Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

« This is riot, guys! »

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2016, 15:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Player
Posts:
17,509
Reputation:
+13
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Se dal titolo mi ha già riconosciuta qualcuno, giuro che mi inquieterò a morte. (?) Beh... Non è che il nickname lasci spazio all'immaginazione, indi per cui... Se qualcuno mi conosce già, può anche evitare di leggere oltre, per tutti gli altri... Aloha people!

Come inizio è stato altamente ignobile, I know, ma non posso fare a meno di dire quello che penso a prescindere, quindi... Eccomi qua. Sono Francesca - o Frecch, o Frecchola, o Pat, o Thos (cugina di Thor, parente di Pdor, figlio di Kmer; sì, soprannomi ignobili a go go) - ed ho la veneranda età di 25 anni. Vado per i 26 - il 20/12 diverrà effettiva tale età - e la cosa non mi fa né caldo, né freddo. Sono fidanzata, da tre mesi e quasi una settimana, con un ragazzo meraviglioso, ma questo non importa a nessuno. Passiamo al lato pratico che è meglio.

Lavoro dal lunedì al venerdì in un ufficio amministrativo e, sì, come la maggior parte degli italiani, sono sclerotica (?) al riguardo. Non ho più la scadenza come i beni deperibili ed essa recitava 30/09/2014.

Sono fin troppe cose, per mia sfortuna - o fortuna? Non saprei dirlo con certezza -, ma, soprattutto, sono una nerd convinta. Per il resto sono un ex-cento alla maturità di anni fa, una cabarettista mancata, una sindacalista mai sbocciata, una scacchista per nulla riconosciuta, una scrittrice non accreditata, una gamer, una sclerata - alle volte, lo ammetto -, una anticonformista sino al midollo, una rocker ed una metallara, una ex-cantante nel coro della chiesa, una grafica - per nulla brava nel suo campo -, una roleplayer - ma va'? -, una creatrice di intrighi che manco George R.R. Martin riuscirebbe ad escogitare - magari -, una profiler che mai riuscirà ad essere tale ed una trascinatrice, alle volte, oltre ad essere una coder html ed una amante di telefilm e film vari.

Sì, mi piacciono fin troppo generi contrastanti in fatto di musica e telefilm/film. Spazio da Caparezza, ai System Of A Down e dagli Skillet a Zucchero. Non so se sono etichettabile come razionale o come sciroccata per tali associazioni musicali appena enunciate, ma... Boh. Mi piacciono. Punto.
Come telefilm mi destreggio tra i polizieschi - The Blacklist e Criminal Minds rules - e tutto il resto vedi Game Of Thrones - che mi dilania ad ogni puntata di più - e Quantico, oltre che Revenge - sono all'inizio della quarta stagione. NO. SPOILERS. PLS! -.
Leggo pure fin troppo. Sono alle prese con The Shannara's Chronicle e Romanzo Criminale, al momento, mentre, in fatto di film gli ultimi visti sono la saga di Star Wars e Inside Out.

Che altro dirvi... Mi ha trascinata qui una persona a caso (?), che non indicherò. *Cerca Benny e la indica mettendo pure un cartello luminoso provvisto di neon.* Spero che la mia presenza precaria, causa lavoro, famiglia, salute, ragazzo e linea, sia abbastanza per voi e spero di trovarmi bene con tutti quanti. Vado a leggere per bene come creare una testolina calda da rendere abile ed arruolata. uwu

Stay rock; stay cool. <3

Edited by -chaos - 30/1/2016, 21:51
 
Web   Top
view post Posted on 30/1/2016, 15:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:


è un piacere averti qui. Il forum è ancora un po in caos, siamo in fase di apertura ma le sezioni sono comunque tutte aperte e giocabili quindi buon divertimento :)
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 17:08     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Moderator
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:


Heilà, benvenuta, darling!!!
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 17:11     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:


FRECCCHOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 18:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Player
Posts:
17,509
Reputation:
+13
Location:
Hell, don't you know?

Status:


CITAZIONE (Hell in high heels @ 30/1/2016, 15:09)
è un piacere averti qui. Il forum è ancora un po in caos, siamo in fase di apertura ma le sezioni sono comunque tutte aperte e giocabili quindi buon divertimento :)

MG E' VIVAH! *^*
SaraH! *^*

CITAZIONE (•moonlight @ 30/1/2016, 17:08)
Heilà, benvenuta, darling!!!

MARZIAH! *^* *corre incontro ed abbrass.*

CITAZIONE (Mad~Hatter @ 30/1/2016, 17:11)
FRECCCHOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DAVIDDDDDDDDDDDDDDD! *^^^*
 
Web   Top
view post Posted on 30/1/2016, 19:36     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:


yo!
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 30/1/2016, 20:28     +1   -1




Benvenuta io sono Sara ;)
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 21:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Player
Posts:
17,509
Reputation:
+13
Location:
Hell, don't you know?

Status:


CITAZIONE (What The Fuck @ 30/1/2016, 19:36)
yo!

BennyH! *^* *Abbrass.*

CITAZIONE (Humanoid89 @ 30/1/2016, 20:28)
Benvenuta io sono Sara ;)

Piacere di conoscerti, Sara. ;3
 
Web   Top
Humanoid89
view post Posted on 30/1/2016, 21:42     +1   -1




il piacere è mio :)
 
Top
8 replies since 30/1/2016, 15:06   63 views
  Share