Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Nuovi progetti

« Older   Newer »
  Share  
Hell in high heels
view post Posted on 1/8/2016, 19:05 by: Hell in high heels     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

3162781714_1_2_yrkNBsKW
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



" Qualcuno soffre di manie di protagonismo?" chiese retoricamente giocherellando con il liquido ambrato all'interno del suo bicchiere prima di terminarlo in un sol sorso, non proprio una signorina a dirla tutta.

" Lucius, la tua è una punizione dell'oscuro, non è forse chiaro? loro se ne andranno quando lui vorrà che se ne vadano ..."spiegò lei - stava riflettendo, a lui erano sempre piaciuti giochi di potere, Voldemort li amava, e questa dunque poteva essere la strada giusta. "è anche vero che potresti dimostrare qualcosa all'oscuro signore in questo modo, continuando a lavorare per lui e riprendendoti la tua casa e lasciamelo dire...tua moglie : Antonin è entrato in fissa. Per carità, Bella è la sua preferita ma se potesse fare due su tre lo farebbe e ci sta pensando " oh Elizabeth sapeva molte cose, era nella cerchia dei mangiamorte da molto tempo e aveva ascoltato cose dal russo, che spesso preferiva non aver sentito.
" certo i suoi outfit da gran ballo non lo aiutano a tenere a freno le fantasie, credimi avrei preferito non sentire " ne convenne scuotendo il capo lentamente, i morbidi riccioli da bambolina le incorniciavano il volto, ma lei era ben altro, questo era chiaro a chi la conosceva bene
" epurazione dei soggetti inutili, volta a migliorare la missione ..." ricapitolò con lo sguardo di una bambina che aveva appena scoperto un nuovo gioco, oh Severus non avrebbe approvato lo sapeva, per qualche motivo tendeva sempre a scoraggiare i suoi eccessi di " crudeltà" e al momento ne era in un pieno attacco
" da chi vogliamo cominciare?" domandò lasciando intendere che gradiva e spronandolo ad andare avanti, lo avrebbe aiutato .






[/size]

code © f.art
 
Top
34 replies since 1/8/2016, 15:18   249 views
  Share