Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

I see your true colors shining through.

« Older   Newer »
  Share  
Hell in high heels
view post Posted on 29/8/2016, 22:49 by: Hell in high heels     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



Halfblood
Long quote. - "Io non sono uno snob, ma semplicemente è che non mi interessa di ciò che la maggior parte delle persone hanno da dire, o quello che vogliono fare, per lo più con il mio tempo- Charles Bukowski. "
tumblr_lipuv8J7Zi1qe9pdvo1_500

Altair Geller

16 anni,Serpeverde”



Astoria lo voleva lontano da Hogwarts.e come darle torto, quella piccola donna era sempre stata protettiva con lui, piccola e agguerrita, lo era sempre stata.
" Perchè . . lei è qui" Elizabeth, non avrebbe mai lasciato sua madre. Era l'uomo di casa il piccolo Altair, si era eletto mago protettore e si era calato bene nel ruolo.

" Perchè tu sei qui . . " non vi erano dubbi, teneva a lei...coltivava il suo amore per il suo dolce sorriso da sempre ma il timore di non essere ricambiato era troppo, troppo per costringersi oltre, troppo per rischiare di perdere tutto.

" e Perchè Hogwarts è la mia casa..." ed infine il senso di appartenenza, li aveva avuto degli amici simili a fratelli, aveva avuto un istruzione ed aveva conosciuto il vero volto dell'uomo che non aveva voluto essere nella sua vita. Lì era diventato uomo.

" e abbiamo il dovere di difendere la nostra casa, non trovi?" domandò sfregandosi le mai. Altair Geller era notoriamente stoico ma vedere Hogwarts privata della sua "Intoccabilità" lo aveva segnato profondamente e l'idea di poter perdere persone per lui importanti come Astoria lo avevano reso fin troppo " all'erta".



code © f.art
 
Top
5 replies since 29/8/2016, 20:36   94 views
  Share