Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

un incontro nella notte

« Older   Newer »
  Share  
Humanoid89
view post Posted on 15/2/2016, 15:02     +1   -1





PureBlood
Long quote. - Sarò il vostro incubo peggiore non vi libererete di me tanto facilmente.
empty-500x280

Katherine Wittelsbach

26 Anni, Mangiamorte,
Una notte, una notte come tante altre,o forse no? era già qualche giorno, dopo l'incontro con occhietti azzurri e Piton, che ero come dire...meno cattiva, colpa della botta che avevo preso per via di quel bambino? no, assolutamente no, perchè mai mi ero addolcita così tanto e poi per cosa? per sentirmi rispondere male, come se volessi fare del male al bambino di occhietti azzurri, e poi ero io la maleducata, che assurdità !
Avevo deciso di starmene per i fatti miei non avevo voglia di niente e nessuno,io la più cattiva di tutti dopo il signore oscuro mi ero completamente addolcita mettendo da parte la mia cattiveria, cosa che non era affatto da me.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 23:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_inline_mz6vxa2Ndz1rm1gfutumblr_inline_mz6vyzagAy1rm1gfu

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.


Erano le tre del mattino, Lady Narcissa Malfoy non era certa di poter dormire quella notte. Alcuni mangiamorte ancora occupavano la sua casa nonostante la riunione fosse finita da ore, alcuni perchè semplicemente non sapevano dove andare una volta evasi da Azkaban, altri perchè sarebbero dovuto partire l'indomani mattina molto presto. Aveva realmente provato a cercare un pò di tranquillità nelle sue stanze. Lucius era a letto, sveglio fissava il vuoto dinanzi a se - inquieto come da quando era tornato dalla prigione di Azkaban, lei non avrebbe potuto far nulla, non questa notte. Scese le scale che portarono nella grande sala principale . Vestita con una vestaglia bianca che non faceva che mettere in risalto la sua pelle lunare e la sua naturale bellezza, i capelli erano raccolti in una crocchia delicata, lasciando ricadere i riccioli biondi sulle spalle.Sembrava incredibilmente stanca e di certo non era solo il fatto che fosse molto tardi, e lei era ancora sveglia - non solo. Così concentrata su se stessa non si accorse di un altra presenza nella stanza.

code © f.art
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 17/2/2016, 23:28     +1   -1





PureBlood
Long quote. - Sarò il vostro incubo peggiore non vi libererete di me tanto facilmente.
empty-500x280

Katherine Wittelsbach

26 Anni, Mangiamorte,
Era notte fonda ormai,e regnava un grosso silenzio, e ce ne era così tanto che non ero più abituata,insomma la notte ero sempre in giro come un vampiro.
Però dovevo ammettere che tutto quel silenzio mi metteva un senso di rilassamento.
Non so cosa mi portava quella notte a girovagare nella casa dei Malfoy,forse per la curiosità di vedere quella cosa o semplicemente perchè qualcosa mi aveva attirato lì.
Camminavo tranquillamente,quando vidi una figura muoversi,sembrava un fantasma che vagava per la casa, ma poi mi resi conto che esso non era un fantasma ma una figura femminile
chi c'è la?
domandai ma senza urlare troppo, di certo non volevo svegliare tutti quanti.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 23:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_inline_mz6vxa2Ndz1rm1gfutumblr_inline_mz6vyzagAy1rm1gfu

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.



Socchiuse gli occhi, sembrava meditare alla luce fioca dell'unica torcia accesa nella sala, così bella Cissy ma anche così sola e sconfitta, nei suoi occhi così trasparenti in quel momento, un attento osservatore, avrebbe potuto vedervi l'anima - Era " trasparente ", tutta, anche la pelle, persino il rosso delle sue labbra che adesso erano contratte in un sorriso amaro." Dovrei essere io a farvi questa domanda " fu la voce di Narcissa Malfoy a farsi sentire dopo parecchi minuti. Come sempre delicata, quasi impalpabile. Non alzò lo sguardo, Cissy aveva smesso di avere paura, non c'era rimasto più niente da portarle via, a parte suo figlio, ma lui non era a casa e non sarebbe tornato presto.Era inutile dargli dei limiti adesso, non vedeva più nulla, il suo caro dolce Draco.



code © f.art
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 17/2/2016, 23:45     +1   -1





PureBlood
Long quote. - Sarò il vostro incubo peggiore non vi libererete di me tanto facilmente.
empty-500x280

