Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

is this the real life?

« Older   Newer »
  Share  
Hell in high heels
view post Posted on 22/6/2016, 08:16 by: Hell in high heels     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:


Narcissa Malfoy. - strega.



Le informazioni che quell'uomo le stava donando valevano per lei meno di zero, nessuna reminiscenza, nessuno zampillo di memoria, nulla dalle sue parole . " Narcissa, dici . . " mormorò lei cercando di capire se le piaceva questo noe, lei era Narcissa ? . " Non rammento neanche il mio riflesso allo specchio . . il nome non mi dice nulla " mormorò dispiaciuta, ferita.


" purosangue, perchè dalle tue parole sembra importante? aveva addirittura chiamato Aandromeda ...traditrice del suo sangue, avevano così a cuore lo stato di sangue queste persone, perchè mai?.
Con entrambe le mani prese il bicchiere che l'uomo gli porgeva e ne bevvè un sorso, in altri momenti, se Narcissa fosse efettivamente stata quella scaltra donna cresciuta dove nulla era certo probabilmente si sarebbe chiesta se Antonin avesse drogato il bicchiere e avrebbe cercato di individuare un qualche tipo di veleno in quell'acqua ma vi erano delle nette differenze tra questa Narcissa e quell'altra, questa Narcissa si fidava di Antonin, lui l'aveva salvata infondo . . e poi " tu sei mio marito . . ? " domandò lei inarcando un sopracciglio ed osservandolo con l'espressione chiara di chi sa, o aveva dedotto dalle sue parole e dalle circostanze.



 
Top
6 replies since 19/6/2016, 14:49   100 views
  Share