Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Nuovi progetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2016, 07:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_nazeszAeyA1qgb6fmo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



La mora ridacchiò, senza dubbio : Bella e Lucius erano differenti ...ma semplicemente due lati di una stessa moneta . " Parole d'amore..dov'è finito il crudele mangiamorte?" disse limitandosi semplicemente ad annuire compiaciuta quando lui la ringraziò per il complimento rivolgendone uno a lei a sua volta - erano entrambi vanitosi, all'inverosimile.


Non vi era imbarazzo quando fu lei ad avvicinarsi, non vi erano secondi fini, per nulla e per questo si allontanò altrettanto tranquillamente,la sua testa era senza dubbio altrove e mancò di notare che doveva aver dato al biondo una perfetta idea della taglia del suo seno, poco male - buon per lui . .

" Dunque siete amici...bella conquista, il suo amico è un cretino" ovviamente non lo pensava, certo che no ma era delizioso dirlo

Stava dando l'impressione indesiderata - lei non era una ragazzina innamorata o almeno non voleva che Lucius lo pensasse, aveva una certa reputazione, curata da anni di lavoro !" Non l'ho mai vista e non ho intenzione di guardare il ritratto di quella donna . . non ne ho bisogno per sapere che è morta " disse incrociando le braccia al petto - per quanto non lo desiderasse Lucius agì per conto suo, mostrandole il ritratto di quella che poteva chiaramente essere Sophie Evans, le differenze erano poche e del tutto irrilevanti, potevano essere chiaramente riconducibili ad un cambio di stile, niente di più. La mora si fermò ad osservarla, era senza dubbio bella, differente da tutto quello che Elizabeth era mai stata e mai poteva essere, le loro anime erano troppo differenti, i loro vissuti lo erano, i loro occhi lo erano e non solo perchè quelli della rossa erano di un meraviglioso verde intenso mentre gli occhi di Elizabeth erano turchesi, Elizabeth non sarebbe mai stata così innocente . " Non capisci, vero? Lilian è morta ed è ancora lì, la morte non sempre ci allontana dalle persone, potrei eliminare Sophie e potrebbe non significare nulla . . " disse con voce cupa la donna, le cose sarebbero solo peggiorate.
" Ad ogni modo non è nulla di speciale, ha un aria così naiv, indifesa...è questo che vi attrae? l'idea che la vostra donna abbia bisogno di continua protezione ?" chiese notando quanto lily avesse l'aria di una donna che fragile e indifesa, almeno per gli standard di Liz.

Una lampadina si accese nella testa della giovane professoressa, grazie al racconto del mago notò un dettaglio che avrebbe potuto aiutarla - Severus aveva cominciato a mostrare un interesse che andava oltre l'amicizia quando si palesò James Potter, a quel tempo cominciò a divenir geloso - era geloso quando Lily non era più tutta per lui .Forse doveva cominciare ad ignorarlo, probabilmente doveva vedere altri uomini e negarsi a lui ...completamente, forse all'ora si sarebbe smosso qualcosa...l'idea la stuzzicò parecchio " grazie Malfoy, penso comunque di aver avuto un idea interessante " mormorò mordicchiandosi le labbra maliziosamente, ma in maniera quasi infantile.




code © f.art
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 16:01     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago


