Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Una notte al cottage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2016, 18:48     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

ERa d'accordo con lui, dovevano trovare qualcosa, qualunque cosa che potesse impedire a Daphne di vuotare il sacco su di loro. Non che a lui importasse, figuriamoci, Astoria era la ragazza perfetta da frequentare per uno come lui: intelligente, bella e di buona famiglia, cosa poteva chiedere di più?
Inoltre se Daphne parlava, c'erano buone possibilità che i Signori Greengrass ordinassero ad Astoria di non vederlo più e la cosa lo infastidiva parecchio.
parlerò con Blaise, magari lui sa qualcosa
decise il biondino, pronto a tutto.
CITAZIONE
Si, lo immaginavo. Siete amici dei Zabini da ann
Invece mi stupiscono i Bulstrode. Non mi sono mai piaciuti e ho sempre disprezzato Millicent, è così strafottente e maleducata, ma devo ammettere che sono stati leali

Draco annuì.
i nostri genitori..parlo dei nostri padri, sono legati da sempre ed io e Blaise abbiamo finito per fare lo stesso.
commentò Draco per poi ridacchiare sulle considerazioni di Astoria sui Blustrode.
galeoni. Quale miglior movente per i Bulstrode?
rivelò lui acuto alzando un sopracciglio con aria furbetta
suppongo che Mr. Bulstrode, non abbia mai smesso di accarezzare l'idea di unire le nostre famiglie tramite un bel matrimonio.
aggiunse facendo spallucce.
CITAZIONE
Non devi ringraziarmi
Non dev'essere un periodo facile per voi, vi siete ritrovati praticamente soli,

Il tono della sua voce era triste e sinceramente preoccupato. Draco apprezzò molto e istintivamente, le prese la manina nella sua e la strinse leggermente, con eleganza per lasciarla quasi subito.
Un lieve contatto che esprimeva gratitudine e una velata promessa di protezione, del tipo "ci sarò sempre per te come tu ci sei per me ".
suppongo che se faccio tutto come si deve, riabiliterò il nostro nome e forse gli darò ancor più lustro. Devo farcela, non posso fallire. C'è troppo in gioco, ma devo farlo da solo.







code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 24/3/2016, 21:42     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


Astoria Greengrass

Student, 16, Slytherin
Mi sentivo nervosa e preoccupata. Stavo bene in compagnia di Draco e non potevo sopportare l'idea di essere costretta a smettere di frequentarlo a causa di mia sorella.
No, Daphne non mi avrebbe tenuto in pugno. Avrei fatto l'impossibile per contrastarla, in fondo doveva pur avere qualche scheletro nell'armadio!
Buona idea. Io e Blaise siamo diventati molto amici negli ultimi mesi, ma non mi è mai passata per la mente l'idea di chiedergli una cosa del genere. A dire il vero non ho mai avuto bisogno di conoscere informazioni di questo tipo, ma adesso si, risposi pensierosa.
Blaise era un amico fidato e sincero, perciò ero certa che avrebbe fatto il possibile per rendersi utile.
Io e lui avevamo condiviso molto nell'ultimo periodo, ci eravamo avvicinati sempre di più e forse era stato per questo che avevo deciso di dare il mio primo bacio proprio a lui. Non ero innamorata di Blaise così come lui non lo era di me, ma esisteva un forte legame di amicizia e una notevole attrazione reciproca che ci aveva portato talvolta a perdere il controllo delle nostre azioni.
Ero talmente assorta in quelle riflessioni che impiegai qualche secondo ad afferrare le parole di Draco.
Adesso capisco il motivo di questa improvvisa lealtà. Capita mai che i Bulstrode non agiscano per il proprio tornaconto personale?, domandai retoricamente facendo una piccola smorfia.
Poco dopo sgranai gli occhi non appena il ragazzo parlò di matrimonio.
Tu e Millicent sposati? Ti consiglio di opporti con tutte le tue forze, commentai in tono deciso.
Millicent era una brutta persona, era falsa, egoista e manipolatrice e Draco non meritava di passare la vita affianco ad una come lei.
Rimasi piacevolmente stupita quando Draco mi strinse con dolcezza la mano per farmi capire che mi sarebbe stato sempre vicino. Ricambiai la stretta rendendomi conto che, nonostante non ci fossimo praticamente mai sfiorati in tutti quegli anni, quel contatto non mi dispiaceva affatto.
Si, devi riabilitare il nome della tua famiglia. I Malfoy devono tornare ad essere oggetto di stima e ammirazione come avveniva in passato, lo incoraggiai.
Ma sei proprio sicuro di non volere aiuto? Sai benissimo che puoi contare su di me, aggiunsi assumendo un'aria preoccupata.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 22:29     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
Buona idea. Io e Blaise siamo diventati molto amici negli ultimi mesi, ma non mi è mai passata per la mente l'idea di chiedergli una cosa del genere. A dire il vero non ho mai avuto bisogno di conoscere informazioni di questo tipo, ma adesso si

