Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Posts written by What The Fuck

view post Posted: 4/5/2016, 11:59     Sorpresa! - Mondo Babbano

'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student

Roteò gli ochci verso l'alto e sbuffò appena alle parole del ragazzo, era sempre il solito scemo infondo. Ma questa fantasia, se lo era per lui, non sarebe mai avvenuta, lei non era così audace, anche se certo non sapeva come si sarebbe comportata una volta inziate a fare certe cose. Certo era che quello sarebbe stato un comportamento forse fin troppo lontano dal suo modo d'essere.
Lasciò che Damian la sfiorasse, lasciò che il giovane prendesse in mano la situazione senza opporre alcune resistenza.
Sentì le guance arrossarsi quando il giovane sfiorò il suo seno, quella era la prima volta che qualcuno la toccava in quel modo, ed era felice che fosse Damian il prescelto.
Un brivido le scese lungo la schiena quando senti quella voce così roca, quasi non sembrava la sua, eppure la trovò incredibilmente eccitante.
Sospirò mentre si mordeva le labbra quasi con fare ossessivo e lo guardava con timidezza e un leggero desiderio.
-Non sapevo di farti tutto questo effetto!-ammise stupidamente, stentava a credere che lei potesse sortire quell'effetto nel ragazzo.
code © f.art


mi sa che conviene spostarci
view post Posted: 4/5/2016, 11:28     Sorpresa! - Mondo Babbano

'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Mh forse ma per stare con te non si può certo essere una persona normale.-ammise facendo spallucce per poiricambiare quel bacio audace e sentivo ma sopratutto voluto.
-Davvero Serpe?! Cosa credi che possa mai farti, non sono una delle tue vecchie amiche che sa dove mettere le mani.-disse scuotendo appena la testa mentre ridacchiava.
Anche se aveva agito in un certo modo, anche se voleva stare da sola con lui, non avrebbe di certo preso l'iniziativa per andare oltre il bacio, non perchè non volesse ma perchè non ne era in grado, infondo sotto quell'aspetto era pur sempre inesperta.
Sentì le labbra del ragazzo sgusciare via, andare sul suo collo e baciarlo e stringerlo tra i denti, si morse le labbra soffocando un piccolo sospiro. Come poteva sentire tutte quelle sensazioni, una più bella dell'altra con un gesto apparentemente così semplice?
code © f.art
view post Posted: 4/5/2016, 10:27     Sorpresa! - Mondo Babbano

'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Forse un pochino, ma sarebbe passata solo quando qualcun'altro avrebbe preso il tuo posto e in questi anni nessuno ci è mai riuscito.-ammise guardandolo, era anche vero ch lei più di tanto non aveva guardato i ragazzi, non si era interessata, perchè per lei esisteva solo Damian, e adesso finalmente poteva averlo tutto per se.
-Devo avere paura serpe?chiese appena in tempo per poi ritrovarsi il giovane che la baciava in maniera dolce si, ma adesso quei baci avevano un aspetto diverso, come se fossero più sentiti, come se volessero osare di più.
La ragazza si stringe contro il petto di lui, giocò con i suoi capelli e continuò a baciarlo, le sue labbra avevano atteso per troppo tempo quel momento.
code © f.art
view post Posted: 4/5/2016, 09:59     Sorpresa! - Mondo Babbano

'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Si da adesso mi prenderò cua di te, promesso.-disse sorridendo e dandogli un leggero bacio sulle labbra.
Sentendo quelle parole abbassò lo sguardo, lei avrebbe rinunciato eccome. La paura di un rifiuto, di poter distruggere il loro rapporto era molto più grande del dolore che sentiva ogni volta che lo vedeva con una ragazza che non fosse lei.
-Non potevo rischiare di distruggere il nostro rapporto, l'idea di un tuo rifiuto era qualcosa che non avrei saputo affrontare, e in quel caso a chi avrei chiesto aiuto? Non potevo chiederlo a te, no, no avevo troppa paura!-ammise guardandolo seriamente. Sarebbe stata disposta a tacere, tutto di averlo accanto, non importava come, l'importante era che lo avesse nella sua vita.
-Al piano di sotto non ci sono i miei genitori, hai forse dimenticato che sono fuori?-disse ridacchiando. Apprezzava il suo modo di essere galante sino all'ultimo.
-Quelle che sono di sotto sono le mie sorelle che stanno per uscire.-disse mentre tendeva l'orecchio per sentire cosa succedeva al piano di sotto.
Una porta venne aperta e quella dopo richiusa per poi sentire voci nel piccolo giardino, fino a scomparire.
-Adesso possiamo tornare a coccolarci Serpe, con la porta chiusa!-precisò facendo scattare di nuovo la serratura.
Era solo una precauzione quella, se fossero tornati i suoi non volevano di certo vederla sdraiata nel letto con un ragazzo, era meglio evitare certe sorprese.
code © f.art
view post Posted: 2/5/2016, 22:01     Sorpresa! - Mondo Babbano
CODICE

