Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

You're an idiot!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2016, 00:52     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Lie is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student

Quel pomeriggio faceva un po' di freddo ma ancora si riusciva a sopportare una tranquilla passeggiata intorno al lago, magari fermarsi a fare qualche schizzo. E infatti Emily aveva il suo solito quaderno un po' malandato e una matina stretta tra le labbra sottili con cui giocherellava mentre cercava un punto adatto dove sedersi per disegnare.
C'erano pochi ragazzi nei dintorni, molte erano coppiette appartate e qualcuno che si faceva un pisolino tra una lezione e un altra.
La ragazza svoltò l'angolo e si scontrò contro una grifondoro in lacrime, Emily la guardò preoccupata, chiese se andava tutto bene ma questa non rispose e scappò via singhiozzando.
Emily non capiva bene cosa fosse successo ma quando intravide una figura sotto un albero dai capelli quasi bianchi e dalle spalle larghe tutto le fu più chiaro.
Damian aveva sicuramente combinato una delle sue!
-Cos'hai fatto adesso?-chiese avvicinandosi al ragazzo guadandolo male.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 15:04     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

Un'appuntamento. Quella mattina quando si era seduto al tavolo della sala grande per far colazione, sotto il suo piatto d'oro, aveva trovato un bigliettino: " Ti aspetto dopo pranzo, sotto la quercia grande sulle rive del lago. Devo parlarti. Non mancare." ed era firmato con due iniziali "E.S".
Conosceva una sola persona con quelle iniziali, perciò quando giunse il momento, si recò nel luogo indicato e attese.
Fu sorpreso quando vide arrivare una Grifondoro che in poche e semplici parole, gli rivelò che si era presa una cotta per lui e lo aveva invitato a studiare insieme e a passare del tempo per conoscersi meglio.
Damian rimase basito. Alcune ragazze erano davvero sfacciate. L'aveva vista qualche volta in giro per la scuola e ad alcune lezioni di Trasfigurazione.
Naturalmente Damian che aveva il tatto e la sensibilità di un'ascia smussata, con il suo solito modo di fare le aveva detto che non ci pensava proprio e che non avrebbe mai considerato la possibilità di uscire con lei.
Ovviamente la ragazza, umiliata e delusa, era corsa via in lacrime.
Damian si sedette su un masso e tirò un sassolino sulle acque del lago che rimabalzò quattro volte sulla superficie prima di affondare.
CITAZIONE
-Cos'hai fatto adesso?

Si girò riconoscendo la voce della sua migliore amica.
e tu da dove sbuchi?
rilanciò senza rispondere subito.
di che parli? Della moretta? Io non le ho fatto niente.
aggiunse chinandosi a raccogliere un altro sassolino da lanciare







code © f.art


Edited by •moonlight - 27/1/2016, 16:22
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 17:20     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Lie is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Sono come i funghi, spunto all'improvviso.-disse facendo una piccola risata mentre si avvicinava al ragazzo.
Lo guardò un attimo, Damian era di una bellezza disarmante e nonostante ormai fossero anni che erano amici non si era abituata a quella bellezza. Delle volte di nascosto avete fatto qualch schizzo del suo viso che poi aveva nascosto con la paura di essere scoperta.
-Se l'hai rifiuatata come tuo solito, hai fatto qualcosa eccome!-disse sedendosi accanto al ragazzo e incrociando le gambe sull'erba morbida.
-Non puoi essere più gentile, o che so magari concederle un'uscita, insomma qualcosa che non le spezzi il cuore.-continuò rigirandosi la matita tra le dita lunghe e affusolate.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 17:35     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde


CITAZIONE
Sono come i funghi, spunto all'improvviso.

no, tu sei come la peste: non dai scampo!
la prese in giro il serpeverde che come al solito amava punzecchiarla.
CITAZIONE
Se l'hai rifiuatata come tuo solito, hai fatto qualcosa eccome!
-Non puoi essere più gentile, o che so magari concederle un'uscita, insomma qualcosa che non le spezzi il cuore.

