Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Incontro tra due serpi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2016, 11:32     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:


Ho cambiato l'ambientazione. Draco non può essere ad Hogwarts, perciò ho ipotizzato che lei avesse ricevuto un bigliettino che la invitava ad andare in una cottage ad Hogsmead, dove ha incontrato Draco che le ha chiesto di recuperare la sua spilla.


'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
Se tu e Daphne non avete litigato e lei non è arrabbiata con te, è strano che non voglia renderti la spilla
O forse non lo è. In fondo è sempre stata molto dispettosa… probabilmente si rifiuta di rendertela proprio perchè sa che ci tieni tanto ad averla,
Comunque non ho detto che non voglio aiutarti. Se per te è così importante prenderò quella spilla,

grazie, lo apprezzo molto.
rispose Draco guardando la ragazza.
Con lei avvertiva un senso di serenità, di tranquillità che in quei giorni aveva dimenticato potesse esistere.
Era tutto troppo per lui, un peso troppo grande gravava sulle sue spalle e non poteva parlarne con nessuno.
Non era per lui quella vita, quella decisione imposta per salvare la vita di suo padre.
Perché se aveva accettato, era stato soprattutto per quello oltre che per paura per se stesso.
E grazie per aver accettato di incontrarmi. Sei stata coraggiosa, ma del resto tu sei tu.
aggiunse con aria misteriosa e un sorrisetto birichino sulle labbra sottili e pallide.
posso offrirti una tazza di tea?
aggiunse cortese invitandola ad accomodarsi in salotto.





code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 9/2/2016, 11:55     +1   -1




http://i63.tinypic.com/2extwqo.gif

http://i68.tinypic.com/5tto9d.jpg


http://i64.tinypic.com/2rgbyud.gif

http://i67.tinypic.com/10pokep.gif


http://i68.tinypic.com/2nm41u0.gif


http://i63.tinypic.com/ezedqs.gif

http://i68.tinypic.com/bi7bzm.gif


http://i64.tinypic.com/5d6xl2.gif


http://i65.tinypic.com/10gwbrs.gif


http://i66.tinypic.com/71qwd0.gif


'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Draco mi ringraziò per il favore che avevo accettato di fargli e, per la prima volta da quando avevamo iniziato a parlare, sembrò calmo e rilassato.
Non potei fare a meno di chiedermi per l'ennesima volta a cosa gli servisse quella spilla.
Perchè averla era così importante?
Sorrisi ironica nel vedere quel sorriso birichino che aveva affascinato così tante ragazze prima di me.
Se devo essere sincera, ho accettato di incontrarti per curiosità. Non ci siamo praticamente parlati per sei anni, perciò non riuscivo ad immaginare cosa volessi da me, risposi schietta rivolgendogli un'occhiata divertita prima di accomodarmi sul divano del salotto.
Si, grazie, risposi cortese.
Ed io posso consigliarti di mangiare qualcosa? Sembri sul punto di svenire, aggiunsi osservandolo pensierosa.
Non avevo dimenticato il capogiro di poco prima.
Sei dimagrito molto in questi mesi, aggiunsi continuando ad osservarlo.
Era sempre stato magro, ma ultimamente lo era ancora di più e quegli abiti neri che amava tanto indossare contribuivano a farlo sembrare ancora più magro.
Cosa gli stava succedendo?
code © f.art


Edited by -daisy- - 7/3/2017, 10:21
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 12:21     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
Se devo essere sincera, ho accettato di incontrarti per curiosità. Non ci siamo praticamente parlati per sei anni, perciò non riuscivo ad immaginare cosa volessi da me,

un errore imperdonabile, oserei dire
commentò lui mentre si accomodavano sul divano per bere un tea insieme.
CITAZIONE
Si, grazie
Ed io posso consigliarti di mangiare qualcosa? Sembri sul punto di svenire
Sei dimagrito molto in questi mesi

