Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

I see your true colors shining through.

« Older   Newer »
  Share  
Hell in high heels
view post Posted on 1/9/2016, 01:20 by: Hell in high heels     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



Halfblood
Long quote. - "Io non sono uno snob, ma semplicemente è che non mi interessa di ciò che la maggior parte delle persone hanno da dire, o quello che vogliono fare, per lo più con il mio tempo- Charles Bukowski. "
tumblr_lipuv8J7Zi1qe9pdvo1_500

Altair Geller

16 anni,Serpeverde”





Elizabeth se la cavera,così disse lei. Altias ne era sempre meno sicuro - questa guerra la vedeva in prima linea e con nessunissima volontà di arretrare. Il fato volle che in lontananza vi era proprio lei, avvolta in un mantello nero che lasciava scoperto solo il capo e i suoi lunghi capelli castani che al vento volavano al vento, al suo fianco vi era il preside di Hogwarts, camminavano distanti ma sulla stessa linea, stavano chiaramente avendo una fitta conversazione - lui non la guardava ma lei si, si stringeva le braccia al petto e sembrava davvero piccola, come in alcun modo era mai stata vista.

Altias distolse lo sguardo, quasi scomodo .
"Da qualcuno avrò pur preso" commentò facendole l'occhiolino, la mano di lei si strinse alla sua e lui la accolse prontamente, come se fosse lì che era sempre appartenuta.
"Devo rimanere qui...perchè le cose devono cambiare e credimi io Pansy Parkinson non la vedo neanche !" ne convenne, aveva progetti. Avrebbe voluto dire che il suo posto era" con lei" ma sapeva bene che non avrebbe apprezzato, che sarebbe andata semplicemente a complicare il loro comodo rapporto.La Parkinson .. forse lui era l'unico Serpeverde a non averla vista senza divisa ..mr Geller aveva senza dubbio gusti più fini.

" e perchè sai, a loro serve qualcuno tra gli studenti" era bene perlei essere preparata - presto si sarebbero visti e non solo al castello ma anche al manor dei malfoy, per la sua prima riunione da mangiamorte.




code © f.art
 
Top
5 replies since 29/8/2016, 20:36   94 views
  Share