Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Una notte al cottage

« Older   Newer »
  Share  
-daisy-
view post Posted on 15/3/2016, 21:17     +1   -1




http://i65.tinypic.com/20k7fy8.gif




'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Negli ultimi giorni avevo pensato spesso a Draco Malfoy, non riuscivo ancora a credere di essere rimasta così tanto colpita da lui.
Conoscevo quel ragazzo praticamente da sempre, da quando ero bambina dato che le nostre famiglie erano amiche ma l'avevo sempre ignorato come lui aveva ignorato me.
L'avevo sempre considerato un ragazzino debole e privo di personalità, troppo succube del padre per riuscire a ragionare con la propria testa… ma mi sbagliavo.
Io e Draco avevamo cominciato a legare soltanto da poco, ma questo non mi aveva impedito di rendermi conto che era diverso da come credevo.
Era simpatico, ironico e intelligente… inoltre mi attraeva anche fisicamente. In effetti non l'avevo mai considerato brutto, ma la mia pessima opinione di lui mi aveva impedito di approfondire la nostra conoscenza… tuttavia non era troppo tardi per rimediare.
Draco desiderava vedermi ancora ed io desideravo vedere lui… anzi l'avrei visto di lì a poco dato che gli stavo riportando la spilla che aveva prestato a mia sorella.
Sorrisi tra me e bussai alla porta del grazioso cottage attendendo che Draco venisse ad aprire.
code © f.art



http://i67.tinypic.com/oh3jv6.gif



http://i63.tinypic.com/2lw4tud.gif

Edited by -daisy- - 15/7/2017, 20:26
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 21:48     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

Era il giorno fissato dell'appuntamento con Astoria. Se Draco avesse potuto, avrebbe organizzato in un bel luogo qualcosa di romantico, ma per via delle circostanze non era possibile.
Era seduto nel giardino d'inverno <3 a meditare, a pensare come poteva salvare suo padre.
Qualcuno suonò alla porta distogliendolo dalle sue riflessioni.
Un tonfo alle sue spalle e un gemito di dolore lo fece voltare: il suo elfo era inciampato nel tappeto e poi aveva sbattuto un piede sul cassettone nella fretta di andare ad aprire la porta.
Alzò gli occhi al cielo, sospirando e scuotendo la testa.
Era l'elfo più goffo che avesse mai visto, ma anche il più divertente.
Pappolo rotola, ma si alza subito eh,Padron Draco, non c'è probema eh! Pappolo apre subito subito!
gracchiò l'essere aprendo la porta.
Fece un profondo inchino alla strega che si trovò davanti
Buongiorno Signorina, prego, entr...ahahahahah!!!
nel farsi da parte, cadde di nuovo e Draco avanzò a grandi passi incontro alla sua ospite.
Ti chiedo scusa per questa pietosa accoglienza. Non so perché mi ostino a tenerlo al mio servizio.
esordì il biondino
Benvenuta, Astoria
aggiunse con un sorriso.
Stavolta non indossava il completo nero, ma era vestito in modo più semplice ed informale.
Un semplice pantalone nero, una camicia con il colletto sbottonato e le maniche tirate su fin sotto i gomiti.
L'elfo si rialzò e sgattaiolò via sperando di non ricevere un calcione.
Stavo finendo di potare le mie rose. Ti dispiace farmi compagnia? Finisco e poi ci prendiamo un tea insieme...o preferisci un succo di zucca fresco?
chiese gentile chiudendo la porta quando lei varcò la soglia.











code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 15/3/2016, 22:15     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


