio che si può sistemare.
si, quello era il minimo.
Il dubbio che venne alla bella strega, fu lecito e Lucius era pronto a tranquillizzarla.
in nessun modo Elisabeth. Ho solo deciso di riprendermi ciò che è mio e di tornare ad essere il mago stimato di un tempo. A Malfoy Manor saranno benvenuti tutti coloro che rispetteranno me e mia moglie, gli altri verranno cacciati a pedate. Non sono uomo da essere sottomesso in un modo tanto sconveniente. Ho servito bene il Signore Oscuro, non merito tutto questo. Sono persuaso che se qualcuno dovesse ricordarglielo, qualcuno che Lui stima, come lei Elisabeth e Severus, dovrà riconoscerlo.
lo aveva invitato a parlare con tranquillità e lui lo aveva fatto, naturalmente sempre con prudenza.
Sapeva che Elisabeth era più fedele e vicina a Severus che al Signore Oscuro, ma che aveva servito bene entrambi. Era intelligente ed abile da poter comprendere i vantaggi di una simile alleanza.
epurazione dei soggetti inutili se le piace definirla così. Quei pesi morti che non hanno mai fatto nulla di concreto e che hanno l'ardire di criticare me e chi ci ha fatto giungere fin qui, come lei e Severus ad esempio. Lo trovo davvero insopportabile. Senza i nostri sacrifici, il nostro appoggio e la nostra devozione incondizionata, il Signore Oscuro non sarebbe riuscito a tornare, non con quelle palle al piede. Non è d'accordo me, Elisabeth?
le chiese scaltro alzando un sopracciglio.
Erano entrambi dotati di grande charme, questo era inconfutabile.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 19:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

3162781714_1_2_yrkNBsKW
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



" Qualcuno soffre di manie di protagonismo?" chiese retoricamente giocherellando con il liquido ambrato all'interno del suo bicchiere prima di terminarlo in un sol sorso, non proprio una signorina a dirla tutta.

" Lucius, la tua è una punizione dell'oscuro, non è forse chiaro? loro se ne andranno quando lui vorrà che se ne vadano ..."spiegò lei - stava riflettendo, a lui erano sempre piaciuti giochi di potere, Voldemort li amava, e questa dunque poteva essere la strada giusta. "è anche vero che potresti dimostrare qualcosa all'oscuro signore in questo modo, continuando a lavorare per lui e riprendendoti la tua casa e lasciamelo dire...tua moglie : Antonin è entrato in fissa. Per carità, Bella è la sua preferita ma se potesse fare due su tre lo farebbe e ci sta pensando " oh Elizabeth sapeva molte cose, era nella cerchia dei mangiamorte da molto tempo e aveva ascoltato cose dal russo, che spesso preferiva non aver sentito.
" certo i suoi outfit da gran ballo non lo aiutano a tenere a freno le fantasie, credimi avrei preferito non sentire " ne convenne scuotendo il capo lentamente, i morbidi riccioli da bambolina le incorniciavano il volto, ma lei era ben altro, questo era chiaro a chi la conosceva bene
" epurazione dei soggetti inutili, volta a migliorare la missione ..." ricapitolò con lo sguardo di una bambina che aveva appena scoperto un nuovo gioco, oh Severus non avrebbe approvato lo sapeva, per qualche motivo tendeva sempre a scoraggiare i suoi eccessi di " crudeltà" e al momento ne era in un pieno attacco
" da chi vogliamo cominciare?" domandò lasciando intendere che gradiva e spronandolo ad andare avanti, lo avrebbe aiutato .






