Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Una notte al cottage

« Older   Newer »
  Share  
-daisy-
view post Posted on 9/5/2016, 21:24     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


Astoria Greengrass

Student, 16, Slytherin
È vero, ha un cuore grande anche se è difficile da credere. È la mia migliore amica da sempre ed è l'unica persona al mondo che mi conosce davvero e che desidera la mia felicità, raccontai.
I miei genitori sono interessati soltanto al denaro e al prestigio e l'unica loro preoccupazione è quella di far sposare sia me che Daphne con degli uomini ricchi, mia sorella invece tiene realmente a me, confessai in tono amaro.
La freddezza e l'indifferenza dei miei genitori mi aveva sempre ferito, era possibile che dessero importanza soltanto al denaro? Credevano davvero che nella vita non contasse nient'altro? Sembrava proprio di si.
Avevo sempre disprezzato Lucius Malfoy e sua moglie ma in quel momento non potei fare a meno di pensare che forse erano stati dei genitori migliori dei miei. Probabilmente era per questo che Draco sembrava tanto legato a suo padre.
Quei discorsi vennero accantonati quando scendemmo al piano terra. L'amarezza che provavo svanì quando vidi il tavolo su cui avremmo cenato. Sapere che Draco aveva organizzato tutto questo per me mi riempì il cuore di gioia.
Ringraziai il ragazzo con un sorriso quando mi scostò la sedia e mi sedetti. Poco dopo apparve nel mio piatto una porzione di risotto alla crema di scampi.
Stai scherzando, vero? Certo che è di mio gradimento, ha un profumo delizioso e ho già l'acquolina in bocca, risposi con entusiasmo.
A differenza di tante altre ragazze non sono viziata, anzi mangio di tutto e amo cucinare anche se mia madre detesta questa mia passione, aggiunsi chiedendomi perchè stessi nominando di nuovo i miei genitori. Volevo rovinare la cena?Forse era meglio cambiare discorso.
Uno dei questi giorni passo a trovarti e ti porto una fetta di torta e un pò di muffin, aggiunsi.
Mi piaceva l'idea di cucinare per Draco, di occuparmi di lui.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 09:30     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
È vero, ha un cuore grande anche se è difficile da credere. È la mia migliore amica da sempre ed è l'unica persona al mondo che mi conosce davvero e che desidera la mia felicità

deve essere bello avere una sorella o un fratello. Certe volte mi domando come sarebbe stata lamia vita se ne avessi avuto uno anche io...inoltre è strano sentir dire che il proprio migliore amico sia una sorella. Dovrebbe esserci rivalità, sbaglio?
chiese Draco che essendo sempre stato figlio unico non comprendeva a pieno le dinamiche tra fratelli
CITAZIONE
I miei genitori sono interessati soltanto al denaro e al prestigio e l'unica loro preoccupazione è quella di far sposare sia me che Daphne con degli uomini ricchi, mia sorella invece tiene realmente a me,

vogliono solo sapervi a posto per il futuro, non ci trovo nulla di sbagliato in questo.
rispose il biondino.
Quale genitore avrebbe voluto vedere suo figlio sposato ad un pezzente? Immaginò sua figlia sposata ad un Weasley e gli venne quasi un conato di vomito.
naturalmente oltre ad avere un bel patrimonio ci deve essere anche del sentimento
aggiunse ben sapendo a cosa si riferiva Astoria in vero.
con me avresti entrambe le cose.
sorrise un po' tronfio, ben consapevole del suo essere.
Era un bel ragazzo e ricco sfondato. Un'ottimo partito se non ci fossero dietro altre problematiche.
Scesi al piano di sotto, Draco da perfetto galantuomo, fece accomodare Astoria e solo dopo prese posto.
CITAZIONE
Stai scherzando, vero? Certo che è di mio gradimento, ha un profumo delizioso e ho già l'acquolina in bocca
A differenza di tante altre ragazze non sono viziata, anzi mangio di tutto e amo cucinare anche se mia madre detesta questa mia passione,
Uno dei questi giorni passo a trovarti e ti porto una fetta di torta e un pò di muffin,

Era tornata allegra e vivace e Draco sorrise, restando a guardarla con tenerezza.
Riusciva a metterlo di buon umore, a dargli un po' di serenità.
e se provassimo insieme a cucinare qualcosa? SOno una frana, ti avviso, ma sarò lieto di passarti la farina per i muffin
propose pensando che i suoi elfi avrebbero gridato allo scandalo se lo avessero visto ai fornelli.
Sarebbe stato divertente.
e ancor più lieto quando assaggerò le tue creazioni
concluse portando una piccola forchettata di riso alle labbra.
In effetti era delizioso, i suoi elfi domestici non si smentivano mai.




code © f.art
 
Top
31 replies since 15/3/2016, 21:17   241 views
  Share