Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Casa Greengrass

« Older   Newer »
  Share  
Humanoid89
view post Posted on 1/2/2016, 15:43     +1   -1





'pureblood
Long quote. - Parli del diavolo e ti spuntano le corna oppure la sua sciarpa firmata. Attenzione l'inferno non è pericoloso quanto una Daphne Greengrass nei paraggi.


Daphne Greengrass.

17 anni,Serpeverde
Mi ero chiusa in bagno da più di un ora ormai, e francamente non me ne importava.
Osservavo la mia faccia allo specchio ero struccata senza nemmeno un filo di trucco,i miei vestiti erano semplici ed eleganti, non mi consideravo di certo brutta,infatti non per nulla ero la più bella di Hogwarts ed erano anche la più corteggiata dai ragazzi, anche se negli ultimi tempi, mia sorella aveva cominciato a farsi notare e molti avevano iniziato a guardarla sotto un altra prospettiva,non ero gelosa ovvio dopotutto era mia sorella e la amavo più di qualsiasi altra cosa al mondo, dovevo ammettere che la colpa era mia dato che negli ultimi tempi mi ero lasciata andare tenendomi poco o nulla.
Adesso osservandomi notavo che c'èra qualcosa in me che mi faceva mancare qualcosa, e poi capì : avevo un disperato bisogno di cambiare look.
code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 2/2/2016, 14:56     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Ero distesa sul grande letto della mia camera a leggere un libro quando mi ricordai improvvisamente della richiesta di Malfoy.
Pochi giorni prima mi aveva chiesto di sottrarre una spilla che aveva prestato a mia sorella qualche mese prima.
Io e lui non eravamo mai stati amici, a dire il vero ci eravamo ignorati reciprocamente in tutti quegli anni, ma avevo acconsentito comunque alla sua richiesta.
In fondo non mi costava nulla, tra l'altro ultimamente sembrava così teso e preoccupato…
Si, avrei dato una mano a Malfoy… dovevo soltanto scoprire dove mia sorella avesse nascosto quella spilla.
Posai il libro sul comodino, mi alzai dal letto e mi diressi verso la stanza di Daphne che fortunatamente si trovava al piano di sotto.
Dovevo sbrigarmi se volevo evitare che mi scoprisse…
La sua stanza da letto era disordinata come sempre, trovare quel gioiello sarebbe stata un'impresa.
Mi avvicinai al cassetto del comodino, lo aprii e cominciai a frugarci dentro. Speravo che la spilla fosse lì.
code © f.art
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 2/2/2016, 16:02     +1   -1





'pureblood
Long quote. - Parli del diavolo e ti spuntano le corna oppure la sua sciarpa firmata. Attenzione l'inferno non è pericoloso quanto una Daphne Greengrass nei paraggi.


Daphne Greengrass.

17 anni,Serpeverde
La voglia di questo cambiamento di look,mi emozionava parecchio, mi tolsi i jeans e la maglietta che avevo indosso, rimanendo in intimo,per poi indossare un vestitino nero che avevo preso quell mattina in un negozietto qua vicino casa poi delle calze e reggi calze sempre nere e stivali neri alti fino al ginocchio per finire mi sciolsi i miei capelli lunghissimi, e mi iniziai a truccare.
I miei occhi azurri vennero accentuati con la matita nera che mi ero data sia sotto che sopra l'occhio, mascara, fondotinta e fard e infine le labbra vennero accentuate da un rossetto chiaro sul rosa.

