Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Posts written by Hell in high heels

view post Posted: 5/9/2016, 09:58     Gli ospiti - Abitazioni Maghi

'Deatheaters

tumblr_n6t1o7AXa61rlx538o5_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
The Malfoys

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.


" è stata una svista, semplicemente . . tu non c'entri nulla e neanche il desiderio di ...avere altro, non se mi spiego. l'alcool è il colpevole e la nostra vicinanza, la mia solitudine" spiegò cercando di fargli capire cosa era scattato in lei in quel momento.

" Vecchio sporcaccione !" lo rimproverò lei, adagiandosi a lui, rispondendo ai suoi baci, quella storia doveva aver stuzzicato in Lucius Malfoy, quel famoso sentimento chiamato ...gelosia e lei doveva sfruttarlo - si allontanò con delicatezza da lui, spezzando quell'unione, rimanendo però ancorata alla sua mano e piano mormorò" andiamo di là..." l'attesa, rinnova il desiderio dopo tutto..era il momento che Cissy facesse il suo gioco.


" ma sei pazza, che cavolo ti è preso? ho detto conosciamolo non spifferiamo tutto!"
disse scorpius alzandosi di scatto, rabbioso e preoccupato . Suo padre era appena svenuto venendo a conoscenza della loro identità, in quel momento ebbe paura di scomparire da un momento all'altro..cosa se nel futuro, questa precisa informazione avrebbe messo a rischio la loro nascita? si inginocchiò al suo fianco e cominciò a scuotergli la spalla cercando di farlo rinsavire, un incantesimo di memoria ! un incantesimo di memoria, dobbiamo rimuovere questo momento!"




code © f.art
view post Posted: 1/9/2016, 01:20     I see your true colors shining through. - Il lago nero

Halfblood
Long quote. - "Io non sono uno snob, ma semplicemente è che non mi interessa di ciò che la maggior parte delle persone hanno da dire, o quello che vogliono fare, per lo più con il mio tempo- Charles Bukowski. "
tumblr_lipuv8J7Zi1qe9pdvo1_500

Altair Geller

16 anni,Serpeverde”





Elizabeth se la cavera,così disse lei. Altias ne era sempre meno sicuro - questa guerra la vedeva in prima linea e con nessunissima volontà di arretrare. Il fato volle che in lontananza vi era proprio lei, avvolta in un mantello nero che lasciava scoperto solo il capo e i suoi lunghi capelli castani che al vento volavano al vento, al suo fianco vi era il preside di Hogwarts, camminavano distanti ma sulla stessa linea, stavano chiaramente avendo una fitta conversazione - lui non la guardava ma lei si, si stringeva le braccia al petto e sembrava davvero piccola, come in alcun modo era mai stata vista.

Altias distolse lo sguardo, quasi scomodo .
"Da qualcuno avrò pur preso" commentò facendole l'occhiolino, la mano di lei si strinse alla sua e lui la accolse prontamente, come se fosse lì che era sempre appartenuta.
"Devo rimanere qui...perchè le cose devono cambiare e credimi io Pansy Parkinson non la vedo neanche !" ne convenne, aveva progetti. Avrebbe voluto dire che il suo posto era" con lei" ma sapeva bene che non avrebbe apprezzato, che sarebbe andata semplicemente a complicare il loro comodo rapporto.La Parkinson .. forse lui era l'unico Serpeverde a non averla vista senza divisa ..mr Geller aveva senza dubbio gusti più fini.

" e perchè sai, a loro serve qualcuno tra gli studenti" era bene perlei essere preparata - presto si sarebbero visti e non solo al castello ma anche al manor dei malfoy, per la sua prima riunione da mangiamorte.




code © f.art
view post Posted: 31/8/2016, 21:10     Gli ospiti - Abitazioni Maghi

'Deatheaters

tumblr_n6t1o7AXa61rlx538o5_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
The Malfoys

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



Rose Weasley, realmente non poteva credere di essersi innamorato di lei, ma era successo e sarebbe andato contro ogni cosa pur di stare con lei, anche contro suo padre.
Si mise seduto, in attesa del ragazzo che un giorno sarebbe divenuto suo padre, un uomo che infondo non ammirava poi così tanto, ne per coraggio, ne per doti paterne

Quando lui entrò non fece altro che sfoderare la bacchetta, che sapeva non essere la sua ma appartenere a nonna Narcissa e la puntò loro contro.


