Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Votes taken by Hell in high heels

view post Posted: 11/2/2016, 12:52     +1Malfoy Manor - Abitazioni Maghi

"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_nhgmm75lNn1soti42o8_400

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.

Ben vestita, meglio del solito ( click), ben pettinata e finemente truccata.
Pomeriggio inoltrato, uno dei pochi momenti in cui non si doveva preoccupare di incorrere in volti nemici. Nessuno osava parlarle, era pur sempre Narcissa Malfoy neè Black, tuttavia la sua famiglia era caduta in disgrazia, c'era qualcosa di profondamente cambiato nello status sociale di Cissy Malfoy. C'era qualcosa che invece la infastidiva parecchio ed era la completa apatia del signor Malfoy, la sua totale indifferenza, così apatico da passare sopra anche al bell'aspetto e alla totale disponibilità di sua moglie che stava tentando di " smuoverlo"
" Sei già morto, ecco cosa sei !" La situazione per lei era piuttosto chiara, lo maledì guardandolo salire le scale, completamente assorto e schiavo della sua situazione . Odiava la sua passività, lo odiava totalmente ! Fremeva Cissy mentre si voltava e tornava nel grande salone di casa Malfoy.Le mani strette a pugno e poteva giurare di avere un po di fumo che le usciva dalle orecchie ! Doveva calmarsi tuttavia, calmarsi e riprendere la totale lucidità, non c'era Bellatrix in giro, dunque nessuno su cui lanciare incantesimi e questo era un problema non da poco.

" Signora "
una voce stridula, il proprietario era un elfo raggrinzito ch si smaterializzò dinanzi a lei " padrona.." quasi si sdraiò dinanzi a lei " Miss Geller chiede se può portarle il signorino Altias questo pomeriggio, lei deve partire per una missione importante " non tirò su il naso dal pavimento " e sia..." quella donna, era folle ma provava un senso di forte simpatia e protezione verso di lei e il suo bambino.L'elfo non si fece pregare e si smaterializzò a sua volta.
Si voltò guardandosi al grande specchio che copriva la colonna, così agghindata ..si sentiva davvero una stupida!.


code © f.art
view post Posted: 3/2/2016, 09:07     +1Hello! <3 - Welcome;
giphy Severus e io siamo molto felici di averti qui .
view post Posted: 11/3/2013, 21:49     +1Emma Watson lascia Your Voice in My Head. - Gli attori
Si va alla Brown ma ho letto da qualche parte che si è presa un anno.

Sapete cosa penso...oltre al fatto che questo tipo di film è il tipo di film che va agli awards e per me avrebbe fatto il salto di qualità ,oltre al fatto che Stanley Tucci è un signor attore ed è davvero stranissimo che non abbia colto la palla al balzo x un film ancora da definire è che di remake Disney ne sono usciti taaaaaaaaanti negli ultimi tempi e ne usciranno almeno altri 2 entro il 2014 (maleficent con la Jolie e
into the wood con un cast ancora da definire ), io sono già in confusione !.

In ogni caso aspetto quello dove sarà la figlia di Noe ( russel crowe!! xD )
view post Posted: 2/6/2012, 16:58     +1Harry Potter per Kinect - Gli attori
Se pensavate che le novità potteriane fossero finite, allora vi sbagliavate di grosso. Warner Bors. Interactive Entertainemnt e Eurocom sono liete di annunciare il videogioco Harry Potter for Kinect che sarà disponibile in Autunno.

olivanderkinect

CITAZIONE
Il nuovissimo Harry Potter for Kinect consentirà ai giocatori di vivere l’esperienza della Scuola di Magia e il magico mondo di Harry Potter come mai prima d’ora! Grazie alle potenzialità di KINECT ogni giocatore potrà fotografare il proprio viso per creare un avatar mago col proprio aspetto e poi utilizzarlo nel gioco.

Grazie alla tecnologia controller-free e al riconoscimento vocale disponibili solo con KINECT, i giocatori potranno frequentare Hogwarts, interagire con professori, studenti e amici, evocare incantesimi da scagliare contro i nemici, preparare pozioni, oppure volare a cavalcioni di una scopa per vincere il torneo di Quidditch.

Il gioco consente di rivivere i momenti più indimenticabili tratti da tutti gli otto film, dall’essere scelto come primo studente di Hoghwarts, alla battaglia finale in un climax ascendente di avventure ed emozioni.

“Harry Potter for Kinect catturerà i fan vecchi e nuovi di Harry Potter facendoli diventare parte attiva del suo magico mondo”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment.

“I bambini e i loro genitori rivivranno le avventure dei loro eroi cavalcando una scopa in una partita di Quidditch o duellando con gli altri maghi”

foto.





FONTE
5 replies since 1/6/2011