Damian la fissò alzando un sopracciglio. Lanciò il sasso e si sedette con lei sull'erba.
senti un po': dove sarebbe la differenza? La illuderei ancora di più, non credi? Meglio sapere subito come stanno le cose. Inoltre sono venuto al suo appuntamento solo perché credevo che il biglietto me lo avessi mandato tu. Era firmato con le iniziali E.S.
Infilò la mano in tasca e tirò fuori il bigliettino che porse ad Emily.
ed è stato un'errore. Tu di solito mi trovi e basta, se sono in sala comune, mi mandi bigliettini volanti che mi ronzano attorno se cerco di ignorarli. Dovevo capire che non era il tuo stile, ma sai...spero sempre che un giorno o l'altro accada il miracolo e che tu diventi un po' più femminile!
aggiunse prendendola in giro come al solito.
eddai, Emy! Se esco con tutte quelle che me lo chiedono, non avrei più un momento per te. E' questo quello che vuoi?
aggiunse incastonando gli occhi grigio-azzurri in quelli di lei






code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 17:44     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Lie is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student

E' sempre molto bello vedere che hai una considerazione così alta di me.-ammise facendo un sorriso sarcastico e forzato per poi osservare il sasso che veniva lanciato con forza sul lago.
Ascoltò quelle parole incredula, adesso usavano le sue iniziali? O forse era un caso e la ragazza aveva le sue stesse lettere.
-Conoscevi il nome della ragazza? Magari per uno strano scherzo del destino abbiamo le stesse iniziali, oppure stanno diventando sempre più furbe e sanno come raggirarti.-ammise mordicchiandosi le labbra mentre cercava una soluzione a quel piccolo mistero.
-Oh ma ti prego!-esclamò dando una spallata al ragazzo, per poi ridacchiare divertita.-Io sono femminile quanto basta e poi non ho tutta questa voglia di vederti perennemente, sei uno stress e io ci tengo alla mia sanità mentale!-disse facendo una smorfia per poi scoppiare a ridere alle ultime parole del ragazzo.
-Ma smettila! Io non vedo l'ora che ti trovi una ragazza così ti togli dalle scatole, quindi accetta pure senza problemi!-
code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 17:55     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

CITAZIONE
Conoscevi il nome della ragazza? Magari per uno strano scherzo del destino abbiamo le stesse iniziali, oppure stanno diventando sempre più furbe e sanno come raggirarti.-

Eleonor Swann. Avete le stesse iniziali
risposi tranquillo.
La prese in giro sulla sua femminilità e lei replicò asserendo che era abbastanza femminile e che non voleva averlo troppo attorno.
tu? Femminile tu? E' molto più femminile un goblin
la schernì il biondino
e quello che rischia la sanità mentale, sono io ad averti sempre attorno.
aggiunse mentre lei lo spronava ad uscire con tutte le ragazze che voleva.
grazie, mamminaaaaa...seguirò il tuo consiglio e prima di accasarmi chiederò la tua benedizione
disse usando una vocina stridula per enfatizzare la presa in giro.
io mi trovo una ragazza, ma tu quando ti troverai qualcuno? Non vorrai mica diventare una vecchia babbiona zitella vero?
ebbene si, adesso stava ficcanasando




code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 18:04     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Lie is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student

-Dai aveva pure un bel nome sta volta potevi provarci, e poi mi sembrav carina!-ammise facendo spallucce. Lui aveva gusti tutti strani, molte delle ragazze che si erano dichiarate erano molto belle ma non per lui. Damian avev standard tutti suoi, tutti particolari, ma infondo lui era particolare.
-La vedi questa matita mio cara serpe!? Sta attento a come parli se non vuoi ritrovartela in strani posti!-disse mincciandolo con la matita che aveva tra le mani sventolandogliela davanti la faccia.
Sbuffò all'affermazione del ragazzo per poi fare una faccia quasi inorridita nel sentire quella vocina stridula.
-Per me puoi sposarti anche con un albero, approvo tutto!-disse alzando entrambe i pollici verso l'alto in segno di consenso.
-Sai che al momento non mi interessano queste cose, dopo che mi sarà diplomata potrò pensarci ma non ho voglia di mettermi dietro a qualcuno. Mi piace stare libera.-
code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 18:35     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

CITAZIONE
Dai aveva pure un bel nome sta volta potevi provarci, e poi mi sembrav carina!