Mi guardai allo specchio,e quasi non mi riconoscevo, ero sempre abituata a vedermi acqua e sapone che questa mia nuova immagine mi lasciava senza dubbio senza parole.
Sorrisi soddisfatta del mio stupendo lavoro, e uscì dal bagno tornando in camera mia.
Però prima di tornare nella mia stanza decisi che volevo che mia sorella fosse la prima a vedere del mio cambiamento.
Quando raggiunsi la sua camera la trovai vuota,ma il libro era poggiato sul letto, quindi doveva essere andata o dai nostri genitori oppure in cucina.
Però qualcosa attirò la mia attenzione,dei rumori che provenivano dalla mia stanza, subito andai a vedere di cosa si trattasse.
Ed eccola la mia cara sorellina che frugava nella mia stanza,senza farmi sentire mi appoggiai al muro della mia camera con le braccia incrociate
cosa diamine stai facendo Astoria?
le dissi poco dopo con tono molto infastidito.
code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 2/2/2016, 19:34     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Decisi di approfittare dell'assenza momentanea di Daphne per introdurmi furtivamente nella sua stanza.
Mia sorella era al piano di sotto e se avessi fatto poco rumore non si sarebbe accorta di nulla.
Chiusi la porta della sua stanza e mi guardai lentamente attorno.
Daphne teneva gran parte dei suoi effetti personali nel comodino, perciò avrei iniziato da lì.
Mi avvicinai rapidamente al mobile in questione e aprii il cassetto lasciandomi sfuggire una smorfia.
Al suo interno c'era di tutto: piume d'oca, piccoli libri, bracciali, collane, orecchini, accessori per capelli.
Dove aveva messo quella spilla?
Che l'avesse nascosta da qualche altra parte?
Forse avrei dovuto dare un'occhiata anche al suo portagioie.
Le mie riflessioni silenziose furono turbate dalla voce dell'ultima persona che avrei voluto vedere in quel momento.
Trasalii alle parole di Daphne e mi voltai verso di lei sgranando gli occhi scioccata.
Come si era vestita?
Indossava un vestitino nero e reggicalze e stivali dello stesso colore.
I suoi bellissimi occhi azzurri erano pesantemente truccati di nero e si era messa anche un pò di fard e rossetto.
Era praticamente irriconoscibile.
Daphne… come ti sei conciata?, domandai troppo sconvolta per rispondere alla sua domanda.
code © f.art
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 2/2/2016, 19:48     +1   -1





'pureblood
Long quote. - Parli del diavolo e ti spuntano le corna oppure la sua sciarpa firmata. Attenzione l'inferno non è pericoloso quanto una Daphne Greengrass nei paraggi.


Daphne Greengrass.

17 anni,Serpeverde
La domanda che mi fece mia sorella mi fece sorridere, e feci un piccola giravolta su me stessa
bella vero? ho deciso di cambiare look ero così stufa di essere acqua e sapone ed essere come tante ragazze, volevo cambiare e così ho fatto!
risposi cortesemente, non ci vedevo nulla da strano,non mi piaceva essere come tutte le ragazze che c'èrano in giro, volevo distinguermi dalla massa.
Ma di certo non mi dimenticai della domanda che le feci per prima così mi avvicinai a lei richiudendo il cassettino del mio comodino,non smettendo però di guardala
però non cambiare discorso adesso,sai quanto odio quando fai così,perciò ti ripeto la domanda....cosa diamine stai facendo in camera? per quale motivo frughi nelle mie cose? cosa sei in missione segreta?
domandai ancora alquanto scocciata, cosa stava frugando? cosa mai cercava? mi sembrava quei personaggi dei telefilm quando vanno alla ricerca di qualcosa per svelare il mistero.
esigo una risposta e anche alla svelta
continuai ancora, e per non fare in modo che uscisse dalla mia stanza chiusi la porta appoggiandomi ad essa.
code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 2/2/2016, 21:33     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


Astoria Greengrass

Student, 16, Slytherin
Vedere mia sorella con quel nuovo look mi fece dimenticare totalmente che mi aveva appena sorpreso a frugare in camera sua.
Devo ammettere che sono scioccata da questo cambiamento anche se stai comunque bene, risposi sincera.
Era vero, Daphne era sempre stata bellissima perciò riusciva ad essere splendida anche vestita in quel modo, tuttavia dovevo ammettere che avevo nostalgia del suo vecchio look.
Avrei impiegato un pò ad abituarmi a quella nuova Daphne.
A mamma e papà verrà un colpo quando ti vedranno, aggiunsi divertita prima di sospirare rumorosamente.
Ovviamente voleva sapere perchè stessi frugando e non potevo mentirle, mi conosceva troppo bene e se ne sarebbe accorta.
Malfoy mi ha chiesto di cercare quella spilla che ti ha prestato qualche mese fa, risposi sincera.
Lei e Draco erano amici da anni, perciò mi auguravo che non se la sarebbe presa.
code © f.art
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 2/2/2016, 21:50     +1   -1





'pureblood
Long quote. - Parli del diavolo e ti spuntano le corna oppure la sua sciarpa firmata. Attenzione l'inferno non è pericoloso quanto una Daphne Greengrass nei paraggi.


