Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Non metterti contro di me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2016, 13:34     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
O sei con me o contro di me....nel secondo caso: TREMA!
syfw9bV
Cassiopea Black

Studentessa Serperde

Era da troppo tempo che Cassiopea rimandava.
Quella strana ragazza, quella che apparteneva a quell'insulsa casa dei Tassorosso, gironzolava da troppo tempo attorno al suo Damian.
Era ora di darci un taglio. Lo aveva detto a Damian più di qualche volta, ma lui aveva sempre rimandato il momento di allontanare la ragazza, adducendo sempre una marea di scuse. Quella ragazzina stava diventando una noia, anche perché da brutto anatroccolo, si stava trasformando in un bel cigno e Cassiopea non aveva intenzione di avere attorno una potenziale rivale.
Non che potesse competere con la sua bellezza, intendiamoci! Cassiopea era di una bellezza sfolgorante, intrigante. Era seducente per la sua giovane età, ma del resto tutte le donne della sua famiglia lo erano, sua zia Bellatrix ad esempio, o meglio ancora sua zia Narcissa, ribattezzata Lady Malfoy. Si, nessuno poteva competere con la classe innata delle donne della famiglia Black.
Cassiopea aveva finito la lezione di Pozioni ed era diretta in sala grande per il pranzo. Decise che avrebbe parlato lo stesso giorno con la tassa, appena si fosse presentata l'occasione.
Damian era suo, erano stati promessi fin da piccoli e lei sarebbe diventata la prossima Lady Lestrange, appena finita la scuola.
Ghignò tra se al pensiero: nessuno le avrebbe impedito di realizzare il suo sogno, nessuno!





code © f.art
 
Top
0 replies since 22/5/2016, 13:34   30 views
  Share