C'è Miss Geller, più spietato e pronto che mai a dare il meglio di se.
rispose il mangiamorte piegando le labbra in una specie di delizioso, magnetico ghigno, il marchio di fabbrica Malfoy.
Annuì il bel Lucius. Stimava Severus, ma in fatto di donne, l'amico aveva davvero da imparare e purtroppo non c'era nulla sui suoi amatissimi e fidatissimi tomi.
non posso darle torto. E' abile, astuto, geniale, ma come ogni genio che si rispetti, si perde in un bicchier d'acqua.
sospirò.
Come poteva aver rinunciato a Elisabeth che sembrava essere totalmente rapita da lui. Severus era cieco a tal punto?
No, probabilmente si riteneva troppo vecchio per lei.
Le lasciò vedere Lily Evans tramite un ricordo e lesse lo stupore per la straordinaria somiglianza con sua nipote Sophie.
Lily, non Lilian. Il suo nome era proprio Lily.
la corresse Lucius ancora una volta.
Secondo Elisabeth era inutile fa fuori la nipote. Lucius non era dello stesso avviso.
Severus amava, idolatrava Lily. Il rimpianto di un'amore non vissuto, la consapevolezza di esserne stato in parte la causa, lo hanno sempre fatto sentire sbagliato. Non vorrei, che ...come dire...cogliesse la possibilità di viverlo ora.
e lasciò intendere chiaramente con chi.
se ci tiene a lui o anche solo per vendicarsi di averla trattata da invisibile, non sottovaluti la Evans. Sophie Evans. E' innamorata di Severus...ma questo lei sicuramente lo sa, no?
le chiese notando quel sorrisetto perfido che era tutto un programma.
cos'ha in mente?
domandò avido e pronto ad aiutarla.

code © f.art
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 22:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.


In un bicchiere d'acqua -o in un calderone ! nessun modo di dire sembrava più corretto per descrivere Severus Snape!.

"Lily...che nome da stupida babbana " bofonchiò lei, oh si gia la odiava.
" Hai ragione ma cosa se lo scoprisse ? mi odierebbe ?" certo almeno era qualcosa, meglio l'odio che la totale indifferenza, meglio l'odio che l'essere soltanto un bel corpo - mai si sarebbe aspettata di volersi legare a qualcuno - stava accadento .


Cosa aveva in mente? oh la sua mente era davvero perversa dopotutto .
" Narcissa non lo saprà mai .." ma lei era giovane, era incauta e c'era una sola cosa che desiderava : che severus la volesse esattamente come accadeva per ogni uomo che si metteva in testa di avere.

" posso .................ti dispiacerebbe cosi tanto se lasciassi credere al tuo amico che dietro il nostro incontro si nasconda altro?" domandò lasciando che sul suo volto perdurasse quel sorriso malizioso che aveva sul volto, si sentiva una bambina che aveva scoperto il suo gioco più bello ." Sarebbe indispensabile che lui creda che io abbia spostato le mie attenzioni su di te " e non era difficile credere che Lucius si fosse lasciato andare alle sue attenzioni, d'altronde era un periodo particolare anche per lui - e le doti seduttive di Elizabeth non erano certo un segreto.

" Me lo devi, Malfoy - e poi non credo sarebbe tanto un disonore " sibilò con un sorrisetto divertito la bella mora.



code © f.art


Edited by Hell in high heels - 7/8/2016, 04:20
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 16:50     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago

Odiava Lily e sua nipote perché erano l'unico ostacolo esistente tra lei e Severus. Sebbene non volesse ammetterlo, la splendida e supersexy Miss Geller aveva perso la testa per quel pipistrello di Severus e non avrebbe lasciato nulla di intentato per averlo una volta per tutte solo per lei.
Il piano di Elisabeth era semplice: far credere a Severus di avere una relazione con Lucius.
Puntava sulla gelosia.
Se Narcissa non lo saprà mai, non c'è problema. Può fargli credere tutto quello che vuole Elisabeth. Del resto anche nel corso degli anni del mio matrimonio mi hanno attribuito amanti e flirt del tutto inesistenti
concesse Severus facendo spallucce.
La cosa non lo riguardava, Narcissa sapeva bene che poteva mettere la mano sul fuoco sulla sua fedeltà.
Le aveva fatto un giuramento a cui mai era venuto meno, nemmeno quando una strega bellissima gli si era presentata nuda avanti, pronta a soddisfare ogni sua voglia. Ancora ricordava quel giorno nel suo ufficio. Era rimasto di sasso, ma imperturbabile come sempre, si era alzato dalla sua scrivania e l'aveva praticamente buttata fuori dalla porta.
Se fosse accaduto prima di sposarsi, non ci avrebbe pensato due volte a cogliere l'occasione.
perciò siamo d'accordo, direi...e per credere la cosa più verosimile, inizieremo a darci del tu e riceverai dei fiori con un biglietto. Farò in modo che Severus legga la mia firma in calce.
aggiunse il mago, sfoderando quel sorrisetto alla Malfoy, così seducente quando perfido che da sempre lo rendeva unico.