"perchè sei confuso?dimmi" mormorò la bionda, non tanto incuriosita quanto però desiderosa di non lasciare il minimo dubbio in suo marito, sulla sua fedeltà e sulle sue intenzioni, accarezzava delicata le sue spalle, leziosa come una gattina " non puoi sculacciarmi ...si da il caso che nell'altra stanza vi siano due ragazzi, che dicono essere imparentati con noi...non sarebbe carino nei loro confronti, non trova, signore?" domandò
lei - certa forse di essere andata un po oltre con questo racconto...era imbarazzante e sapeva che lui avrebbe voluto essere adirato con lei ma non poteva.





code © f.art
view post Posted: 30/8/2016, 22:37     Gli ospiti - Abitazioni Maghi

'Deatheaters

tumblr_n6t1o7AXa61rlx538o5_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
The Malfoys

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.


" non ti starai facendo strane idee su di me, sorellina, vero?" la prese in giro " scompigliandosi " i capelli con un gesto elegante.


" Perchè? suo padre ci ha detto che possiamo usare la sua stanza. non vuoi farci due chiacchiere?" domandò Scorpius deciso a fargli un imboscata- " o forse hai paura che gli dica che esci con potter?" chiese lui ridacchiando per poi rimettersi a sedere.



Era davvero imbarazzante ma se non avesse parlato, chissà quale sciocchezza avrebbe potuto pensare suo marito. Al che lei si avvicinò ulteriormente, le mani , aperte ancora ai lati del volto dell'uomo, gli occhi ben fermi in quelli grigi di lui prima di avventarsi sulle labbra del buon Malfoy, non fu affatto delicata come suo solito, ma dannatamente sensuale . . e disperata, cercava di ancorarsi a qualcosa, quando riprese qualche centimetro di distanza ridacchiò " forse adesso ho esagerato troppo...sei davvero sexy quando fingi di volermi sculacciare" mormorò la bionda, non riuscendo davvero a smettere di ridacchiare.



code © f.art


Edited by Hell in high heels - 31/8/2016, 01:30
view post Posted: 30/8/2016, 21:50     Gli ospiti - Abitazioni Maghi

'Deatheaters

tumblr_n6t1o7AXa61rlx538o5_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
The Malfoys

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



" riuscirai a dormire mia cara? " domandò rigirandosi le ampolline tra e mani, dalla finestra poteva notare Draco Malfoy percorrere a grndi passi il giardino.
" sta arrivando nostro padre....non gli somiglio per niente !" la corporatura di scorpius era più imponente, massiccia, forte di quanto Draco potesse mai sembrare, era più alto e i suoi lineamenti erano meno severi di quelli del padre.


" Cosa vuoi che sia successo? non far andare troppo oltre la tua mente perversa, non è successo nient'altro...ne abbiamo riso, entrambe avevamo un po esagerato con l'alcool...non sei mai stato debole?" domandò certa che avrebbe risposto di no, conosceva suo marito più di se stessa" tu non te la prenderai con Elizabeth, vero?non è stata lei...sono stata io e lei aveva bevuto almeno quanto me ". non aveva significato niente per lei, per un momento si era sentita confortata...era stato strano ma accogliente e certo non si sentiva di aver tradito suo marito. " è stato solo un bacetto . . piccolo ed insignificante" mormorò adagiando la sua manina sul viso del marito, lasciandola scivolare tra i suoi capelli biondi " se vuoi te lo mostro.." mormorò con voce suadente.


code © f.art
view post Posted: 30/8/2016, 21:23     Gli ospiti - Abitazioni Maghi

'Deatheaters

tumblr_n6t1o7AXa61rlx538o5_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
The Malfoys

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



" io li nascondo per vedere se gli elfi domestici puliscono casa !" sbuffò Scorpius rialzandosi" no, un pensatoio non c'è e no, non sono affari nostri...dai magari magari sono cose private, possibile che non pensi mai a certe cose?" disse scorpius, decisamente aveva preso dalla parte " corretta della famiglia", qualunque altro malfoy sarebbe corso alla ricerca di un pensatoio, Myra ne era la prova.
Ecco, poteva mentire all'oscuro signore, ma Lucius la beccava subito
"Io non ho fatto niente !" bofonchiò Cissy, indispettita come una bambina " io non ho fatto niente...però avevo bevuto due bottiglie di vino elfico dalla tua riserva .. e lo sai che dopo potrei essere attratta dalla bottiglia di whiskey e non c'eri tu a fermarmi e portarmi a letto" ne convenne con voce dolce ma lamentosa " e allora forse un bacio c'è stato . . " oh si c'era stato, non era stato uno sbaglio, Narcissa l'aveva proprio baciata ed elizabeth, Elizabeth era una donna particolare, un esteta - aveva semplicemente colto il momento ." sei arrabbiato? ero molto ubriaca e triste perchè tu eri ad azkaban, neanche me lo ricordo..però suppongo che Antonin fosse in giro altrimenti non l'avrebbe detto " beh che non lo ricordasse era una bugia bella buona, era stato un bacio più che decente ma certe cose è bene che gli uomini non lo sappiano!


code © f.art
view post Posted: 30/8/2016, 20:42     Gli ospiti - Abitazioni Maghi

'Deatheaters

tumblr_n6t1o7AXa61rlx538o5_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
The Malfoys

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.