è più facile che lo veda tu a Hogwarts che io. Parla con lui, io gli manderò un gufo. Solitamente Blaise è ben informato, ama i pettegolezzi e sa sempre tutto di tutti
disse il biondino.
CITAZIONE
Adesso capisco il motivo di questa improvvisa lealtà. Capita mai che i Bulstrode non agiscano per il proprio tornaconto personale?
Tu e Millicent sposati? Ti consiglio di opporti con tutte le tue forze

no, mai e comunque se sperano che sposi Millicent, si sbagliano di grosso. Piuttosto mi sposo con Blaise
rispose Draco, che non essendo gay, quella ipotesi era assurda solo a sentirsi.
Astoria ricambiò la sua stretta alla mano. Il loro primo, vero contatto, a parte il bacio sulla guancia che lei gli aveva gentilmente regalato.
CITAZIONE
Si, devi riabilitare il nome della tua famiglia. I Malfoy devono tornare ad essere oggetto di stima e ammirazione come avveniva in passato,

e quando lo avrò fatto, potrò pensare al futuro e propormi alla mia lei come possibile candidato alla sua mano. Mi auguro che possa aspettarmi
e fissò Astoria con tanta intensità, che furono i suoi occhi grigi a parlare per lui.
Sorrise quando lei si offrì di aiutarlo.
devo farlo da solo, ma semmai dovessi aver bisogno di un consiglio, ti terrò presente.

concesse.
Doveva farlo da solo non solo per orgoglio, ma anche perché se il Signore Oscure avesse scoperto che aveva ricevuto aiuto, avrebbe ucciso tutti senza pensarci su. Tutti tranne lui, lasciandolo con quel rimorso a vivere una vita miserabile.



code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 24/3/2016, 22:46     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


Astoria Greengrass

Student, 16, Slytherin
Annuii pensierosa alle parole di Draco, aveva ragione.
È vero, è preferibile che ci parli io. Tu hai meno occasioni di frequentarlo, risposi pensando con rammarico al fatto che quest'anno non avrebbe frequentato la scuola di Hogwarts.
Il Signore Oscuro l'aveva privato persino di questo, gli stava impedendo di vivere un'adolescenza normale e non riuscivo a sopportarlo.
Dimenticai per un attimo quelle preoccupazioni quando sentii le successive parole del ragazzo.
Interessante, non mi avevi mai parlato delle tue tendenze sessuali, ridacchiai divertendomi a prenderlo in giro.
Non avevo nulla contro i gay, ma scherzavo con Draco sull'argomento perchè sapevo benissimo che lui non lo era.
Poco dopo il mio cuore perse un battito quando mi accorsi dell'intensità con cui mi stava osservando.
Cosa intendeva dire?
Stava pensando di sposare me in futuro?
Mi rimproverai immediatamente per quegli sciocchi pensieri, ero una stupida, una grandissima stupida. Io e Draco non stavamo insieme, lui non era innamorato di me e non ci eravamo mai considerati fino a pochi giorni prima… perchè avrebbe dovuto farmi una proposta del genere?
Come mi era venuto in mente?
Hai solo 17 anni, stai già prendendo in considerazione l'idea di sposarti?, gli domandai non potendogli parlare dei miei sciocchi pensieri di poco prima.
I ragazzi della tua età che pensano al matrimonio si contano sulle dita di una mano, aggiunsi stupita.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 23:02     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

