Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Hermione Jean Granger

« Older   Newer »
  Share  
Humanoid89
view post Posted on 25/1/2016, 23:25     +1   -1




DATI ANAGRAFICI
Nome: Hermione Jean
Cognome: Granger
Età : 17 anni
Stato di Sangue: Mezzosangue
Data e luogo di nascita: 19 settembre 1979
Stato civile single
Scuola frequentata scuola di magia Hogwarts


ASPETTO FISICO
:L’aspetto fisico di Hermione ha subito notevoli miglioramenti nel corso degli anni.
Ha fatto il suo primo ingresso ad Hogwarts con una cespugliosa chioma biondo cenere e denti davanti piuttosto sporgenti,con il trascorrere degli anni le cose sono notevolmente cambiate: la chioma disordinata è diventata ordinata, i denti- grazie ad un piccolo aiuto di Madama Chips- sono diventati della giusta misura donandole uno splendido sorriso.
I grandi occhi castani fanno adesso la loro figura sul viso ovale molto femminile. Anche il corpo è cresciuto trasformando una bambina un po’ sgraziata in una bellissima giovane donna.
ASPETTO CARATTERIALE
Ama: Adora studiare e leggere. Ama anche impegnarsi politicamente e socialmente in difesa di chi ha bisogno, infatti fa parte del C.R.E.P.A, Comitato per la Riabilitazione degli Elfi Poveri e Abbruttiti, creato in difesa degli elfi domestici. Per finire le piace stare in compagnia di Ron ed Harry.
OdiaEssere contraddetta e ciò accade spessissimo, soprattutto con Ron Weasley con il quale litiga praticamente ogni giorno.
Hobbies studiare, leggere,stare con i suoi amici .
Carattere:Hermione è una ragazza molto studiosa, conosciuta in tutta Hogwarts per essere la più brava del suo corso e fra i migliori studenti dell’intera scuola. E’ molto autoritaria e, molto spesso, pignola, cosa che infastidisce gli altri. Non sa essere sleale ed è rigidamente attaccata alle regole, sebbene spesso sia costretta ad evaderle per ovvi motivi. E’ una tipa sensibile, tanto che spesso accusa Ron Weasley, suo migliore amico insieme ad Harry Potter, di avere la sensibilità di un bradipo, ma anche lei talvolta si rivolge in modo poco delicato agli altri. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, è una ragazza molto insicura che maschera cercando di essere la migliore in ogni cosa.
BACKGROUND PIGGI'

Mestiere:: studentessa
Bacchetta: Legno di vite misura 10 ¾ con anima in corda di cuore di Drago