Con un colpo di bacchetta, Draco fece comparire un bel vassoio pieno di biscotti al cioccolato oltre che un servizio di fine porcellana.
C'era il bricco con l'acqua calda e quella con il latte.
Con eleganza versò il liquido ambrato nelle due tazze ove volarono due zollette di zucchero.
hai ragione, non sono mai stato così in pessima forma. Tuttavia lo stress a cui sono sottoposto mi ha debilitato. Speravo tuttavia che non fosse così evidente
rispose porgendo la tazza alla fanciulla.
non sono una brava padrona di casa?
scherzò facendo quella battutina per farla sorridere












code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 9/2/2016, 14:18     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Osservai il bel ragazzo biondo davanti a me con aria divertita e sorpresa nel sentire le sue parole.
Davvero?, domandai retoricamente continuando a fissarlo con aria divertita.
Non credevo che ti dispiacesse non avermi parlato per tutto questo tempo. Pensavo che mi considerassi semplicemente la sorellina di Daphne, aggiunsi divertendomi a provocarlo in maniera scherzosa.
Tuttavia dovevo ammettere di essere curiosa, non riuscivo a capire cosa l'avesse portato a cambiare opinione su di me.
Mi vedeva sotto una luce diversa soltanto perchè avevo accettato di fargli quel favore?
Non sapevo a cosa fosse dovuto quel nuovo atteggiamento, ma dovevo ammettere che non ne ero dispiaciuta.
Mi ero resa conto che parlare con lui era stranamente piacevole, andavamo persino d'accordo, forse Malfoy non era così male come credevo.
Accettai l'offerta del ragazzo e mi sedetti sul divano per bere il tè con lui mentre osservavo con curiosità il grazioso cottage nel quale ci trovavamo.
Purtroppo si nota che stai passando un periodo difficile, non ti ho mai visto così magro e pallido, risposi seria chiedendomi se fosse il caso di offrirgli il mio aiuto.
Sapevo che non eravamo amici, ma forse avrei potuto comunque fare qualcosa per lui.
Presi la mia tazza di tè e cominciai a sorseggiare il delizioso liquido ambrato per poi posarla qualche secondo dopo, mi sfuggì una risatina alla domanda scherzosa di Malfoy.
Si, sei una meravigliosa padrona di casa. Io direi che fai addirittura concorrenza a tua madre, risposi ridacchiando.
A proposito, di chi è questo cottage?, domandai curiosa mentre mi guardavo intorno.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 17:58     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
Davvero?,
Non credevo che ti dispiacesse non avermi parlato per tutto questo tempo. Pensavo che mi considerassi semplicemente la sorellina di Daphne

non immaginavo avessimo cose in comune, pensavo che come Daphne fossi un po' frivola. Oh, non che non mi piaccia tua sorella, intendiamoci. E' divertente e frizzante, ma non è che ...insomma...mi hai sorpreso, tutto qui
disse non trovando le parole adatta per descrivere Daphne senza essere frainteso
Mentre Draco serviva il tea, Astoria si era resa conto di quanto lui stesse poco bene
CITAZIONE
Purtroppo si nota che stai passando un periodo difficile, non ti ho mai visto così magro e pallido,

Il biondino sospirò.
Purtroppo non aveva scelta, doveva solo cercare di portare a casa la pelle, la sua e possibilmente quella dei suoi.
CITAZIONE
Si, sei una meravigliosa padrona di casa. Io direi che fai addirittura concorrenza a tua madre,
A proposito, di chi è questo cottage?,

Sorseggiarono un po' di tea e Draco prese anche un biscotto dal vassoio, più per seguire il consiglio di lei che per vera e propria necessità
mi auguro che un giorno sarai invitata ad uno dei tea party di mia madre. Sono davvero meravigliosi
disse, ben sapendo quando sua madre fosse selettiva in quell'ambito.
Solo le vere Signore accedevano al suo salotto, quelle che lei riteneva degne e onorabili sotto ogni punto di vista.
questo cottage? E' mio. E' un piccolo regalo da parte di mio nonno. Apparteneva a lui, era il suo "rifugio" di quando era giovane. Naturalmente l'ho ristrutturato e comperato altri mobili. Lo hai trovato facilmente?
s'informò dando un morso al biscotto.
Era buono, dopo tutto o forse lo era perché era con una piacevole compagnia dopo tanto tempo.











