Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Black Heart.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2016, 21:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_nhgmm75lNn1soti42o8_400

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.


Lady Narcissa Malfoy utilizzò la polvere volante per smaterializzarsi a Nocturn Alley.La sua figura era come sempre altera ed elegante ma sul suo volto, sul suo corpo sembrò esser passato l'inferno, tuttavia procedeva perchè chi si ferma è perduto o in alcuni casi...morto. Nocturn Alley era una meta piuttosto insolita per la signora Malfoy nonostante la sua famiglia non fosse affatto estranea a quei luoghi, Lady Malfoy si era sempre tenuta lontana dagli affari di famiglia, fisicamente estranea dai pericoli del lato oscuro della magia, suo marito l'aveva tenuta negli ultimi 22 anni di matrimonio, come una perfetta moglie trofeo da sfoggiare nelle occasioni di gala, non metteva in dubbio l'affetto che univa entrambi tuttavia l'aveva sempre tenuta lontana dagli affari di famiglia, almeno fino a quando la sua presenza non fu fortemente richiesta da alcune evidenti situazioni.

La bionda usciva dal negozio di Sinister, una pochette nera e borchiata nella mano destra, all'interno diverse pozioni dal dubbio contenuto,la sua alta figura era ben celata da un mantello scuro, il cappuccio calato sul capo non lasciava intravedere altro che una cascata di capelli biondi gettati sulla spalla destra. Il capo era chino ( chiaro segno che qualcosa era cambiato, un Malfoy con lo sguardo chino?), rapidi passi, piccoli ma veloci le permettevano di confondersi tra quegli indegni vicoli.




code © f.art
 
Top
timelady†
view post Posted on 31/1/2016, 22:45     +1   -1





'pureblood
Long quote. - tutte possono specchiarsi alla luce del sole,
poche nella luna tra le tenebre!

large

Lola Muniz

17 anni, Serpeverde, 7 anno

Erano state ore impegnative quelle passate nella giornata precedente, scontri e incontri, una rissa e alla fine un incontro sconvolgente con un nome che avevo visto solo nei libri fino a quel giorno. Ero tornata a Nocturn per la seconda volta con in testa una sola cosa, cercare più informazioni su quell'uomo, sul suo passato e su quella che era stata la sua vita fino a finire a Londra, una città lontana da quello che era il suo mondo, il suo paese, la Bulgaria.
Camminavo di fretta con la testa fra le nuvole e senza fare attenzione avevo scontrato più di una persona, e senza fermarmi ero andata dritta.
Non mi importava nulla di chi mi circondava, rozzi magghi dozzinali che abitavano quelle strette e luride vie provinciali, di quel quartiere malfamato.
Non era adatto ad una purosangue della mia classe eppure, solo li potevo trovare spesso e volentieri quello che cercavo. Il mio interesse per la magia o meglio per le creature magiche andava oltre ogni pregiudizio, un limite che con piacere varcavo in nome del sapere.
Magi sporchi, e loschi avevo visto fino ad ora in quelle vie, eppure c'era una figura in lontananza, cupa eppure luminosa. Una figura che cozzava in quel contesto. Troppo elegante, troppo pulita, di certo troppo ricca per quel quartiere povero.
I capelli biondi che sbucavano lunghi e lisci da sotto un cappuccio rendevano la figura alquanto familiare eppure non riuscivo a capirne l'origine.
E per curiosità o sfida volevo vedere se le mie intuizioni potevano essere corrette, ma in quale modo potevo fermare una figura in mezzo alla strada che dall'aspetto come ultimo piacere aveva quello di esser riconosciuta o fermata. Scontrarmi contro di essa! Con delicatezza non era mia intenzione innescare un litigio per sgarbatezza ed ecco che la collisione avvenne.
Spalla contro spalla, due figure femminee che si scontravano con la grazia dei cigni.








code © f.art
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 10:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_nhgmm75lNn1soti42o8_400

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.