Daphne Greengrass.

17 anni,Serpeverde
Le sue parole aumentarono ancora di più la mia soddisfazione per questo cambiamento
sai sorellina,è vero che sono sempre stata la più Bella di Hogwarts,ma da un paio di mesi o poco più,c'è qualcun'altra che mi sta dando del filo da torcere, e quella persona sei tu, andiamo Astoria i maschietti hanno iniziato a farti gli occhi dolci scordandosi totalmente della sottoscritta.
Alt ! se pensi che ho fatto tutto questo per i maschi beh ti sbagli, l'ho fatto perchè stufa di essere come ero
.
spiegai in tono deciso e serio.
Non mi interessava di ciò che avrebbero pensato o detto i miei genitori, mi interessava solo ciò che provavo io, dopotutto la decisione era stata mia non loro, non potevo fare sempre ciò che volevano loro,non ero più una bambina.
è vero, ma sai che non mi interessa di cosa possono dire o pensare no? tanto faccio di testa mia sempre e comunque.
Finalmente mi spiegò il motivo della sua caccia nella mia stanza e scoppiai a ridere divertita
Astoria, Astoria, Astoria ...da quando sei agli ordini di Draco? e da quando gli fai favori? hai sempre detto che non ti piace come persona, che non lo sopporti, e adesso sei diventata sua amica? Comunque se ci tiene tanto a riaverla la riprenda pure,sono certa che se me l'ha richiesta indietro è di sicuro per una cosa importante,oppure si è semplicemente pentito di averla data a me, magari la deve dare a qualcun'altra?
e riscoppiai a ridere, ero sempre stata amica di Draco e perciò non ero arrabbiata, ne delusa, tutt'altro.
Presi in una chiavetta che custodivo dentro un'altro cassetto, poi con essa aprì uno scrigno, e li tirai fuori una scatolina e la porsi a mia sorella
l'ho conservata lì dentro e in questa scatolina perchè se un giorno me l'avesse chiesta indietro, non si sarebbe sciupata o rotta.
spiegai sorridendo leggermente,poi tornai subito seria
ora non dirmi che sono un tesoro, o la persona più buona del mondo perchè te la faccio mangiare.
Non ero cattiva con mia sorella,solo che a differenza sua non riuscivo a mostrarmi buona, solare, socievole, allegra come lei ero completamente il suo opposto, un'oscurità se così si vuol dire.
code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 3/2/2016, 14:33     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Sgranai gli occhi sconcertata quando sentii le parole di mia sorella.
Stava dicendo quello che pensavo?
Io Daphne eravamo sempre state migliori amiche dato che avevamo un'ottima affinità, eravamo legatissime e ci confidavamo su tutto… com'era possibile che fosse gelosa?
Speravo davvero di aver frainteso, mia sorella non intendeva dire quello che pensavo.
Quindi ti da fastidio che anch'io abbia successo con i ragazzi?, domandai perplessa.
Daphne era la ragazza più bella e corteggiata della scuola, nessuno poteva negarlo, ma la cosa non mi aveva mai dato fastidio.
Ero felice per lei e per mia fortuna ero abbastanza sicura di me stessa da non invidiare, nè sentirmi inferiore a nessuno nemmeno a mia sorella.
Il mio sconcertò aumento quando disse che non si sarebbe neanche preoccupata della reazione dei nostri genitori al suo nuovo look stravagante.
Allora sei nei guai, sai benissimo che nostro padre è severo e ti punirà. Non accetterà mai che sua figlia vada in giro vestita in quel modo, risposi preoccupata.
Non volevo neanche immaginare come l'avrebbe punita per questo suo colpo di testa.
Poco dopo scoppiai a ridere alla risposta di mia sorella.
Daphne, sai bene che faccio quello che voglio e che non sono agli ordini di nessuno. Tra l'altro io e Draco non siamo neanche amici, anzi ci siamo sempre ignorati reciprocamente, tuttavia ho scelto di fargli questo favore perchè mi è sembrato che non stia tanto bene ultimamente. È dimagrito e ha il viso pallido e tirato, ha sicuramente qualche preoccupazione, risposi chiedendomi cosa ci fosse sotto.
Alla fine Daphne decise di consegnarmi la spilla e, dopo aver aperto lo scrigno che la conteneva, me lo consegnò.
Afferrai il gioiello e guardai mia sorella con aria divertita
No, tranquilla. Non sei affatto un tesoro, sei una serpe e sei ben felice di esserlo, ridacchiai sapendo bene di farle un complimento.
Comunque adesso sono curiosa: perchè ti rifiutavi di rendere questa spilla a Draco?, domandai interessata.
code © f.art
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 3/2/2016, 15:01     +1   -1





'pureblood
Long quote. - Parli del diavolo e ti spuntano le corna oppure la sua sciarpa firmata. Attenzione l'inferno non è pericoloso quanto una Daphne Greengrass nei paraggi.