Katherine Wittelsbach

26 Anni, Mangiamorte,
Che domanda sciocca, quella non era casa mia e fu certamente la cosa più stupida che potessi dire,non vidi bene chi era quella donna,era buio,così buio da non poterla vedere in faccia,così mi feci luce con la bacchetta, e mi accorsi che mi trovai di fronte a Narcisa Malfoy,avevo sempre sentito parlare di lei,e potevo confermare anche la bellezza della donna,aveva davvero una bellezza molto particolare.
Io...io chiedo scusa dell'intrusione signora,ma qualcosa mi ha attirato qui,non mi dica cosa perchè non ne ho idea,forse la bellezza di questa casa e la mia curiosità,tolgo subito il disturbo e chiedo ancora perdono.
Ma che diamine stavo dicendo? scusa? perdono? signora? beh è vero che indossavo sempre vestiti antichi del 900 ma anche la mia maniera di fare sembrava tale e uguale, ma non era questo a preoccuparmi,insomma avrei dovuto essere cattiva e crudele e invece stavo facendo la ragazza tranquilla e innocua cosa che non era affatto da me .
code © f.art
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 22:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_inline_mz6vxa2Ndz1rm1gfutumblr_inline_mz6vyzagAy1rm1gfu

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.



La bionda certo non si scompose, e perchè mai ?meglio incontrare una voce così gentile che quello sporco greyback nel castello.
"Non c'è bisogno di scusarsi così tanto. Se c'è qualcuno che volessi cacciare, immediatamente certo lei non sarebbe la mia prima scelta" commentò Narcissa stranita da tanta fretta ma sopratutto da tanta gentilezza, non doveva essere una donna qualunque, una mangiamorte qualunque - ma era in casa di altri nel pieno della notte e questo bastava. La bionda non alzò il capo tuttavia sembrava ovvio il benestare della donna alla presenza dell'ospite.



code © f.art
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 18/2/2016, 23:01     +1   -1





PureBlood
Long quote. - Sarò il vostro incubo peggiore non vi libererete di me tanto facilmente.
empty-500x280

Katherine Wittelsbach

26 Anni, Mangiamorte,
La sua voce era come una dolce sinfonia nella mia testa, non avevo mai sentito nessuno con quel timbro di voce tanto dolce e caldo.
la ringrazio signora, il mio nome è Kathrine ...Kathrine Wittelsbach,
mi presentai, dopotutto che ero li e mi ero presentata così quello era il minimo che potessi fare,chissà se aveva sentito parlare di me, se aveva sentito nulla sul mio conto, di certo non ero una buona reputazione da queste parti, anzi a dire il vero da nessuna parte
mi scusi la mia sfacciataggine,ma come mai è sveglia a quest'ora ? non riesce a dormire?
domandai, non mi ero avvicinata più di tanto,non volevo essere ancora più sfacciata di quanto lo ero stata già, di quella signora avevo notato solo la sua pelle,il suo viso non ero riuscita a vederlo ancora poichè lo teneva basso,come se avesse paura di alzarlo,come se avesse paura
le da fastidio la torcia signora? posso spengerla volendo
ma insomma possibile che non riuscivo a essere cattiva come ero prima, cosa mi stava accadendo? io non ero mai gentile, mai lo ero stata a quest'ora di sicuro le avrei lanciato qualche incantesimo addosso, già prima adesso non riuscivo ad esserlo,ed era tutto così strano,non mi piaceva questa nuova me, mi intimoriva ero diventata una come tanti altri, la mia cattiveria mi aveva abbandonata .

code © f.art
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 23:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_inline_mz6vxa2Ndz1rm1gfutumblr_inline_mz6vyzagAy1rm1gfu

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.



"Katherine Wittlesbach . ." non la conosceva ma d'altronde in passato non aveva prestato attenzione a molto altro che a se stessa. Forse avrebbe dovuto concentrarsi su ciò che la circondava e allora avrebbe visto la catastrofe arrivare.
" Narcissa Malfoy " l'educazione tuttavia era un dettaglio sul quale non transigeva. Alzò finalmente i suoi occhi turchesi, posandoli sulla mora . " No, volevo osservare come appare la casa di notte.." commenta con una chiara ironia ma per nulla malvagia, quasi serafica - del tutto irreale.