code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 11:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



Il sorriso della mora si illuminò in maniera piuttosto inquietante, oh lei l'avrebbe anche eliminata quella smorfiosetta, ma Severus che cosa avrebbe pensato se lo avesse scoperto?aveva cominciato a conoscerlo, il braccio destro dell'oscuro signore non era certamente un santo ma agiva con una sua logica - ed aveva una sua etica che non perdeva il tempo a spiegare a nessuno .

" C'è una piccola differenza . . gli uomini che sono attribuiti a me invece, le storie, sono quasi tutte vere...quindi è bene che Narcissa ne rimanga all'oscuro COMPLETAMENTE ." non aveva quel particolare interesse per Malfoy, era un bell'uomo, intelligente però mancava qualcosa . . o forse Elizabeth stava cominciando a pensare di essere troppo vecchia per continuare a giocare, l'inconscio le stava facendo brutti scherzi " Il suo amico non faticherà a crederlo...sopratutto se gli diamo un aiutino" e sempre che gli interessi, pensò guardando l'orologio da parete - ore 15.40. " Sopratutto se gli diamo un aiutino" ripete avvicinandosi all'uomo ulteriormente " il tuo amico voleva parlarti di qualcosa, e sapendoti qua ha detto che sarebbe passato alle 15.40 " Severus Piton aveva l'abitudine di essere sempre puntuale ed Elizabeth era certa che non avrebbe tardato, neanche questa volta e infatti, poco dopo qualcuno bussò - doveva essere lui . Elizabeth prese delicatamente la camicia dell'uomo, i due lembi lasciati aperti dall'ultimo bottone, tra le mani, e si avvicinò stampandogli un bacio appena sotto le labbra del biondo, facendo ben attenzione a lasciare il segno rosato del suo rossetto, appena prima di dire " solo un attimo" oh questo stava per essere divertente.




code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 11:31     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago

lo so bene, perciò forse, sarebbe meglio se accennassi qualcosa a Narcissa
in effetti la reputazione della Geller non era di quella delle donne più caste e virtuose.
Tuttavia aveva una bellezza così dirompente che ben pochi uomini avrebbero saputo resisterle.
Forse solo lui ci sarebbe riuscito, ma per via di un duro "allenamento" e comunque con estrema fatica.
Erano dunque d'accordo. Elisabeth gli rivelò che da lì a breve sarebbe giunto proprio Severus.
Malfoy alzò un sopracciglio. Di cosa mai voleva parlargli Piton?
Sentirono bussare ed ELisabeth fu veloce a mettere in atto quell'aiutino di cui aveva appena parlato.
Lucius si ritrovò con la camicia aperta di un paio di bottoni e la stampa rosata del rossetto di lei sulla camicia e sotto le labbra.
Si ritrovò a ridacchiare: era davvero diabolica e pronta a tutto per esasperare l'uomo che tanto la stava facendo impazzire.
e sia
ridacchiò pronto a giocare insieme a lei.
pronti. Che lo show abbia inizio
aggiunse rivolto alla donna e pronto a fronteggiare Severus.
Sarebbe stato geloso? Avrebbe funzionato il piano della Geller?
Lucius era così sicuro che Severus non avrebbe fatto una piega da scommetterci cento galeoni.
A quello le donne sembravano essergli del tutto indifferenti, tanto che per anni, molti avevano creduto che fosse omosessuale.
Pochi eletti come Lucius sapevano che non era così.



code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 12:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.


