Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Se fosse stata una ragazza o la sorella di Harry come si comporterebbe piton?

« Older   Newer »
  Share  
Gwen_Raiden
view post Posted on 20/5/2012, 22:01     +1   -1




Se fosse stata una ragazza o la sorella di Harry come si comporterebbe piton?

Immaginate la copia uguale della madre se la trova davanti e pensate che abbia lo stesso nome e carattere uguale al suo .. dubbi e se si fosse innamorato di lei oppure avrebbe maltrattata peggio di Harry?
Le vostre opinioni
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 17:13     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:


Non credo che l'avrebbe maltrattata, anzi.
Credo che sarebbe diventata la sua cocca e ci sarebbe stata una lotta tra lei e Draco per essere il prediletto di Piton.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 17:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:


Innamorato parola grossa,anzi la escluderei.

Diciamo che ho una divergenza interna sul quesito.
A) Astio,simil a quello manifestato per Harry,infondo Harriett ( seh,harry al femminile l'avrei chiamata Harriet hih )infondo srebbe stata in ogni caso il frutto dell'amore tra James Potter e Lily Evans,niente di più odiato agli occhi del nostro professore di pozioni ( Severus è un uomo coraggioso e capace di provare un grande amore...ma pur sempre un uomo e per questo dotato di tutte la altre caratteristiche forse non cosi lusinghiere. La rowling stessa dice che severus è un "bullo",un uomo molto vendicativo ) .

B) L'avrebbe evitata,"Non è lei " e non puo maltrattarla perchè sembra lei e la sola idea di essere sgarbato con Lily Potter(veramente sgarbato ) è quasi blasfemo..questa cosa ti divide abbastanza .
 
Top
2 replies since 20/5/2012, 22:01   27 views
  Share