[/size]

code © f.art
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 19:21     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago

no davvero! Perché?
replicò lui fingendosi decisamente semplice a cui piace passare inosservato.
Era una punizione dell'Oscuro, era chiaro anche a lui.
lo so benissimo, ma non voglio che vadano via, solo che rispettino la mia casa e il mio nome. Il quartier generale può benissimo restare Malfoy Manor, ma ci saranno delle regole e se lui non approverà, al diavolo, vorrà dire che ho sprecato la mia vita perché morirò nel tentativo di riabilitare il mio nome.
replicò deciso il nuovo Lucius con rinnovato vigore
ma porterò con me chiunque oserà fermarmi. Non posso vivere così, Elisabeth.
aggiunse ascoltando le parole della strega sulle mire di Antonin su sua moglie. Si fidava ciecamente di sua moglie, ma era meglio prevenire che curare.
lo so, una delle ragioni per tornare l'uomo di cui lei si è innamorata. Amo Narcissa, da sempre e non voglio perderla. Ucciderò per lei. Per noi. L'ho fatto in passato e lo farò di nuovo se necessario
sospirò il mangiamorte.
Secondo Elisabeth gli abiti di sua moglie aiutavano determinate fantasie degli uomini, ma anche i suoi erano audaci.
Trovò comunque in Elisabeth un'alleata. Lo capì dai suoi occhi, da come era pronta a uccidere.
Alecto?
proposi con sguardo perfido.
non ha mai fatto nulla di concreto e di apprezzabile per la causa. E anche quella nullità di Mulciber, direi
proposi sorseggiando il brandy mentre lei lo aveva finito da un pezzo.


code © f.art
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 20:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

3162781714_1_2_yrkNBsKW
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.




Non aveva certo scrutato la sua mente - era brava ma gli ci voleva un po di più che il semplice contatto visivo - oh no, tuttavia conosceva bene gli uomini, il loro animo e sapeva come interpretare certe espressioni" Io sono una donna libera, è differente" disse mostrando la mano dove avrebbe dovuto esserci un anello nuziale o di fidanzamento " con questo non voglio offendere Narcissa, non era nelle mie intenzioni, la mia stima per lei è infinita, dico solo quello che ho sentito nella sua casa . . " replicò con chiarezza - e limpidezza.
" Anche lei le è molto affezionata . . " era scomoda ad utilizzare parole come " amore", erano al di fuori del suo vocabolario proprio perchè lei non se le concedeva " ed è per questo che mi ha chiesto di . . non aiutarla ad avere un altro incarico, Lady Malfoy non è stata molto d'accordo quando per ovviare alla presenza di certe figure nella sua casa ho suggerito di rimettere in luce la vostra figura con un incarico . . " poteva essere un idea, mostrare all'oscuro che aveva ancora bisogno dell'influenza dei Malfoy in un modo o nell'altro." Non voglio intromettermi ma forse è il caso che le faccia cambiare idea . . se l'oscuro penserà di potervi impiegare in qualcosa di più che come mezzo per avere una casa comoda - o come carne da macello, allora le cose cambieranno" parlò fuori dai denti, carne da macello...era chiaro che si riferiva al giovane Draco, sarebbe morto secondo l'oscuro, bisognava solo vedere quando .

" Alecto, mi sta bene - non le piaccio per qualche motivo " ah per lei era piuttosto ovvio il motivo per il quale alecto non l'apprezzava - Elizabeth era tutto quello che Alecto non era, questo evidentemente bastava." Sia chiaro, deciderò io chi o non deve continuare i giochi, non sarò una sua pedina Lucius...lo sa, vero? "
esclamò fissando l'acciaio dei suoi occhi, era un uomo affascinate, poteva capire Cissy quando diceva che molte volte aveva voluto lasciarlo ma desisteva intrappolata dai suoi occhi, poteva capirlo . " Il signore oscuro vedrà finalmente quanto è inutile la piccola Alecto, e poi magari Grayback..penso che certi scherzi della natura non debbano mischiarsi con noi maghi purosangue, non crede?" domandò diabolica, ci aveva preso la mano !.
" Ad ogni modo, la ricompensa che voglio è un altra, il gruzzolo che mi ha messo a disposizione non mi basta...voglio altro: informazioni"

Si alzò infine,di scatto - voleva qualcos'altro e sapeva che Lucius avrebbe potuto aiutarla, la dove invece Cissy aveva desistito - forse per mancanza di informazioni o forse per non ferirla - Lucius non era abbastanza accorto e sicuro non sensibile come la moglie, lui avrebbe potuto capirla . Per un momento tentennò, avrebbe messo a nudo un po di se, Elizabeth, la donna - infinitamente più affascinante che la mercenaria che amava mostrare, molto più che un pezzo di carne - Elizabeth era sensibile e femminile quanto madame Malfoy, la differenza era che la seconda si permetteva di essere donna, Elizabeth teneva a freno certe dolcezze.