Se sta zitta, può anche andare, ma...l'hai mai sentita ridere? Sembra un tricheco con l'asma!
replicò lui spiegando almeno in parte la ragione della sua fuga
Emily lo minacciò con la matita e lui deglutì a forza, fingendosi terrorizzato.
no, no, grazie...ma questo conferma la tua femminilità, complimenti!
rispose ridendo divertito.
Di nuovo gli disse che non le interessava impegnarsi al momento e Damian sbuffò.
Emily, devi trovare qualcuno che sia degno di te. Senza contare che io devo conoscere il pazzo che deciderà di diventare il tuo ragazzo. Devo metterlo in guardia, capisci?
spiegò afferrando il taccuino di lei dove disegnava i suoi soggetti
posso sbirciare?
chiese prima di aprirlo.
so che hai talento, ma...come te la cavi con i pennelli e la tela? Vorrei un ritratto....fatto da te e da mettere in camera mia.
aggiunse serio.
In verità voleva regalarglielo.


code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 19:46     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Lie is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Oh madonna come sei esagerato!-disse sbuffando e voltandosi dalla parte opposta per non guardarlo, per poi dargli una piccola sberla dietro la nuca alla sua frase sulla sua femminilità.
-Tranquillo tu non devi dire niente a nessuno, sopratutto se mi riguarda.-disse prima di guardarlo malissimo quando prese il suo piccolo quaderno degli schizzi.
-No che non puoi!-esclamò strappando dalle mani del giovane il piccolo quaderno. Non le piaceva far vedere agli altri i suoi schizzi, e poi era certa che c'era qualche disegno su Damian e sinceramente non voleva che lo vedesse.
-Io mio caro me la cavo bene in tutti i tipi di disegno.-disse pavoneggiandosi.-Ma non spreco le mie doti per uno come te! Sei troppo scialbo e inespressivo, io voglio dei soggetti allegri e pieni di vita, tu beh tu sei tu!-
code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 20:18     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

no, non esagero. Aspetta e vedrai se ho ragione.
replicò. Certe volte gonfiava le cose, ma non stavolta.
Stava per aprire il quaderno, quando lei glielo strappò di mano
Damian socchiuse gli occhi e la guardò con sospetto.
cosa mi nascondi? So che sei brava, perché non vuoi che veda i tuoi disegni?
chiese sospettoso cercando di riprendersi il taccuino
ecco lo vedi! Lo dici anche tu che sei brava! Dai, non farti pregare! Posso anche farmi fare un nudo integrale se preferisci!
aggiunse prendendola in giro
e poi che significa: "tu sei tu"? Proprio perché sono io dovresti essere onorata di farmelo!
concluse sfilandole di nuovo il quaderno di mano, ma senza aprirlo.
non farti pregare, sai che non sono capace di farlo.





code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 20:38     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Lie is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Non mi piace far vedere i miei schizzi, sono cose che faccio di getto, e delle volte sono orribili.-brontolò riprendendosi il quadernetto.
Non appena sentì l'idea di Damina, di dipingerlo completamente nudo si sentì morire e andò a coprirsi il viso con il quaderno.
-Ti prego evitami questo imbarazzo!dissi con il viso nascosto, viso che poco dopo venne liberato dal suo scudo fatto di carta quando il ragazzo le rubò nuovamente il quaderno.
-Onorata pff. Che idiozie, tu sei un completo scemo, non c'è alcun onore nel farti un ritratto!disse ridacchiando per poi mordicchiarsi le labbra. Quando Damian cominciava a fare così diventata impossibile pure per le resistere.
-E va bene dai!-acconsentì annuendo leggermente sperando che non ci fosse nessun ritratto del ragazzo.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 20:49     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

CITAZIONE
-Non mi piace far vedere i miei schizzi, sono cose che faccio di getto, e delle volte sono orribili.

