Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Gli ospiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2016, 22:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
tumblr_oam2m9L3PG1vyh08mo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



" Che cosa ci possiamo fare? abbiamo buon gusto!" disse guardando elizabeth andare via,accompagnata da suo nonno." Bella la festa, Malfoy, e ...mi fa piacere per tuo figlio tuttavia spero non la prendiate come una scortesia se torno ad Hogwarts" mormorò facendo di nuovo ingresso nel grande salone, i mangiamorte sapevano senza dubbio come far baldoria, tuttii intenti a bere o ballare .

Dovevano accadere ancora molte cose per tutti loro, per Elizabeth e per i suoi nonni, il mondo magico di li a poco sarebbe cambiato sotto i loro occhi .

Cissy annuì alle parole di suo marito, lasciandolo andar via, era a dir poco commossa m c'erano alcune cose che andavano fatte.
" Inanzi tutti mi dovete dire da quale periodo siete giunti qua . . e poi, poi seguitemi...mi ci vorranno un sacco di ingredienti, alcuni che vanno colti in un periodo di tempo. Accidenti, la prossima luna piena non sarà che tra dieci giorni...dovrete rimanere qui per almeno dieci giorni !" disse più che altro sovrappensiero
" Dovremo acquistare le piume di Piuma di jobberknoll, ma Hogsmead adesso è praticamente deserta, così come Diagon Alley, così lasceremo nonno Lucius ad occuparsi di questa cosa eh " prese sotto braccio i due e si diresse verso la torre, vi era lì un piccolo ingresso che li avrebbe portati nel laboratorio di proprietà dei Malfoy...enorme e sofisticato anche se vi era una grossa parte chiaramente " in work in progress", lì stava lavorando Elizabeth nella sua opera di miglioramento .
" Toglietemi una curiosità" lasciò un po di suspance prima di parlare, mentre riempiva uno dei calderoni in peltro di acqua " sono cambiata molto negli anni, eh?" Narcissa aveva molti pregi ma aveva anche un grosso problema con il tempo ed un timore innato di invecchiare.





code © f.art
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 08:08     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.

tumblr_m9ne5en8Fl1qii97qo4_250
Myra Malfoy

Strega

Lucius ed Elisbeth si diressero verso il castello con il chiaro compito di tenere d'occhio gli "ospiti" affinché non ficcanasassero in giro.
buongusto! E' ovvio che noi Malfoy abbiamo buongusto! Siamo di un livello superiore ai comuni mortali!
commentò Myra vanitosa e fiera di far parte di una famiglia così importante e che poteva annoverare bellezze del calibro di Narcissa, Astoria, suo padre Draco e suo nonno Lucius.
e se non fossi così sciocco da negarlo, ammetteresti che anche tua sorella è una gran bellezza! Non ho forse ragione Nonna Cissy?
aggiunse rivolgendo a sua nonna un sorriso a dir poco ruffiano con tanto di sbattere di ciglia
CITAZIONE
Inanzi tutti mi dovete dire da quale periodo siete giunti qua . . e poi, poi seguitemi...mi ci vorranno un sacco di ingredienti, alcuni che vanno colti in un periodo di tempo. Accidenti, la prossima luna piena non sarà che tra dieci giorni...dovrete rimanere qui per almeno dieci giorni !"
" Dovremo acquistare le piume di Piuma di jobberknoll, ma Hogsmead adesso è praticamente deserta, così come Diagon Alley, così lasceremo nonno Lucius ad occuparsi di questa cosa eh

dieci giorni! Ma...ma io devo andare al ballo con Albus!
esclamò esasperata lanciando un'occhiata omicida al fratello. Albus non l'aveva ancora invitata ufficialmente, ma per lei era scontato.
Scorpius...guarda come te lo dico bene: se non potrò andare al ballo per colpa tua, ti assicuro che proverai sulla tua pelle la mia abilità infliggere dolore
lo ammonì mentre seguivano Narcissa nel vecchio laboratorio passando però perla torre.
CITAZIONE
Toglietemi una curiosità"" sono cambiata molto negli anni, eh?"