Avrebbe desiderato maledire Lucius Malfoy in tutte le lingue che conosceva e lo avrebbe davvero fatto se dentro di se, ogni qual volta vi provava, non cominciasse a farsi sentire un tarlo chiamato senso di colpa. Lei gli era stata affianco in ogni passo che lo aveva portato alla sua disfatta, era stata la sua ombra silenziosa, sempre un passo dietro a lui ma pronta a sussurrargli se vi fosse stato bisogno . Si trovavano all'inferno e di certo la colpa non era unicamente del borioso signor Malfoy, Narcissa doveva rendersene conto e questo la irritava...moltissimo . Camminava svelta, intenta a mantenere il cappuccio celato sul volto e aiutata dalle dita della mano sinistra a farlo.Certo quella era Nocturn Alley, nessuno avrebbe anche solo osato fermarla tuttavia Cissy preferiva non rischiare di imbattersi in qualche Auror, sarebbe stato certamente un increscioso problema. Tuttavia Cissy, non aveva una gran fretta di tornare al Manor, non era più la sua casa da diverso tempo. La villa che così fortemente aveva desiderato era stata invasa, violentata da uomini senza scrupoli e dalle loro perversioni, poteva essere senza dubbio fuori luogo oppure ipocrita il suo commento ma non tutti i mangiamorte erano uguali,non tutti avevano la classe di suo marito o l'intelligenza di Severus, molti erano più simili a ...Bellatrix,sua sorella e non era per forza un bene, la bionda si sentiva male ogni qual volta faceva ingresso nel salone di Villa Malfoy e sempre più spesso preferiva rinchiudersi nelle sue stanze.

Erano questi i pensieri che tormentavano la sua mente allenata mentre percorreva un vicolo che l'avrebbe portata in un negozio di ingredienti per pozioni, poco distante e fu in quel momento che una figura esile si scontrò con lei, sembrava un movimento misurato quello della strega he aveva dinanzi come se avesse avuto intenzione di..scontrarsi con la signora Malfoy e questo portò la bionda a fermarsi,solo un passo dietro la ragazza, immobile e in attesa che lei palesasse le sue motivazioni "Nocturn Alley non è un posto per una giovane donna come lei . .
Si dovrebbe far attenzione a chi si incontra ma sopratutto evitare di fermare le persone in vicoli putridi.."
La voce di Lady Malfoy era come sempre sottile, quasi eterea e fuori dal mondo nonostante quel fondo di decisione che si poteva notare nel suo tono.

code © f.art
 
Top
timelady†
view post Posted on 2/2/2016, 19:21     +1   -1





'pureblood
Long quote. - tutte possono specchiarsi alla luce del sole,
poche nella luna tra le tenebre!

large

Lola Muniz

17 anni, Serpeverde, 7 anno

Colpita e affondata! Ero riuscita nel mio intento, avevo scoperto chi si celava sotto quel mantello e vedere che era proprio lei mi aveva dato quel senso di soddisfazione unica. Avevo avuto ragione, non c'era donna con capelli così lunghi, cosi biondi e con un eleganza simile, e di certo non a Nocturn Alley!
Narcissa Black in Malfoy, era una strega rinomata, forse non c'era mago che non ne conoscesse il nome a Londra, alla fine faceva parte di una famiglia che era sempre stata al centro dell'attenzione nel mondo borghese.
Io conoscevo il figlio, Draco, infondo eravamo compagni di scuola, stesso anno stessa casata, avevo spesso parlato con Draco.
Era un ragazzo particolarmente attaccato all'onore della sua famiglia, era una cosa che avevo sempre rispettato molto di lui, anche se nell'ultimo anno era cambiato, sembrava avesse qualcosa in mentre, qualcosa che a volte spaventava anche lui.
Sorriso e una finta espressione di sorpresa, o di scuse, mi aveva beccata, e di certo si era notato la poca casualità dell'accaduto, ma avevo bisgono di lei, in un certo senso.
Mi perdoni per l'accaduto, so di non essere nel giusto luogo per il mio nome ma, sto cercando alcune cose.
C'erano pochi posti interessanti a Nocturn, magie sinister e alcune piccole botteghe di pozioni, nascoste dietro piccole porte celate da un segreto professionale. Se lo sai basta bussare, se non lo sai non le troverai mai.
Mi stupisco di averla incontrata qui, ma forse potrei chiederle un consiglio. Conosco le sue doti e so che lei conosce quasi tutti i maghi che varcano le porte di Londra, soprattutto se di un certo livello e di un certo nome.
I libri potevano parlarmi degli antenati di Dean Winchester, ma una come Narcissa, poteva darmi informazioni su di lui.
Lei conosce Dean Winchester? E lui fa parte di quella famiglia Winchester? Quella dei cacciatori?
Ero trepidante dall'attesa di quella risposta, era diventato qualcosa di fondamentale. Volevo sapere chi era, volevo sapere perchè era qui e se avevo qualche possibilità di rivederlo.








code © f.art
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 21:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_nhgmm75lNn1soti42o8_400

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.