code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 9/2/2016, 19:51     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Aggrottai le sopracciglia mentre cercavo di interpretare in modo corretto le parole di Malfoy.
Dovevo ringraziarlo o sentirmi offesa per ciò che aveva detto su Daphne.
Non sono una ragazza frivola, anzi ho tanti interessi, e ti assicuro che non è frivola nemmeno Daphne. Questa è solo la facciata che ama mostrare al mondo, sono pochissime le persone che hanno l'onore di conoscere la vera Daphne, risposi in tono deciso guardandolo dritto negli occhi.
Non ero arrabbiata con lui, ma ci tenevo a spiegargli che si sbagliava su di lei. Mia sorella era delle persone a cui tenevo di più al mondo, perciò non avrei mai permesso che qualcuno fraintendesse i suoi comportamenti.
Poco dopo decisi di bere il tè con lui, avevo ancora un pò di tempo prima di tornare a casa ed ero curiosa di conoscerlo meglio.
Evitai di rispondere alle sui parole sui party organizzati dalla madre.
Narcissa Malfoy non era esattamente una donna che ispirava simpatia e sembrava fredda, orgogliosa e altezzosa almeno quanto mia madre.
Avrei avuto ben pochi argomenti di conversazione se ci fossimo trovato allo stesso tea party.
Scoppiai a ridere quando Draco mi rivelò che il cottage era suo.
Ero divertita, ma anche leggermente imbarazzata.
In tal caso devo chiederti scusa. È un pò imbarazzante da dire, ma… ero convinta che questo cottage appartenesse ad una donna visto l'arredamento, spiegai sorridendogli leggermente a disagio mentre prendevo un altro biscotto.
Speravo di non aver fatto una gaffe.
Quindi sei stato tu a scegliere questi mobili?, domandai infine.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 20:13     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
Non sono una ragazza frivola, anzi ho tanti interessi, e ti assicuro che non è frivola nemmeno Daphne. Questa è solo la facciata che ama mostrare al mondo, sono pochissime le persone che hanno l'onore di conoscere la vera Daphne

non era mia intenzione offendere Daphne, credimi. E' che da quando la conosco, la conversazione più stimolante e profonda che ho avuto con lei riguardava il colore del suo vestito per una cena a casa mia
spiegò cercando di avere più tatto possibile
e ho notato subito che tu sei diversa.
aggiunse prendendo un secondo pezzo di biscotto
CITAZIONE
In tal caso devo chiederti scusa. È un pò imbarazzante da dire, ma… ero convinta che questo cottage appartenesse ad una donna visto l'arredamento Quindi sei stato tu a scegliere questi mobili?,

Draco sorrise e scosse la testa
beh in verità...è stata mia madre a scegliere l'arredamento. Le ho semplicemente chiesto di non esagerare con il barocco. Ho sempre immaginato un cottage dallo stile country chic. Mi sembra che crei un'atmosfera calda, intima, famigliare e un po' romantica...sbaglio?
chiese sperando che non lo reputasse una specie di femminuccia
e comunque si, qualcosa l'ho scelta anche io. Quel caminetto xxxx, ad esempio











code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 10/2/2016, 12:26     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