L'uomo era più propenso a raccontare a Cissy quello che di li a poco sarebbe accaduto - a lei invece non era passato per la testa, neanche un secondo " lo vedi, lo vedi perchè tu sei sposato e io no?" lei era totalmente fuori dall'ottica matrimoniale, esattamente come l'uomo a cui aveva scelto di affidare il suo cuore.

Lucius sembrava divertito dalla cosa e un po lo era anche lei " attento a non prenderci troppo la mano" sogghignò la mora. Attendendo che la porta si aprisse, non fu Severus Piton a rivelarsi dietro la pesante porta in legno dell'ufficio di miss Geller, ma miss Narcissa Malfoy, da sempre estranea all'oscurità che la circondava ( almeno nell'aspetto ) - riusciva a sembrare sempre una goccia di rugiada nel bel mezzo della tempesta !.

Severus era dovuto andare ad Hogsmead, presso la Gringott, ed era lì che aveva incontrato Cissy, dove le aveva parlato delle sue preoccupazioni per le idee che l'oscuro signore aveva su Draco - non c'era dunque motivo di incontrare Lucius presso l'ufficio di Miss Geller, ma Narcissa aveva trovato invece il motivo di incontrare Elizabeth, la sua giovane amica, che più di una volta le era stata vicino durante la prigionia di Lucius, presso il suo ufficio, anche senza annunciarsi. Non erano vicine per età, non erano vicine per professione e ne tanto meno per esperienze, tuttavia le due donne avevano trovato una strana connessione tra di loro, cosa che Cissy aveva subito apprezzato.
" Scusa cara, avrei dovuto informarti però mi trovavo nei paraggi e..." fece un passo nell'ufficio quando notò la presenza di suo marito, con un espressione, che ben conosceva, sul volto -e non esattamente come aveva pensato di trovarlo, in compagnia di un altra donna.
Il suo tono non era cambiato - ma Narcissa non era una donna che urlava, oh no, però era altrettanto letale.
" Sei senza etica di qualsiasi genere, forse è per questo che Severus si è già stufato di sbatterti nel ripostiglio delle pozioni, non trovi?" vuota e amorale - stupido considerare amica una donna notoriamente interessata unicamente al puro piacere personalmente - avrebbe dovuto capirlo, quando in preda ai deliri e la tristezza accentuati dai fumi del wisky incendiario, durante una serata fatta di buon vino e chiacchiere ( Narcissa odiava la fortezza di solitudine che si era creata) si era ritrovata a baciare le morbide labbra di elizabeth, Lady Malfoy era solo ubriaca mentre Elizabeth aveva pensato che non poteva rifiutare un bacio tanto dolce, lo aveva trovato lusinghiero una volta sobria ( dopo essersi vergognata di quello slancio!) -avrebbe solo dovuto pensare che Elizabeth mai avrebbe messo la testa apposto nonostante dicesse di provarci.

code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 12:46     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago

potrei metterti in guardia per la stessa cosa
replicò Lucius ridacchiando. Era un uomo che se voleva poteva far perdere la testa a qualsiasi donna, insaziabile di sesso e amante della bella vita. Su questo lato erano decisamente uguali.
Quando la porta si aprì, non fu Severus Piton a varcare la soglia, ma sua moglie, Narcissa.
Bella, elegante ed eterea.
Li trafisse con lo sguardo. Sicuramente aveva notato già le ombre lievi di rossetto.
Narcissa, non trarre conclusioni affrettate, ti prego. Non è come pensi
disse Lucius serio, guardando negli occhi sua moglie, ma senza impedirsi di immaginarsi la scena appena descritta da sua moglie di lei e Severus.
Certo, tirato a lucido, ben rasato e profumato, con i suoi trascorsi da grande latin lover, la posizione di Lucius si complicava un tantino.
Congiunse le mani avvicinandole al viso e le passò lievemente, sperando di eliminare quella piccola ombra rosata sotto le labbra e ovviamente di passare inosservato.
mi conosci
aggiunse facendo leva sulla sua fedeltà che spesso Narcissa aveva messo duramente alla prova







code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 13:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.