Decise che avrebbe parlato lei con Blaise e che io mi sarei mantenuto in contatto con lui via gufo.
CITAZIONE
Interessante, non mi avevi mai parlato delle tue tendenze sessuali

la fissò alzando un sopracciglio.
Era evidente che non credeva nella sua omosessualità, ma lui decise di scherzarci su
ma..ma come? Pigiama rosa con le pecorelle, rosa ovunque nella mia stanza, e tu non hai capito? Ragazza mia, sei davvero sbadata, parola mia!
la prese in giro ben spendo di non risultare credibile.
Parlarono di matrimonio e Draco la fissò in modo davvero strano.
Lei se ne rese conto, chissà se aveva compreso.
CITAZIONE
Hai solo 17 anni, stai già prendendo in considerazione l'idea di sposarti?,
I ragazzi della tua età che pensano al matrimonio si contano sulle dita di una mano,

hai ragione, ma...la vita è breve, Astoria. Me ne rendo conto ogni giorno che passa. Improvvisamente tutto mi sembra sfuggevole e vorrei afferrare la felicità se dovesse passarmi accanto
rispose, mostrando una maturità e una consapevolezza di se superiore alla media dei ragazzi della sua età.









code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 24/3/2016, 23:17     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


Astoria Greengrass

Student, 16, Slytherin
Scoppiai a ridere alla risposta di Draco, adoravo scherzare con lui in quel modo. Quelle battute riuscivano a farmi dimenticare tutti i miei problemi.
Hai ragione, come ho fatto a non pensarci? Quella stanza rosa così femminile avrebbe dovuto farmi capire tutto da subito, risposi senza smettere di ridere.
Non ricordavo nemmeno quanto tempo fosse trascorso dall'ultima volta che mi ero sentita tanto spensierata e felice. Si, Draco riusciva a rendermi felice.
La nostra ilarità tuttavia svanì poco dopo quando affrontammo un argomento ben più serio e importante.
Annuii cercando di nascondere il senso di malessere e il turbamento che mi attanagliava.
Avevo paura del futuro, o meglio ne ero terrorizzata.
Ti capisco e penso che tu abbia ragione. La vita è sempre incerta, ma in questo periodo lo è in maniera particolare. Siamo tutti in pericolo, ognuno di potrebbe morire… potrebbe venire ucciso da un momento all'altro ed è per questo che dobbiamo cogliere l'attimo, risposi turbata.
Non esistono più certezze per nessuno di noi. Siamo in bilico… ci troviamo in una sorta di limbo. La nostra vita potrebbe finire da un momento all'altro e non possiamo fare nulla per impedirlo, aggiunsi mentre posavo la mano sulla sua e la stringevo in cerca di conforto.
Avevo così tanta paura in quel momento…
code © f.art
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 23:31     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
Hai ragione, come ho fatto a non pensarci? Quella stanza rosa così femminile avrebbe dovuto farmi capire tutto da subito,

e tu vuoi rubarmela...PAZZA!
aggiunse lui e senza riuscire a resistere scoppiò a ridere con lei come non faceva da mesi e mesi.
Tornarono seri poco dopo.
CITAZIONE
Ti capisco e penso che tu abbia ragione. La vita è sempre incerta, ma in questo periodo lo è in maniera particolare. Siamo tutti in pericolo, ognuno di potrebbe morire… potrebbe venire ucciso da un momento all'altro ed è per questo che dobbiamo cogliere l'attimo
Non esistono più certezze per nessuno di noi. Siamo in bilico… ci troviamo in una sorta di limbo. La nostra vita potrebbe finire da un momento all'altro e non possiamo fare nulla per impedirlo

la sua manina cercò quella del ragazzo che intrecciò le dita con le sue e la strinse con fermezza.
io non so cosa accadrà in futuro, non so nemmeno se vedrò la luce del giorno domani. E' per questo che non posso fare promesse o progetti concreti a lungo termine, anche se tuttavia amo immaginare una vita diversa, più serena e felice. In un certo senso mi da forza
disse guardando quegli occhi bellissimi
una cosa però posso promettertela:finché avrò anche un solo alito di vita in corpo e la forza di lottare, io ci sarò sempre per te. Sempre. Rammentalo.
giurò con voce seria e sguardo deciso
e questo perché...perché nei miei progetti...nei miei sogni...la fanciulla che vedo ha il colore dei tuoi occhi...ha le tue stesse ciglia lunghe...il tuo meraviglioso sorriso e il suono soave della tua voce.