Giunti nel laboratorio, Myra iniziò a guardarsi attorno: la parte che era in ristrutturazione al suo tempo era bella che finita e in piena attività.
a dire il vero, no. Non sei molto cambiata, sei sempre una delle streghe più ammirate e invidiate, soprattutto perché anche Nonno è sempre più affascinante. Viaggiate spesso però accompagnati da me e Scorpius
raccontò Myra stando attenta a non rivelare troppo






code © f.art
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 21:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
tumblr_oam2m9L3PG1vyh08mo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



C'erano un sacco di cose che Narcissa avrebbe voluto chiedere - davvero tante ma sapeva che era meglio non farlo, ne andava di un futuro non meglio precisato - dove comunque aveva suo figlio e suo marito - il suo cuore era senza dubbio ricolmo di gioia al solo pensiero.

" Non voglio tenervi qui .."! quella casa era il covo di mangiamorte, vi era l'oscuro signore ed esseri altrettanto spregevoli - " Chiederò ad Elizabeth di ospitarvi presso la sua dimora, non voglio avervi in nessun modo vicino a nulla che vi riconduca alla famiglia Malfoy" Narcissa era passata dalla totale euforia ad un incredibile serietà . Scorpius annuì distrattamente, mettendosi poi a sedere su di un banco, svogliato, guardava la nonna " fare le sue magie ".

" Non mi scocciare, Myra..quel tipo non fa per te, diglielo nonna...uscire con un Potter è disdicevole! esclamò provocando in Cissy un sussulto!" basta! non voglio sapere, vi prego..non voglio sapere" bofonchiò mettendosi entrambe le mani sulle orecchie, per qualche istante, la situazione era piuttosto ironica .

Cissy fu lusingata di sentire quanto Myra avesse da dire(superato l'affare Potter) - dunque non molte cose erano cambiate, tirò un non troppo " sottile" sospirò di sollievo .
" Sono vent'anni che lo conosco e vostro nonno rimane l'uomo più bello che io abbia mai conosciuto quindi non stento a credere che sia affascinante tra altri vent'anni" sussurrò divertita, c'era più di un motivo per il quale aveva scelto il suo uomo .
Pelle di girillacco, occhio di salamandra, il più degli ingredienti erano presenti ma altri andavano colti freschi " mi dispiace, .. non posso fare altro che farvi attendere 10 giorni" mormorò dispiaciuta la bionda.








code © f.art
 
Top
view post Posted on 12/8/2016, 08:00     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.

tumblr_m9ne5en8Fl1qii97qo4_250
Myra Malfoy

Strega

Narcissa non aveva intenzione di avere i suoi nipoti venuti dal futuro a Malfoy's Manor, non con il Signore OScuro e i mangiamorte nei paraggi.
va bene, capisco perfettamente
concordò Myra, che era una ragazza ragionevole e coscienziosa.
Scorpius non perse l'occasione di ricordare a sua sorella che non vedeva di buon occhio la sua "relazione" con Albus Potter e dal sussulto di Narcissa, anche lei disapprovava a priori.
Disdicevole? E' un mago purosangue, ricco, potente e tanto per la cronaca, suo padre ha salvato le chiappe al nostro!
replicò velatamente rivolta a sua nonna.
e poi ...non era il tuo migliore amico, Sco'? Adesso che non mi tirate più le trecce e che mi vede sotto un nuovo punto di vista, improvvisamente non ti piace? Scusa eh, ma a casa mia si chiama gelosia fraterna
aggiunse incrociando le braccia al petto tutta tronfia.
Raccontò a sua nonna che nel futuo la famiglia Malfoy era di nuovo potente e ben vista e soprattutto invidiata.
hai ragione nonna, e anche moro nonno è uno schianto. L'anno scorso ad una festa in maschera si è vestito da capitano di non so che e con la divisa e i capelli scuri hai dovuto faticare parecchio per allontanare il folto stuolo di donne vocianti che lo avevano preso in ostaggio ahaahah!
rise tappandosi poi la bocca con le manine.
Intanto la pozione era stata iniziata, ma per il momento non si poteva fare altro.










code © f.art
 
Top
view post Posted on 14/8/2016, 18:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
tumblr_oam2m9L3PG1vyh08mo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



Narcissa si era trovata in mezzo a quel turbinio di gioventù, Scorpius era davvero geloso di sua sorella ma ancor più indispettito del fatto che uscisse con un Potter, presumibilmente il figlio di Harry .

