Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

una serata come tante altre...

« Older   Newer »
  Share  
Humanoid89
view post Posted on 3/2/2016, 22:28     +1   -1





PureBlood
Long quote. - Sarò il vostro incubo peggiore non vi libererete di me tanto facilmente.
empty-500x280

Katherine Wittelsbach

26 Anni, Mangiamorte,
Una sera come tante, una delle solite sere,in cui mi diressi a Nocturn Alley,osservai i passanti che come me si trovarono di li, alcuni puzzavano da fare schifo,chissà da quanto tempo non facevano un bagno,altri che erano vestiti come se dovessero andare ad un galà,tutta quella gente mi faceva pena e sopratutto ero disgustata da tutti quanti loro.
Mi guardavano come se non avessero mai visto una ragazza in vita loro,eppure di donne ce ne erano eccome
cosa diamine avete da guardare pezzenti?gli dissi senza alzare troppo la voce,i loro volti si misero a guardare da tutt'altra parte,imbarazzati forse perchè mi accorsi di tutto ciò.
Non mi curai di loro e continuai a camminare ignorandoli del tutto.
code © f.art
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 3/2/2016, 22:47     +1   -1





'pureblood
- Il grande gatzby“La trovai sdraiata sul letto nel suo vestito a fiori bella come una notte di giugno e ubriaca come una scimmia.”
tumblr_inline_movw0xoi9G1qz4rgp

Elizabeth Geller

34 anni, mangiamorte e insegnante di DCAO
Miss Elizabeth Geller era piuttosto fiera di se stessa.Era stata scelta dall'oscuro signore in persona per unirsi alla squadra che avrebbe affiancato Piton ad Hogwarts, aveva dunque il ruolo di insegnante di difesa contro le Arti oscure. Non poteva desiderare di meglio la bella mangiamorte . Certo non era esattamente avvezza all'insegnamento ma Hogwarts prest sarebbe divenuta il nucleo della guarra magica e senza dubbio la presenza del preside Piton aveva reso Hogwarts ancor più appetibile agli occhi della giovane. Aveva per quell'uomo una sorta di infinita ammirazione, era riuscito in imprese che gli altri nemmeno si sognavano! .Camminava rapida per i vicoli di una Nocturn Alley piuttosto affolata, nessuno osava anche sol guardarla, Elizabeth, nonostante la sua giovane età possedeva una certa reputazione !E certamente il periodo non era propenso, nessuno voleva guai con un mago oscuro, tanto meno quando Diagon Alley e metà del mondo magico era rintanato in casa impaurito dalla fazione oscura e tramando una rivincità.
Lei invece si era semplicemente recata in quel quartiere per acquistare ingredienti che per pozioni che solo lì avrebbe potuto trovare. Appena voltato l'angolo non le fu difficile individuare una figura a lei conosciuta, era una mangiaorte - non aveva preso parte alle ultime riunioni, non tutti erano stati chiamati lì dove adesso si svolgevano, presso il Malfoy Manor ma lei sapeva bene chi era Katherine Wittelsbach
" Hai intenzione di diventare lo spauracchio di senza tetto e povere vecchiette?" domandò con voce setosa ed una palese ironia nella sua voce, un modo decisamente noioso di passare il tempo.

code © f.art


Edited by *°Piper°* - 7/2/2016, 22:36
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 3/2/2016, 23:04     +1   -1





PureBlood
Long quote. - Sarò il vostro incubo peggiore non vi libererete di me tanto facilmente.
empty-500x280

Katherine Wittelsbach

26 Anni, Mangiamorte,
Mentre passeggiavo per i fatti miei, sentì una voce alle mie spalle,una voce che riconobbi subito,una voce maledettamente fastidiosa per i miei gusti, o forse no ? mi voltai e mi trovai davanti Elisabeth Geller
Elisabeth Geller? qual buon vento ti porta da queste parti? risposi a mia volta, ovviamente ingnorai la sua domanda che era così stupida e senza senso,per quale motivo avrei dovuto rispondere?, e poi io non ero una che si metteva a parlare e a socializzare con le persone, insomma per quale motivo avrei dovuto stare a scambiare quattro chiacchiere,non lo facevo con nessuno non potevo certo farlo con lei, se era il signore oscuro forse avrei fatto un eccezione.
non dovresti essere dal signore oscuro? invece che perdere tempo da queste parti dolcezza?
domandai voltandomi e poi proseguire a camminare, mentre mi diressi in un locale per prendere qualcosa da bere, tutto quello spreco di fiato mi aveva messo una gran sete.

code © f.art
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 3/2/2016, 23:18     +1   -1