'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Certe volte Damian?-disse con voce sarcastica per poi sbuffare.-Tu lo sei sempre, sei un ottuso e uno stupido totale ma va bene ti accetto comunque, ti prendo anche se sei così.-disse schioccando un bacio veloce sulle labbra del giovane.
-Eh no, sai bene che non sono il tipo che fa queste cose e poi ogni settimana ne aveva quasi una diversa come potevo dichiararmi quando sapevo com'eri fatto, non volevo farmi male!-ammise sospirando, ricordando la sensazione di infelicità e quasi d'impotenza ogni volta che voleva dire qualcosa ma poi non lo faceva.
Allungò un attimo il braccio verso il comodino dove c'era la bacchetta, l'agitò e si sentì la serratura chiudersi.
-Diciamo che così possiamo baciarci fino a domani e nessuno potrà disturbarci.-ammise sulle labbra del ragazzo.
code © f.art
view post Posted: 2/5/2016, 21:34     Sorpresa! - Mondo Babbano

'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
Sentì quella mano sfiorare la sua pelle e per quanto quella cosa la imbarazzava, quel contatto le piaceva, le piaceva tutto se era fatto da Damian.
Si staccò un attimo dalle labbra del ragazzo per riprendere fiato e morse leggermente il labbro inferiore del giovane.
-E' normale desiderare così tanto baciarti?-chiese dolcemente mentre lo guardava negli occhi, mentre cercava di capire le sue sensazioni ed emozioni di quel momento.
-ancora non ci credo, che siamo qui, che noi ci stiamo baciando, che tu sei diventato mio! Sai quante volte ho sognato una cosa del genere? Hai la minima idea di quante volte ho sperato ti dichiarassi?!-disse ridacchiando mentre sfiorava con i polpastrelli delle dita la guancia bianca del ragazzo.
code © f.art
view post Posted: 2/5/2016, 21:06     Sorpresa! - Mondo Babbano

'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
Lasciò che loro lingue s'incontrassero, lasciò che i loro sapori si unissero e mischiassero in un'unica cosa.
Oh quante volte aveva desiderato una cosa del genere ma si era sempre detta che erano solo fantasie, e anche piuttosto stupide, e invece adesso eccoli qui, stretti l'uno nell'altra ad amarsi.
Lentamente scivola verso il materasso e si stende trascinando il ragazzo appena sopra di se, le piaceva il senso di protezione e calore che aveva il corpo di Damina e voleva gustarsi quella sensazione.
In quel momento esistevano solo loro, non contava nulla se non la loro presenza in quella stanzetta un po' vecchia e ormai avvolta dal buio per via dell'ora. Non le importa se n casa c'è altra gente, se li vedono, vuole solo stare con lui.
code © f.art
view post Posted: 2/5/2016, 19:21     Sorpresa! - Mondo Babbano

'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Mi dispiace nessuna domand di riserva.-disse ridendo mentre lo guardava dolcemente.
Effettivamente Damian aveva ragione non poteva fare miracoli, e infondo ne l'uomo nè la donna si sarebbero mai capiti fino in fondo.
-Mh allora credo che ne voglio tanti, ho un po' di tempo da dover recuperare.-ammise per poi sentire quelle labbra carnose posarsi sulle proprie e inziare quello splendido bacio mentre le braccia del ragazzo la stringenvano dolcemente.
Affondò una mano tra i suoi morbidi capelli, e schiuse le labbra, voleva apprfondire quel bacio, voleva sentire il suo sapore, voleva godersi il momento di poter baciare finalmente Damian.
code © f.art
view post Posted: 1/5/2016, 18:29     Sorpresa! - Mondo Babbano