"Come mai è così gentile?" domandò la bionda osservando finalmente la figura della mora invitandola, con un cenno della mano ad occupare una sede qual'ora avesse desiderato unirsi a lei - a così tarda ora.




code © f.art
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 19/2/2016, 23:13     +1   -1





PureBlood
Long quote. - Sarò il vostro incubo peggiore non vi libererete di me tanto facilmente.
empty-500x280

Katherine Wittelsbach

26 Anni, Mangiamorte,
Narcisa Malfoy, avevo sentito parlare di lei, molti mi avevano detto della sua bellezza,del suo aspetto così raro e particolare,che adesso avendola lì di fronte a me non potei fare altro che affermare la cosa,mi avevano anche detto che era una donna con un carattere un pò particolare, ma quello non potevo affermarlo poichè l'avevo appena conosciuta
è un piacere conoscerla signora Malfoy...già è molto bella...la casa intendo è davvero bella di notte infatti ha catturato la mia attenzione
sorrisi lievemente con fare quasi timido.
Le parole a seguire mi sorpresero un pò, già perchè ero gentile,per quale motivo? cosa mi stava succedendo?
la verità signora che non lo so nemmeno io...io non sono mai stata gentile con nessuno ...non lo so
mi ritrovai a dire, mentre mi sedevo su una sedia poco distante dalla donna,dato che mi aveva invitato a sedermi non potei non rifiutare e poi volevo riposarmi un poco.



code © f.art
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 23:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_inline_mz6vxa2Ndz1rm1gfutumblr_inline_mz6vyzagAy1rm1gfu

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.



" Stavo scherzando: in realtà la trovo orrenda, opprimente... ma mio marito ci tiene tanto" sibilò la bionda . Affermazione a dir poco azzeccata per il suo stato d'animo attuale, affermazione a doppia interpretazione ? cosa odiava di quella casa? quello che essa rappresentava, le urla che poteva sentir risuonare all'interno anche in momenti di silenzio come questi - Narcissa si era sempre tenuta in disparte, lontano dall'orrore vero in quel mondo, lei non conosceva altro di ciò che Lucius le aveva raccontato,di ciò che aveva visto vedendolo tornare a casa a tarda notte quando aveva cominciato, più di vent'anni fa, ciò che Bellatrix narrava o la sua famiglia, aveva sempre saputo ogni cosa da terzi, da una voce narrante - ma adesso stava vedendo, lei stava assistendo ad ogni cosa, con i suoi occhi." Decisamente più di quanto tenga a me, quindi perchè togliere ad un uomo il suo gioco?" stava ancora parlando della casa? probabilmente no, si versò un bicchiere di vino elfico nel bicchiere ne fece apparire un altro per la giovane.

Ascoltò le parole della ragazza, il suo stupore era palpabile e sincero.
" Forse sta crescendo, Katherine...alle volte accade" rispose accennando un sorriso delicato sulle sue meravigliose labbra, prima di dedicarsi al suo calice di vino.





code © f.art
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 20/2/2016, 00:17     +1   -1





PureBlood
Long quote. - Sarò il vostro incubo peggiore non vi libererete di me tanto facilmente.
empty-500x280

Katherine Wittelsbach

26 Anni, Mangiamorte,
Stava scherzando, beh in realtà era alquanto strana, forse anche troppo
quale uomo può tenere più ad una casa che alla propria donna..è alquanto....stupido,non che suo marito sia stupido ovviodissi,ovviamente non volevo offendere suo marito,nemmeno lo conoscevo sapevo che si chiamava Lucius ma non l'avevo mai visto perciò non potevo giudicarlo.
Quanto si sbagliava,io non stavo crescendo ormai ero già cresciuta, e non ero mai stata dolce e carina nel mio passato
purtroppo non è così, ormai sono già adulta ho 26 anni e non sono mai stata buona,carina e dolce nel mio passato, non ho mai avuto un cuore verso gli altri,ero spietata crudele mi consideravano "l'erede del signore oscuro" perchè ero identica a lui, poi una sera n bambino mi ha colpito e da allora sono diventata così, non credo che abbi sbagliato incantesimo ne che sia colpa sua,però adesso sono così,maledettamente troppo gentile e darei non so cosa per tornare ad essere quella di n tempo.
Mi trovai a confidarmi con quella donna, qualcosa in lei mi diceva che potevo fidarmi, dopotutto dovevo dire a qualcuno questo peso che mi portavo addosso, forse chi sa mi avrebbe aiutato a risolverlo,un aiuto non mi sarebbe dispiaciuto.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 21:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_inline_mz6vxa2Ndz1rm1gfutumblr_inline_mz6vyzagAy1rm1gfu

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.



