Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Di nuovo ad Hogwarts

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2016, 23:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts


Il moro riusciva a vedere piuttosto bene il punto della giovane donna, il modo di porsi di Elizabeth dava adito a pochi equivoci . " Non lo so se è stata sfortunata, Elizabeth è sempre piuttosto consapevole di quello che fa, in qualunque modo agisca...le hanno insegnato ad ottenere ciò che vuole e si comporta di conseguenza" sfoggiò una certa conoscenza in materia. Aveva passato molto tempo con quella donna, cercando di salvare la sua "anima" nell'ultimo periodo, non ci era riuscito, era cresciuta per essere selvaggia e certo non si sarebbe fermata ad ascoltare lui.

" La notte e il giorno, esatto.Non capisco perchè ti dispiaccia...non consiglierei a nessuno il temperamento scostante di miss Geller e neanche lei lo consiglierebbe se conoscesse " la tranquillità" rispose con chiarezza


Harry Potter, la sua personale ricerca aveva ottenuto diversi frutti, stava aiutando i ragazzi con la ricerca degli horcrux, in gran segreto, sabotando invece la ricerca dell'oscuro...il ragazzo doveva giungere ad Hogwarts,ai lui presto sarebbe accaduto.

" Dimentichi che il signore oscuro si confida con me, tu sei qui per un motivo, è vero..." non era nulla di rischioso, non per lei quanto meno, ma certamente la presenza di Sophie Evans, così simile a Lily da poterne essere la gemella avrebbe spinto Potter a consegnarsi. "Sei al sicuro, però, questo non ci sono dubbi " si sarebbe premurato lui di questo, aveva perso Lily una volta, non sarebbe accaduto di nuovo.





 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 23:45     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
emmastonee_zps6e323477

Sophie Evans

stagista presso l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.

CITAZIONE
Non lo so se è stata sfortunata, Elizabeth è sempre piuttosto consapevole di quello che fa, in qualunque modo agisca...le hanno insegnato ad ottenere ciò che vuole e si comporta di conseguenza

capisco..beh io...cercavo un'attenuante..ma se le cose stanno così...
bastava tirare le somme.
CITAZIONE
" La notte e il giorno, esatto.Non capisco perchè ti dispiaccia...non consiglierei a nessuno il temperamento scostante di miss Geller e neanche lei lo consiglierebbe se conoscesse " la tranquillità"

sembrava conoscerla abbastanza bene...gatta ci covava secondo l'istinto di Sophie.
forse perché agli uomini non piace la "tranquillità"
rispose la rossa abbassando lo sguardo per evitare che vedesse quanto era diventata rossa.
Ma che diamine stava dicendo? A lui, poi!
vi conoscete da molto? Mi sembra di capire che sapete molto su di lei
aggiunse cambiando discorso
CITAZIONE
Dimentichi che il signore oscuro si confida con me, tu sei qui per un motivo, è vero..."Sei al sicuro, però, questo non ci sono dubbi "

Lei annuì.
non l'ho dimenticato, Severus, è che temo ciò che non capisco a pieno.
rispose lei pensierosa
non aiuterò mai il Signor e Oscuro a far fuori mio nipote, mai!Lo proteggerò a costo della vita e se potrò, ucciderò io Voldemort al suo posto.
pensò perdendosi nei suoi pensieri.
Era un piano che aveva pensato solo qualche giorno fa ed era una delle ragioni per cui stava per chiedere a Severus una cosa assurda, rischiosa.
Si sarebbe giocata tutto se lui avesse accettato.
Si fermò e prese coraggio.
Severus...rammenti quando ti chiesi di insegnarmi Occlumanzia? Ci ho pensato e...te lo chiedo di nuovo. Potresti insegnarmi?
domandò incastonando gli occhioni smeraldo in quelli di lui









.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 09:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts


Severus chiuse la conversazione facendo spallucce, lui non era tenuto ad incoraggiare quel genere di discorsi, sopratutto dopo aver espressamente chiesto di non creare caos nel corpo insegnanti - declinò il tutto molto rapidamente, anche perchè se mai Elizabeth lo avesse udito parlar in quel modo di lei, sarebbe stato lui ad avere qualche problema e volente o nolente, Elizabeth era un problema.
CITAZIONE
forse perché agli uomini non piace la "tranquillità"