Astoria Greengrass

Student, 16, Slytherin
Prima di suonare il campanello del cottage osservai la mia borsetta per qualche secondo con aria pensierosa: era lì che avevo messo la spilla della famiglia Malfoy. Non potei fare a meno di chiedermi per l'ennesima volta a cosa servisse.
Benchè io e Draco avessimo cominciato ad approfondire il nostro rapporto soltanto due giorni prima, non potevo fare a meno di essere preoccupata per lui. Avrei voluto aiutarlo, ma non sapevo come fare… a dire il vero non sapevo nemmeno se avrebbe accettato (e apprezzato) il mio aiuto. In fondo non eravamo mai stati amici, perciò era probabile che mi avrebbe giudicato invadente.
Sospirai dubbiosa mentre aspettavo che il ragazzo venisse ad aprirmi, ma dimenticai quelle preoccupazioni nel momento in cui vidi il buffo elfo domestico di Draco.
Mi mordicchiai il labbro inferiore nel tentativo di trattenere un sorriso divertito quando la creatura inciampò davanti ai miei occhi. A differenza di tanti altri maghi, non ero mai riuscita a maltrattare gli elfi domestici anzi ritenevo che la loro presenza portasse allegria in casa.
Buongiorno, dissi rivolgendomi a Pappolo in tono gentile.
Poco dopo arrivò anche Draco. Mi accorsi con sollievo che il suo aspetto era nettamente migliorato dall'ultima volta che l'avevo visto. Non era pallido, non avevo il viso stanco e tirato e fortunatamente non sembrava sul punto di svenire per la debolezza.
Grazie. Oggi ti trovo molto bene, dissi palesando il sollievo che provavo.
No, non mi dispiace affatto, anzi se vuoi posso darti una mano con le rose, risposi sorridendo al ragazzo.
E dopo ci berremo un succo di zucca, aggiunsi mentre lo seguivo nel giardino d'inverno.
Non appena giungemmo a destinazione mi rivolsi a lui abbassando nettamente la voce. Non volevo che l'elfo domestico ci sentisse, del resto si trattava di una questione molto delicata.
Ti ho portato quello che mi hai chiesto, bisbigliai.
code © f.art


Edited by -daisy- - 15/7/2017, 23:39
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 22:32     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

Sorrise e fu come se un raggio di sole invadesse la casa.
Non rivolse all'elfo parole di scherno, anzi lo salutò facendolo addirittura arrossire.
L'elfo si nascose il viso con le grosse orecchie, prima di scomparire alla vista.
non fare caso a lui
ridacchiò Draco.
CITAZIONE
Grazie. Oggi ti trovo molto bene,
No, non mi dispiace affatto, anzi se vuoi posso darti una mano con le rose

ho seguito il tuo consiglio. Mi sto sforzando di mangiare di più e ho preso anche una pozione ricostituente ed in effetti mi sento meglio...anche se sono persuaso che non sia dovuto a questo il mio miglioramento.
disse scortandola verso il giardino d'inverno
ma alla tua presenza. Grazie di essere venuta.
aggiunse galante.
CITAZIONE
E dopo ci berremo un succo di zucca.Ti ho portato quello che mi hai chiesto

naturalmente. Lo hai assaggiato con un po' di succo di ananas e cannella? E' una variante molto gradevole.
disse avvicinandosi ad un cespuglio di rose bianche dalle punte colorate di un rosa acceso.
me la darai più tardi.
le rispose prendendo le cesoie per potare la pianta
t'intendi anche di giardinaggio? Io no, solo di rose...un po'. Ho imparato vedendo Maman prendersene cura nel suo roseto
Sul suo avambraccio sinistro era ben visibile il Marchio Nero.










code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 15/3/2016, 22:57     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Il buffo elfo arrossì alle mie parole e nascose il viso tra le grosse orecchie strappandomi una risatina, anche Draco si unì ben presto alla mia ilarità.
La creatura magica andò via pochi secondi dopo ed io e il ragazzo restammo soli.
Mi accorsi con piacere che le sue condizioni fisiche erano nettamente migliorate e lui stesso ammise di sentirsi abbastanza bene.
Sorrisi divertita quando attribuì a me il merito del suo miglioramento, non sapevo se stesse parlando sul serio o se scherzasse ma non era importante. L'importante era che adesso stesse bene.
Bravo, devi continuare a prendere la pozione fino a che non ti sentirai totalmente in forze e devi mangiare in abbondanza per recuperare le energie, dissi in tono premuroso.
Nel frattempo ci eravamo spostati nel delizioso giardino d'inverno, un luogo decisamente intimo e romantico.
No, ma lo assaggerò volentieri. Sembra molto invitante, risposi riferendomi al succo di zucca.
Poco dopo scoppiai a ridere nel sentire la domanda di Draco.
Adoro i fiori, ma devo ammettere che non mi intendo affatto di giardinaggio… ma posso imparare, dissi cercando di non osservare il marchio nero che spiccava sulla pelle pallida di Draco.
Non mi piaceva che si fosse unito ai Mangiamorte, ma sapevo che era stato praticamente obbligato a farlo. Purtroppo non aveva scelta, aveva agito in quel modo soltanto per proteggere la sua famiglia. Anch'io avrei fatto lo stesso al posto suo. Decisi di non affrontare quell'argomento per non turbarlo e cambiai discorso.
Sai che ho approfittato dell'assenza di Daphne per andare a frugare in camera sua a cercare la spilla?, raccontai nella speranza di farlo ridere un pò.
Lei però è tornata poco tempo dopo e mi ha beccato china sul cassetto del suo comodino. Sapessi che imbarazzo! Mi sono sentita come una bambina di cinque anni. Non mi sono neanche accorta della sua presenza, è arrivata alle mie spalle e mi ha chiesto cosa diavolo stessi facendo, ridacchiai ricordando la scena.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 23:23     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
Bravo, devi continuare a prendere la pozione fino a che non ti sentirai totalmente in forze e devi mangiare in abbondanza per recuperare le energie,

