Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Il nuovo nono (mini)film di Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
Dorcas_
view post Posted on 23/12/2012, 21:59     +1   -1




http://www.corriere.it/spettacoli/12_dicem...6075586fe.shtml

-

"Il cast si è infatti riunito ancora una volta «per girare in gran segreto un nono film». Che al cinema non arriverà mai.
[...]
A vedere la pellicola al momento saranno però solo i visitatori del parco a tema aperto presso gli studi Universal di Orlando, Florida, e di quelli (ancora in costruzione) in California e in Giappone. Null’altro è fino a ora trapelato riguardo la trama e gli altri protagonisti. In Rete la notizia è stata accolta con animi discordanti: molti, ovviamente, sono già in trepidante attesa, altri però bollano la scelta del «corto» come un «inutile saccheggio della meraviglia che furono gli otto capitoli». "
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 23/12/2012, 23:16     +1   -1




Io penso che sarà interessante ,aggiungerà qualcosa in più .in passato devo dire che non sono mai stata delusa dai film di Harry Potter e un corto se fatto bene non può che far piacere ! . Spero possa arrivare a noi in qualche modo !...voi che dite?
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 23:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Player
Posts:
17,509
Reputation:
+13
Location:
Hell, don't you know?

Status:


*muore*
...
*risorge a mo' di fenice*
Se c'è quel... Ehm... Bel figliolo di Neville, io aspetto con trepidazione che, in qualche modo, arrivi pure qui. uwu/
 
Web   Top
Gwen_Raiden
view post Posted on 30/12/2012, 23:13     +1   -1




O_O veramente adesso lo voglio vedere .. fanno vedere quelli giovani oppure la storia dei malandrini (la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeereeeeeeee)
 
Top
Dorcas_
view post Posted on 31/12/2012, 18:07     +1   -1




Sei hai la possibilità di andare ai parchi a tema lo potrai vedere...
comunque credo che alla fine si troverà su internet, ci sarà sempre qualcuno che riuscirà a filmare il tutto.
 
Top
Gwen_Raiden
view post Posted on 31/12/2012, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (Dorcas_ @ 31/12/2012, 18:07) 
Sei hai la possibilità di andare ai parchi a tema lo potrai vedere...
comunque credo che alla fine si troverà su internet, ci sarà sempre qualcuno che riuscirà a filmare il tutto.

Quoto a tutti quelli che ci vanno di fare il filmino di nascosto >_<
 
Top
5 replies since 23/12/2012, 21:59   51 views
  Share