" Ho la sua parola che quello che le sto per chiedere non uscirà da questa stanza, vero, Lucius? sappi che se sentirò solo una frase di questo colloquio la ucciderò e sarà davvero molto brutto il modo in cui le toglierò la vita...mi creda " non era astiosa, e quella minaccia per quanto concreta era solo sintomo del suo nervosismo, era così che si esprimevano le donne come Elizabeth dopo tutto.




code © f.art
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 20:52     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago

Lo amava e di questo ne era certo. Narcissa era l'unica ragione al mondo che gli era rimasta, oltre che suo figlio, per andare avanti, per non togliersi la vita. La morte sarebbe stata una liberazione per come stava vivendo al momento, ma avrebbe lasciato una moglie e un figlio devoto in balia degli eventi e di gente che non aspettava altro che l'occasione giusta per affondare il colpo. No, Lucius aveva deciso di reagire anche per questo.
confesso che mia moglie certe volte può aver esagerato. Sarà mia cura metterle un freno.
disse ascoltando il resto.
Era NArcissa che gli aveva evitato altri incarichi e secondo lui e anche di Elisabeth era il caso di averne altri, per riabilitarsi agli occhi dell'Oscuro.
lo penso anche io, devo avere un'altra occasione e l'avrò.
era sicuro che quello era l'unico modo che aveva per salvare anche suo figlio che al momento se la stava cavando egregiamente.
Propose alcuni da eliminare e si trovarono d'accordo su Alecto, ma anche Grayback.
concordo in pieno, Elisabeth. Non mi piace affatto vederlo gironzolare intorno con quell'aria tronfia...e può star tranquilla, non cerco in lei una pedina, ma un'alleata.
la rassicurò mentre il calice dalla sua mano si levava silenzioso e atterrava sul tavolinetto vicino al caminetto.
Le parole seguenti di Elisabeth e il loro mistero, attirarono la curiosità di Lucius.
Gli occhi di lui mandarono lampi di eccitazione mentre annuiva alla sua richiesta. Voleva informazioni e il più stretto riserbo.
lei mi incuriosisce, Elisabeth.
esordì posando le mani sui pomi della sedia per protendersi verso di lei
ha la mia parola, niente di questa discussione uscirà da questa stanza. Può parlare in tranquillità, al momento sono solo Lucius Malfoy, il mago e il benefattore della scuola.
aggiunse come aveva fatto lei poco fa, specificando la sua posizione.


code © f.art
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 21:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

3162781714_1_2_yrkNBsKW
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



" Un alleata ..mi piace, ma faccia attenzione Lucius. nessun altro deve sapere...non tutti sono "onesti" come me " definirla onesta era una parolone - ma lei era onesta verso certi princìpi
" C'è una cosa che non mi è chiara però...perchè lo chiede a me e non a Bellatrix, sua cognata ...lei sarebbe fiera di mettere le mani addosso a certa gente - meglio ancora, di dimostrare quanto loro siano inetti ed inefficaci " aveva conosciuto Bella e mi sembrava dopotutto la scelta più ovvia.

Vide l'eccitazione dell'uomo - voleva sapere, desiderava conoscere, Lucius Malfoy era senza dubbio un uomo curioso e lei lo aveva stuzzicato.