lo farò, se poi sarai così cortese da venirmi a trovare e constatare che ho seguito i tuoi consigli
replicò lui creando un'altra occasione per poterla incontrare
Accettò volentieri di assaggiare la sua variante al classico succo di zucca e ammise di non essere brava nel giardinaggio, ma di voler imparare.
non è così difficile...devi cercare di farle respirare. Se vedi che le spine o le foglia sono troppe, devi sfoltire un pochino, affinché al fiore giunga maggior nutrimento.
spiegò lui eliminando un paio di foglie alla base e qualche spinetta troppo appuntita.
Astoria gli raccontò di come era riuscita a recuperare la sua spilla e lui annuì, curioso di sapere poi come se l'era cavata quando Daphne l'aveva beccata con le mani nel sacco
e cosa le hai risposto? Come te la sei cavata?
chiese fermandosi con le forbici a mezz'aria per guardarla in viso.
Era davvero una bella ragazza. Molto, molto bella.










code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 16/3/2016, 14:10     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Draco mi fece capire che desiderava rivedermi in futuro e mi chiesi quale fosse il motivo. Che fosse rimasto colpito da me?
Si, probabilmente le cose stavano così. Era rimasto colpito da me quanto io ero rimasta colpita da lui.
Verrò sicuramente a controllare anche perchè non mi fido, ridacchiai divertita anche se parlavo sul serio.
Desideravo vederlo ancora e sarei andata nuovamente a trovarlo, non avevo il minimo dubbio su questo.
Poco dopo cambiammo discorso e iniziammo a parlare di giardinaggio.
Annuii interessata mentre ascoltavo le sue parole.
È vero, sembra abbastanza facile, risposi prendendo a mia volta un paio di cesoie e iniziando a tagliare alcune foglie della rosa che si trovava alla mia destra.
Nel frattempo avevo raccontato a Draco come fossi riuscita a procurarmi la spilla.
Le ho detto la verità. Non ho preso in considerazione neanche per un attimo l'idea di mentirle, Daphne mi conosce meglio di chiunque altro al mondo perciò se ne sarebbe resa conto, spiegai mentre osservavo i suoi penetranti occhi grigi.
Comunque non ha fatto troppe storie e mi ha consegnato la spilla senza problemi, conclusi.
Tutto sommato mia sorella, anche se non l'avrebbe mai ammesso, era affezionata a lui ed ero certa che sotto sotto lo considerasse un amico.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 16:28     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
Verrò sicuramente a controllare anche perchè non mi fido

Draco sorrise, lieto che avesse accettato un nuovo appuntamento.
Era evidente che Astoria era attratta da lui almeno quanto lui lo fosse da lei.
Qualcosa era scattato tra loro: scintilla? Affinità? Colpo di fulmine? Qualunque cosa fosse, Draco era determinato a scoprirlo e a continuare a vedere quella fanciulla.
Quegli occhi, quelle labbra, se le era persino sognate di notte.
La piccola Greengrass lo aveva in qualche modo stregato, ammaliato.
AStoria provò a potare una delle rose sotto la supervisione del biondino che annuì soddisfatto.
molto bene, brava
si complimentò tornando ad occuparsi delle sue rose
CITAZIONE
Le ho detto la verità. Non ho preso in considerazione neanche per un attimo l'idea di mentirle, Daphne mi conosce meglio di chiunque altro al mondo perciò se ne sarebbe resa conto, spiegai mentre osservavo i suoi penetranti occhi grigi.
Comunque non ha fatto troppe storie e mi ha consegnato la spilla senza problemi,

