Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

is this the real life?

« Older   Newer »
  Share  
#Nonstobene
view post Posted on 22/6/2016, 00:46 by: #Nonstobene     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:




Antonin Dolohov. - strega.



Quella Narcissa non era la Black che conosceva di primo istinto pensò ad una polisucco ma poi ripensando era passato troppo tempo e mentre era svenuta di certo non aveva potuto attingere alla pozione, e perchè mai degli auror avrebbero inseguito una fasulla Malfoy? poi tutto diventava più chiaro ad Antonin quanto più confuso per la donna.
La sua memoria, aveva avuto un forte colpo e forse un incantesimo potente poteva davvero accadere? E sarebbe stato permanente?
Da una parte Antonin era una di quelle persone sadiche che apprezzavano i giochi di ruolo, dall'altra aveva fra le mani la sorella minore di Bellatrix, e qualsiasi mago si sarebbe tenuto alla larga da una situazione simile.
Narcissa Black terza figlia della famiglia black, la più giovane le tue sorelle sono Bellatrix Black in Lestrange e Andromeda Black in tonks .. traditrice del suo sangue. Sei una purosangue di una famiglia conosciuta ed io anche. .. davvero non ricordi niente? in quella situazione Antonin aveva lasciato da parte l'ascia di guerra quello era un tremendo problema e se ne stava rendendo conto.
Narcissa Black non era in una buona posizione in quel momento grazie all'incapacità di suo marito e nelle mani del signore oscuro una donna pulita da ogni ricordo poteva essere facile preda di compiti ostili.
Mi prenderò cura io di te fino a quando non ricorderai ... e nessuno ... dovrà sapere dell'accaduto per cui è meglio che tu rimanga qui questo è il luogo più sicuro al mondo attualmente e per te lo è maggiormente. Eri inseguita da auror c'è una guerra in corso. prese dell'acqua e la porse alla donna.
E non farti imbarazzare mi hai visto con molti meno vestiti di così Cissy
 
Top
6 replies since 19/6/2016, 14:49   100 views
  Share