Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

is this the real life?

« Older   Newer »
  Share  
Hell in high heels
view post Posted on 21/6/2016, 22:45 by: Hell in high heels     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:


Narcissa Malfoy. - strega.



L'uomo si palesò più chiaramente, dinanzi allo sguardo confuso della bionda. Lo fissava cercando di capire se le sue parole erano uno sfottò oppure lei avrebbe realmente dovuto conoscerlo . Doveva dirsi leggermente intimidita dalla sua presenza imponente. Era a petto nudo, era indubbiamente ...prestante e decisamente virile, la bionda abbassò lo sguardo e bofonchiò " sarebbe il caso che lei si rivestisse, signore " la sua voce non era altezzosa, era solo sinceramente imbarazzata - cosa del tutto fuori personaggio. Cissy Malfoy non era una donna pudica, attaccata alle formalità ma non pudica e dall'imbarazzo facile " Non credo di conoscerla, sir Antonin Dolohov ..." la sua voce era appena un mormorio, la testa faceva realmente male, c'era forse altro che non rammentaa? non vi erano dubbi sul fatto che non rammentava ne il nome di quell'uomo ne tanto meno il suo . Improvvisamente volta da quella considerazione si mise la mano dinanzi alla bocca con espressione addolorata
"sono confusa, non capisco...non so chi sei tu, e sento che dovrei conoscerti e non ricordo cosa è accaduto e non ricordo....." scosse il capo, deliziosa come una bambina che faceva i capricci" tu lo sai, cosa sta accadendo, Antonin?la mia testa fa male e il mio nome non so nemmeno quale sia .." che fosse suo marito quell'uomo? infondo era nel suo letto, lui era seminudo e lei indossava un abito che ben poco lasciava all'immaginazione, a dire il vero e certo non poteva far finta di non aver notato l'anello che Cissy portava al dito..più ci pensava più le veniva il mal di testa !
 
Top
6 replies since 19/6/2016, 14:49   100 views
  Share