Daphne Greengrass.

17 anni,Serpeverde
Io infastidita che lei abbia successo con i ragazzi? assolutamente no tutt'altro, era giusto che si facesse notare dopotutto anche lei era davvero bella.
Sapevo che avresti frainteso,pensi che io sia gelosa? che sia infastidita, ma non è così, assolutamente no, solo che volevo fartelo notare,c'è qualcosa di male in questo?
spiega addolcendo un pò il tono,cosa che facevo solo con mia sorella, mai in tutta la mia vita avrei addolcito il tono con qualcuno, mia sorella aveva l'eccezione dopotutto era mia sorella.
Se papà mi punisce,sai che io mi vendico nonostante è mio padre,sai che sono una ribelle? non sono un angelo come te,su questo siamo decisamente il diavolo e l'acqua santa.
commentai scherzando, io e mia sorella eravamo diverse,lei buona e dolce io tutto l'opposto, ma nonostante tutto la mia bontà e dolcezza veniva fuori solo con lei, era come se lei riusciva a tirare fuori la "vera me".
appunto per quello mi fa strano che tu hai fatto questo favore a Draco, la prossima volta fa venire lui se vuole riprendersi qualcosa..
stavo per continuare quando mia sorella,mi disse che l'aveva visto spento,pallido che non stava bene
sai che per me è un carissimo amico,insomma non sono mai stata tanto gentile,nè carina nei suoi confronti, sai che non riesco ad essere un angioletto mia sono come quei Grifotonti...sono orgogliosa di essere una serpe.
Chissà cosa ha? cosa è successo? non credo stia male per una ragazza non è da lui, con quelle che si fa, in quel campo potremmo essere fratelli,siamo uguali.


commentai ridendo, Draco era stato sempre quello più ammirato dalle donne e anche corteggiato specialmente da quelle della nostra casata, io ero quella più corteggiata e bella di tutta la scuola, lui era un donnaiolo, io una che si divertiva con i ragazzi, beh potevamo essere gemelli su quel campo,tali e uguali.
Mia sorella,mi domandò come mai non volevo ridargli la spilla e la osservai divertita,
non gliela volevo ridare? stai scherzando? certo che gliel'ha avrei ridata stavo solo divertendomi un pò sai come sono io no? amo provocare
risposi decisa scrollando le spalle.
code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 3/2/2016, 22:36     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Fui felice di scoprire che avevo frainteso il senso delle parole di mia sorella.
Sapevo che mi voleva bene e che teneva davvero a me, non poteva essere invidiosa del mio successo con i ragazzi.
Forse avrebbe potuto esserlo un'altra ragazza, ma non mia sorella.
No, non c'è niente di male. Comunque ti ricordo che sei piuttosto corteggiata anche tu, sai bene che non sei mai passata inosservata nè a scuola, nè altrove, risposi lanciandole un'occhiatina divertita e maliziosa.
Daphne aveva spezzato un'infinità di cuori da quando studiava ad Hogwarts e si divertiva a farlo. Adorava avere tutti quei ragazzi ai suoi piedi a struggersi per lei.
Poco dopo ridacchiai alle sue parole e scossi la testa.
Non farti ingannare dal mio viso angelico. Sai bene che anch'io sono disposta a tutto pur di ottenere quello che voglio, forse sono più dolce e gentile di te ma sotto sotto sono una serpe anch'io. Se così non fosse non mi avrebbero mai smistato tra i Serpeverde, risposi palesemente orgogliosa e soddisfatta di me stessa.
Io e Daphne eravamo due vere serpi e non avrei potuto esserne più felice.
Non so cosa gli sia successo, so solo che non sembra neanche lui. Prima era così pungente, sarcastico e sicuro di se, adesso invece è diventato l'ombra di se stesso. Ha il viso pallido e tirato e sembra molto preoccupato. Sicuramente non c'entrano le ragazze, c'è sotto qualcosa di più grave, raccontai.
Cos'era successo a Draco?
Era depresso perchè aveva fallito nella missione assegnatagli da Lord Voldemort o c'era dell'altro?
Scoppiai a ridere nel sentire le parole finali di mia sorella e annuii.
Lo immaginavo. Dispettosa come sei gliel'hai fatto apposta a non rendergli subito quella spilla. Sapevi che la voleva ed è per questo che ti rifiutavi di ridargliela, ridacchiai divertita dal suo comportamento da serpe.
code © f.art
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 3/2/2016, 22:53     +1   -1