" Ho trovato" prese delle ampolline, vi era liquido argenteo all'interno, sebravano pensieri da affidare ad un pensatoio ma non vi erano pensatoi nella stanza . " hai visto?" disse lanciandole le tre ampolline, sperando che la sorella avesse i riflessi pronti." noi uomini malfoy sappiamo dove nascondere le cose, non c'è niente di meglio che mettere la spazzatura sotto al letto"

" Non lo so, cosa ti frulla per la mente e poi alle volte il tarlo del dubbio è più forte della fiducia stessa, non ti biasimerei....mi arrabbierei però capirei in un certo senso " ne convenne Cissy, le mani dietro la schiena, si voltò nuovamente per osservare il suo bel marito, non sapeva nulla...aveva fatto tutta quella scena per nulla e adesso, adesso lui voleva sapere e non avrebbe mollato così facilmente
" va in giro dicendo che . . " posò la mano sul suo addome, un sorriso sapiente sulle labbra, sperando non notasse il suo disagio nel mentirgli, avrebbe potuto mentire a chiunque ma con Lucius aveva sempre un attimo di titubanza perchè lui vedeva oltre "va in giro dicendo quale spettacolo sarebbe vedermi baciare una donna ...Elizabeth, per la precisione e che pagherebbe oro per guardare un altra volta" alzò gli occhi cielo e gli tampo un bacio sulla guancia " quale assurdità . . "



code © f.art
view post Posted: 30/8/2016, 14:38     Gli ospiti - Abitazioni Maghi

'Deatheaters

tumblr_n6t1o7AXa61rlx538o5_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
The Malfoys

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



" io ...farei degli incantesimi, e cercherei un pensatoio magari...sai aggirarsi qua dentro ..con l'oscuro signore - nessuno ha segreti per lui..senza dubbio cercherei un pensatoio" ne convenne scorpius facendo un salto giu dal letto e guardando in maniera molto infantile sotto al letto!-


" Penso che dovresti agire in fretta contro quel verme" sibilò Cissy sfiorando il mento del marito con delicatezza, non era quel tipo di donna che amava scatenare faide tuttavia sapeva esattamente come agire in questi casi.
" non voglio che si aggiri mai più in casa mia, ne di giorno, ne di notte... " delicata gli sfiorò le labbra prima di alzarsi fulminea e dire " fa qualcosa " alla parola geloso si voltò nuovamente verso di lui"
dubiti forse che ti sia stata fedele durante la tua assenza?"
mormorò certa delle voci che antonin aveva messo in giro.




code © f.art
view post Posted: 30/8/2016, 14:14     Gli ospiti - Abitazioni Maghi

'Deatheaters

tumblr_n6t1o7AXa61rlx538o5_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
The Malfoys

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.


" tu hai studiato babbanologia?" domandò incuriosito.
"
" Già fatto " pensò Scorpius non rispondendo minimamente al consiglio di Lucius Malfoy" quanto vicini siamo ai weasley ad esempio?" si dimostrò comunque interessato e come poteva non esserlo?.
Quando entrarono nella stanza, myra diede di matto e lui non la assecondo " tu cerca...pensi davvero che nostro padre nasconda il suo diario segreto nell'armadio?" domandò pensando che fosse una cosa da stupidi

" Fa attenzione o crucio anche te, Malfoy! " bofonchiò la donna lasciando un po di libertà all'elfo facendo segno di sparire ( ovviamente non se lo fece ripetere due volte) .