"Tu con quello non ci esci ..oppure lo dico a papà o peggio al nonno ..oh chissà cosa ti direbbe in questo tempo, ah troppo divertente !" .


disse sfregandosi le mani divertito .

Mentre Narcissa non poteva fare a meno che sorridere
"forse meglio non dire niente, non credete? questo è il futuro" sorrise pensando lei stessa che la reazione di Lucius sarebbe stata fin troppo divertente.
hai ragione nonna, e anche moro nonno è uno schianto. L'anno scorso ad una festa in maschera si è vestito da capitano di non so che e con la divisa e i capelli scuri hai dovuto faticare parecchio per allontanare il folto stuolo di donne vocianti che lo avevano preso in ostaggio ahaahah!

" Oh tesoro mio, non stento a crederci.. mio marito fa questo effetto " mormorò abbozzando una leggera risata prima di istruire l'elfo dinanzi alle porte di fare la guardia al laboratorio" NESSUNO, Ne vivo, ne morto sarebbe dovuto entrare in quel laboratorio al di fuori di lei, Myra e Scorpius" i suoi ordini erano chiari. " Andiamo a cercare il resto della famiglia?" Avrebbe dovuto esserci anche il suo Draco - ci sperava " magari mangiate qualcosa poi vi faccio accompagnare da qualche parte per la notte?" domandò speranzosa, stava amando averli intorno.



code © f.art
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 09:36     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.

tumblr_m9ne5en8Fl1qii97qo4_250
Myra Malfoy

Strega


CITAZIONE
Tu con quello non ci esci ..oppure lo dico a papà o peggio al nonno ..oh chissà cosa ti direbbe in questo tempo, ah troppo divertente !"

Myra fissò suo fratello con a stessa espressione indignata usata tal volta da sua nonna Cissy.
Le labbra semiaperte, gli occhi lampeggianti di indignazione e i pugni delle manine stretti con le braccia rigide lungo i fianchi
tu...come osi...come puoi... un morbido sibilo mentre socchiudeva gli occhi fino a farli diventare due fessure
non puoi farmi questo! Fratellino, daaaaai! Giuro che non te lo rompo, Potter!
poi Myra divenne tutta miele e zucchero, cercando di arruffianarsi il suo adorato fratello maggiore. Giunse persino a fargli gli occhi dolci da cucciolotta smarrita.
Tale e quale a sua nonna quando voleva ottenere qualcosa dal nonno Lulu.
CITAZIONE
"forse meglio non dire niente, non credete? questo è il futuro"

si, credo tu abbia ragione, Nonna. Rischiamo un'infarto fulminante per papà e un'ictus per nonno! ahahahha!
rispose Myra scoppiando a ridere.
Tanto lei ci sarebbe uscita con Albus, nessuno poteva impedirglielo.
Myra raccontò della festa in maschera e delle ammiratrici di suo nonno che avevano preso il largo grazie all'intervento di Narcissa.
siete sempre stata una coppia bellissima, davvero perfetti insieme. Anche da giovani eravate così affascinanti...amo guardare le vostre foto, sai? Tu sei sempre stata un'esempio per me, ho sempre cercato di assomigliarti il più possibile
aggiunse la fanciulla avvicinandosi a Narcissa.
Fu deciso che nessuno a parte loro tre avrebbero potuto entrare nel laboratorio. Narcissa diede delle direttive imperatorie al suo elfo di fiducia.
CITAZIONE
Andiamo a cercare il resto della famiglia?" magari mangiate qualcosa poi vi faccio accompagnare da qualche parte per la notte?

certo, ma...non puoi presentarci come tuoi nipoti. Chi siamo dunque?
chiese lei curiosa e pronta a recitare una parte











code © f.art
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 15:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
tumblr_oam2m9L3PG1vyh08mo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



"I cugini di Miss Geller, magari,cosa ne dite?" non vi era un contatto diretto con i Malfoy, tuttavia avrebbe spiegato il motivo per il quale i due fratelli si trovavano insieme al Manor.

