Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Nuovi progetti

« Older   Newer »
  Share  
Hell in high heels
view post Posted on 1/8/2016, 18:14 by: Hell in high heels     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

3162781714_1_2_yrkNBsKW
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



La professoressa non si lasciava sfuggire un buon whisky in compagnia, era d'oobligo e lei adorava il drink ambrato - era il suo "personale vino degli dei".
Ascoltò con attenzione quanto Malfoy avesse da dire - era davvero un incontro d'affari....molteplici. Si chinò verso di lui, delicata e con i suoi naturali modi suadenti, non voleva sedurre Malfoy ma amava gli affari ed era naturalmente attraente " Non si preoccupi Malfoy, non finanzierà la nuova carta da parati per il mio studio " disse con estrema calma prima di abbozzare una leggera risata e tornare a sorseggiare il suo drink - " inanzi tutto ho intenzione di ampliare quello che è adesso l'armadio delle scorte, non lo dica con Severus ma davvero è ...ridicolo quanto poco spazio c'è la dentro, mi creda io lo so bene" e e fu impossibile non ritrovarsi a pensare che aveva usato la dispensa per altri scopi, ben diversi da quelli di cercare ingredienti di pozioni, in due in quel postaccio non ci si poteva proprio stare.
" e mi piacerebbe riportare in questo secolo gli attrezzi che gli studenti utilizzano nella mia classe, ovviamente avrà un prospetto più dettagliato, lo sto ancora stillando...lei scelga solo dove vuole che sia attaccata la sua targhetta di ringraziamento"
Rinnovamento, era questo di cui parlava - rinnovamento e lei ci ricavava una piccola somma, così era sempre stata la sua vita - d'altronde - una sorta di mata ahri del mondo magico forse, lei non se ne dispiaceva granchè.
" Questo suo rinnovamento, Lucius, in che modo interferirà con il mio lavoro per il signore oscuro?" diceva che Severus approvava - e lui mai avrebbe agito contro l'oscuro questo lo sapeva bene, non così allo scoperto, non coinvolgendo i malfoy e allora?
" Stiamo parlando di epurazione dei soggetti inutili o di ribellione, voglio capire . . e mi creda può parlare con estrema tranquillità, sono Elizabeth Geller al momento - in questa stanza,solo professoressa di Hogwarts " disse lasciando che i suoi occhi turchesi si illuminassero di una luce particolare - lei poteva capire, conosceva bene l'animo di certi uomini, gli uomini come lui non amavano essere sottomessi, neanche da chi avevano chiamato sempre "Padrone"
[/size]

code © f.art
 
Top
34 replies since 1/8/2016, 15:18   249 views
  Share