niente che ti riguarda può essere orribile, dai!
la rimbeccò Damian per niente convinto da quella spiegazione.
Alla proposta del serpeverde di farle un ritratto nature, lei arrossì e nascose il viso dietro il quaderno che Damian le rubò dalle mani
hai ragione, potresti rimanere scioccata da quel che vedresti
disse ridacchiando divertito dal vederla così imbarazzata.
CITAZIONE
-Onorata pff. Che idiozie, tu sei un completo scemo, non c'è alcun onore nel farti un ritratto!

infatti devi fare il ritratto al mio viso, non al mio cervello!
replicò deciso a non demordere.
Alla fine Emily cedette e lui le restituì il quaderno degli schizzi.
perfetto. Dimmi cosa ti occorre, il luogo dove incontrarci e tutto sarà perfetto. Io pensavo alla stanza delle necessità. Hai avuto la brillante idea di farti smistare tra le puzzole ed io non posso raggiungerti lì
Lui i Tassorosso li chiamava "Le Puzzole", proprio a dimostrare quanto non tenesse in conto quella onorabile casata.


code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 21:47     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Lie is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Adesso sei diventato poetico Lestrange?!-chiese ridacchiando alle sue parole, anche se infondo era felice che lui pensasse queste cose di lei. Infondo se erano diventati migliori amici un motivo doveva pur esserci.
Roteò gli occhi sbuffando alla solita battuta dei ragazzi sulle dimensioni dei loro amichetti, erano monotoni e ripetitivi, anche se aveva sentito in giro che il giovane era parecchio bravo sotto quel versante ma Emily cercava di non pensarci troppo.-Hai tu non hai un bel viso!-
Mai parole furono meno veritiere di quelle ma infondo non le piaceva darla vinta al ragazzo.
-Chiamaci ancora in quel modo e giuro che non ti parlo più!-disse un po' infastidita, sapeva che per lui alcune case, sopratutto la sua valeva meno di zero ma la infastidiva questo modo di pensare così chiuso, ma infondo non era tanto colpa di Damian ma dal tipo di educazione che aveva ricevuto.
-Direi che la stanza delle necessità va bene, ma ti prego rimani vestito, non voglio andare dallo psicologo per il trauma!-
code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 22:24     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

CITAZIONE
-Adesso sei diventato poetico Lestrange?!

lo sono sempre stato, cherié!
replicò lui
Alla fine Emily accettò di fargli il ritratto e stabilirono che la stanza delle necessità faceva al caso loro.
Lo pregò di restare vestito però.
ma certo, stai tranquilla Emy. Non mi sarei mai sognato di chiederti di ritrarmi nudo. Inoltre come potrei appenderlo in camera mia? Non ci hai pensato, eh lince!
e le diede un buffetto sulla guancia, ridendo allegro.
Solo con lei lo faceva, perché sapeva tirar fuori il meglio di lui
ok, non ti chiamerò più puzzol...in quel modo, promesso
promise, anche se sicuramente prima o poi l'avrebbe rifatto, più che altro perché si sarebbe dimenticato della promessa
ma tu confessa che ho il viso più bello e interessante del mondo, altrimenti credo che avrò un vuoto di memoria! su, su! Dillo! Dillooo!!
la incitò avido di sentirsi adulare





code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 22:28     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Sei così egocentrico che non mi stupirebbe che tu lo appendessi in camera senza crearti alcun problema.-ammise guardandolo come se quella fosse la cosa più ovvia del mondo.
Il giovane, giustamente, era molto sicuro di se e sapeva quanto fosse bello e attraente quindi non era tanto sbagliato pensare in quel modo.
-Non ci credo molto ma apprezzo lo sforzo.-
Infondo era una cosa che andava avanti dal loro primo anno. Ogni volta lui le prometteva che non lo faceva più ma poi eccolo che la chiama puzzola!
Cercò di restare seria a quella cantilena del ragazzo, era peggio di una donna delle volte!
-Cosa ci ottengo io a farlo?-
code © f.art
 
Top
44 replies since 27/1/2016, 00:52   264 views
  Share