" Per il suo nome, per la sua età...se a diciassette anni avessi fatto lo stesso mio padre mi avrebbe segregato in casa per tutta l'estate" e non esagerava nel dirlo, anzi. Molte cose si potevano dire di Cygnus Black ma non che tenesse alle sue figlie, e alla loro reputazione, quella di Narcissa in modo particolare, chissà che cosa avrebbe detto adesso vedendo la sua adorata bambina ridotta ad umile serva?.
" Si stupisce signorina?effettivamente posso pensare a luoghi migliori in cui soggiornare.." commentò lei voltandosi finalmente per fissarla. Le braccia conserte e lo sguardo sempre dotato di una particolare " energia luminosa" seppure il suo aspetto sempre dotato di una straordinaria bellezza sembrase lontano dal solito splendore!.
Gli occhi celesti di Cissy si sgranarono leggermente. Non avrebbe dovuto dare troppa importanza a quella ragazza e alle sue domande, avrebbe dovuto fissare il suo ardore e sparire ma non lo fece, la giovane età della ragazza certamente fu uno dei fattori che determinò la sua decisione, non poteva essere molto più grande di Draco, anzi con tutta certezza poteva dir loro coetanei. "Si, direi che conosce abbastanza di quell'uomo, Dean Winchester, dice? Ho ragione di dire che una ragazza come lei in alcun modo dovrebbe interessarsi a Dean Winchester. Posso affermare che si tratti di una conoscenza forse un pò troppo...adulta per lei." un amico di Antonin Dolohov, ecco cos'era e questa la diceva lunga sulle sue attitudini. " Mi piace sapere il nome delle persone con cui parlo...sopratutto se loro conoscono me " pacata e cordiale la bella Narcissa si rivolse a lei in determinata attesa.



code © f.art
 
Top
timelady†
view post Posted on 13/2/2016, 12:13     +1   -1





'pureblood
Long quote. - tutte possono specchiarsi alla luce del sole,
poche nella luna tra le tenebre!

large

Lola Muniz

17 anni, Serpeverde, 7 anno

Per quanto ci trovassimo in un posto poco carino, trovavo sempre molto elegante la signora Malfoy, aveva si una strana espressione sembrava stanca.
Quando iniziò a parlare di Dean sembrava quasi sconvolta che lo conoscessi, non ne parlava molto bene, quasi con un tono di disprezzo, magari aveva avuto atteggiamenti poco carini nei suoi confronti, ma come biasimarla non era certamente un gran cavaliere. La cosa che mi stupiva di piu' e che Dean fosse amico di Antonin Dolohov, un mangiamorte per amico.
"Che connessione hanno Dean e Antonin?".
Speravo che non mi dicesse che Dean faceva parte della combriccola dei mangiamorte, non sarebbe stato semplice stargli accanto.
Avevo paura della risposta che poteva darmi.
"lo conosce bene Dean?"








code © f.art
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 20:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_inline_mz6vxa2Ndz1rm1gfutumblr_inline_mz6vyzagAy1rm1gfu

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.



Non poteva parlare troppo, anche se a quel punto le carte erano fin troppo scoperte per tutti!.
" Non lo conosco così bene . . lui ed Antonin? Non mi è permesso parlare " E Cissy non credeva nemmeno di volerlo di conoscere meglio. Solo il fatto che fosse un amico di Antonin lo faceva rientrare automaticamente nella lista di persone che avrebbero fatto meglio a tenersi lontane da lei. " Però la sua connessione al russo mi basterebbe a tenermi lontano da lui" oh ma questo non sarebbe bastato se l'interesse della bionda era reale. Quante volte Andromeda, le aveva parlato male di Lucius e a lei era interessato il suo parere?Mai, neanche prima che decidesse di tradire la propria famiglia, neanche quando era ancora sua sorella e lei le voleva bene, neanche in quel caso avrebbe ascoltato i suoi avvertimenti su Malfoy.

code © f.art
 
Top
6 replies since 31/1/2016, 21:54   79 views
  Share