Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

is this the real life?

« Older   Newer »
  Share  
#Nonstobene
view post Posted on 20/6/2016, 23:58 by: #Nonstobene     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:




Antonin Dolohov. - strega.



La stanchezza si faceva sentire i muscoli ancora contratti dallo sforzo e la testa che pesava sulle spalle in modo irrimediabile. Era sempre stato stanco, aveva sempre faticato e quella sensazione per lui era la quiete norma. Non gli era mai piaciuto stare con le mani in mano, doveva sempre essere sotto fatica in modo da sentire la carne pulsare intorno alle ossa, in modo da sapere che era vivo e che il mondo esterno era rigido come gli inverni passati nel manor di famiglia.
Le mani erano posate contro il muro mentre lo sguardo cadeva su un mucchio di scartoffie. Non era un uomo burocratico ma quei documenti erano i nomi, i nomi che avrebbe dovuto seguire, per morte o alleanza quello poi lo decretava in seguito ma erano tanti.
Il fruscio delle coperte distrasse la sua mente dai doveri e gli occhi si spostarono sulla donna che giaceva nel suo letto.
Avrebbe preferito altre situazioni a quella ma era una Black e il legame che provava verso quel nome era di fedeltà e devozione.
Non per la bionda non per il padre o la madre, ma per la prima figlia per cui cuore batteva e bacchetta combatteva.
Bellatrix Black, la fiamma negli occhi di Antonin, la donna persa per colpa di uno stolto fidanzato scelto dalla famiglia.
Le parole della donna rimbombavano nella mente dell'uomo suonando sempre più stravaganti.
I ringraziamenti li avrebbe compresi, narcissa black era sempre stata una donna a modo ligia alle leggi dell'aristocrazia ma chiedere il nome a colui che più di altri era stato presente nella vita animata dei Black!
Devi aver battuto davvero forte la testa Cissy per non riconoscermi a primo sguardo l'uomo privato della camicia precedentemente impregnata di sangue si avvicinò al letto e si posò contro una delle colonne in legno del letto e guardò la bionda.
Antonin Dolohov e non servono scuse è dovere
 
Top
6 replies since 19/6/2016, 14:49   100 views
  Share