" Oh tesoro" prese la mano della sua nipotina " tu non hai bisogno di somigliarmi, sei comunque bellissima e sappi..." si avvicinò al suo orecchio e piano le sussurrò" hai il permesso di frequentare un Potter, se mai tu abbia pensato che ti serva un permesso!" . ridacchiò certa che la cara Myra avrebbe comunque fatto di testa sua - era una Malfoy, e Cissy poteva dire di avere una conoscenza innata de Malfoy!.


intanto nel salone del Manor i festeggiamenti stavano andando avanti. Elizabeth aveva cominciato a "stressare " Lucius affinchè ballasse con lei, non ci teneva proprio ad essere tampinata da Mulchiber, figuriamoci .





code © f.art
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 16:22     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.

tumblr_m9ne5en8Fl1qii97qo4_250
Myra Malfoy

Strega

si, saremo i cugini di Elisabeth. Myra e Scorpius Geller.
concordò la splendida fanciulla. La loro permanenza a casa di Elisabeth in questo modo sarebbe stata facilmente spiegata senza mettere la donna in mezzo ad imbarazzanti pettegolezzi.
Narcissa prese tra le mani una di sua nipote e la rincuorò, dandole il permesso di frequentare un Potter.
Il viso di Myra s'illuminò di un meraviglioso sorriso.
grazie Nonna Cissy. Credimi se solo lo conoscessi, ti renderesti conto di quanto lui sia diverso da ogni altro ragazzo. Scorpius fa il geloso, in verità Albus è il suo migliore amico, sai? Solo che prima mi facevano i dispetti e mi tiravano le trecce, adesso che sono diventata una bellissima fanciulla in fiore, Albus mi vede sotto un nuovo punto di vista e mio fratello fa il possessivo. Ha lo stesso carattere di Nonno, gelosi e possessivi all'inverosimile!
rivelò Myra che di star zitta proprio non ne aveva voglia.
Salirono su al piano di sopra dove era in atto la festa.
Malfoy's Manor era meravigliosa e il lusso, il potere e la potenza che emanava quella dimora era evidente in ogni oggetto.
Myra vide suo nonno porgere il braccio ad Elisabeth e scortarla al centro della sala da ballo.
Eleganti e impeccabili, iniziarono a danzare un valzer, mentre Mulciber si incupiva e sbuffava come una teiera.














code © f.art
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 20:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
tumblr_oam2m9L3PG1vyh08mo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



La serata di Elizabeth stava nettamente migliorando, Malfoy era un ottimo ballerino oltre che un bell'uomo - e per qualche minuto si sarebbe dimenticata di aver ucciso la mocciosa per un bel niente. " grazie per avermi salvata...Mulchiber puzza" mormorò ridacchiando la bella mora, volteggiando tra le braccia del mago .


Antonin Dolohov intanto si avvicinò a Cissy seguito da Bella Lestrange, la seconda trotterellava intorno a Myra Malfoy, la squadrava, sembrava conoscerla " e tu, sgualdrinella, chi diamine sei?" domandò la mora fissandola decisamente sospettosa.

Mentre il russo, deluso per aver,nuovamente e cosi facilmente, perso le attenzioni della più grande delle Black decise di dedicarsi alla più piccola, forse più per far ingelosire la folle che per altro. " Ciao..Cissy, sei incantevole stasera" mormorò guadagnandosi un bieco sorrisetto dalla bionda, scortata dal bel scorpius che non fece altro che rimanere silente ed assistere alla scena.


code © f.art
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 18:01     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.

tumblr_m9ne5en8Fl1qii97qo4_250
Myra Malfoy

Strega

Elisabeth ringraziò Lucius per averla salvata da Mulciber.
figurati, sta antipatico anche a me e si, hai ragione, puzza! Odio quel puzzo di naftalina che si porta dietro!
rispose il mago facendo una smorfia di disgusto.
Poso più in là, Narcissa, Myra e Scorpius, vennero avvicinati da Dolohov e da Bellatrix.
Lucius la vide girare attorno a sua nipote come uno squalo attorno alla preda.
guai in vista
commentò facendo un cenno con lo sguardo per Elisabeth in direzione del gruppetto.