Astoria Greengrass

Student, 16, Slytherin
Annuii con aria serena alle parole di Draco. Gli credevo, non avevo il minimo dubbio sul fatto che fosse sincero.
Sapevo perfettamente che non voleva offendere mia sorella e sapevo anche che Daphne dava quell'impressione di se a tutti coloro che non la conoscevano a fondo.
Si, capisco cosa intendi. Mia sorella può sembrare frivola e superficiale, ma ti assicuro che non lo è affatto. Si comporta così per allontanare le persone, per non permettere agli altri di entrare nel suo mondo. È un meccanismo di difesa, risposi scrollando le spalle.
Se l'avesse conosciuta meglio ero certa che avrebbe finito per ricredersi su di lei.
Poco dopo cambiammo totalmente discorso e commentammo l'arredamento del suo cottage.
Scoprii che i mobili erano stati scelti da sua madre.
Quindi non mi sbagliavo, in questa casa c'è effettivamente un tocco femminile, risposi sorridendo divertita per poi annuire.
Non potresti trovarmi più d'accordo. Ho sempre odiato lo stile barocco, fa somigliare le case a dei musei, aggiunsi facendo una smorfia di disapprovazione.
Comunque amo anch'io lo stile country, rende le case molto più accoglienti. Mi piace il caminetto che hai scelto tu, hai buon gusto, dissi facendogli l'occhiolino.
Dai, fammi vedere il resto del cottage, conclusi in tono vivace mentre mi alzavo dal divano.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 19:04     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.


CITAZIONE
Quindi non mi sbagliavo, in questa casa c'è effettivamente un tocco femminile
Non potresti trovarmi più d'accordo. Ho sempre odiato lo stile barocco, fa somigliare le case a dei musei,
Comunque amo anch'io lo stile country, rende le case molto più accoglienti. Mi piace il caminetto che hai scelto tu, hai buon gusto
Dai, fammi vedere il resto del cottage

Astoria si alzò, curiosa di vedere il reso del cottage.
Draco si lasciò sfuggire quello che probabilmente era un tiepido sorrisetto divertito e si alzò
molto bene, ma ti avviso, non è minimamente grande come lo sono i nostri Manor.
l'avvisò guidandola verso la scala che portava al piano di sopra
ci sono solo tre camere da letto, quattro bagni, due salottini e naturalmente una cucina. E' così piccolo che basta un solo elfo per tenerlo sempre pulito e in perfetto ordine
Salì la scala e si ritrovò subito una stanza da letto sulla destra
questa è una delle stanze degli ospiti XXX
rivelò aprendo la porta per lasciarla entrare.
Poi aprì la porta di fronte
xxx questa è la seconda. C'è il bagno xxx per ogni stanza, più uno là in fondo.
Poco più avanti, il corridoio diventava un salottino quadrato, molto caratteristico xxx.
Attraversando il salottino si rientrava nel corridoio dove c'era una stanza da letto con il suo bagno privato
e questa è la mia stanza xxx
disse desiderando vedere la reazione di lei a tutto quel rosa





disse volendo vedere la reazione di lei a tutto quel rosa













code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 18/2/2016, 22:31     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


Astoria Greengrass

Student, 16, Slytherin
Chiesi a Draco di mostrarmi l'arredamento del suo cottage e quest'ultimo accettò di buon grado la mia proposta, anzi a dire il vero ne sembrava persino divertito.
Dovevo ammettere che, considerato che non ci eravamo praticamente parlati per tutti quegli anni, andavamo abbastanza d'accordo. Parlare con lui era facile e tra noi esisteva una buona affinità.
Si, è vero. Questo cottage è abbastanza piccolo, però mi piace. È davvero accogliente, se fossi al posto tuo passerei più tempo possibile qui dentro. Si sta davvero bene e sembra il luogo ideale per pensare, risposi mentre lo seguivo.
Poco tempo dopo Draco mi condusse in una delle stanze degli ospiti. Osservai l'ambiente con curiosità e sorrisi.
Che carina, la adoro!, commentai entusiasta osservando quella deliziosa camera nei toni del bianco e del rosa.
Era veramente deliziosa.
La seconda camera era meno femminile dato che era interamente bianca.
È molto carina anche questa anche se l'altra stanza mi ha rubato il cuore, dissi sorridendo allegramente.
Quella camera sarebbe stata il sogno di qualsiasi ragazza adolescente ed io lo sapevo bene.
Poco dopo mi mostrò anche il bagno e un salottino che osservai con interesse e curiosa.
Mi piace molto, è davvero particolare, commentai in tono di approvazione.
Dopo aver fatto il giro di tutto il cottage, Draco mi condusse nell'ultima stanza. Lo seguii realmente curiosa, non avevo idea di come fossero i suoi gusti ed ero impaziente di scoprire come l'avesse arredata.
Sgranai gli occhi perplessa quando entrai nell'ambiente in questione.
Ovviamente non poteva essere sua.
Quale ragazzo avrebbe scelto una stanza con tutto quel rosa?
Scoppiai a ridere e mi voltai verso Draco.
Tutto questo è molto divertente, adesso però devi mostrarmi la tua vera stanza, dissi senza smettere di ridere.
Pensava davvero che avrei creduto che quella fosse la sua camera da letto?