" Non c'è pericolo ...sei un bell'uomo ma sei il marito di una mia amica, per me sei ...gay" disse semplicemente - non aveva il minimo dubbio, non avrebbe mai tradito la fiducia di Narcissa .
Cissy era una donna incredbilmente attenta, non aveva manacto di notare il tono di civetta di lei - la camicia spiegazzata di lui, e le bastarono un paio di passi per vedere il rossetto di miss Geller, Cissy davvero non ci vedeva più di quanto era arrabbiata !.
" Non è gentile da parte tua dire questo, lo sai che mi ferisce e Cissy credimi ..forse non ho un passato da persona etica e sensibile ma non lo farei ma a te " bofonchiò in dovere di dare qualche spiegazione alla bionda



" e conosco lei ...!" ribadì indurendo lo sguardo. Non voleva giungere a conclusioni, per quel che ne sapeva - lei poteva averci provato e lui poteva aver fatto quello che ha sempre fatto : essergli fedele, perchè non aveva dubbi sulla solidità del loro rapporto, adesso molto più di vent'anni fa.
" spiega allora, visto che dite che non è quello che sembra...tra l'altro la frase più antica del mondo " sibilò incredibilmente disturbata dalla visione che si era immaginata dei due avvinghiati in quell'ufficio...da brividi.




code © f.art


Edited by Hell in high heels - 9/8/2016, 07:38
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 13:37     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago

CITAZIONE
" Non c'è pericolo ...sei un bell'uomo ma sei il merito di una mia amica, per me sei ...gay"

molto bene, ricordalo sempre
rispose Lucius, lieto che sua moglie potesse contare su un'amica così leale. Era difficile soprattutto in quei tempi bui poter contare su persone così.
Quando dalla porta entrò sua moglie invece del pipistrello Piton e trasse le conclusioni che qualsiasi moglie innamorata avrebbe fatto, fu un momento molto imbarazzante.
Narcissa riversò il veleno verso Elisabeth che subito la rassicurò, dicendo che mai a lei avrebbe provato a porta via il marito.
Ovviamente Narcissa era furiosa, ma concesse a Lucius la possibilità di spiegarsi.
sono venuto qui per chiedere l'appoggio di Miss Geller riguardo i cambiamenti che ho deciso avverranno sia a Malfoy's Manor che nella nostra vita
iniziò lui facendo un passo per chiudere la porta alle spalle di sua moglie
io ho chiesto un favore a lei e lei ne ha chiesto uno a me. Vorrebbe far ingelosire Severus per provare a dare una scossa al loro rapporto. Ultimamente con l'arrivo della Evans, sembra che lui la trascuri, passando molto tempo con la rossa. Vorrebbe far credere a Severus di avere una relazione con me, ma ti assicuro che non c'è nulla tra noi, nulla ed io ti avrei spiegato ogni cosa una volta tornato a casa da te. Il rossetto sul colletto e tutto il resto, erano solo per far venire il dubbio a Piton, non ci siamo nemmeno sfiorati. Non potrei, tu sai che esiste una sola donna nella mia vita e sei tu.
spiegò Lucius parlando con voce seria e pacata, sena distogliere gli occhi da quelli della moglie






code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 13:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.


Cissy guardava suo marito con riconoscenza, era sincero - difficilmente aveva saputo mentirle
"Come diavolo vi è venuto in mente ? che idiozia . . ." disse Narcissa, ci credeva?si, credeva a quanto le era stato detto, perchè non era una sciocca e si fidava di Lucius, tuttavia queste idiozie non le tollerava e credeva che a lungo andare la finzione avrebbe potuto divenire qualcosa di più " Non mi piace, non funzionerà e non è giusto nei confronti di Severus .." ne convenne la bionda che, come al solito, giocava la parte della donna ragionevole - non faceva giochetti, non ne aveva mai avuto bisogno ." Se tu vuoi avere qualcosa di più dal vostro rapporto, non devi fare altro che bussare al suo ufficio e dirglielo . . e tu, Lucius, non hai abbastanza dei tuoi problemi?" domandò arricciando il naso in una smorfia totalmente infastidita. Elizabeth si limitò a scuotere il capo,oh Cissy aveva già espresso il suo parere su ciò che lei avrebbe dovuto fare ma non avrebbe funzionato ." Ti senti minacciata Narcissa? non c'è ragione , Lo hai dominato...non si smuoverebbe neanche se lo incitassi con gli speroni " ridacchiò facendo un allusione che forse Malfoy e il suo orgoglio di uomo,poco avrebbe gradito ma poco male. "Minacciata...da te? " domandò inarcando un sopracciglio, in realtà era esattamente come si sentiva.