code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 25/3/2016, 19:33     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


Astoria Greengrass

Student, 16, Slytherin
Confessai a Draco i miei timori sul futuro e gli strinsi la mano in cerca di conforto, quest'ultimo riuscì a capire il mio stato d'animo alla perfezione e ricambiò la stretta di mano.
Sospirai per un attimo, quel breve contatto era riuscito a farmi dimenticare le mie preoccupazioni anche soltanto per un attimo.
Anch'io sogno un futuro migliore per tutti noi, ma spesso temo che tutto questo sia irrealizzabile. Non è detto che le cose andranno meglio nei prossimi mesi, risposi in tono incerto chiedendomi se le nostre non fossero semplicemente delle speranze vane.
Poco dopo sgranai gli occhi sorpresa nel sentire le sue parole successive. Allora avevo interpretato bene il suo sguardo di poco prima.
Provavo un'insieme di sensazioni contrastanti: Draco mi piaceva e sarei stata felice di esplorare il nostro rapporto, ma nello stesso tempo avevo anche molta paura pur non sapendo bene di cosa.
Mi stai dicendo che sogni un futuro con me?, domandai incerta.
Ma com'è possibile? Abbiamo iniziato ad interagire soltanto da pochi giorni, aggiunsi confusa.
Com'era possibile che i suoi sentimenti per me fossero cambiati così velocemente?
code © f.art
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 19:58     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
Anch'io sogno un futuro migliore per tutti noi, ma spesso temo che tutto questo sia irrealizzabile. Non è detto che le cose andranno meglio nei prossimi mesi,

hai ragione, ma non possiamo arrenderci, non credi? Per quanto questi siano tempi bui, sono sicuro che prima o poi qualcosa cambierà...o quantomeno, dovremmo imparare a vedere la luce anche in queste circostanze, ricavarci una qualche felicità per sopravvivere
replicò lui, anche se in fondo al tunnel vedeva tutto buio, almeno finché era apparsa lei: Astoria.
Lei era stata la luce che aveva squarciato la notte.
Quando le fece capire chiaramente, anche se tra le righe che gli sarebbe piaciuto frequentarla, lei sgranò gli occhioni incredula.
CITAZIONE
Mi stai dicendo che sogni un futuro con me?, domandai incerta.
Ma com'è possibile? Abbiamo iniziato ad interagire soltanto da pochi giorni,

comprendo che tu possa sentirti confusa, del resto non mi aspetto nulla nell'immediato.
premise Draco andandoci con cautela
non vorrei spaventarti o lasciarti pensare che io sia una specie di pazzo che s'invaghisce della prima ragazza arrivata, sia chiaro. Tutt'altro in effetti. Non mi sono mai davvero innamorato e mai ho promesso qualcosa a una ragazza che poi non ho mantenuto. Una sola ragazza prima di te, attirò la mia attenzione, ma poi non se ne è fatto niente.
aggiunse cercando di farle comprendere un pochino come era fatto
ti sto solo chiedendo il permesso di corteggiarti. Naturalmente se ti piace la mia compagnia e la mia persona. Non so perché, non so come, ma sento ...avverto una certa affinità tra noi. Non la senti anche tu? Del resto esistono i colpi di fulmine













code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 2/4/2016, 18:14     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
Annuii alle parole di Draco, aveva ragione ma non riuscivo a mettere in pratica quei consigli.
Sono d'accordo con te. Anch'io la penso così, ma nello stesso tempo non riesco ad essere fiduciosa, a non arrendermi. Quando penso al mio futuro provo soltanto terrore, una paura che mi attanaglia… vedo solo oscurità e buio, ammisi rabbrividendo.
Odiavo affrontare quell'argomento e mi auguravo che cambiassimo discorso al più presto. Parlarne era troppo doloroso.
Poco dopo ebbi un tuffo al cuore quando il ragazzo mi aprì il suo cuore confidandomi senza paura quello che provava per me.
Ero felice, per la prima volta da tanto tempo mi sentivo serena eppure sapevo di dover essere sincera con Draco. Se lo meritava dato che lui era stato altrettanto sincero con me.
Anche tu mi piaci molto e vorrei che mi corteggiassi… ma prima devi sapere alcune cose, ammisi imbarazzata.
Era arrivato il momento di dirgli tutto.
In tutti questi anni ho sempre avuto una pessima opinione di te, è per questo che ti ho sempre ignorato. Ti consideravo un debole, un ragazzo privo di carattere e personalità. Credevo che fossi succube di tuo padre e ti disprezzavo per questo, aggiunsi sempre più a disagio.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 21:06     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
Sono d'accordo con te. Anch'io la penso così, ma nello stesso tempo non riesco ad essere fiduciosa, a non arrendermi. Quando penso al mio futuro provo soltanto terrore, una paura che mi attanaglia… vedo solo oscurità e buio,

