Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Sorpresa!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2016, 12:35     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

Tutto si sarebbe mai immaginato il biondino, ma mai che un giorno avrebbe deciso di andare a trovare la sua migliore amica nel Mondo Babbano.
Era talmente stanco, stufo di quello che succedeva da lui, che aveva davvero bisogno di staccare la spina.
Aveva cercato di indossare un semplice paio di jeans, leggermente sfilacciati sul davanti, una t-shirt e delle scarpe da ginnastica. Un maglione adagiato sulle spalle color verde smeraldo e con la bacchetta accuratamente nascosta in tasca aveva intrapreso il viaggio.
Tuttavia qualcosa nel suo abbigliamento stonava, perché la gente continuava a guardarlo con curiosità.
Si fermò in una pasticceria, dove entrò a comperare un vassoio di cupcake ai gusti misti e a chiedere informazioni.
Doveva essere arrivato più o meno nei pressi dell'abitazione di Emily.
mi sa dire se la casa degli Smith è da queste parti?
chiese tirando fuori un fogliettino di carta dove aveva appuntato l'indirizzo.
LA donna rubiconda annuì.
Conosceva gli Smith e la piccola, dolce Emily.
Attraversa la strada. E' la seconda casa, quella con i mattoncini rossi.
grazie
rispose Damian che pagò e uscì dal negozio di dolci.
Si guardò attorno e seguì le indicazioni della donna, suonando al campanello della casa.







code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 13:26     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
Era un noioso pomeriggio di fine estate. La scuola ancora non era iniziata, non che Emily avesse voglia di tornarci così volentieri, visto i recenti avvenimenti, ma almeno era libera di andare doveva voleva al contrario di adesso. Sua madre per paura che potesse accaderle qualcosa le aveva vietato di andare nel mondo magico, le avea vietato ogni forma di contatto con loro e questo voleva dire niente Damian per un po'.
La cosa non le andava per nulla a genio, Damian era il suo migliroe amico, aveva bisogno di parlare almeno con lui ma niente era bloccata in quella casa con la sua famiglia a non fare assolutamente nulla.
-Vado io!-disse mentre scendava le scale per andare ad aprire la porta.
-Damian!-esclamò sorpresa di vedere il suo biondissimo amico sul ciglio della porta.
-Oh che bello vederti!-senza pensarci due volte si rifuggiò tra le sue braccia, ne aveva sentito fin troppo la mancanza.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 17:45     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde


La porta si aprì e prima che lui potesse anche dire una sola parola, Emily gli si tuffò tra le braccia.
CITAZIONE
Damian!
-Oh che bello vederti!

Damian sorrise e la strinse forte a se, tuffando il viso tra i suoi soffici capelli biondi e profumati.
Subito un'ondata di pace lo avvolse e tutto quel viaggio, così lungo e strano per lui, improvvisamente ne valse la pena.
ciao Emy
sussurrò cullandola tra le braccia con una dolcezza, atipica per lui
ringraziando Merlino stai bene!
sospirò sollevato per poi abbassare il viso per poterla guardare negli occhi
perché...perché non mi hai mandato un gufo? Una strillettera, qualsiasi cosa per farmi sapere come stavi! Sono stato in ansia da morire! Non farlo mai, mai più!
la rimproverò anche se poteva ben intuire la ragione per cui non aveva ricevuto sua notizie
ti ho portato dei cupcake alla vaniglia, al cioccolato banana, al gusto "tiramelo"...non so che gusto sia, ma avevano un'aspetto invitante
aggiunse mettendole in vassoio sotto il naso