code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 14:07     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago

Gli aveva creduto, sapeva che Lucius non le avrebbe mai mentito, ma trovava sciocca quella trovata e in parte si sentiva minacciata dall'avvenenza dell'amica.
CITAZIONE
Se tu vuoi avere qualcosa di più dal vostro rapporto, non devi fare altro che bussare al suo ufficio e dirglielo . . e tu, Lucius, non hai abbastanza dei tuoi problemi?

i problemi si risolveranno, nessuno potrà impedirmi di risorgere dalle mie ceneri
replicò Lucius con decisione.
Lesse tra le righe e con sommo orgoglio e devozione, capì che aveva accanto ancora una moglie innamorata e gelosa. Altrimenti perché sentirsi così minacciata da Elisabeth?
CITAZIONE
Ti senti minacciata Narcissa? non c'è ragione , Lo hai dominato...non si smuoverebbe neanche se lo incitassi con gli speroni

A quelle parole, Lucius si voltò di scatto a guardare Elisabeth. Non era molto carino da dire, ma per far funzionare un matrimonio bisogna spesso giungere a dei compromessi. Il suo era la completa devozione e sincerità verso sua moglie.
siamo sposati Elisabeth, il nostro matrimonio ha avuto dei problemi, ma siamo sempre riusciti a superare tutto grazie alla sincerità e all'amore che proviamo l'uno per l'altra. Non mi ha dominato con la forza e non mi comanda, come io non domino o comando lei. Abbiamo deciso di camminare insieme mano nella mano, giurandoci sincerità sempre, anche quando la verità può far male. E' l'unico modo per costruire un rapporto duraturo e vero.
disse Lucius rivolto alla Geller





code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 14:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.



Lucius si voltò di scatto ad osservare Elizabeth, forse punto da quell'affermazione ma poco male - lei così lo vedeva " Cosa c'è, Lucius, ho ragione! Hai accettato solo perchè eri lusingato che una donna della mia età ti trovasse interessante abbastanza da essere utile ai suoi scopi. Ci stavamo usando a vicenda,non c'è niente di male !" ne convenne lei con calma serafica - Cissy era una donna incredibilmente logica, lei amava vedere le verità dei fatti e lei glie l'avrebbe data.
CITAZIONE
i problemi si risolveranno, nessuno potrà impedirmi di risorgere dalle mie ceneri

" si, sopratutto se te ne vai in giro a farti baciare dalle professoresse di pozioni, no?" domandò piccata, gli credeva ma nessuno gli avrebbe tolto quella battutina.
CITAZIONE
siamo sposati Elisabeth, il nostro matrimonio ha avuto dei problemi, ma siamo sempre riusciti a superare tutto grazie alla sincerità e all'amore che proviamo l'uno per l'altra. Non mi ha dominato con la forza e non mi comanda, come io non domino o comando lei. Abbiamo deciso di camminare insieme mano nella mano, giurandoci sincerità sempre, anche quando la verità può far male. E' l'unico modo per costruire un rapporto duraturo e vero.