mhm...strano..meglio così. Nessuno ha litigato con nessuno, non poteva finire in modo migliore.
commentò lui prendendo un po' di concime dal sacchetto posato lì davanti sul bancone da lavoro.
Ne mise la quantità di un cucchiaino attorno al gambo delle rose e poi lo annaffiò per farlo compattare.
I tuoi sanno che sei qui? Che ci vediamo?
domandò sondando il terreno
non vorrei ti creassero problemi. In questo periodo molti maghi che noi reputavamo amici si sono allontanati, pochi sono rimasti a conferma dell'amicizia che ci legava.
spiegò lui tornando a guardarla.











code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 16/3/2016, 17:26     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Draco annuì alle mie parole rivolgendomi uno sguardo intenso ed io ricambiai quello sguardo.
Non riuscivo ancora a capire cosa provassi nei suoi confronti, ma ero indubbiamente attratta da lui. Draco mi piaceva da tutti i punti di vista ed ero fermamente intenzionata a continuare a frequentarlo.
Mentre osservavo i gesti abili ed esperti con cui il ragazzo si prendeva cura delle bellissime rose del giardino riflettei sulla sua domanda.
No, non lo sanno. Lo sa solo Daphne, risposi scrollando le spalle.
Fu in quel momento che decisi di dirgli tutta la verità.
Non gli ho detto nulla perchè so che non approverebbero, aggiunsi seria.
I miei genitori appartenevano all'ampio gruppo di famiglie del mondo magico che avevano voltato le spalle ai Malfoy e non ne andavo orgogliosa, ma non potevo farci nulla.
Se avessi criticato il loro comportamento avrei peggiorato soltanto la situazione. Magari si sarebbero insospettiti e si sarebbero chiesti cosa ci fosse sotto… perchè fossi tanto interessata all'argomento.
No, non potevo rischiare.
Oggi sono potuta venire solo perchè non c'è nessuno in casa. Daphne è a dormire da un'amica e i miei genitori trascorreranno il weekend in una delle nostre case in montagna, aggiunsi schietta.
Avevo detto ai miei genitori che avrei dormito anch'io da un'amica, avevo mentito spudoratamente ad entrambi solo per poter rivedere Draco, eppure non provavo il minimo senso di colpa.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 17:49     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.


CITAZIONE
No, non lo sanno. Lo sa solo Daphne
Non gli ho detto nulla perchè so che non approverebbero,

Draco annuì.
Sapeva che i Greengrass avevano rinnegato l'amicizia decennale con la sua famiglia.
perché hai deciso di sfidare la sorte?
chiese lui altrettanto diretto smettendo ogni altra attività, rivolgendole completamente la sua attenzione
tua sorella più o meno si è allontanata, diciamo che i nostri rapporti si sono un po' affievoliti, ma tu? Intendiamoci Astoria, sarò franco, mi fa piacere vederti, non c'è cosa più bella che conversare con te. Ma la nostra amicizia se così vogliamo chiamarla, inizia ora. Stai rischiando molto e voglio che tu ne sia completamente consapevole.
CITAZIONE
Oggi sono potuta venire solo perchè non c'è nessuno in casa. Daphne è a dormire da un'amica e i miei genitori trascorreranno il weekend in una delle nostre case in montagna

hai mentito per me...
constatò lui.
Era la prova lampante che dimostrava l'interesse di lei nei suoi confronti.
non te ne pentirai mai. Ti ringrazio, significa molto...moltissimo per me
aggiunse tagliando una meravigliosa rosa rossa per porgerla alla bella Astoria insieme ad un meraviglioso sorriso.








code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 16/3/2016, 18:05     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