Storia del personaggio:
Hermione Jean Granger, nacque il 19 settembre 1979, unica figlia della Signora e del Signor Granger, entrambi Babbani. ed è una giovane e potente strega nata Babbana.
Venne a conoscenza dei suoi poteri solo il giorno del suo undicesimo compleanno, quando ricevette la lettera da parte di Albus Silente, direttore della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e da lì inizia la sua avventura nella scuola; fu assegnata alla Casa di Grifondoro
Hermione Jean Granger, nacque il 19 settembre 1979, unica figlia della Signora e del Signor Granger, entrambi Babbani. Era una giovane e potente strega Nata Babbana. Venne a conoscenza dei suoi poteri solo il giorno del suo undicesimo compleanno, quando ricevette la lettera da parte di Albus Silente, direttore della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Cominciò a frequentare la scuola il 1° settembre 1991, quando aveva già quasi 12 anni, e fu assegnata alla Casa di Grifondoro.
Dimostra sin da subito di essere una strega molto potente e brillante e stringe una forte amicizia con Harry Potter e Ron Weasley, anche perché gli aiuta molto con i compiti durante il loro primo anno di scuola.
Hermione, oltre ad essere molto intelligente, è anche enormemente insicura di se stessa;infatti si offende molto speso : per esempio quando Ron fece un brutto commento su di lei al primo anno, sia quando, durante il terzo anno, la professoressa Sybill Trelawney le disse che non possedeva "la vista".
Nel corso del secondo anno Hermione fu la prima a capire quale mostro minacciava i nati babbani e che esso si muoveva attraverso le tubature.
Prima di riuscire a svelare la sua scoperta agli amici, tuttavia, venne pietrificata dal Basilisco, che era stato liberato con l'apertura della Camera dei Segreti.
Durante il terzo anno, Minerva McGonagall gli diede il permesso di usare il Giratempo, per poter frequentare molte più lezioni rispetto ad un normale studente, mezzo che usò anche successivamente, insieme ad Harry, per poter salvare Sirius Black dal Bacio del Dissennatore.
Nel corso del suo quarto anno, si impegnò nella causa per il miglioramento della vita degli Elfi Domestici, fondando l'associazione C.R.E.P.A.
Ma non solo, Hermione per la prima volta s'innamora del campione di Durmstrang e Cercatore della squadra bulgara Viktor Krum un amore che è contraccambiato dal ragazzo,questo amore la porterà durante il ballo del ceppo ad avere uno dei tanti litigi con Ron che mostra di essere geloso dei due ragazzi e del loro amore.
Hermione dona il suo primo bacio proprio a Viktor,ma non lo racconta a nessuno solo alla sua migliore amica Ginny Weasly la sorellina minore di Ron.
Nel suo quinto anno Hermione diventa prefetto insieme a Ron.
Hermione però iniziò a sospettare che il Ministero volesse interferire con il normale svolgimento delle lezioni,Dolores Umbridge, un perfido funzionario del Ministero, divenne il nuovo professore di Difesa Contro le Arti Oscure. Si rifiutò di insegnare agli studenti la difesa pratica, focalizzandosi solo sulla teoria e così fondò l'esercito di Silente insieme a Ron e Harry,una organizzazione segreta dove gli studenti si incontravano dopo lezione e dove potevano far pratica con gli incantesimi di difesa.
L'ultimo incantesimo che Hermione imparò fu l'Incanto Patronus: che prese la forma di una lontra. Hermione divenne anche una delle poche coraggiose persone che chiamavano Voldemort con il suo attuale nome. Nello sforzo di combattere le menzogne che erano state dette su Harry, Hermione organizzò un'intervista con Rita Skeeter che sarebbe poi stata pubblicata su Il Cavillo, nel quale il ragazzo poteva finalmente raccontare la sua parte della storia. Nonostante la censura, divenne l'articolo di giornale più venduto di tutti i tempi.
Fu l'enorme bravura di Hermione con gli incantesimi ad assicurare la riservatezza dell'Esercito di Silente. Incantò dei galeoni con un Incanto Proteus, un incantesimo di livello avanzato, come metodo di comunicazione, e maledisse il foglio con i nomi dei membri in modo che se avessero detto a qualcuno dell'Esercito gli sarebbe apparsa sul volto la scritta "disonesto" a bolle e con un bruttissimo sfogo. Ed è esattamente quello che capitò a Marietta Edgecombe durante quello stesso anno. Hermione in quell'occasione non venne esposta, ma qualche tempo dopo fu portata nell'ufficio della Umbridge dalla Squadra di Inquisizione. Harry ebbe una visione del suo padrino catturato e torturato da Voldemort nell'Ufficio Misteri. Hermione sospettando si trattasse di una trappola, cercò di convincere Harry a mettersi in contatto con Sirius prima di fare qualcosa di avventato. Ma alla fine si infiltrarono lo stesso dell'ufficio della Umbridge per usare la Metro Polvere, accompagnati da Ron, Ginny, Neville e Luna, dove vennero catturati. Quando la Umbridge decise di usare la Maledizione Cruciatus per cercare di ottenere qualche risposta da Harry, Hermione, per fermarla, raccontò una bugia su quello che lei e i suoi compagni dell'ES stavano progettando di fare. Attirò con successo la Umbridge all'interno della Foresta Proibita, dove la rospa cattiva venne portata via da una mandria di Centuari. Hermione sperava che i centauri avrebbero lasciato andare lei e Harry, perché non li avevano insultati e perché erano abbastanza giovani da essere considerati solo "puledri". Ma i centauri, popolo estremamente orgoglioso e fiero, non accettò di venire utilizzato negli scontri fra umani, fortunatamente Grop arrivò sulla scena e si frappose tra loro e la mandria. Questo permise a Hermione e a Harry di scappare e di ritrovarsi con gli altri, che intanto erano riusciti a scappare dalla Squadra. I sei ragazzi, grazie ai Thestral, volarono al Ministero della Magia per cercare di salvare Sirius.
I timori di Hermione erano concreti, perché la visione di Harry si dimostrò essere solo un inganno per cercare di intrappolare Harry nel Ministero e convincerlo a prendere la Profezia. Nel momento stesso in cui lo fece i sei ragazzi vennero circondati da un gruppo di Mangiamorte, e scoppiò con loro uno scontro. Hermione schiantò Nott mentre cercava di intrappolare Harry, cosa che gli fece lasciare il ragazzo e che lo fece cadere sugli scaffali delle profezie. Riuscì poi a schiantare un altro Mangiamorte e a zittire Antonin Dolohov prima che potesse avvertire i suoi compagni sulla posizione dei ragazzi. Hermione venne quindi colpita da una maledizione lanciata dallo stesso Dolohov, che la lasciò stordita ma dalla quale si riprese completamente.
Hermione fu messa alla prova in molte occasioni durante l'anno, prima di tutto con Luna, che credendo in molte strane cose senza un fondamento logico, la confusero. Comunque le due ragazze divennero amiche dopo aver accettato le loro differenze.
Rompe anche la sua relazione con Viktor poichè capisce che la sua era una semplice cotta.
Non vuole ammettere a se stessa di essere in realtà innamorata di Ron Weasly, che però adesso sta con Lavanda Brown un "oca giuliva" come la definisce lei, e si dimostra distaccata, fredda e piuttosto acida e cattivella nei suoi confronti.
Ad aiutarla in questa sua prima pena d'amore c'è il suo migliore amico Harry,la sua migliore amica Ginny, e il suo fedele gatto Grattastinchi e grazie a loro a ritrovato la sua serenità.
Prestavolto: Emma Watson - ©