Elizabeth non replicò - ma lasciò l'onore a cissy di farlo
" a me piaceva di più la versione di Elizabeth, sai?" disse con un filo di retorica e uno sguardo a dir poco trionfante sul suo bel volto diafano - mentre Liz si avvicinava alla bionda e le chiedeva se era tutto ok . " Si lo è, e lo sarà ancora di più quando la smetterete di comportarvi come bambini annoiati" era quello che erano, li conosceva entrambi ed aveva potuto notare quanto erano simili...avevano bisogno di qualcosa da fare, di affari loschi o di qualsiasi altra cosa li tenesse vivi e questo era un espediente .


code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 14:45     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Lucius-3-lucius-malfoy-20863348-450-187

Lucius Malfoy

Mago

Elisabeth calmati! Ho accettato purché fosse una messa in scena lo sai bene e per aiutarti con Severus.
confermò Lucius senza timore. Era vero, avevano deciso di comune accordo di aiutarsi.
Poi si voltò verso NArcissa quando lo accusò di aver baciato la Geller.
non l'ho mai baciata, dai Narcissa, sai perfettamente che non l'ho fatto...ma adoro il fatto che sia gelosa!
replicò sorridendo tutto compiaciuto.
Amava la gelosia di sua moglie, il suo modo di dimostrargli fiducia incondizionata, ma di dimostrargli quanto tenesse a lui.
Lucius spiegò a Elisabeth che non si era lasciato dominare, il suo orgoglio gli impediva di ammettere una cosa simile, ma che era una delle facce del matrimonio quella di venirsi incontro.
CITAZIONE
a me piaceva di più la versione di Elizabeth, sai?"

Lucius guardò sua moglie e alzò gli occhi al cielo e poi scosse la testa. Che pensasse che quel che preferiva!
Sospirò per poi sorridere sornione.
Si era tutto risolto e anche il legame delle due donne sembrava non aver risentito di quella strana messa in scena.
io veramente avevo proposto di far fuori la rossa, ma Elisabeth ha preferito questa recita. A quanto ho capito ha provato di tutto con Severus, tranne la carta della gelosia. Non mi sembra uomo da provarne o quanto meno da reagirvi. Secondo me gli sarà del tutto indifferente..
concluse pensieroso.
ma deve pur esserci qualcosa che lo smuova, no?









code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 15:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Deatheaters

tumblr_no7hohAMFU1qgb6fmo1_500
Elizabeth Geller

Certi momenti, certe vittorie, le puoi solo festeggiare con il tuo barman di fiducia.

CITAZIONE
non l'ho mai baciata, dai Narcissa, sai perfettamente che non l'ho fatto...ma adoro il fatto che sia gelosa!

" Non sono gelosa... spero ti sia chiaro che potrei usare davvero gli speroni se dovesse riaccadere, queste cose hanno bisogno del mio consenso...ti piacerebbe se facesse la stessa cosa con Antonin per ingelosire Bella? " mormorò Cissy avvicinandosi maggiormente al marito - in modo che solo lui potesse sentire, o almeno questo era l'intento, diavolo, certo che era gelosa!
" La verità è che siete due disadattati" e qui nasceva la crudezza di Narcissa Malfoy . Dopo certe frasi pensare che lei fosse sorella di Bellatrix Lestrange non era poi così difficile . " Lui ha fatto ciò che qualunque uomo avrebbe fatto di fronte al tuo interesse e tu hai fatto quello che non avresti mai pensato di fare..dovete sbrigarvela come adulti ma questo potrebbe non essere il momento adatto : la guerra può unire ma anche distruggere" ne convenne incrociando le braccia al petto. " anche qualche donna . . ho charme" disse lei con un sorrisetto ironico, questa volta fu il turno di narcissa di alzare gli occhi al cielo.

" potrebbe essere un idea .." ne convenne Cissy, uccidere la rossa, e sapaeva esattamente di chi stava parlando, solo che aveva preferito tacere per il bene dell'amica, suo marito invece aveva parlato senza remore. " ma non dev'essere lei a farlo . . . deve sembrare un incidente " disse " parlando " la donna senza macchia":



code © f.art
 
Top
34 replies since 1/8/2016, 15:18   249 views
  Share