Astoria Greengrass

Student, 16, Slytherin
Non provai imbarazzo per la domanda schietta di Draco, non ero certo una che si imbarazzava facilmente, inoltre mi aspettavo quella domanda. Del resto aveva tutti i motivi di farmela.
Si, Daphne si è allontanata da te perchè condivide le idee dei nostri genitori… infatti è furiosa con me. Non vuole che ti frequenti e disapprova totalmente questa situazione, spiegai ricordando l'accesa discussione che avevo avuto con lei quel pomeriggio.
Io però non le ho dato retta e ho anche mentito ai miei perchè voglio conoscerti meglio e non saranno loro ad impedirmelo… perciò sono pronta a rischiare, aggiunsi decisa e sicura.
Draco mi piaceva e niente e nessuno mi avrebbe proibito di approfondire la mia amicizia con lui.
Sorrisi colpita quando lo vidi avvicinarsi a me con una bellissima rosa in mano.
Presi il fiore che mi porgeva e gli diedi un delicato bacio sulla guancia.
Grazie, è davvero stupenda, risposi ancora colpita da quel gesto.
Draco era un vero gentiluomo ed ero sempre più convinta di volerlo frequentare.
Ho detto ai miei genitori che avrei dormito a casa di un'amica e mi hanno creduto immediatamente dato che è una cosa che capita spesso. Torneranno domani notte e anche Daphne tornerà più o meno alla stessa ora, perciò nessuno di loro si accorgerà di niente, spiegai sperando davvero che succedesse così.
Se i miei genitori avessero scoperto quella bugia sarebbero andati su tutte le furie e mi avrebbero impedito di uscire di casa per mesi.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 18:36     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
Si, Daphne si è allontanata da te perchè condivide le idee dei nostri genitori… infatti è furiosa con me. Non vuole che ti frequenti e disapprova totalmente questa situazione

stai attenta. Se conosco tua sorella, proverà a vendere il suo silenzio ad un prezzo molto alto, semmai dovesse decidere di tacere
la mise in guardia lui.
Conosceva bene Daphne e i suoi capricci.
Era cara, gentile, quando le conveniva e un'abile ricattatrice.
CITAZIONE
Io però non le ho dato retta e ho anche mentito ai miei perchè voglio conoscerti meglio e non saranno loro ad impedirmelo… perciò sono pronta a rischiare,

mi sento davvero lusingato, Astoria. Hai mentito per me e sei pronta a rischiare per la nostra amicizia. Sono davvero colpito.
commentò lui. Era coraggiosa, caparbia e aveva deciso di credere il lui. Per Draco che al momento passava un periodaccio, fu come balsamo versato sulle ferite.
Le regalò una rosa rossa e lei gli stampò un bacio sulla guancia.
Sorrise compiaciuto, ascoltando la bugia che aveva usato per stare con lui.
allora permettimi di organizzare qualcosa di speciale per stasera...a cena. Sarà un vero piacere viziarti, mia dolce e cara amica.
disse avendo in mente un paio di ideuzze carine per far ancor più colpo su di lei.
adesso però, direi che un buon succo di zucca alla Draco sarebbe un tocca sana. PAPPOLO!!
Draco chiamò a voce forte e chiara il suo elfo che comparve con un vassoio d'argento in mano.
Corse facendo traballare una caraffa di succo e due bicchieri di cristallo.
Li posò sul tavolinetto, s'inchinò e scomparve di nuovo tutto soddisfatto di non aver rovesciato nulla.








code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 16/3/2016, 19:05     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Feci una smorfia infastidita alle parole di Draco, sapevo perfettamente che aveva ragione.
Lo so, da questo momento in poi mi ha praticamente in pugno… e non escludo che prima o poi potrebbe tradirmi, ammisi con una vaga apprensione.
Se io e Daphne avessimo litigato o comunque se fossero sorti dei problemi tra noi quest'ultima non avrebbe esitato a farmela pagare andando a raccontare tutto ai nostri genitori.
Dovevo stare attenta, molto attenta. Detestavo dipendere da lei in quel modo, ma purtroppo non avevo scelta.
Draco era colpito dalla mia decisione e non potevo certo biasimarlo, eravamo appena diventati amici eppure qualcosa mi spingeva già a mentire… a mettermi contro la mia famiglia pur di frequentarlo.
Lo faccio volentieri e non mi pento di nulla, risposi rivolgendogli un sorriso sincero.
Il ragazzo sorrise compiaciuto per il mio bacio, ma quando seppi le sue idee per la serata fui io sorridere compiaciuta.
Voleva organizzare qualcosa di speciale per me?
Come potevo rifiutare una proposta simile?
Accetto volentieri e non ti chiederò cos'hai mente, preferisco la sorpresa, commentai in tono allegro pensando che avremmo passato una serata meravigliosa.
Entrambi desideravamo passare altro tempo insieme e quella notte avremmo finalmente avuto l'occasione di farlo.
Sorrisi felice a quel pensiero e mi accomodai sul divano mentre Draco chiamava l'elfo domestico.
Guardai la creatura magica con una certa apprensione temendo che potesse far cadere il vassoio da un momento all'altro, ma fortunatamente non accadde.
Quando l'elfo se ne fu andato mi versai un pò di succo di zucca e cominciai a sorseggiarlo apprezzandone il sapore.
È davvero ottimo, commentai prima di osservarlo con aria pensierosa.
Volevo fargli una domanda…
Sono molte le persone che ti hanno voltato le spalle nell'ultimo periodo?, domandai dispiaciuta cercando di capire quali amici gli fossero rimasti.
Forse Blaise Zabini e poi chi altro?
code © f.art
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 20:24     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
Lo so, da questo momento in poi mi ha praticamente in pugno… e non escludo che prima o poi potrebbe tradirmi