Edited by Humanoid89 - 26/1/2016, 00:48
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 23:29     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:


Due cose, se riesci metti per favore delle gif leggermente più piccole?!
Poi nella storia credo che hai copiato male qualcosa, ti chiedi per favore di modificare ^^
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 26/1/2016, 00:51     +1   -1




non riesco a trovare immagini adatte le sto provando tutte, una l'ho trovata ma le altre due me le sfora tutte fuori pagina e non so più come fare, sto diventando matta XD.
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 10:30     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:


per l'immagine normale puoi ritagliarla un po' per la gif, se proprio non riesci a trovarla fa nulla.
 
Top
Humanoid89
view post Posted on 26/1/2016, 13:00     +1   -1




non le trovo proprio sono tutte di queste dimensioni :/
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 13:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:


Approvata


'Halfblood
Long quote. - Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.


Hermione Granger

17 anni, Grifondoro
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
code © f.art



CODICE
<div align="center"><div style="width: 500px; padding: 4px; background-color: #000; font-family: georgia; color: #a1a1a1">
<div style="float: left; margin-right: 10px; margin-bottom: 7px; font-size: 47px; letter-spacing: -5px; text-transform: uppercase">'Half[URL=http://alternativemagic.forumcommunity.net/?t=58507446]blood[/URL]</div><div align="justify" style="line-height: 9px; font-size: 9px; color: #777"><i>Long quote. -</i> Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.</div>[IMG]http://i64.tinypic.com/whld0g.gif[/IMG]

<div style="font-size: 45px; letter-spacing: -5px; text-transform: uppercase">Hermione<i></i> Granger</div>
<div style="width: 495px; padding: 2px; background-color: #444; font-size: 14px; color: #000; text-transform: lowercase; font-family: monotype corsiva; letter-spacing: 2px; line-height: 14px">17 anni,Grifondoro.</div><div align="justify" style="padding: 3px; line-height: 10px; font-size: 11px; color: #444">Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.</div><div style="font-size: 9px">code <i>© [URL=http://franzi-art.blogfree.net]f.art[/URL]</i></div></div></div>
 
Top
5 replies since 25/1/2016, 23:25   58 views
  Share