Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Nuovi progetti

« Older   Newer »
  Share  
Hell in high heels
view post Posted on 1/8/2016, 20:33 by: Hell in high heels     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

3162781714_1_2_yrkNBsKW
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.




Non aveva certo scrutato la sua mente - era brava ma gli ci voleva un po di più che il semplice contatto visivo - oh no, tuttavia conosceva bene gli uomini, il loro animo e sapeva come interpretare certe espressioni" Io sono una donna libera, è differente" disse mostrando la mano dove avrebbe dovuto esserci un anello nuziale o di fidanzamento " con questo non voglio offendere Narcissa, non era nelle mie intenzioni, la mia stima per lei è infinita, dico solo quello che ho sentito nella sua casa . . " replicò con chiarezza - e limpidezza.
" Anche lei le è molto affezionata . . " era scomoda ad utilizzare parole come " amore", erano al di fuori del suo vocabolario proprio perchè lei non se le concedeva " ed è per questo che mi ha chiesto di . . non aiutarla ad avere un altro incarico, Lady Malfoy non è stata molto d'accordo quando per ovviare alla presenza di certe figure nella sua casa ho suggerito di rimettere in luce la vostra figura con un incarico . . " poteva essere un idea, mostrare all'oscuro che aveva ancora bisogno dell'influenza dei Malfoy in un modo o nell'altro." Non voglio intromettermi ma forse è il caso che le faccia cambiare idea . . se l'oscuro penserà di potervi impiegare in qualcosa di più che come mezzo per avere una casa comoda - o come carne da macello, allora le cose cambieranno" parlò fuori dai denti, carne da macello...era chiaro che si riferiva al giovane Draco, sarebbe morto secondo l'oscuro, bisognava solo vedere quando .

" Alecto, mi sta bene - non le piaccio per qualche motivo " ah per lei era piuttosto ovvio il motivo per il quale alecto non l'apprezzava - Elizabeth era tutto quello che Alecto non era, questo evidentemente bastava." Sia chiaro, deciderò io chi o non deve continuare i giochi, non sarò una sua pedina Lucius...lo sa, vero? "
esclamò fissando l'acciaio dei suoi occhi, era un uomo affascinate, poteva capire Cissy quando diceva che molte volte aveva voluto lasciarlo ma desisteva intrappolata dai suoi occhi, poteva capirlo . " Il signore oscuro vedrà finalmente quanto è inutile la piccola Alecto, e poi magari Grayback..penso che certi scherzi della natura non debbano mischiarsi con noi maghi purosangue, non crede?" domandò diabolica, ci aveva preso la mano !.
" Ad ogni modo, la ricompensa che voglio è un altra, il gruzzolo che mi ha messo a disposizione non mi basta...voglio altro: informazioni"

Si alzò infine,di scatto - voleva qualcos'altro e sapeva che Lucius avrebbe potuto aiutarla, la dove invece Cissy aveva desistito - forse per mancanza di informazioni o forse per non ferirla - Lucius non era abbastanza accorto e sicuro non sensibile come la moglie, lui avrebbe potuto capirla . Per un momento tentennò, avrebbe messo a nudo un po di se, Elizabeth, la donna - infinitamente più affascinante che la mercenaria che amava mostrare, molto più che un pezzo di carne - Elizabeth era sensibile e femminile quanto madame Malfoy, la differenza era che la seconda si permetteva di essere donna, Elizabeth teneva a freno certe dolcezze.

" Ho la sua parola che quello che le sto per chiedere non uscirà da questa stanza, vero, Lucius? sappi che se sentirò solo una frase di questo colloquio la ucciderò e sarà davvero molto brutto il modo in cui le toglierò la vita...mi creda " non era astiosa, e quella minaccia per quanto concreta era solo sintomo del suo nervosismo, era così che si esprimevano le donne come Elizabeth dopo tutto.




code © f.art
 
Top
34 replies since 1/8/2016, 15:18   249 views
  Share