'pureblood
- Il grande gatzby“La trovai sdraiata sul letto nel suo vestito a fiori bella come una notte di giugno e ubriaca come una scimmia.”
tumblr_inline_movw0xoi9G1qz4rgp

Elizabeth Geller

34 anni, mangiamorte e insegnante di DCAO

Elizabeth era una donna che amava farsi domande, parlava poco in virtù del fatto che chi parla male, pensa male e vive male. Bisognava trovare le parole giuste. Le parole erano per lei importanti! però si faceva domande, si interrogava su diversi aspetti e la presenza di quella strega all'interno delle file dell'oscuro signore era per lei senza ombra di dubbio un grande mistero. Non poteva certo sperare di poter pensare come il signore oscuro, lui aveva sicuramente dei piani anche per una strega come Katherine Wittelsbach ma secondo Elizabeth il suo destino non era molto dissimile da quello della vittima sacrificale.
" Volevo fare un giro in questo luogo di felicità .." il sarcasmo era qualcosa che certamente non le mancava, aveva lavorato anni su questo lato di se .
" E tu invece, immagino che tu non sia molto impegnata in questi giorni, sbaglio?" fece qualche passo avanti, elegante e superba come sempre non dimenticando una frecciatina nei suoi confronti e lasciando intendere la bassa opinione che aveva di lei.


code © f.art


Edited by *°Piper°* - 7/2/2016, 22:36
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 3/2/2016, 23:35     +1   -1





PureBlood
Long quote. - Sarò il vostro incubo peggiore non vi libererete di me tanto facilmente.
empty-500x280

Katherine Wittelsbach

26 Anni, Mangiamorte,
Ho già detto quanto odiavo le persone? sul serio le odiavo, con tutta me stessa, sopratutto quella donna che voleva essere una prima donna, ma che in realtà era meno di zero, era la tipica biondina con gli occhi azzurri, che si credeva di essere super figa,ma che in realtà era una ragazza normale, senza nè capo,cè coda.
Mi disse che era venuta a fare un giro da queste parti, che novità per le mie orecchie, non che me ne importasse molto
felicità? spero tu stia scherzando poichè essa non esiste.
continuai a camminare, e senti che nonostante tutto mi stava venendo dietro come un cagnolino, ma che diamine voleva? possibile che non potevo stare in pace?
e poi tornò a fare le sue solite battutine, ma di ciò che diceva non me ne importava nulla.
Entrai dentro il locale e mi diressi al bancone ordinando un whisky, sedendomi ad uno sgabello li vicino.
Ovvio,che sono impegnata,ma quello che faccio non ti riguarda,di certo non è fare la gatta morta il mio impegno attuale,non sono mica come qualcun'altra.
le risposi a mia volta, non sopportavo le persone che mi punzecchiavano,sapevano esattamente cosa ero capace di fare,era meglio non giocare troppo con me,per il loro bene.
Non sopportavo quella ragazza, cosa diamine voleva? dopotutto io mica ero andata a darle noia,era stata lei a venire da me per cosa per punzecchiarmi o fare battutine al quale non davo nemmeno troppo peso,fossi in lei avrei smesso immediatamente,poichè non ero il tipo di persone che dava tanta importanza a simili cavolate.

code © f.art
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 3/2/2016, 23:53     +1   -1





'pureblood
- Il grande gatzby“La trovai sdraiata sul letto nel suo vestito a fiori bella come una notte di giugno e ubriaca come una scimmia.”
tumblr_inline_o0nmbafO3L1rifr4k_500

Elizabeth Geller

34 anni, mangiamorte e insegnante di DCAO

La sua opinione andava se possibile a rafforzarsi.Non era solo sciocca ma anche poco simpatica " L’ironia e l’intelligenza sono sorelle di sangue. " Aveva sentito quella frase da qualche parte e immediatamente le era piaciuta, l'intelligenza, la sagacia era qualcosa che si vantava di padroneggiare con cura, una maschera che sapeva bene di dover tenere dinanzi al suo bel volto." Sinceramente, nemmeno mi importa di ciò che fai, Katherine, sto percorrendo questa strada unicamente perchè è questa che mi permetterà di raggiungere Diagon Alley e poi Londra " Avrebbe passato l'ultima settimana che la seperava da Hogwarts nel suo appartamento di Londra, indisturbata, infondo era stata abbastanza scaltra da non fare nulla in superficie, nulla che avrebbe potuto darle qualche grana.
" Stai insinuando che io sia una gatta morta, è così che mi sono procurata il mio lavoro?" era decisamente una donna discreta, sapeva bene cosa dire, inpresenza di chi e quando .
" Forse dovresti parlarne a chi mi ha affidato questo lavoro, sarà lieto di sentire che secondo Katherine Wittelsbach è in errore " pronunciò queste parole con un certo disgusto, che razza di donna aveva dinanzi? non arrestò il suo incedere, voleva uscire da lì il prima possibile.