'pureblood
Long quote. - Parli del diavolo e ti spuntano le corna oppure la sua sciarpa firmata. Attenzione l'inferno non è pericoloso quanto una Daphne Greengrass nei paraggi.


Daphne Greengrass.

17 anni,Serpeverde
Guardai mia sorella e le feci l'occhiolino
vero, non per nulla sono la più bella di Hogwarts e la più corteggiata.
scherzai facendomi apposta ondeggiare i capelli, per poi ridere.
Su quello che mi disse mia sorella riguardo lei,non fui molto d'accordo e infatti scrolli la testa
si forse si, ma il più delle volte sei dolce e gentile, io invece sono sempre così sai forse dovresti imparare dalla sottoscritta.
ero sempre stata onesta con mia sorella, e non mi facevo problemi a dirle le cose come nemmeno lei a me,avevamo un bel rapporto eravamo molto ma molto unite,non avrei permesso a nessuno di farle del male.
Sicuramente deve essere successo qualcosa di grave e presto scoprirò cosa,sai quanto voglio bene a Draco abbiamo un bel rapporto e perciò lo aiuterò, indagherò su questo, e proverò ad aiutarlo.
io e Draco avevamo sempre avuto un bel rapporto di " amore" e "odio" sin dal primo anno, e ogni anno che passava la nostra amicizia si rafforzava anche se spesso ci si punzecchiava a vicenda come tutti i serpi del resto.
lo so, ma ora è giusto ridargliela perchè è di sicuro importante se me l'ha richiesta.
sorrisi mentre mi sedetti sul mio letto matrimoniale invitando mia sorella a fare lo stesso .
code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 8/2/2016, 13:07     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Ridacchiai alle parole scherzose di Daphne e annuii.
Hai ragione. una bella bionda come te non passa certo inosservata, risposi stando a mia volta allo scherzo anche se pensavo realmente che mia sorella fosse una bellissima ragazza.
Poco dopo le lanciai un'occhiata divertita.
O forse si potrebbe fare il contrario, magari potresti imparare ad essere più dolce e gentile… potresti essere un pò più come me, commentai ironica.
Non riuscivo proprio ad immaginarmi Daphne dolce e gentile, la sola idea mi faceva ridere ed ero certa che facesse ridere anche lei. Non rientrava proprio nel suo carattere.
Tornai seria quando iniziammo a parlare di Draco. Daphne era affezionata a lui anche se non l'avrebbe mai ammesso apertamente e, in caso di bisogno, sarebbe stata pronta a stare al suo fianco come me del resto.Si, anch'io sto provando ad aiutarlo. Avrei voluto chiedergli a cosa gli serve quella spilla, ma non mi sono permessa. Non siamo mai stati amici, perciò non mi sembrava giusto intromettermi in una questione del genere, spiegai mentre mi sedevo accanto a lei sul letto.
Secondo te cosa c'è dietro a tutta questa storia? Tu conosci Draco molto meglio di me, perciò ti sarai fatta sicuramente un'idea, domandai curiosa di conoscere la sua opinione.
code © f.art
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 8/2/2016, 14:29     +1   -1





'pureblood
Long quote. - Parli del diavolo e ti spuntano le corna oppure la sua sciarpa firmata. Attenzione l'inferno non è pericoloso quanto una Daphne Greengrass nei paraggi.


Daphne Greengrass.