CITAZIONE
e tu, sgualdrinella, chi diamine sei?"

lo sguardo fiero e orgogliosa di Myra si puntò verso la mangiamorte.
Le labbra della fanciulla si serrarono leggermente mentre le rivolgeva un'occhiata degna di uno schiopodo sparacoda.
Non aveva alcuna intenzione di risponderle, visto che le aveva mancato di rispetto.
Si girò verso il russo come se Bellatrix fosse del tutto trasparente.
Lady Malfoy è sempre incantevole
e sottolineò con forza il cognome, per fargli intendere la forza, il potere e l'onore di quella casata.
Suppongo dal suo accento che lei sia il famoso Antonin Dolohov. Mia zia, Elisabeth mi ha parlato molto di lei, sono davvero lieta di conoscerla
diplomatica, elegante e affascianante nei modi, Myra ci sapeva davvero fare per ingraziarsi le persone.
Gli uomini poi, solitamente non resistevano alle sue moine.











code © f.art
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 10:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
tumblr_oam2m9L3PG1vyh08mo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



" naftalina! ecco cos'era " mormorò elizabeth scoppiando a ridere di gusto -
prima di notare quello stranogruppetto che impensieriva Malfoy, elizabeth si tirò dietro il biondo in tempo per sentire.


" La zia Elizabeth " mormorò Antonin con il suo accento russo particolarmente marcato a causa dell'alcool che aveva in corpo. Mise un braccio intorno alle spalle di Cissy e fece l'occhiolino a Myra. " Quindi si è aggiunta una nuova splendida fanciulla...interessante le cose che hanno visto queste mura, sicura che non avete bisogno di un uomo attivo in scena?" il parlare non era molto connesso, erano vent'anni che Antonin viveva in gran bretagna ma questo non aveva migliorato il suo parlare, sopratutto quando vi era troppo alcool nelle vene. In quel momento le gote di cissy si imporporirono vistosamente e guardò Antonin in maniera piuttosto interrogativa
" forse dovresti uscire dalla mia casa, Dolohov, non sei il benvenuto.." mormorò Cissy mettendo la questione sull'"offendere gli ospiti". Bella non era d'accordo " ma dai Cissy, Antonin..hadetto molto di peggio e gli è stato perdonato molto di peggio...poi forse potrebbe aver ragione, sei sposata con Malfoy..quindi hai decisamente bisogno di un uomo nella vita " ridacchiò la mora mentre aveva catturato la mano di Scorpius e la guardava in maniera maniacale..si a Bellatrix Lestrange mancava qualche rotella e adesso anche scorpius lo sapeva.




code © f.art
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 10:39     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.

tumblr_m9ne5en8Fl1qii97qo4_250
Myra Malfoy

Strega

Lucius venne trascinato da Elisabeth verso il gruppetto di persone, appena in tempo per sentire delle parole e vedere il braccio del russo cingere sua moglie.
Gli occhi di Myra mandarono scintille, avrebbe voluto tagliare quell'arto sacrilego.
Un'attimo prima che scattasse, Narcissa pregò il mago di lasciare la sua casa, ma Bellatrix non era dello stesso avviso.
Vero, c'è bisogno di un uomo, qui.
intervenne Lucius con la sua voce profonda ed imperiosa, arrostendo con un solo sguardo il russo.
ed è vero anche che non sei gradito in questa casa...e nemmeno tu Bellatrix!
aggiunse con la regalità e la possenza di un tempo.
Con un bacio sul palmo delle mano ad Elisabeth si congedò dalla strega e si avvicinò a sua moglie.
Afferrò la mano del russo e la tolse in malo modo dalle spalle di sua moglie.
non lo ripeterò una seconda volta: fuori da questa casa. Semmai sarete riammessi, sarà perché siete diventati civili, cosa che dubito altamente.
aggiunse sprezzante, pronto ad afferrare la bacchetta. Non era la sua ma sarebbe andata bene lo stesso. Inoltre aveva imparato ad usare la magia anche senza bacchetta, a mani nude. Non era il massimo per un mago, ma meglio che niente...












code © f.art
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 10:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
tumblr_oam2m9L3PG1vyh08mo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