code © f.art


Edited by *°Piper°* - 7/2/2016, 22:36
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 4/2/2016, 00:09     +1   -1





PureBlood
Long quote. - Sarò il vostro incubo peggiore non vi libererete di me tanto facilmente.
empty-500x280

Katherine Wittelsbach

26 Anni, Mangiamorte,
beh senza dubbio quella ragazza prima mi veniva a scocciare e poi faceva quasi l'offesa, scrollai la testa e finì di bere
beh tu puoi punzecchiarmi e io no? bambolina non puoi avere l'esclusiva
commentai alquanto scocciata,
ho per caso fatto il tuo nome? potevo anche riferirmi a qualcun'altra no? non ti ho nominato, ne tirata in ballo, ma se ti senti chiamata in causa,beh...non è colpa mia
non avevo più voglia di continuare quella stupida conversazione, che poi nemmeno lo era,avevo altro da fare che perdere tempo con una che si credeva la dea venere, che assurdità, io non perdevo tempo con nessuno e se lo facevo era per arrivare a qualcosa,per il resto non me ne fregava nulla.
come mai hai voluto avvicinarti a me? perchè volevi fare le tue solite battutine,che sai che non ci dò peso, o volevi qualcosa?
domandai mentre mi alzai dallo sgabello pronta per rimettermi in viaggio.

code © f.art
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 4/2/2016, 11:16     +1   -1





'pureblood
- Il grande gatzby“La trovai sdraiata sul letto nel suo vestito a fiori bella come una notte di giugno e ubriaca come una scimmia.”
tumblr_inline_o0nmbafO3L1rifr4k_500

Elizabeth Geller

34 anni, mangiamorte e insegnante di DCAO

"Tu sei tutta pazza!" commentò il nuovo acquisto del corpo insegnanti di Hogwarts, e pensava davvero di avere dinanzi una pazza ma non del tipo Bellatrix Lestrange, era convinta che Katherine non avrebbe potuto pulire neanche la suola delle scarpe della Lestrange, tuttavia possedeva qualcosa di infinitamente fastidioso.
"Ripeto:non volevo avvicinarti, semplicemente questo è il percorso per andare a Diagon Alley . E considerando la nostra conoscenza ho ritenuto che sia buona educazione salutare .." stava realmente perdendo del tempo con quella donna? Dannazione! ." Tuttavia è evidente che il tuo spropositato ego non ti porta ad usare il neurone della buona educazione .. ti saluto Katherine" ridacchiò la giovane Geller alzando gli occhi al cielo e dando le spalle alla sua interlocutrice, mai dare le spalle ad un nemico diceva qualcosa ma Miss Geller si riteneva abbastanza pronta anche per questo.





code © f.art


Edited by *°Piper°* - 7/2/2016, 22:35
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 4/2/2016, 12:49     +1   -1





PureBlood
Long quote. - Sarò il vostro incubo peggiore non vi libererete di me tanto facilmente.
empty-500x280

Katherine Wittelsbach

26 Anni, Mangiamorte,
io non ero mai stata gentile, ne educata,per quale motivo avrei mai dovuto esserlo? era una cosa da persona troppo comuni, e certamente non avevo bisogno della sua gentilezza per campare.
io pazza? beh non credo che sia il termine più adatto a me, insomma ce ne sono di peggio no ?
commentai infine,ma cosa diamine voleva quella? perchè non se ne andava? continuava a stare li come una patata lessa,poi finalmente si decise ad andare via,senza però prima rilanciare un'altra frecciatine, e feci finta di non sentirla minimamente
buon ritorno a Diagon Alley allora
risposi prima di riprendere il mio cammino, perchè tutti io dovevo trovarli? patetici assolutamente patetici.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 15:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts
L'oscura figura del preside Piton camminava per le strade di Nocturn Alley, non era un uomo che ciondolava in giro, era un uomo con una missione e si era recato a Nocturn Alley proprio per svolger una parte di essa .Destava curiosità il nuovo preside di Hogwarts ma anche abbastanza timore da non permettere a nessuno di avvicinarlo. Sophie lo aveva distratto dai suoi piani, invece, aveva chiesto la sua attenzione e Severus non aveva certo potuto dir no o ignorare la sua connessione con Lily Evans e questo lo aveva davvero preso alla sprovvista. Risaliva il vicolo che lo avrebbe portato nuovamente a Diagon Alley, non mancando delle due figure al centro del strada, suo malgrado dovette attraversar la strada riuscendo ad identificar le due donne - una di queste era Katherine, era stata una sua studentessa e ora una mangiamorte, sapeva ben poco altro di lei, era un nome in mezzo agli che avevano deciso di seguire il signore oscuro, non disse nulla, non era famoso per essere cortese il professor Piton.
L'altra era Elizabeth Geller, di lei avrebbe saputo dir qualcosa di più : ex serpeverde molto dotata, mangiamorte ed ex ragazzina petulante, aveva visto i suoi occhioni blu accendersi quando l'oscuro signore aveva chiesto a lei di affiancare i Carrow e lui ad Hogwarts, cercava solo la risalita. " Geller .. " sarebbe presto divenuta una collega e questa era la motivazione che lo spinse a salutarla con un espressione davvero simile ad un ghigno, l'unica che il professore conosceva.Era una scia scura,arrivò pacato e continuò il suo incedere deciso altrettanto pacato ma determinato.
code © f.art
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 4/2/2016, 19:38     +1   -1





