Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

I see your true colors shining through.

« Older   Newer »
  Share  
Hell in high heels
view post Posted on 29/8/2016, 22:01 by: Hell in high heels     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



Halfblood
Long quote. - "Io non sono uno snob, ma semplicemente è che non mi interessa di ciò che la maggior parte delle persone hanno da dire, o quello che vogliono fare, per lo più con il mio tempo- Charles Bukowski. "
tumblr_lipuv8J7Zi1qe9pdvo1_500

Altair Geller

16 anni,Serpeverde”




Le mani in tasca e lo sguardo fisso dinanzi a se- Altair Geller portava con onore una grossa cicatrice che in due gli divideva, per metà, il volto . Andare a lezione di difesa contro le arti oscure stava diventando stranamente pericoloso da quando i Carrow ne erano insegnanti - e Severus Piton era preside, non avevano risparmiato neanche lui, figlio di Elizabeth Geller, certo non una sconosciuta tra le file dei mangiamorte ( i Carrow dovevano aver cominciato a tremare dal momento in cui avevano levato la bacchetta su di lui, se avevano un briciolo di intelligenza) . Camminava, i pensieri immersi in uno stato di regressione pazzesca, dove stavano finendo? dove sarebbero arrivati e lui...lui avrebbe accettato tutto questo? Quando finalmente la luce arrivò ed aveva la sua figura
" uno zellino per i tuoi pensieri " mormorò lui sedendosi al fianco di Astoria Greengrass, la sua migliora amica in un mondo in cui i rapporti erano di convenienza e il suo segreto amore.

code © f.art
 
Top
5 replies since 29/8/2016, 20:36   94 views
  Share