cambierà, Astoria, cambierà
rispose lui fingendosi più fiducioso di quanto fosse davvero.
Del resto senza speranza come si poteva andare avanti?
Draco si dichiarò, lieto che lei accettasse di farsi corteggiare.
Aveva visto giusto, anche lei era interessata.
CITAZIONE
Anche tu mi piaci molto e vorrei che mi corteggiassi… ma prima devi sapere alcune cose, ammisi imbarazzata.
Era arrivato il momento di dirgli tutto.
In tutti questi anni ho sempre avuto una pessima opinione di te, è per questo che ti ho sempre ignorato. Ti consideravo un debole, un ragazzo privo di carattere e personalità. Credevo che fossi succube di tuo padre e ti disprezzavo per questo,

Draco annuì e attese che parlasse.
Annuì, senza restare sorpreso da quella rivelazione.
Quel che dici, non mi sorprende, anzi. Molti la pensano così, del resto ho sempre dato a vedere quanto la mia famiglia mi avesse viziato.
rispose lui tranquillamente
dal canto mio ti ignoravo perché ti credevo bella e sciocca come tua sorella. Una Greengrass era più che sufficiente. Ciò che non abbiamo messo in conto, mia cara, è che si cresce e con noi cambiano le idee, i punti di vista e il carattere. Non tutti migliorano, del resto noi, io e te siamo diversi dal resto del mondo.Non son più un ragazzino e mi fa piacere che hai cambiato idea e deciso di darmi una chance.
concluse Draco guardando la bella moretta negli occhi












code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 13/4/2016, 21:45     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


AstoriaGreengrass

Student, 16, Slytherin
La conversazione tra me e Draco prese una piega imbarazzante quando confessai al ragazzo ciò che avevo pensato di lui fino a pochi giorni prima.
Mi vergognavo profondamente di essermi fatta influenzare a tal punto dai miei pregiudizi, di averlo giudicato senza preoccuparmi di conoscerlo, ma ormai era troppo tardi. Avevo sbagliato, tuttavia l'importante era che mi fossi ricreduta.
Scoprii ben presto che non ero stata l'unica ad essere tanto prevenuta.
Sorrisi mentre arrossivo imbarazzata alle parole di Draco.
Oddio, questo non è molto lusinghiero però non mi stupisce. Tutti ad Hogwarts, tranne Blaise e pochi altri, mi considerano la copia di Daphne, ammisi.
Hai ragione, l'unica cosa che conta è che entrambi siamo cresciuti e maturati e questo ha permesso ad ognuno di noi due di giudicare l'altro senza stupidi pregiudizi, concordai col ragazzo prima di sorridergli divertita e maliziosa.
Ed io sono felice, e piuttosto lusingata, dell'interesse che hai per me, conclusi guardando con intensità il bel biondino.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 17:42     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.

CITAZIONE
Oddio, questo non è molto lusinghiero però non mi stupisce. Tutti ad Hogwarts, tranne Blaise e pochi altri, mi considerano la copia di Daphne

Daphne è una piacevole compagnia, é spigliata, divertente, speciale a modo suo
precisò Draco desiderando comunque non offendere in alcun modo la sua compagna di studi e sorella di Astoria.
Del resto in un paio di occasioni gli era stata utile, passando i compiti di trasfigurazione.
CITAZIONE
Hai ragione, l'unica cosa che conta è che entrambi siamo cresciuti e maturati e questo ha permesso ad ognuno di noi due di giudicare l'altro senza stupidi pregiudizi
Ed io sono felice, e piuttosto lusingata, dell'interesse che hai per me