code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 18:12     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
Era un sollievo poterlo rivedere, poter sentire le sue braccia stringerla e sentire la sua voce. Era lì davanti la sua porta e per fortuna era vivo, non gli era successo nulla.
A quel suo piccolo rimprovero abbasso lo sguardo, sapeva che l'avrebbe fatto preoccupare ma non era una cosa che dipendeva da lei.
-Mia madre ha deciso di farci vivere fuori dal mondo magico, non so neanche se mi permetterà di tornare a scuola.-ammise stringendo la sua mano in un gesto automatico e trascinandolo dentro per poi chiudere la porta alle sue spalle.
Sorrise nel vedere come Damian fosse sempre premuroso ed educato, aveva pure comprato dei cupcakes.
-Vieni andiamo in camera mia e li mangiamo.-disse non lasciando la sua mano per poi salire le scale per andare al piano di sopra.
Sua madre e suo padre non c'erano, in casa c'erano solo le sorelle ma loro erano meglio se non vedevano Damian o avrebbe cominciato con le domande imbarazzanti.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 18:21     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

CITAZIONE
-Mia madre ha deciso di farci vivere fuori dal mondo magico, non so neanche se mi permetterà di tornare a scuola.

coosa?
e lui come avrebbe fatto senza Emily che lo teneva lontano dai guai? A chi avrebbe chiesto una mano con i compiti?
Lei lo prese per mano e lo trascinò al piano di sopra, dritto in camera sua.
CITAZIONE
Vieni andiamo in camera mia e li mangiamo

ma...ma..non sta bene! ...o no?
chiese lui seguendola, non volendo ricevere un calcio nel sedere dal padre di lei
Era stato un sacco di volte nella stanza di una ragazza e nessuna ne era mai uscita vestita come ci era entrata, intendiamoci! Ma Emy...gli venne da ridere al solo pensiero, anche se da qualche tempo iniziava a vederla con altri occhi.
aspetta!
la bloccò appena sulla soglia e lanciò uno sguardo alla sua stanza.
Era il suo piccolo regno quello? C'era il suo profumo, aleggiava nell'aria.
sei sicura che posso entrare?







code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 18:32     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student

-Se vieni in camera ti spiego tutto.-disse trascinandolo per le scale per poi voltarsi a guardarlo e ridacchiare.
-Serpe stai calmo, i miei genitori non ci sono, ci sono solo le mie sorelle e credimi loro meglio non incontrarle!-ammise a bassa voce non volendo farsi sentire per poi arrivare davanti la porta di camera sua e venire nuovamente bloccata dal ragazzo.
Si volta a guardarlo, nel suo sguardo c'è un misto di timore, felicità e chissà che altro, decifrarlo non era mai facile.
-Certo che puoi, sei il mio miglire amico, conosci tutto di me, e ti fai problemi ad entrare in camera mia?!-ammise sbuffando.-tranquillo tanto non troverai tue foto sparse per la camera o chissà che cosa.-scherzoò per poi aprire la porta di camera sua ed entrare.La camera era piccola, composta da un letto appoggiato al muro, una scrivania e un piccolo armadio. Alle pareti c'era una vecchia carta da parati per bambine, quella era camera sua da quando era nata. Sparsi per il muro c'erano foto babbane e non, stendardi della scuola.
Accanto al letto c'era un comodino dove troneggiava una cornice con una foto in movimento: erano Emily e Damian al loro primo anno!
Quella foto era stata scattata da una loro amica, Damian odiava farsi le foto e infatti era sempre Emily che lo costringeva e lì si vedeva chiaramente, la biondina che lo tirava per la tunica della divisa e lo costringeva a sorridere.
-Allora che te ne pare?!-
code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 18:43     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde


CITAZIONE
Se vieni in camera ti spiego tutto.
-Serpe stai calmo, i miei genitori non ci sono, ci sono solo le mie sorelle e credimi loro meglio non incontrarle!
-Certo che puoi, sei il mio miglire amico, conosci tutto di me, e ti fai problemi ad entrare in camera mia?!--tranquillo tanto non troverai tue foto sparse per la camera o chissà che cosa.

