Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

is this the real life?

« Older   Newer »
  Share  
Hell in high heels
view post Posted on 20/6/2016, 21:32 by: Hell in high heels     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:


Narcissa Malfoy. - strega.



Cygnus le aveva amate tutte e tre, allo stesso modo e con l'affetto che solo un padre può avere per le sue bambine, ma non vi erano dubbi che quella per il quale aveva avuto più attenzioni, la figlia che più aveva destato la sua preoccupazione era Narcissa, era una brava strega, un ottima strega, non era forse la più volubile, quella era sicuramente era Bellatrix - non era neanche la " traditrice", no, quella era Andromeda...Narcissa era stata la più sensibile all'amore, paradossalmente, perchè lei aveva amato Lucius così tanto che era stata cieca dinanzi a molte cose !
La straordinaria serie di eventi, il susseguirsi di questi - accaduti immediatamente dopo il giorno in cui Lucius aveva chiesto al signor Malfoyla la mano di Cissy, aveva portato la bionda a risvegliarsi nel letto di quel mangiamorte - uno tra i più spietati, e come se non bastasse vi era qualcosa di cui esser ancor più preoccupati e che ben presto avrebbe certamente scosso tutti .

La bionda aprì gli occhi cerulei fissando lo scuro baldacchino di quel morbido letto, si girò sulla schiena, la testa pulsava come dopo la madre di tutte le sbornie.
Non sapeva dove fosse, no, davvero non gli era famigliare ma non era solo quello il problema . . al momento non riusciva davvero a concentrarsi su nient'altro che la tela del baldacchino . . non vi era la minima preoccupazione nella sua mente, niente se non quel fastidioso mal di testa. A fatica si mise seduta, la testa tra le mani, i morbidi riccioli biondi, deliziosamente profumati le ricadevano sul volto quasi oscurandolo - attraverso quella tenda dorata riuscì però a vedere la sagoma di un uomo. Era alto e scuro, non di pelle ma l'aggettivo scuro era certamente il primo che le veniva in mente osservandolo - però sentiva di dovergli gratitudine, era salva - chiunque l'avesse inseguita non l'aveva "Presa" perchè quell'uomo si era frapposto tra lei e i suoi inseguitori.
" Penso di doverti ringraziare .."lseduta con le gambe dischiuse, la testa tra le mani - qualcosa le diceva che non doveva aver un bell'aspetto - certamente non signorile . si scostò i capelli dal volto e finalmente parlò di nuovo, con voce altrettanto sottile e flebile .
" Vorrei almeno conoscere il suo nome . . " c'era davvero qualcosa che le sfuggiva al momento e non era solo il nome di quell'uomo.


 
Top
6 replies since 19/6/2016, 14:49   100 views
  Share