'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student

-Davvero? Quindi adesso saprai come comportarti con me, saprai che quando e no e si e quando è si e no?-chiese mentre scoppiava a ridere.
Sapeva che spesso i ragazzi si lamentassero del fatto che non capivano le ragazze, ma era una cosa che succedeva anche al contrario, quante volte si era ritrovata con le sue amiche a chiedersi il pechè di quell'atteggiamento invece che un altro. Certo la sua esperienza era pari a zero, ma non era cieca e le cose le capiva lo stesso.
Damian aveva ragione, tra loro c'era un'affinità che era notevole, si capivano in pochi attimi e questo delle volte semplificava le cose, forse per questo erano diventati amici. Il ragazzo era un tipo silenzioso e a lei bastavano pochi sguardi per capire cosa volesse il giovane.
-Beh allora se ti dico che voglio un bacio tu me lo dai?-chiese avvicinandosi al volto del ragazzo sfiorando la punta del suo naso.
code © f.art
view post Posted: 3/4/2016, 17:19     Sorpresa! - Mondo Babbano

'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Lo so ma ho comunque voluto chiedere, per un attimo avevo pensato di essermi persa qualcosa e la cosa non mi andava giù.-disse guardandolo dolcemente. Era felice di stare lì con lui, di poter condividere certe cose con Damian, senza contare che adesso non doveva fingere più e quello di sicuro era un peso in meno sullo stomaco.
Forse Emily esagerò un po' con il suo comportamento ma delle volte Damian quando diceva così le facva perdere quel pizzico di fiducia che aveva in lei.
-Lo so che almeno con me non sei così superficiale, e vorrò farlo con te, anzi sei l'unico con cui desideri fare una cosa del genere, anche se ammetto di avere paura.-ammise leggermente imbarazzata mentre lo guardava per poi ridacchiare alla batutta del giovane.
-Ancora mi chiedo perchè mi piaci così tanto.-
code © f.art
view post Posted: 3/4/2016, 16:19     Sorpresa! - Mondo Babbano

'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Eppure ti questa piatta ti sei innamorato!-disse con tono offeso voltnadosi dalla parte opposto così da accentura quel suo atteggiamento da persona offesa.
-Tu prima d'ora hai mai provato questo sentimento?-chiese quasi con paura, possibile che si fosse persa una cotta del suo migliore amico?! No non poteva essere così.
-Siamo solo in camera mia, quello che sicuramente potrebbe fare un giorno tua figlia!-ammise ridacchiando mentre arricciava leggermente il naso.
-Sai che ti dico vai al diavolo Serpe, e se avevo in testa anche solo di concederti quello che tu sai adesso scordatelo!-disse sbuffando mentre si liberava dalla prese del ragazzo e si andava a sedere dalla parte opposta del letto incrociando le braccia al petto adesso veramente offesa.
code © f.art
view post Posted: 3/4/2016, 15:53     Sorpresa! - Mondo Babbano

'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
Ascoltò in silenzio le parole del ragazzo, e quando Damian fece quella piccola battuta gli diedi un piccolo buffetto sul petto.
-Lo sono sempre stata, forse non ho delle super curve ma giuro che sono una ragazza sin dalla nascita.-scherzò per sorridere dolcemente a quelle parole. Sapere che anche per lui il loro rapporto era così importante, era un sollievo. Da sempre Emily pensava che fosse la sola a sentire certe cose ma adesso ogni dubbio era stato tolto.
-Non avrei permesso a nessuno di togliermi il mio migliore amico, tu sei prima di tutti sempre!-disse seria e sincera er poi stendersi sul letto e accoccolarsi tra le braccia del giovane.
-Allora io e te che ci facciamo qui? Se a tua figlia vorrai vietare tutte queste cose neanche noi dovremmo farle!-disse inarcando un sopraciglio per poi ridacchiare.
-Sto bene Serpe, ti stupisce veramente così tanto il fatto che io voglia stare tra le tue braccia? Hai detto che sono la tua ragazza allora coccolami come tale.-
code © f.art
view post Posted: 3/4/2016, 13:58     Sorpresa! - Mondo Babbano