" Così giovane e con tante certezze...sei un po presuntuosa, non ti pare?" ne convenne, osservandola con una certa perplessità, agli uomini non piace la tranquillità diceva lei, magari non per tutti gli uomini era così.
CITAZIONE
vi conoscete da molto? Mi sembra di capire che sapete molto su di lei

Valutò se rispondere. Elizabeth era di qualche anno più giovane di lui, aveva visto il suo" potenziale" quando verso la fine del suo settimo anno lei sapeva già che cosa voleva, ed era un marchio sul braccio sinistro oltre che un enorme brama di potere, che si era presa allontanandosi dallo stereotipo di mangiamorte, inutile dire che il giovane Severus, solo e arrabbiato, ne rimase immediatamente affascinato . I due avevano lavorato bene insieme, almeno fino alla morte di Lily, dopo ogni cosa era divenuta un tormento " Abbiamo lavorato insieme quando eravamo ...giovani, lei è la ragione per cui sono certo di lavorare meglio da solo" ne convenne arricciando le labbra in un mezzo sorriso, oh si erano divertiti, senza dubbio , avevano passato " delle belle ore" come diceva lei e i risultati si erano, ai lui, visti . Scosse abbondantemente il capo al solo pensiero, quella donna sapeva come tirare fuori il peggio di lui, scese le scale, superando di qualche passo la rossa, si trovavano al primo piano di un casello silenzioso.

La domanda successiva lo destò e l'uomo si voltò per fissare gli occhi decisi di lei, verdi e bellissimi- la risposta venne naturale" si "


si voltò altrettanto velocemente " perchè, perchè adesso sopratutto...che cosa devi nascondere?" era un uomo, aveva vissuto abbastanza da sapere che qualcosa bolleva in pentola - in quel momento ne uscì quello che lo accomunava tanto a Elizabeth e al mago che impartiva loro ordini " se solo volessi violare la tua privacy, Sophie, non te ne accorgeresti neanche ..."










 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 18:41     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
emmastonee_zps6e323477

Sophie Evans

stagista presso l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.

CITAZIONE
Così giovane e con tante certezze...sei un po presuntuosa, non ti pare?

dici? Non mi sembra di avere chissà quante certezze...insomma...io deducevo solo dai fatti. La percentuale di uomini che non amano le donne tranquille è decisamente più bassa rispetto a quelli che amano le donne "frizzanti". Naturalmente e per fortuna, non tutti sono così o sarei avviata alla carriera di "bizzoca" . Mi ci vedi circondata da gatti in una casa con i centrini sulle poltrone? Ahhaaha!
ridacchiò Sophie aberrando solo l'idea.
Venne a sapere che in passato, Severus e Miss Geller avevano lavorato insieme.
Chissà se tra loro c'era stato qualcosa...ma non poteva certo chiederglielo!
capisco. Naturalmente lavorando fianco a fianco si scoprono molte cose di una persona

commentò lei annuendo.
CITAZIONE
perchè, perchè adesso sopratutto...che cosa devi nascondere? se solo volessi violare la tua privacy, Sophie, non te ne accorgeresti neanche ..."

Sophie si fermò e lo affrontò guardandolo dritto negli occhi
per un centinaio di ragioni. Una fra tutte perché non ti fidi di me. Non negarlo, Severus. Non sono un'occlumante, ma non sono di certo una sciocca. Mi ripeti che non sono adatta come seguace del Signore Oscuro, che sono troppo gentile e delicata, non abbastanza perfida, ma cosa sai davvero di me? Solo che somiglio a mia zia e penso che ...anzi sono sicura che spesso mi scambi per lei, come poco fa quando mi hai chiamata Lily.

rispose decisa a non mollare la presa sull'osso
so benissimo che se volessi violare la mia privacy non potrei impedirtelo. Potresti persino darmi una nuova identità, magari ordinandomi di essere proprio Lily ed io non potrei oppormi alla tua ferrea volontà. Se tu m'insegnassi, io potrei dimostrarti che imparo in fretta, che non ho segreti, quanto meno per te e che...che sono anche io una strega brillante come Lily Evans e Miss Geller. Dammi un'occasione.