Di li a poco si sarebbe mostrata a quell'uomo per quello che era - era inevitabile e per qualche motivo si fidava della sua parola( certamente le minacce avevano sortito un certo effetto ) " Lei conosce il preside da molto tempo, frequentavate Hogwarts nello stesso periodo e anche dopo avete quasi sempre mantenuto i contatti "
Elizabeth realmente non poteva fare a meno di domandarlo, se lo chiedeva da mesi, dal giorno in cui quel nome era uscito " Voglio sapere chi è questa Lilian di cui il suo amico non mi vuole parlare. So che è esistita per sua stessa ammissione ma poi più nulla .." aveva chiesto di lei,ma ogni qual volta ci provava Severus la cacciava in malo modo, peggio del suo solito modo burbero che lei trovava divertente.
" Sono certa che lei l'ha conosciuta . . Cissy non me ne ha voluto parlare ma certe cose io le capisco " le percepiva, era attenta, non aveva mai parlato molto ma questo aveva sviluppato in lei altri lati del suo carattere, altre abilità...era incredibilmente attenta e percettiva, ma anche ingenua, tant'è che certo non si scostò, anzi alzò il viso per fissare l'uomo, orgogliosa " era realmente ...così più bella di me?" chiese, erano orgogliosi ...allo stesso modo,Malfoy e miss Geller, non vi erano dubbi


code © f.art
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 21:33     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago

nessuno saprà, naturalmente persone oneste come noi sono rare
concordò il mago avido di sapere.
Sorrise e scosse la testa
Bella? Nemmeno sotto crucio. Odio mia cognata dei tempi della scuola, è sempre stata gelosa di me e di sua sorella. Naturalmente quando mi offrirono di corteggiare una delle sorelle Black, la mia scelta ricadde su Narcissa, che poi ho sposato. Più di qualche fonte bene informata mi rivelò che per Bella fu un duro colpo, probabilmente non mi ha mai perdonato di averle preferito la sorella.
spiegò ipotizzando il motivo principale di tanto astio nei suoi confronti
Rimasi di sasso quando mi chiese di parlarle di Lily Evans.
Perché voleva saperlo? Erano dunque vere le insinuazioni su un suo possibile coinvolgimento sentimentale con Severus? Stava dunque per scoprirlo.
Lily. Il suo nome era Lily Evans.
la corresse sostenendo lo sguardo di lei senza batter ciglio.
Naturalmente Narcissa non può vederla con gli occhi di un uomo. Lei aveva un fascino del tutto particolare, con la sua semplicità, il suo candore, sapeva ammaliare.
raccontò portando alla memoria ricordi di quando era ragazzo.
Si alzò dalla sedia e si diresse verso la finestra per guardare chissà dove, perso nei suoi ricordi
all'epoca, io e James Potter eravamo i ragazzi più desiderati della scuola, quelli che oggi definirebbero i più fighi. Belli, abili, con una media eccellente e tutte le ragazze ai nostri piedi.
si fermò qualche attimo poi riprese
Severus non era nemmeno lontanamente l'ombra dell'abile uomo che è diventato. Uno studente promettente che mi idolatrava, perché ero tutto ciò che lui avrebbe voluto essere. Attirò la mia attenzione e decisi di annoverarlo tra i miei amici. La sua mente acuta era straordinaria, assimilava come una spugna ed elaborava in maniera impressionante.
aggiunse voltandosi a guardare la strega
ma la nostra amicizia turbò la sua amicizia con Lily Evans, assediata da James Potter.
Lei era bella, innocente e testarda. Provò ad imporre a Severus di lasciarmi stare, ma lui rifiutò. Più lui si avvicinava a me, alle arti oscure, più si allontanava da lei, dalla sua compagna di giochi e migliore amica. Naturalmente chi ne trasse più beneficio fu James Potter. Eliminato il suo rivale, ebbe campo libero con lei...ma per tornare alla sua domanda precisa, le dirò questo: solo un pazzo avrebbe preferito quella ragazzina a lei, Elisabeth.

ed era serio secondo lui non c'era paragone
perché mi chiede questo? Del resto, la nipote di Lily, Sophie sembra avere lo stesso potere su Severus. Non le piacerebbe eliminare anche lei?
una proposta? Si....e poteva essere una mossa molto ben studiata e proficua.


code © f.art
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 22:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_nazeszAeyA1qgb6fmo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