code © f.art
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 17:36     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.


Draco le mostrò il cottage, stanza per stanza, aspettando di sentire le sue critiche.
Le piacque tutto, in particolare la stanza degli ospiti con il letto a baldacchino.
mi fa piacere che ti piace e se avrò il piacere di averti mia ospite, sarà la tua stanza, hai la mia parola
promise lui facendole un piccolo ed innocente scherzo.
Le mostrò una stanza arredata con tanto di quel rosa da far venire l'orticaria a una bambina, spacciandola per la sua.
Astoria sgranò gli occhi e poi scoppiò a ridere.
CITAZIONE
Tutto questo è molto divertente, adesso però devi mostrarmi la tua vera stanza,

è questa. Non mi ci vedi dormire in quel soffice lettone?
aggiunse lui sfoderando il primo vero sorriso da non so quanto tempo
Entrò nella stanza e piroettò su se stesso con le braccia aperte
ok, ok...immaginavo non ci avresti creduto. Per vedere la mia stanza, bisogna salire in soffitta.
spiegò uscendo dalla stanza per dirigersi verso una porta alla fine del corridoio.
L'aprì e con uno schiocco di dita accese le luci per illuminarla.
Era di legno, lucido e ben levigato.
Draco prese a salire erano dieci scale che terminavano in un salottino xxxx
Poco più avanti, una porta scorrevole, dietro la quale c'era la stanza di Draco xxx
non è niente di speciale, ma se sali sul letto e guardi fuori dalla finestra c'è una vista strepitosa e poi è molto silenzioso quassù
le disse porgendole la mano per aiutarla a salire sul talamo












code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 14/3/2016, 21:56     +1   -1




il tuo post mi ha fatto venire in mente un'idea divertente per la nostra prossima role.
magari, il giorno che astoria va da draco per restituirgli la spilla che le ha chiesto, possiamo fare in modo che rimanga bloccata nel suo cottage per qualche motivo e che sia costretta a fermarsi a dormire lì :D ti piace l'idea?



'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Quando Draco mi mostrò il suo cottage espressi tutto il mio entusiasmo, adoravo quegli ambienti così accoglienti e arredati con tanto gusto e al posto suo avrei preso in seria considerazione l'idea di trasferirmi lì in pianta stabile.
Ci puoi contare, se mi capitasse di dormire qui occuperò sicuramente questa camera, risposi ridacchiando allegramente.
Mi piacque ogni stanza, persino quella arredata di rosa che Draco spacciò come sua ma non riuscì ad ingannarmi.
Non avrei mai potuto credere che dormisse in una camera così femminile.
Si, a pensarci bene ti ci vedo… così come ti vedo con un bel pigiama rosa con gli orsacchiotti. Si adatterebbe perfettamente a questa stanza, risposi prendendolo in giro e notando quanto sembrasse sereno e rilassato. Era da tanto che non lo vedevo sorridere così.
Poco dopo Draco mi condusse in soffitta per mostrarmi la sua vera camera così come il grazioso salottino che la precedeva.
Mi guardai attorno con curiosità e rivolsi al ragazzo un sorriso di approvazione quando vidi la sua stanza.
Qui si che ti ci vedo. Questa camera ti rispecchia alla perfezione, commentai È vero, la vista è fantastica, tra l'altro la trovo incredibilmente rilassante. Questo è il posto ideale per riflettere, aggiunsi convinta.
code © f.art