va bene, allora se lo dici tu a me sta bene
concesse seguendola docilmente.
La stanza era piccola, il letto poggiato al muro e una carta da parati adatta ai bambini.
Damian entrò e chiuse la porta alle sue spalle, se non voleva far sapere che lui era lì era meglio un po' di privacy.
che me ne pare? E' molto..molto..da te. Non mi aspettavo una reggia, ma per i miei standard è decisamente piccola.
ammise bighellonando qua e là fino a raggiungere il letto e notare la loro fotografia sul comò.
Alzò un sopracciglio
avevi detto di non avere mie foto...e questa?
la prese in giro, lieto invece che ci fosse.
adesso quando ti penserò, t'immaginerò qui dentro, circondata dalle tue cose. Sai...forse tua madre ha ragione. Non dovresti tornare a scuola. Probabilmente qui sei al sicuro.
aggiunse sedendosi sul letto.
Accarezzò con una mano il cuscino e poi puntò gli occhi sulla sua amica
mi piace. E' molto intimo.










code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 18:50     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
Era ovvio che per Damian quella stanza fosse piccola, lui era abituato ai grandi stanzoni, pieni di ritratti, con grandi finestre, quella al confronto doveva era un piccolo stanziono delle scope.
Ridacchiò alle parole del ragazzo e andò a sedersi accanto a lui.
-Tecnicamente in questa foto ci siamo io e te quindi non vale.-disse guardandolo per poi scuotere la testa alle sue parole.
-Io voglio tornare a scuola, nessuno è più al sicuro in nessun posto! E poi pensi veramente che possa stare tranquilla sapendoti lì a fare danni!?-disse puntandogli un dito contro.-Devo tenerti d'occhio e per farlo devo stare con te a scuola, quindi devo convicere mia madre a lasciarmi tornare.-
Non sarebbe stato facile, la madre sembrava irremovibile al momento ma avrebbe fatto di tutto pur di tornare a Hogwarts, non solo per se stessa ma sopratutto per lui. L'idea di non poterlo vedere e di non poter avere la certezza che lui stava bene la faceva impazzire.
-Ora che ci penso sai che sei il primo ragazzo che entra qui dentro! Devi sentirti onorato!-
code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 19:04     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde


CITAZIONE
Tecnicamente in questa foto ci siamo io e te quindi non vale

si, e praticamente per fare questa foto, mi hai letteralmente trascinato
le ricordò ridacchiando.
Lui detestava fare fotografie, era fin da piccolo che stava davanti all'obiettivo ed era stufo.
CITAZIONE
Io voglio tornare a scuola, nessuno è più al sicuro in nessun posto! E poi pensi veramente che possa stare tranquilla sapendoti lì a fare danni!?Devo tenerti d'occhio e per farlo devo stare con te a scuola, quindi devo convicere mia madre a lasciarmi tornare.

nel mondo babbano saresti al sicuro, però. Loro odiano i mezzosangue, non li vogliono tra i piedi, ma qui...qui saresti libera di rifarti una vita. io...io me la caverò. Non so come, ma...
poi gli venne un'idea folle in mente.
sinceramente: sembro un babbano? Potrei passare per uno di loro? Ho cercato di vestirmi e di non dare nell'occhio, ma...non so perché la gente continuava a fissarmi.
chiese cercando di capire se aveva commesso qualche errore
CITAZIONE
Ora che ci penso sai che sei il primo ragazzo che entra qui dentro! Devi sentirti onorato!-

e quale ragazzo sano di cervello entrerebbe nella tua stanza? Rischierebbe di ritrovarsi legato a letto con te che gli strappi i vestiti di dosso
la prese in giro dandole un buffetto sul nasino per poi posare i cupcake sul cuscino











code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 19:11     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Scusami se volevo una foto con il mio migliore amico!-sbuffò guardandolo male per poi scrollare la testa a quelle parole. Farsi una vita come una semplice babbana era ormai fuori discussione, non voleva e poi non era giusto.
-Non ci penso neanche, io ho dei progetti e quei progetti riguardano la magia!-ammise guardandolo per poi scoppiare a ridere.
-Credo che ti guardino strano, per la tua eleganza e bellezza, sei vestito in maniera semplice ma sei molto bello.-disse mordicchiandosi le labbra sapendo che poi il giovane avrebbe fatto qualche battutina al solito suo.
-Oh quindi pensi che io adesso ti farò una cosa del genere?!-chiese mentre prendeva il cuscino per poi sbatterglielo contro.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 19:22     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