PureBlood
Long quote. - Sarò il vostro incubo peggiore non vi libererete di me tanto facilmente.
empty-500x280

Katherine Wittelsbach

26 Anni, Mangiamorte,
Ero decisamente stufa di quella ragazza petulante,e non avevo nemmeno più voglia di sprecare la mia voce con una gattamorta del genere,sapevo tutto di lei, e per quello non mi interessava minimamente poter avere ancora una conversazione con una biondina dagli occhi azzurri.
Ad un tratto vidi un'uomo avvicinarsi, e riconobbi che era Severus Piton, chiamò il cognome di quella biondina con quella voce,che a molti metteva terrore,che idiozie,era una voce come tante altre
Severus Piton,anche tu da queste parti? che notte alquanto bizzarra quella sera me li sarei trovati tutti? mi sarei trovata anche altri mangiamorte? sembrava quasi come se ci fosse una delle tante riunioni condominiali, prima la Geller,ora lui, ci mancava l'arrivo anche di Belatrix,del signore oscuro dopo c'eravamo praticamente tutti.
Avessi saputo che gli avrei trovati,specialmente la biondina,avrei sicuramente cambiato piano.

code © f.art
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 4/2/2016, 22:57     +1   -1





'pureblood
- Il grande gatzby“La trovai sdraiata sul letto nel suo vestito a fiori bella come una notte di giugno e ubriaca come una scimmia.”
tumblr_inline_o0nmbafO3L1rifr4k_500

Elizabeth Geller

34 anni, mangiamorte e insegnante di DCAO


Katherine aveva chiaramente occupato il suo tempo, più di quanto lei desiderasse.
La trovava poco divertente e incredibilmente monotona con quella costante voglia di " aggredire" chiunque solo le rivolgesse parola, era una cosa che si portava dietro dai tempi di Hogwarts dopotutto, lei che era stata una sua compagna di casa avrebbe dovuto saperlo, era una donna intelligente a cui semplicemente poco importava degli altri, la cara, Elizabeth, non vedeva nient'altro che se stesssa e ciò che a lei faceva più comodo. Una voce conosciuta la destò. Avrebbe potuto riconoscere il tono di voce profondo e cavernoso di quell'uomo fra mille altri. Era stato suo insegnante e capocasa quando era più giovane e non poteva negare di vedere un certo fascino in quell'uomo " Il Preside di Hogwarts, che piacere.." ricambiò il saluto con tono lezioso, voltando leggermente il capo per fissare la figura oscura dell'uomo . Si chiedeva cosa ci facesse in quel luogo ma non provò nemmeno a chiederlo, avrebbe taciuto o glissato con un ironia poco simpatica.



code © f.art


Edited by *°Piper°* - 7/2/2016, 22:34
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 10:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts


"Potrei dire lo stesso ...sentivo il vostro " starnazzare" a due isolati di distanza" commentò il preside. Donne! Avrebbe detto se si fosse trovato desideroso di fare commenti sprezzanti. Era stata una giornata al quanto pesante per lui, fruttuosa ma pesante: il 31 Luglio, il trasferimento di Potter, avrebbe dovuto partecipare all'inseguimento, aveva bisogno di partecipare all'inseguimento per assicurarsi che Harry arrivasse alla tana sano e salvo.
" Forse dovreste cominciare a comportarvi da adulte .. entrambe, considerando che da adulte volete essere trattate " sibilò il preside che alle ramanzine era abituato e forse le due dovevano averne subite più di qualcuna." Adesso se non vi dispiace.." lo svolazzare del mantello nero che sempre indossava annunciò il riprendere del suo cammino.