Edited by -daisy- - 14/3/2016, 23:12
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 16:29     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:


si certo, mi piace eccome! In questo modo può succedere di tutto quella sera, yes



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
Si, a pensarci bene ti ci vedo… così come ti vedo con un bel pigiama rosa con gli orsacchiotti. Si adatterebbe perfettamente a questa stanza

mhm..veramente sul mio pigiama ci sono dei Basilischi,ma sorvoliamo!
scherzò lui fingendosi leggermente pensieroso.
La guidò nella sua stanza e l'aiutò galantemente a salire sul letto per vedere il panorama dalla grande finestra che sovrastava il suo talamo.
Astoria aveva una mano piccola e aggraziata, morbida, tipica di chi non ha mai lavorato. Del resto che motivo aveva? Era ricca, bella, di buona famiglia e la sua compagnia gli risultava molto, molto gradevole.
CITAZIONE
Qui si che ti ci vedo. Questa camera ti rispecchia alla perfezioneÈ vero, la vista è fantastica, tra l'altro la trovo incredibilmente rilassante. Questo è il posto ideale per riflettere

puoi venire qui quando vuoi. Darò ordine agli elfi di lasciarti andare e venire a tuo piacimento. Mi farebbe pacere rivederti, al di là della spilla, ovviamente.
disse lui abbassando lo sguardo verso di lei che gli arrivava appena sotto le spalle.












code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 15/3/2016, 19:56     +1   -1




perfetto, allora la apriamo dopo aver chiuso questa. tanto sta per finire, magari la possiamo concludere col tuo prossimo post



'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


Astoria Greengrass

Student, 16, Slytherin
Scoppiai in una risata profondamente divertita quando Draco rispose scherzosamente alla mia battuta dicendo di avere un pigiama con i basilischi.
Bene, in tal caso hai attirato la mia curiosità. Devi assolutamente mostrarmelo, risposi continuando a ridacchiare mentre salivamo nella sua stanza che era bella e accogliente come avevo immaginato.
Sapevo che si stava facendo tardi e che tra poco avrei dovuto andarmene, tuttavia desideravo trascorrere ancora qualche minuto in sua compagnia.
Mi ero resa conto di essermi sbagliata sul suo conto, non era banale e privo di personalità come avevo immaginato, tutt'altro.
Ora devo tornare a casa, ma tornerò tra qualche giorno a portarti la spilla, risposi annuendo.
Comunque anche a me farebbe piacere se ci rivedessimo, ammisi infine.
Draco mi aveva colpito e desideravo conoscerlo meglio.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 21:04     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
Bene, in tal caso hai attirato la mia curiosità. Devi assolutamente mostrarmelo,

Miss Greengrass, ma cosa dice!
esclamò Draco sgranando gli occhi argentei fingendosi scandalizzato per una proposta così osè.
Poi scoppiò a ridere divertito e le fece l'occhiolino
un giorno...può darsi..non si sa mai
aggiunse guidandola verso la sua stanza.
CITAZIONE
Ora devo tornare a casa, ma tornerò tra qualche giorno a portarti la spilla,
Comunque anche a me farebbe piacere se ci rivedessimo,

Draco l'aiutò a scendere dal letto e l'accompagnò alla porta d'ingresso
Arrivederci, Astoria. Aspetterò con ansia il tuo ritorno...e non per la spilla.
disse salutandola con un galante baciamo, un gesto da vero gentleman.











code © f.art



perfetto! Apri tu per favore?
 
Top
15 replies since 9/2/2016, 11:32   122 views
  Share