CITAZIONE
Scusami se volevo una foto con il mio migliore amico!

te ne farò avere una a grandezza naturale che potrai appendere sul soffitto, lassù!
ed indicò proprio la parte sovrastante il letto di Emily.
Non aveva proprio intenzione di rinunciare alla magia, ma del resto, chi avrebbe potuto una volta assaporata quella vita? Quel mondo?
CITAZIONE
Non ci penso neanche, io ho dei progetti e quei progetti riguardano la magia!

ah si? Quali ad esempio?
domandò curioso
CITAZIONE
Oh quindi pensi che io adesso ti farò una cosa del genere?!

non credo...insomma...tu non hai quei pensieri su di me, no?
chiese non del tutto convinto.
CITAZIONE
-Credo che ti guardino strano, per la tua eleganza e bellezza, sei vestito in maniera semplice ma sei molto bello.

non esistono babbani belli? Beh..si, magari...non come me, comprendo.
e si rimirò con soddisfazione nello specchio di Emy prima di ricevere una cuscinata in testa
ehi! Mi spettini!
la sgridò, bloccando il cuscino con una mano per poi provare a colpirla a sua volta come poteva.
voglio restare qui! Un paio di giorni. Credi sia possibile?
Le disse improvvisamente serio e deciso











code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 19:37     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Ti ringrazio ma mi basta questa foto.-disse facendo un piccolo sorrisino. Quella foto per lei era molto importante, era il simbolo della loro amicizia, il segno di come tutto era inziato, di come due personalità del tutto opposte erano diventate amiche.
-Voglio diventare un insegnate a Hogwarts, o lavorare come veterninario per le varie creature magiche.-disse tutta orgogliosa dei suoi progetti.Infondo sono già abituata ad avere a che fare con gli animali, sono amica tua!scherzò guardando il giovane per poi scoppiare a ridere.
Lo guardò un attimo e poi feci un piccolo sorrisino malizioso.
-E tu che ne sai?! Magari li faccio eccome ma a te non ho mai detto nulla!-sussurrò avvicinandosi a lui per poi scoppiare a ridere. Decisamente nelle vesti di femme fatale non ci stava molto bene.
Di babbani belli c'erano, ma Damian emanava un aura tutta particolare, lui era di un bello diverso, quasi ultraterreno! Ma non gli avrebbe mai rivelato una cosa del genere, troppo imbarazzante!
Alla richiesta del ragazzo si bloccò e lo guardò con occhi spalancati.
-Damian sicuro che non sia successo nulla?!-chiese sedendosi composta accanto al ragazzo e guardandolo seriamente preoccupata.
-Comunque si puoi restare quanto vuoi, io dormirò con una delle mie sorelle e tu userai camera mia, non ci sono problemi per quello!-
code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 19:50     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

CITAZIONE
-Voglio diventare un insegnate a Hogwarts, o lavorare come veterninario per le varie creature magiche.Infondo sono già abituata ad avere a che fare con gli animali, sono amica tua!

eh si, infatti ultimamente mi hai curato una zampa e per poco non me la amputano!
la rimbeccò lui alzando la mano destra ormai guarita dai lividi e dalle escoriazioni causate dalla rissa che aveva creato per difendere l'onore dell'amica.
CITAZIONE
E tu che ne sai?! Magari li faccio eccome ma a te non ho mai detto nulla!