Lizzy amava il gossip, e quello sulle famiglie purosangue era particolarmente succoso. Certo non la sorprendeva minimamente il fatto che lui aveva scelto Narcissa - qualunque uomo assennato avrebbe scelto Narcissa se paragonata a Bellatrix, e non era solo l'aspetto, Elizabeth era certa che da giovane Bellatrix era stata deliziosa a modo suo - in maniera piuttosto macabra ma pur sempre deliziosa.
"Come biasimarti - Bella doveva essere instabile gia all'ora, sarebbe stata una pessima padrona di casa " lei e Rodolphus d'altro canto erano oltre modo perfetti insieme - totalmente disinteressati a niente se non alla loro missione." E poi diciamocelo...ad un certo punto le saresti stato d'intralcio e avrebbe cercato di eliminarti, ti sei salvato il collo Malfoy" il loro odio era reciproco - la strega al momento lo tollerava solo per affetto e rispetto nei confronti di Nnarcissa, ogni mago che aveva oltrepassato la soglia del manor lo sapeva.

Aveva visto giusto. Lucius sapeva e non sarebbe certo rimasto zitto, anzi era ben lieto di raccontare ciò che era stato ..anche con termini piuttosto giovanili e coloriti.
" Il più figo, eh?" domandò arricciando le labbra in un sorrisetto divertito " beh ti "difendi " ancora bene . . " ne convenne in quello che era chiaramente un complimento e non lo avrebbe certo negato.
Le raccontò di com'era nata la sua amicizia con Piton, di come era stata coltivata quell'improbabile coppia, ora capiva molte cose." Ti sei servito di lui per sembrare più brillante . .. questa è la verità" come dargli torto, peccato che poi aveva finito per superarlo - anzi probabilmente il suo talento di mago era sempre stato superiore a quello di Malfoy -e a quello di moltissimi altri.
Aveva preferito L'amicizia di Lucius e dei mangiamorte a Lily e Elizabeth capiva il motivo, aveva conosciuto Severus, e conosceva la sua sete di sapere, la sua attrazione per le arti oscure e il suo talento, tutte cose che non si possono combattere, non si può voltare le spalle alle proprie inclinazioni - senza contare che forse essere in un gruppo quando non si ha mai avuto un gruppo su cui contare può essere totalizzante - l'amore per Lily doveva essere stato messo per un attimo da parte . Elizabeth sapeva tutto e non sapeva niente, era così stressante.

Anche Malfoy aveva trovato Lilian bella ma non abbastanza, non poteva competere con miss Geller a suo dire - glie ne fu grata ma avrebbe voluto che anche Severus pensasse questo.

" Non posso competere, ai suoi occhi ...con una donna morta" Lily Evans era morta, ed era la madre di Harry Potter - tutti lo sapevano. " Io sono qui, mi sono offerta al suo amico su un piatto d'argento .." era se possibile indignata, lui preferiva quella Lily a lei, una dona che mai avrebbe potuto avere a lei, si avvicinò al biondo prese la sua mano e se la posò sul petto, per fargli sentire il suo cuore, la pelle calda e profumata e perchè no, una scollatura che certo Lily poteva sognare, tutto questo per avvalorare in un certo senso quanto stava per dire da lì a poco " Io sono viva, giovane e ci sono uomini che impegnerebbero la loro anima per avermi, e quell'uomo invece pensa ad una donna morta quando sta con me..per questo glie l'ho chiesto, volevo sapere fino a che punto sentirmi indignata !" trattenne la mano dell'uomo per un po, senza un briciolo di imbarazzo o ritrosia, non era quel tipo di donna, non era una " violetta" - ed era decisamente più smaliziata, per questo tipi come Dolohov non si preoccupavano di parlare di cose da " uomini" dinanzi a lei . Infine lo lasciò e si fece indietro ascoltando quanto aveva da dire su Sophie - i suoi grandi occhi chiari si spalancarono a quella proposta, era così tentata - già vedeva i suoi brillanti occhi verdi impietriti dalla paura perdere la vita, si risvegliò da quel sogno di soprassalto " non posso farlo - al fine della nostra missione non avrebbe alcun significato, sarebbe puro divertimento, una vendetta personale . . io non lavoro così" sibilò lei, quanto le erano costate quelle parole!







code © f.art


Edited by Hell in high heels - 2/8/2016, 16:40
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 16:50     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago

Non ci siamo mai sopportati, mia cognata ed io siamo totalmente incompatibili e poi l'unica donna al mondo in grado di farmi mettere la testa a posto fu ed è Narcissa. Nessuna come lei sa comprendermi, ci capiamo con un solo sguardo. Per noi le parole sono superflue.
spiegò. Era inutile, lui e Bellatrix due mondi agli antipodi.
Lei era rozza con quei suoi modi di fare sguaiati, con il tempo era decisamente peggiorata.
Elisabeth voleva delle informazioni che Lucius non le negò, anzi.
Sorrise compiaciuto quando Miss Geller lo adulò ammettendo che poteva considerarsi ancora un mago affascinante.
le sono molto grato Elisabeth. Detto da una donna come lei, la cui beltà rasenta quella di una Dea, non posso che esserne lusingato
rispose galante.
Tuttavia scosse la testa quando lo accusò di essersi servito di Severus.
no, non è così. La compagnia di Severus è sempre stata piacevole, insieme abbiamo raggiunto traguardi inimmaginabili. Le nostri menti, così acute e affini hanno sempre lavorato in perfetta sincronia. Lui aveva bisogno di me per essere accettato nel mondo che ha sempre bramato. La nostra amicizia ha portato benefici ad entrambi. Si figuri che è anche il padrino di Draco.
spiegò Lucius scrutando negli occhi e nel cuore della donna.
Adesso era chiaro: Elisabeth amava Severus, ma lui non la voleva perché ancora ossessionato da Lily Evans.
Fu proprio la strega a confermarglielo, afferrando la mano per portarla sul suo cuore.
Lucius alzò un sopracciglio.
Aveva proprio un bel cuore! A giudicare a occhio e croce una meravigliosa quinta.
Tuttavia Lucius, da uomo galante quale era non fece una piega e lasciò che sfogasse tutta la sua amarezza.
Deve sapere Elisabeth che Lily fu la prima ad accettare Severus per quel che era.
Fu il suo migliore amico, si conobbero ben prima di Hogwarts e scoprirono di essere "speciali", due piccoli maghi in erba.

Lucius incastonò gli occhi in quelli di lei, altrettanto belli
la consapevolezza di essere maghi venne in seguito. Anche la famiglia di lei, almeno una parte della sua famiglia la reputava una "spostata". Erano l'uno il punto di riferimento dell'altra, ma quando lei conobbe James Potter, ne rimase affascinata. Piaceva alle ragazze, era atletico, intelligente e bello. Tutto ciò che una ragazza poteva desiderare.
aggiunse
Severus ne era geloso, non lo sopportava e non lo voleva accanto alla sua Lily. Era uno dei principali motivi delle loro litigate. Quando Lily gli chiese di lasciar perdere quelle che lei reputava le cattive compagnie, ossia me e i miei tirapiedi, lui rilanciò chiedendole di fare lo stesso con Potter . Lei si rifiutò e fu un colpo troppo grande per l'orgoglio di Severus che si vide definitamente messo da parte. Fu la fine della loro amicizia e lei poco dopo si fidanzò con il belloccio-Potter. Severus si buttò a capofitto nei suoi progetti. Divenne ciò che è e la storia la sappiamo tutti.
concluse lasciando poi la presa sul "cuore" della Geller che negò la possibilità per quanto allettante di uccidere la nipote di Lily, Miss Sophie.
Lucius si alzò dalla sedia e si massaggiò il mento con aria pensierosa.
mi dica, Elisabeth, lei ha mai visto un ritratto o una fotografia di Lily Evans?
chiese fermandosi a guardarla con espressione grave.
Prese la bacchetta, si portò la punta accanto alla tempia e quando si illuminò, rimase attaccato un filo argenteo che si premurò di mettere in una piccola ampollina vuota, una delle tante che erano sullo scaffale.
La chiuse e la porse alla strega.
questa era Lily Evans nel fior fiore della sua bellezza. Capirà perché per lei rappresenta una rivale decisamente molesta
disse.
Lei e sua nipote erano due fotocopie, identiche nei modi, negli atteggiamenti, nel sorriso.
Per Severus poteva essere una seconda occasione.
code © f.art
 
Top
34 replies since 1/8/2016, 15:18   248 views
  Share