" cosa mi è preso...quel Dolohov, mi ha insultata..in casa mia, ecco cosa mi è preso" disse come se fosse ovvio "e davanti a Scorpius e Myra, che umiliazione ...con quei suoi modi, ah ! lo ucciderei se questo non significasse andare contro l'oscuro signore " sibilò impugnando con forza la sua arma magica.


code © f.art
view post Posted: 30/8/2016, 13:46     Gli ospiti - Abitazioni Maghi

'Deatheaters

tumblr_n6t1o7AXa61rlx538o5_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



Scorpius scosse il capo vigorosamente e disse...." IO NO" semplicemente" ma grazie per il complimento, sorellina"

"Mi racconterai una cosa?" il biondo, rimasto ancora al discorso relativo a relazioni non convenzionali, rispose ironicamente " tu e la nonna siete cugini?ho sempre pensato che fosse carino che io e mio padre condividessimo il colore degli occhi ma sto cominciando a pensare sia bizzarro...dovrò contarmi le dita dei piedi?"borbottò lasciando che il nonno gli anticipasse sulla scalinata -


Myra non sifece ripetere due volte, curiosa com'era lo trascinò praticamente nella stanza di quello che un giorno sarebbe stato loro padre.

La stanza era meticolosamente ordinata . . eccezione fatta per la libreria, sembrava che un uragano ci avesse appena passato in mezzo- tutto l'arredamento era....inutile dirlo : nero. " che tristezza !" si limitò a dire il biondino gettandosi sul letto, le mani dietro il capo e i piedi sul materasso.


Cissy Malfoy era seduta sul suo elegante divanetto, la bacchetta in mano, intenta a cruciare il suo elfo domestico che non si attentava ad emettere neanche un suono - cosa che la annoiava chiaramente.

!



code © f.art
view post Posted: 30/8/2016, 11:45     Gli ospiti - Abitazioni Maghi

'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.




" Tu somigli molto a Bellatrix, ma proprio tanto " ridacchiò Scorpius certo che quella fosse un offesa, ma non completamente, la Lestrange dopotutto era una strega di enorme talento e se cissy le voleva ancora bene forse qualche pregio doveva averlo.

" ma che dici ...di sopra, che schifo! sarebe incesto...lo potremmo chiamare incesto, perfavore non pensarci neanche " disse scorpius con un espressione platealmente disturbata e poi lui era impegnato con una certa rossa, poteva fare il cascamorto con tutte la scorpius malfoy aveva il cuore impegnato.

Anche Elizabeth decise di lasciare la casa " penso che vi lascerò ai vostri affari di famiglia e tornerò ad Hogwarts, buonanotte, portate a Narcissa i miei saluti. ." si congedò, la situazione gli era sempre meno chiara ma poco le importava al momento, aveva altro a cui pensare
Il biondo salutò elizabeth con un profondo inchino, diamine era uno schianto, pensò guardandola andare via" a proposito di Narcissa"forse era il caso di chiamarla per nome visto i loro ruoli attuali" sembrava non stesse molto bene...forse dovremmo andare di sopra...o forse no?" domandò guardando suo nonno, lui la conosceva meglio di quanto potessero fare loro certamente, chi altri poteva avere risposta.

code © f.art
view post Posted: 30/8/2016, 10:49     Gli ospiti - Abitazioni Maghi

'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
tumblr_oam2m9L3PG1vyh08mo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



" Bella può restare " asserì con fermezza e alterità Narcissa, Bella era sua sorella, vi era quel vincolo famigliare che andava oltre la sua follia...era sempre stato così e Cissy era sempre stata l'unica a perdonarla oltre che a sopportarla - oscuro a parte, ma comunque i suoi eranosempre stati interessi personali, niente a che vedere con il bene della Lestrange, odiava contraddire Lucius in pubblico, ma tutto questo andava oltre . Si guardò intorno e sempre più stizzita fece dietro front e salì le scale tenendo fermonella mano destra un lembo del lungo vestito per non cadere.
Antonin sbuffò ed alzò gli occhi al cielo" non ho espresso altro che mio gradimento per la presenza femminile " ridacchiò prima di dirigersi baldanzoso verso il giardino, ignorando completamente il modo in cui malfoy si era scaldato.
" oh malfoy se avessi visto capiresti che non è di me che devi essere geloso.." ridacchi quel diavolo di un dolohov prima di sparire, ebbene si, come ogni demone che si rispetti non fece altro che insinuare il tarlo del dubbio - Scorpius dal canto suo era solo felice di riavere la sua mano adesso" e io che mi lamentavo di mia sorella...ora capisco da chi ha preso " bofonchiò lieto che bella avesse lasciato la sua mano, non c'erano dubbi però...se lo mangiava con gli occhi




code © f.art
view post Posted: 30/8/2016, 10:02     Gli ospiti - Abitazioni Maghi

'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
tumblr_oam2m9L3PG1vyh08mo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



" naftalina! ecco cos'era " mormorò elizabeth scoppiando a ridere di gusto -
prima di notare quello stranogruppetto che impensieriva Malfoy, elizabeth si tirò dietro il biondo in tempo per sentire.