Le labbra del biondino si piegarono in un tenero quanto attraente sorrisetto compiaciuto.
ne sono davvero lieto, Astoria.
rispose semplicemente alla fanciulla affascinato da quegli occhi bellissimi e lucenti.
Il suono melodioso di una campanellina, annunciò che la cena era servita.
Draco alzò gli occhi sull'orologio a pendolo affisso alla parete e notò che erano le 20 in punto.
non mi ero reso conto che si era fatto così tardi. Con te il tempo vola, mia cara
commentò porgendole il braccio per andare al piano di sotto.
Al piano di sotto intanto, tutto era pronto.
Un tavolo sistemato davanti al caminetto era stato apparecchiato per due, con tanto di rose e candele xx
















code © f.art
 
Top
-daisy-
view post Posted on 9/5/2016, 20:40     +1   -1





'Pureblood
-Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


Astoria Greengrass

Student, 16, Slytherin
Annuii non potendo fare a meno di restare colpita dalle parole di Draco. Era il primo che parlava in quel modo di mia sorella.
Sono davvero felice di sapere che la pensi così. Tutti considerano Daphne un'oca, una ragazza sciocca, frivola ed egoista. Nessuno di loro riesce ad andare oltre e a giudicarla con obiettività, tu invece non hai problemi a farlo, risposi sorridendogli.
Sei un ragazzo speciale. Sono fortunata ad avere avuto l'occasione di conoscerti meglio, aggiunsi schietta.
Draco mi piaceva, ero indubbiamente interessata a lui e non mi vergognavo ad ammetterlo.
Rivolsi al bel biondino un sorriso intrigante quando mi porse il braccio per scendere al piao di sotto. La cena era pronta.
Mi piace quando sei così galante, risposi sorridendogli di nuovo mentre prendevo il suo braccio e mi avviavo con lui al pianoterra.
Sgranai gli occhi entusiasta e sorpresa quando vidi il tavolo e le piccole candele che lo illuminavano rendendo l'atmosfera romantica.
È veramente meraviglioso, sussurrai con dolcezza prima di stampargli un bacio sulla guancia.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 20:55     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'pureblood
Non esiste il bene e il male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
tumblr_static_2uxv5miogruok80wggws8c8c4

Draco Malfoy

Studente, Serpeverde.


CITAZIONE
Sono davvero felice di sapere che la pensi così. Tutti considerano Daphne un'oca, una ragazza sciocca, frivola ed egoista. Nessuno di loro riesce ad andare oltre e a giudicarla con obiettività, tu invece non hai problemi a farlo,

conosco Daphne da una vita, giocavamo insieme da piccoli. Ho imparato a conoscerla, so quanto vale e so quanto sia testarda e dispettosa, ma quando vuole ha un cuore grande. Ci siamo sempre divertiti a prenderci in giro. Mio padre mi confidò che la vedeva bene come candidata a futura Miss Malfoy, ma per me è sempre stata solo una cara amica
rispose Draco chiarendo così la sua posizione nei confronti della sorella di Astoria.
Un'amica, nulla di più.
Draco le porse il braccio con cavalleria per scortarla al piano di sotto dove gli elfi domestici avevano allestito la cena.
Rimase sorpreso quando vide tutta quell'atmosfera romantica.
Ma che cavolo avevano combinato quegli inetti?
Astoria però sembrò gradire molto e gli stampò un bacio sulla guancia.
Draco sorrise e pensò bene di sfoderare un bel sorriso come chi sapeva tutto.
molto carino, si
commentò a sua volta, scostando la sedia dal tavolo per far accomodare la fanciulla.
Solo dopo andò a sedersi a sua volta all'altro capo del tavolo.
I calici si riempirono di succo di zucca e nei piatti comparve un delizioso risotto alla crema di scampi.
se non è di tuo gradimento, basta dirlo. Sono certo che hanno previsto diverse pietanze per la cena. I miei elfi amano cucinare e quando ci sono ospiti danno il meglio di loro stessi
disse il biondino molto soddisfatto di quella cosa.
Era uno dei motivi, se non il principale, per cui li teneva al suo esclusivo servizio.















code © f.art
 
Top
31 replies since 15/3/2016, 21:17   241 views
  Share