dobbiamo trovare qualcosa su di lei che possa impedirle di ricattarti. Sai se ha un qualche scheletro nell'armadio? Da quando sono andato via da Hogwarts sono un po' fuori dalle novità e i pettegolezzi del castello
replicò lui pensieroso.
CITAZIONE
Accetto volentieri e non ti chiederò cos'hai mente, preferisco la sorpresa

sembrava lieta della mia proposta ed io le sorrisi
non te lo direi comunque.
rispose lui galante e misterioso con gli occhi scintillanti di malizia
L'elfo portò il succo e Astoria se ne servì un bicchiere e lo sorseggiò seduta comodamente sul divano.
Le piacque e Draco le sorrise, sedendosi accanto a lei.
mi fa molto piacere. Io lo trovo sofisticato, delicato al palato e dolce al gusto.
commentò prendendone un sorso anche lui.
CITAZIONE
Sono molte le persone che ti hanno voltato le spalle nell'ultimo periodo?

purtroppo si. In pochi sono rimasti al fianco della mia famiglia. I Zabini ad esempio, sono rimasti con noi, dimostrandoci amicizia e appoggio. Lo stesso dicasi per i Bulstrode. Non lo pensavo, ma si sono dimostrati veri amici.
rispose, elencando solo un paio di nomi.
e adesso ci sei tu...un'amica inaspettata. Grazie, Astoria.
aggiunse con voce calda e melliflua mentre la guardava negli occhi








code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 17/3/2016, 15:54     +1   -1




Astoria Greengrass

Student, 16, Slytherin
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
code © f.art






'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Riflettei pensierosa sulle parole di Draco, avrei potuto difendermi da Daphne soltanto se avessi avuto anch'io qualcosa con cui ricattarla… ma cosa?
Si, è un'ottima idea… in effetti è l'unica soluzione possibile. Devo pensare con cosa potrei minacciarla, risposi cercando di ricordare se mia sorella avesse dei segreti.
Purtroppo non me ne veniva in mente neanche uno, almeno per il momento.
Poco dopo decisi di fermarmi lì a cena e Draco sembrò entusiasta a quella prospettiva.
Mentre eravamo seduti sul divano a sorseggiare il succo di zucca, il ragazzo mi parlò delle poche famiglie che erano rimaste vicino alla sua in quelle circostanze così difficili.
Si, lo immaginavo. Siete amici dei Zabini da anni, commentai in tono di approvazione.
Invece mi stupiscono i Bulstrode. Non mi sono mai piaciuti e ho sempre disprezzato Millicent, è così strafottente e maleducata, ma devo ammettere che sono stati leali, aggiunsi vagamente perplessa.
I Bulstrode erano conosciuti nel mondo magico per essere dei grandi opportunisti e raramente agivano senza avere un tornaconto personale, perciò non riuscivo a non stupirmi della loro lealtà verso i Malfoy. Perchè avevano agito così? Non avevano niente da guadagnarci.
Non devi ringraziarmi, gli sorrisi mentre scrollavo le spalle.
Non ero pentita della mia decisione e sapevo che non me ne sarei pentita nemmeno in futuro.
Non dev'essere un periodo facile per voi, vi siete ritrovati praticamente soli, conclusi guardandolo con espressione triste e preoccupata. Purtroppo non potevo cambiare la situazione in alcun modo.
code © f.art
 
Top
31 replies since 15/3/2016, 21:17   241 views
  Share