Improvvisamente Damian si fece serio e la fissò intensamente
non dirmi che...che tu...hai istinti sessuali?
e sbarrò gli occhioni grigi come se avesse scoperto la nascita della galassia
sei una ragazzina, non può essere!
aggiunse poi scartando l'ipotesi in modo quasi palese, come se fosse davvero impossibile
CITAZIONE
-Damian sicuro che non sia successo nulla?!-
-Comunque si puoi restare quanto vuoi, io dormirò con una delle mie sorelle e tu userai camera mia, non ci sono problemi per quello!-

Damian si passò una mano tra i capelli biondi e sospirò
sono...sono scappato di casa. Non volevano farmi venire da te e così..così me ne sono andato. Nessuno può tenermi lontano da te, Emy. Nessuno, nemmeno la mia famiglia.
confessò








code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 20:00     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Vedi! Quindi anche tu ammetti che ho un futuro con le creature strane.-disse dolcemente sfiorando la mano ormai completamente guarita.
-Si li ho, e non ho più dodici anni Serpe! Anhce io prima o poi farò quello che tu ormai hai fatto da tempo.-ammise quasi offesa. Delle volte il fatto che Damian la reputasse ancora una bambina quasi la infastidiva. Ormai era quasi una donna adulta, forse non lo si poteva dire dal suo aspetto ma lo era.
Sentire quelle parole le fece perdere un battito, lui era sempre stato così attaccato a lei, ma negli ultimi due anni quel suo modo di fare così protettivo era aumentato quasi a dismisura, non ne comprendeva il motivo ma un po' la preoccupava, perchè appunto rischiava di fare cose stupide.
-Damian non puoi scappare così!esclamò guardandolo negli occhi, quasi a volerlo rimproverare.-Scrivigli e digli che resterai da me, non voglio che si preoccupino, non è il momento di fare queste bravate! E poi avrei trovato un modo per farti sapere che stavo bene, ho scoperto un incantesimo che ti permette di parlare con le altre persone usando un caminetto, quindi mi sarei fatta viva, non ti avrei lasciato nel dubbio per sempre!-cercò la mano del giovane e la strinse dolcemente, quel ragazzo come sempre le faceva uno strano effetto ma ormai aveva imparato a convivere con quei sentimenti, con quella cotta mai passata.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 20:27     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

CITAZIONE
Vedi! Quindi anche tu ammetti che ho un futuro con le creature strane.-disse dolcemente sfiorando la mano ormai completamente guarita.
-Si li ho, e non ho più dodici anni Serpe! Anhce io prima o poi farò quello che tu ormai hai fatto da tempo.

no! No, tu no! Non puoi! Non devi...cioè...devi scegliere con attenzione, eh, ci sono in giro un sacco di mascalzoni, sai? Ti dirò io chi.
replicò Damian fin troppo possessivo quando si trattava di Emily
CITAZIONE
Damian non puoi scappare così!esclamò guardandolo negli occhi, quasi a volerlo rimproverare.-Scrivigli e digli che resterai da me, non voglio che si preoccupino, non è il momento di fare queste bravate! E poi avrei trovato un modo per farti sapere che stavo bene, ho scoperto un incantesimo che ti permette di parlare con le altre persone usando un caminetto, quindi mi sarei fatta viva, non ti avrei lasciato nel dubbio per sempre!

Damian strinse la manina nella sua e la guardò con dolcezza
Manderò loro un gufo, ma vorrei passare qualche giorno con te, se non qui altrove. I soldi, non sono un problema. Per loro la nostra amicizia è un'onta. Il loro perfetto figlio purosangue amico di una mezzababbana! Ma a me non importa! io non ...non voglio. A quanto ho capito vogliono offrirti una grossa cifra per sparire dalla mia vita.







code © f.art
 
Top
94 replies since 9/2/2016, 12:35   454 views
  Share