'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Oh si ricordo molto bene come hai deciso di comportarti da idiota.-disse scuotendo la testa, per anni era sempre stata attenta a lui, a quello che faceva per evitare appunto che facesse cavolate, per una volta che si era distratta aveva mandato un ragazzo in infermieria e lui si era ridotto la mano uno schifo.
-Non ho mai pensato che il nostro rapporto si potesse rovinare, ok forse un pochino. Ma non mi sono mai dichiarata perchè pensavo di non piacerti.-fece una piccola pausa abbassando il capo leggermente imbarazzata.Vedevo le ragazze con cui uscivi e mi rendevo conto di non poter essere alla tua altezza, quindi preferivo restarti accanto da amica che rovinare tutto.-ammise per poi infine sollevare lo sguardo e guardarlo dolcemente. Era veramente felice che quel pomeriggio, dopo anni d'attesa, erano riusciti a confessarsi.
Quando sentì la mano del giovane sfiorare la sua pelle, un attimo si irrigidì, non per paura certo, ma perchè in quel modo non era mai stata toccata, non da lui poi, quindi doveva abituarsi a quel loro nuovo modo di sfiorarsi.
-Semmai avremo una figlia sarà abbastanza intelligente da sapere cosa fare o non fare con un ragazzo in camera sua.-disse sdraiandosi sul letto e trascinando il giovane con se. Non voleva fare nulla di particolare, voleva solo godersi la sensazione di stare tra le braccia di Damian, voleva farsi coccolare solo ancora un po'.
code © f.art
view post Posted: 2/4/2016, 22:26     Sorpresa! - Mondo Babbano

'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
Esattamente quindi comportati bene serpe!-lo ammonì la ragazza cercando di assumere un tono minaccioso ma con scarsi risultati.
-Non dire così, la gelosia nella giusta misura ci sta.-disse guardandolo negli occhi.-Inoltre per anni ho taciuto di fronte a quello che facevi adesso lasciami essere un pizzico gelosa.-continuò sentendosi libera finalmente di poter esprimere quello che sentiva veramente senza doversi nascondere.
Quando poi sentì le parole di Daminan il cuore le mancò un colpo. Era strano sentire che lei Emily rs la ragazza di Damian Lestrange ma era tanto strano quanto bello e quella rivelazione rese quel bacio ancora più speciale e unico.
-Non mi freghi serpe, la mia camera è protetta da alcuni incantesimi anti-spioni quindi non c'è alcun pericolo qui dentro, per adesso puoi comportarti come il mio ragazzo senza alcun problemi.-disse per poi stringere trai i denti il labbro inferiore del giovane e tirarlo leggermente in un piccolo gesto di malizia e provocazione.
code © f.art
view post Posted: 2/4/2016, 22:05     Sorpresa! - Mondo Babbano

'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Stai tranquillo che nessuno ci proverà con te.-disse con voce sicura mentre ridacchiava leggermente, doveva sempre fare il solito dongiovanni.
-Inoltre fallo a tuo rischio e pericolo, se domani ti svegli con la faccia piena di pustole non sarà un mio problema.-disse con tono antipatico prima di scoppiare a ridere. Non era mai stata un tipo geloso, anche perchè aveva sempre dovuto tenere a freno la gelosia, ma sapeva che da adesso in poi non srebbe stato facile stare ferma a guardare e non fare nulla.
-Allora io cosa sono adesso?-chiese prima di essere ammutolita da quelle dolci labbra che si plasmarono contro le sue.
Lasciò che Damian guidasse quel bacio, che fosse il primo a schiudere le labbra, le rispondeva con lo stesso vigore e con la stessa dolcezza mentre si stringeva contro di lui.
Nella stanza vi era silenzio rotto solo dal rumore delle loro labbra che si muovevano insieme in quel bacio esploratore.
code © f.art
175 replies since 11/4/2007