17 anni,Serpeverde
Mi inchinai quando mia sorella mi disse che ero una bella bionda e che non sarei passata innoservata
la ringrazio scherzai per poi mettermi a ridere.
Sbiancai totalmente e alzai un sopraciglio alle sue parole, io buona e dolce? avevo un viso da persona buona e dolce? no assolutamente no
io? tesoro mio sai che non lo sarò mai, primo non ho un viso da ragazza buona e dolce e secondo non lo dire mai più
la guardai con fare quasi infastidito, non sopportavo quando qualcuno mi diceva così,perchè non ci sarei mai diventata,dopotutto a me stessa comandavo io non loro.
tu aiutare colui che non sopporti?
domandai incredula,mia sorella era strana prima diceva che non sopportava Malfoy poi lo voleva aiutare,era assolutamente strana.
non saprei, forse qualche problema on i suoi e con il signore oscuro,sai quanto lui vorrebbe che si unisse a lui.
precisai, Malfoy aveva sempre avuto quell'aspetto da bello e dannato,voleva dimostrare a tutti che era cattivo e menefreghista, ma in realtà non era così,portava solamente una maschera,avevo imparato a conoscerlo dopo tutti questi anni.
code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 18/2/2016, 22:14     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Mia sorella Daphne impallidì di colpo quando le dissi che sarebbe potuta diventare più buona e dolce.
Sentire quelle parole riusciva sempre a farla infuriare ed era divertentissimo vederla così.
Io e lei adoravamo stuzzicarci a vicenda fin da quando eravamo bambine e questo stranamente aveva contribuito a rendere il nostro rapporto ancora più stretto e profondo.
Ovviamente sto scherzando, sappiamo perfettamente che non sei nè buona, nè dolce, risposi ridendo ancora.
Poco dopo feci spallucce alle parole di Daphne.
No, non è che non lo sopporto. Del resto non mi ha mai fatto nulla, ho solo l'impressione di non avere molto in comune con lui. È per questo che a scuola non ci parliamo quasi mai, spiegai.
Draco aveva seri problemi e Daphne ipotizzò di quale natura fossero.
Si, Draco non è stato in grado di svolgere la missione che gli ha assegnato il Signore Oscuro e questo gli ha causato non poche difficoltà, ma penso che sia successo anche qualcos'altro, dissi pensierosa.
È probabile che prima o poi si confidi con te, in fondo siete amici da tempo, ipotizzai.
Si, probabilmente non si sarebbe confidato con me dato che avevamo ben poca confidenza ma era plausibile che l'avrebbe fatto con Daphne.
code © f.art
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 18/2/2016, 22:48     +1   -1





'pureblood
Long quote. - Parli del diavolo e ti spuntano le corna oppure la sua sciarpa firmata. Attenzione l'inferno non è pericoloso quanto una Daphne Greengrass nei paraggi.


Daphne Greengrass.

17 anni,Serpeverde
Io e mia sorella avevamo un rapporto molto unito e spesso ci prendevamo in giro a vicenda, scherzando naturalmente
sai che se voglio posso schiacciare chiunque come un moscerino no?
ridacchiai, certo che mi sarebbe piaciuto da una parte mostrare la mia " vera " me, mi sarebbe piaciuto abbassare questa maschera e far vedere che sotto questo aspetto da " bella,sexy e usa uomini" c'èra una ragazza buona e anche una buona amica,ma purtroppo non potevo farlo
io sono così Asty,anche se sono considerata la più bella della scuola e la più desiderosa dai ragazzi mi piacerebbe farmi notare sotto un'altra luce, sono anche considerata una che va con tutti e sai che questo è vero ...che uso gli uomini per il sesso solo ed esclusivamente per quello,io sono così non posso farci niente
avevo sempre oltre alla reputazione di più bella anche da quella che usava gli uomini, che non si affezionava a nessuno che mi divertivo solamente,purtroppo questo mi rendeva diversa da mia sorella,su quel campo eravamo l'opposte.
beh mai dire mai sorellina chissà che non te lo ritrovi come amico anche te
commentai guardandola
non so se Draco parlerà mai con me in questo ultimo periodo è così distante con me, forse non gli vado più in simpatia,forse gli sono diventata antipatica e il fatto che ha mandato te a cercare il suo ciondolo può essere un dato di fatto
esclamai osservandola, in effetti negli ultimi tempi io e Draco non avevamo un rapporto molto stretto come prima chissà cosa c'èra sotto.

code © f.art
 
Top
14 replies since 1/2/2016, 15:43   123 views
  Share