"Oh no, anche mio marito è sciocco alle volte" commentò Cissy con ovvietà. Ogni uomo aveva in se una grande quantità di stupidità - e questo alle volte ( anche se più raramente ) valeva anche per le donne !. " Lo vedo che è adulta " commentò lei, non voleva essere scortese ovviamente, ma la sua età era piuttosto chiara al primo sguardo anche se certamente non avrebbe potuto giurar sull'età esatta.

"Perchè vorrebbe tornare quella di un tempo? non mi sembra così male adesso...anche se ovviamente non la conosco" Narcissa era conosciuta per essere cinica, forte e del tutto disinteressata a nessun'altro tuttavia quella sera sembrava interessata alla giovane Katherine, del tutto sincera in quel comportamento che lei definiva assolutamente anomalo.
" Sono curiosa, mi sembri così totalmente a tuo agio con quello che sei ora.."




code © f.art
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 22/2/2016, 23:47     +1   -1





PureBlood
Long quote. - Sarò il vostro incubo peggiore non vi libererete di me tanto facilmente.
empty-500x280

Katherine Wittelsbach

26 Anni, Mangiamorte,

Non mi sentivo bene così, mi mancava troppo la vera me, questa nuova me non mi piaceva,mi spaventava
perchè mi piacevo,questa nuova me è troppo buona, troppo gentile e non sono io questa
precisai,non sapevo come fare per essere quella di un tempo,era davvero tutta colpa del bambino di occhioni azzurri? era lui la causa di questo? non era possibile che un bambino aveva causato tutto ciò?
non posso fare altro che convivere per il momento con questa cosa, non posso fare niente, mi creda se mi avesse visto tempo fa di certo mi avrebbe considerato una pazza senza cuore
non ero mai stata molto confidenziale,ne avevo mai mostrato di essere socievole con le persone anzi tutt'altro, adesso mi trovavo a parlare come fosse una vecchia amica e a essere gentile, anche volendo non sarei riuscita a essere cattiva con Narcisa, anche se fossi stata come prima sicuramente sarei stata come ora o forse no?
mi scusi se la sto annoiando non èra mia intenzione
chissà come era scocciata di starmi a sentire,ma lo ero più io a sentirmi parlare in questo modo.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 21:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_o260eskzAU1sgpx0qo1_500

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.



Trovava quella conversazione piuttosto strana. La ragazza parlava di un cambiamento per nulla consapevole - era strano, sopratutto per lei che aveva sempre avuto e desiderato tenere un certo controllo su se stessa, sulle sue azioni e sulla sua psiche.Narcissa Malfoy mai avrebbe voluto mai avrebbe desiderato perdere il senno oppure "andare fuori programma" ! " Dunque lei vorrebbe diventare ..la donna" intrattabile" che , a suo dire, era?" domandò inarcando un sopracciglio, anch'esso quasi color platino.
" Forse dovrebbe parlare con mia sorella Bellatrix, sono giorni che va in giro alla ricerca di una cavia ...e un trattamento intensivo da parte di Miss Lestrange non la farebbe tornare solo cinica e dura..ma forse anche pazza" ne convenne arricciando le labbra in un sorrisetto del tutto ironico, lei era la Black con l'aspetto incantevole, quasi angelico ma non era certo una violetta !.


 
Top
Humanoid89
view post Posted on 29/2/2016, 13:27     +1   -1





PureBlood
Long quote. - Sarò il vostro incubo peggiore non vi libererete di me tanto facilmente.
empty-500x280

Katherine Wittelsbach

26 Anni, Mangiamorte,

Avevo sentito parlare di Bellatrix. non aveva una bella reputazione, ma avrei fatto qualsiasi cosa per essere quella di prima,
farei qualsiasi cosa per essere quella che ero prima, questo aspetto da brava ragazza educata non mi fa sentire a mio agio e non so nemmeno come ci sono diventata così
parlare con Narcisa mi faceva sentire bene,c'èra qualcosa in lei che mi metteva sicurezza e provavo un senso di fiducia nei suoi confronti
non mi trova patetica così?è vero lei prima non mi ha conosciuto ma posso dirle che ero tale e uguale al signore oscuro, io stessa mi trovo patetica così mi immagino lei
commentai con tono sarcastico, speravo davvero tanto che questo mio " incubo" finisse presto e tornassi a essere quella di una volta abbandonando per sempre quella che sono oggi.

code © f.art
 
Top
14 replies since 15/2/2016, 15:02   80 views
  Share