" Bella può restare " asserì con fermezza e alterità Narcissa, Bella era sua sorella, vi era quel vincolo famigliare che andava oltre la sua follia...era sempre stato così e Cissy era sempre stata l'unica a perdonarla oltre che a sopportarla - oscuro a parte, ma comunque i suoi eranosempre stati interessi personali, niente a che vedere con il bene della Lestrange, odiava contraddire Lucius in pubblico, ma tutto questo andava oltre . Si guardò intorno e sempre più stizzita fece dietro front e salì le scale tenendo fermonella mano destra un lembo del lungo vestito per non cadere.
Antonin sbuffò ed alzò gli occhi al cielo" non ho espresso altro che mio gradimento per la presenza femminile " ridacchiò prima di dirigersi baldanzoso verso il giardino, ignorando completamente il modo in cui malfoy si era scaldato.
" oh malfoy se avessi visto capiresti che non è di me che devi essere geloso.." ridacchi quel diavolo di un dolohov prima di sparire, ebbene si, come ogni demone che si rispetti non fece altro che insinuare il tarlo del dubbio - Scorpius dal canto suo era solo felice di riavere la sua mano adesso" e io che mi lamentavo di mia sorella...ora capisco da chi ha preso " bofonchiò lieto che bella avesse lasciato la sua mano, non c'erano dubbi però...se lo mangiava con gli occhi




code © f.art
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 11:19     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.

tumblr_m9ne5en8Fl1qii97qo4_250
Myra Malfoy

Strega


Cissy espresse il desiderio di far restare sua sorella. Naturalmente Lucius annuì. Erano sempre sulla stessa lunghezza d'onda loro due.
La Lestrange però decise di eclissarsi e il russo barcollò verso l'uscita, facendo altre insinuazioni.
Visto? Visto cosa?
pensò Lucius, ma decise di ignorare le parole di un uomo sbronzo.
si si certo
commentò Lucius sprezzante.
Si fidava di sua moglie, non aveva mai dubitato di lei e non avrebbe iniziato ora.
CITAZIONE
e io che mi lamentavo di mia sorella...ora capisco da chi ha preso

Coosa?
Myra gli lanciò un'occhiata che era puro veleno
vorresti dire che io somiglio a quella lì? Ti sei bevuto il cervello?
aggiunse quasi offesa.
Che c'entrava lei con quella pazza?
Lucius ridacchiò.
A Bellatrix piacciono in particolare gli uomini giovani, sei fortunato che ti abbia lasciato la mano
scherzò guardando suo nipote
ero quasi certo che ti avrebbe trascinato di sopra!
Myra scoppiò a ridere con dolcezza
il fascino della nostra casata non si smentisce mai!
disse con orgoglio














code © f.art
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 11:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
tumblr_mooulce9UT1rl6qp7o1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.




" Tu somigli molto a Bellatrix, ma proprio tanto " ridacchiò Scorpius certo che quella fosse un offesa, ma non completamente, la Lestrange dopotutto era una strega di enorme talento e se cissy le voleva ancora bene forse qualche pregio doveva averlo.

" ma che dici ...di sopra, che schifo! sarebe incesto...lo potremmo chiamare incesto, perfavore non pensarci neanche " disse scorpius con un espressione platealmente disturbata e poi lui era impegnato con una certa rossa, poteva fare il cascamorto con tutte la scorpius malfoy aveva il cuore impegnato.

Anche Elizabeth decise di lasciare la casa " penso che vi lascerò ai vostri affari di famiglia e tornerò ad Hogwarts, buonanotte, portate a Narcissa i miei saluti. ." si congedò, la situazione gli era sempre meno chiara ma poco le importava al momento, aveva altro a cui pensare
Il biondo salutò elizabeth con un profondo inchino, diamine era uno schianto, pensò guardandola andare via" a proposito di Narcissa"forse era il caso di chiamarla per nome visto i loro ruoli attuali" sembrava non stesse molto bene...forse dovremmo andare di sopra...o forse no?" domandò guardando suo nonno, lui la conosceva meglio di quanto potessero fare loro certamente, chi altri poteva avere risposta.

code © f.art
 
Top
48 replies since 9/8/2016, 16:24   342 views
  Share