code © f.art
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 5/2/2016, 15:14     +1   -1





PureBlood
Long quote. - Sarò il vostro incubo peggiore non vi libererete di me tanto facilmente.
empty-500x280

Katherine Wittelsbach

26 Anni, Mangiamorte,
Quando Piton arrivò, la signorina Gellar prese subito a fare la gattamorta con lui, quella ragazza era sempre fissa a sedurre gli uomini,cosa ci trovava di bello,perdere tempo con uomini che si divertivano soltanto
beh,non stavamo urlando,ma nessuno le ha chiesto di intromettersi no? se le dava così tanta noia nessuno le ha ordinato di avvicinarsi
ghignai, quell'uomo era sempre così poco gentile, e quella biondina poco fa aveva detto a me di esserlo,mentre lui era gentile? socievole ? forse occhietti azzurri doveva pensare prima di parlare, persone come me ce ne erano e lei veniva a fare la ramanzina a me,come erano curiose le persone.
vedi Bionda non sono l'unica a non essere gentile,perciò la prossima volta evita di fare commenti stupidi, non tutti hanno voglia di essere gentili.
risposi acida e con tono di disapprovazione con quanto aveva detto prima.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 23:23     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
Se non sai cosa desiderare, desidera il vuoto, almeno se ti ci perdi sai di non aver trovato la cosa sbagliata.
tumblr_mcogwgZkIY1raq0h0o2_400

AltiasYnyr Geller

11 anni, Serpeverde.
Non era affatto giusto, io dovevo starmene rinchiuso in uno sciocco bar mentre lei andava in giro a fare le sue commissioni. Tutte le volte era così, c'era questa sua vecchia amica di scuola che era proprietaria di un piccolo locale a Diagon Alley, comodo così poteva lasciarmi li, andare a farsi i suoi giri e poi venirmi a prendere. Cos'ero un cane da mettere in una stretta gabbietta mentre non si vuole averlo fra le scatole. Per mia fortuna quella rimbambita di Sally si distraeva appena un uomo gli faceva l'occhiolino lei cascava come una torre storta. Ed ecco che era arrivato, il mio atteso predatore, la mia esca e la mia via di fuga! Era al bancone messa in una posizione scomoda e innaturale nel tentativo di mostrare quel seno inesistente che si trovava. Undici anni però me ne intendevo! Comunque si era distratta ed io dal tavolo dove ero stato segregato con un semplice libro di magia basilare, me la diedi a gambe e anche piuttosto in fretta! Mi trovavo al bivio della Gringott e doveva essere giù da quelle parti la via che cercavo, quella che lentamente portava a Nocturn Alley.
Era un posto pericoloso, malfamato, ma anche io ero abbastanza inquietante potevo fare una faccia da cattivo ragazzo e sarei sembrato un qualsiasi orfano che scappa dagli auror per non finire in orfanotrofio.
Mi misi il cappuccio del mio mantello verde e tenni gli occhi vispi e all'attenti, dovevo trovarla e stavolta gliel'avrei fatta pagare!
Ero stanco di stare da solo messo in parcheggio da qualche conoscente!
Stavo camminando di fretta quando sentii la sua voce, insieme a quella di altre due persone, una squillante e fastidiosa e una profonda e tenebrosa. Sembrava quasi una barzelletta.
C'erano delle scatole impilate vicino ai due che si erano posti davanti a mia madre, che dispetto migliore c'era che colpire uno di quei due mettendo in difficoltà mamma?
Ora dovevo solo ricordarmi che incantesimo fare, ce la potevo fare non era difficile bastava farle oscillare un pochino, giusto un po per farle cadere e poi al destino il malcapitato!
Uno... due.... tre.... e boom! Come se un gatto fosse passato irruento la colonna crollò e aimè prese la donna in piena testa! Wow era stato un colpo da maestri e per fortuna non aveva preso il sosia del pipistrello, in un certo senso mi inquietava anche se lo trovavo cosi affascinante. mantello nero, quell'aria di mistero si era il mio ideale di mago!
Ops
Non fu un caso che quell'ops fosse stato pronunciato con un tono, non proprio silenzioso, volevo essere beccato e si volevo che si vedesse il sorriso di vittoria sulle mie labbra, così tirai giù il mantello dal capo e dondolandomi salutai con la mano mamma.





code © f.art
 
Top
30 replies since 3/2/2016, 22:28   255 views
  Share