Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Di nuovo ad Hogwarts

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 15/4/2016, 22:33     +1   -1





'pureblood
- Il grande gatzby“La trovai sdraiata sul letto nel suo vestito a fiori bella come una notte di giugno e ubriaca come una scimmia.”
tumblr_nfiooiMxXx1qmkjt6o1_500

Elizabeth Geller

34 anni, mangiamorte e insegnante di DCAO


" Sacrificata al signore oscuro?" C'era qualcosa che elizabeth forse non sapeva? guardò Severus e poi la rossa, cosa accadeva ?" Hai proprio l'aria della martire, cara ragazzina . . . "

La reazione di Severus fu repentina, forte e passionale. Non era morto come amava far credere ed Elizabeth sapeva esattamente come provocare questo tipo di reazione da parte sua, non aveva forse mai cercato affetto nei loro incontri ma era rimasta "colpita", lei era così, si lasciava toccare solo da chi aveva l'anima più fottuta della sua .

" E allora cosa, perchè non mi colpisci ?" domandò lei, immobile, il viso alto, fremente, quasi quanto quello dell'uomo " Lo so che lo vuoi, ti farebbe sentire meglio...un bell'incantesimo, una maledizione cruciatus, hai ucciso lei...puoi cruciare me" accostò il viso al suo, sussurrò all'orecchio quelle parole, le dispiaceva di averle pronunciate nel momento in cui le udì, sapeva bene quanto questo lo ferisse, per quanto non capisse come riuscisse a scindere ogni cosa, sapeva che aveva provato affetto per la zia di Sophie e che aveva sofferto come un cane per la sua morte, forse era stata l'unica ad averlo visto e si sarebbe portata questo segreto nella tomba. " Scusa, mi dispiace . . " non era semplice, e per nulla scontato udirla scusarsi ma lo fece non appena riuscì a scrutare il dolore oltre che la rabbia negli occhi dell'uomo - poteva gestire la sua rabbia ma non sarebbe mai stata in grado di confortarlo a parole.
CITAZIONE
ono sicuro che è bene che tu vada da Antonin, a questo punto...sarà impaziente, fa attenzione a non portarlo al castello perchè crucierò a vista sia te che lui"

" Non lo porterei mai a scuola, lo incontro ad Hogsmead proprio per allontanarlo ...dalla scuola e da Altias" un sussurro, parlò con cognizione di causa. Conscia che Sophie avrebbe udito e che si sarebbe incuriosita di scoprire un qualunque legamo diverso da quello fisico tra di loro -e che dopo le dichiarazioni di Antonin sul voler sfruttare l'undicenne per inculcargli le sue idee da assassino psicopatico, fosse quello a cui si riferiva Severus. Quando l'uomo si allontanò lei rimase immobile, massaggiandosi il collo e dedicando alla rossa occhiate minacciose prima di sparire nel corridoio.





code © f.art
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 22:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts


Elizabeth presto o tardi sarebbe stata la causa della sua morte. Lui lo sapeva bene .Non riusciva ad essergli totalmente indifferente. Lei più di tutti aveva visto il suo lato oscuro e lo aveva tollerato, anzi lo aveva seguito . La guardò andare via, passivamente, nonostante fosse piuttosto ( stranamente ) ovvio il livore che lo stava al momento percorrendo. Non erano state le sue parole, era qualcosa che lei sapeva perchè era stato lui a dirla, ed aveva ragione dopotutto.
Silenzioso e con uno scatto piuttosto rapido e repentino fece il suo ingresso nello studio. La questione di Elizabeth l'avrebbe risolta in seguito. " Mi dispiace per l'inconveniente Sophie, Elizabeth ha la cattiva abitudine di mettersi in mostra nei momenti più sbagliati " sibilò estraendo la bacchetta, la posò sulla scrivania, continuando a dare le spalle alla rossa.


 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 17:57     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
emmastonee_zps6e323477

Sophie Evans

Insegnate ad Hogwarts

La Geller si era scusata con il Preside, cosa che davvero aveva sorpreso Sophie.
"Hai ucciso lei, puoi cruciare me".
Quella frase le ronzava in testa e aveva un significato sempre più chiaro.
Piton entrò nel suo ufficio e la rossa lo seguì, chiudendosi la porta alle spalle.
non c'è nulla per cui scusarsi, Severus. Conosciamo il fascino di Miss Geller, splendida e letale come un cobra reale...non possiamo aspettarci che la sua lingue sia meno biforcuta
commentò Sophie
quanto meno ha avuto il buon gusto di chiederti scusa. Confesso che mi ha sorpresa.
aggiunse sincera.
Quell'ufficio era magnifico e rispecchiava il carattere del suo occupante in modo esemplare.
Austero, ordinato, cupo.
quando inizieremo le lezioni?
chiese curiosa.
Cielo, era stata una rivelazione anche quella! Onestamente non ci sperava e invece lui, quanto meno per ripicca contro la Geller, aveva deciso di insegnarle.





























.
code © f.art
 
Top
32 replies since 14/3/2016, 18:50   214 views
  Share