" La zia Elizabeth " mormorò Antonin con il suo accento russo particolarmente marcato a causa dell'alcool che aveva in corpo. Mise un braccio intorno alle spalle di Cissy e fece l'occhiolino a Myra. " Quindi si è aggiunta una nuova splendida fanciulla...interessante le cose che hanno visto queste mura, sicura che non avete bisogno di un uomo attivo in scena?" il parlare non era molto connesso, erano vent'anni che Antonin viveva in gran bretagna ma questo non aveva migliorato il suo parlare, sopratutto quando vi era troppo alcool nelle vene. In quel momento le gote di cissy si imporporirono vistosamente e guardò Antonin in maniera piuttosto interrogativa
" forse dovresti uscire dalla mia casa, Dolohov, non sei il benvenuto.." mormorò Cissy mettendo la questione sull'"offendere gli ospiti". Bella non era d'accordo " ma dai Cissy, Antonin..hadetto molto di peggio e gli è stato perdonato molto di peggio...poi forse potrebbe aver ragione, sei sposata con Malfoy..quindi hai decisamente bisogno di un uomo nella vita " ridacchiò la mora mentre aveva catturato la mano di Scorpius e la guardava in maniera maniacale..si a Bellatrix Lestrange mancava qualche rotella e adesso anche scorpius lo sapeva.




code © f.art
view post Posted: 29/8/2016, 22:49     I see your true colors shining through. - Il lago nero

Halfblood
Long quote. - "Io non sono uno snob, ma semplicemente è che non mi interessa di ciò che la maggior parte delle persone hanno da dire, o quello che vogliono fare, per lo più con il mio tempo- Charles Bukowski. "
tumblr_lipuv8J7Zi1qe9pdvo1_500

Altair Geller

16 anni,Serpeverde”



Astoria lo voleva lontano da Hogwarts.e come darle torto, quella piccola donna era sempre stata protettiva con lui, piccola e agguerrita, lo era sempre stata.
" Perchè . . lei è qui" Elizabeth, non avrebbe mai lasciato sua madre. Era l'uomo di casa il piccolo Altair, si era eletto mago protettore e si era calato bene nel ruolo.

" Perchè tu sei qui . . " non vi erano dubbi, teneva a lei...coltivava il suo amore per il suo dolce sorriso da sempre ma il timore di non essere ricambiato era troppo, troppo per costringersi oltre, troppo per rischiare di perdere tutto.

" e Perchè Hogwarts è la mia casa..." ed infine il senso di appartenenza, li aveva avuto degli amici simili a fratelli, aveva avuto un istruzione ed aveva conosciuto il vero volto dell'uomo che non aveva voluto essere nella sua vita. Lì era diventato uomo.

" e abbiamo il dovere di difendere la nostra casa, non trovi?" domandò sfregandosi le mai. Altair Geller era notoriamente stoico ma vedere Hogwarts privata della sua "Intoccabilità" lo aveva segnato profondamente e l'idea di poter perdere persone per lui importanti come Astoria lo avevano reso fin troppo " all'erta".



code © f.art
view post Posted: 29/8/2016, 22:01     I see your true colors shining through. - Il lago nero

Halfblood
Long quote. - "Io non sono uno snob, ma semplicemente è che non mi interessa di ciò che la maggior parte delle persone hanno da dire, o quello che vogliono fare, per lo più con il mio tempo- Charles Bukowski. "
tumblr_lipuv8J7Zi1qe9pdvo1_500

Altair Geller

16 anni,Serpeverde”




Le mani in tasca e lo sguardo fisso dinanzi a se- Altair Geller portava con onore una grossa cicatrice che in due gli divideva, per metà, il volto . Andare a lezione di difesa contro le arti oscure stava diventando stranamente pericoloso da quando i Carrow ne erano insegnanti - e Severus Piton era preside, non avevano risparmiato neanche lui, figlio di Elizabeth Geller, certo non una sconosciuta tra le file dei mangiamorte ( i Carrow dovevano aver cominciato a tremare dal momento in cui avevano levato la bacchetta su di lui, se avevano un briciolo di intelligenza) . Camminava, i pensieri immersi in uno stato di regressione pazzesca, dove stavano finendo? dove sarebbero arrivati e lui...lui avrebbe accettato tutto questo? Quando finalmente la luce arrivò ed aveva la sua figura
" uno zellino per i tuoi pensieri " mormorò lui sedendosi al fianco di Astoria Greengrass, la sua migliora amica in un mondo in cui i rapporti erano di convenienza e il suo segreto amore.

code © f.art
336 replies since 1/6/2011