.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 23:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

" No, non hai l'aria della zitella" ne convenne il preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. " Effettivamente penso che potresti già esserti fatta una vita al di fuori del ruolo da mangiamorte che ti sei scelta " Che Severus Piton le stesse dando consigli sulla sua vita personale era a dir poco pazzesco, folle per qualsiasi standard ma era ovvio che lui voleva qualcosa, allontanarla dalla guerra.


CITAZIONE
capisco. Naturalmente lavorando fianco a fianco si scoprono molte cose di una persona

" Immagino di si . . quando si è persone avvezze a confidarsi quanto meno " e i due mangiamorte non erano esattamente dei chiacchieroni
" e non credo certo di potermi considerare tale, così vale per Elizabeth" erano simili sotto punti di vista e non c'era nulla di buono in questo, niente di lodevole nella dannazione.E non le aveva mentito ( non avrebbe potuto mentire a Lily Evans) non poteva certo dire di aver confidato qualcosa ad Elizabeth Geller, tuttavia erano stati vicini abbastanza da considerarla una cara persona .
CITAZIONE
er un centinaio di ragioni. Una fra tutte perché non ti fidi di me. Non negarlo, Severus. Non sono un'occlumante, ma non sono di certo una sciocca. Mi ripeti che non sono adatta come seguace del Signore Oscuro, che sono troppo gentile e delicata, non abbastanza perfida, ma cosa sai davvero di me? Solo che somiglio a mia zia e penso che ...anzi sono sicura che spesso mi scambi per lei, come poco fa quando mi hai chiamata Lily.

" Non mi fido di te perchè sei giovane e volubile, guarda dove sei...sei in un dannato castello, il centro nevralgico di una guerra di cui non ti importa nulla!" era forse il momento della verità? certo non si sarebbe minimamente limitato ." Pronta a dare la morte? non lo so, no di certo per il mago che dovrebbe essere il tuo signore! Lui non si fida di te ed è per questo che è lieto che abbia chiesto di averti qua, pensa che io voglia tenerti sotto controllo." le mani dietro la schiena, si avvicinò pericolosamente a lei." So che sei profondamente buona e so ...anche se non riesco a capirne il motivo che mi sei affezionata, ecco cosa so " continuò il moro con un sibilio - che fosse lì per lui? davvero non poteva pensarlo. " So che sarebbe così facile per me approfittare della tua giovinezza" con un gesto elegante e deciso le sfiorò il volto trattenendone il mento tra le dita, scostò le mani soffermandole a mezz'aria, che sciocchezza !.
Dammi un'occasione.
" Forse non sei abbastanza brillante" lui era così, faceva un complimento e dopo, immediatamente dopo utilizzava la frusta, per non esporsi troppo dopo aver abbassato la guardia " Lily ed Elizabeth si sarebbero morse la lingua piuttosto che implorarmi di aiutarle . . " la sfidò il mago, implacabile.





 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 10:40     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
emmastonee_zps6e323477

Sophie Evans

stagista presso l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.

CITAZIONE
No, non hai l'aria della zitella" " Effettivamente penso che potresti già esserti fatta una vita al di fuori del ruolo da mangiamorte che ti sei scelta

Sophie scosse la testa e sospirò.
Parlare di certe cose con lui poteva sembrare quasi comico, se non fosse che proprio Severus era colui che aveva attirato l'attenzione della rossa.
no, non c'è la possibilità di vedermi accasata e felice con eredi in arrivo. Non al momento almeno, perché l'unico uomo che m'interessa mi considera quasi trasparente...e una fanciulla per di più
rispose lei schietta quasi quanto sua zia.
Tra Severus ed Elisabeth c'era dunque uno strano rapporto. Non amicizia, non confidenza...eppure lui sembrava sapere molto sulla donna...i sospetti di Sophie si facevano sempre più forti.
CITAZIONE
Non mi fido di te perchè sei giovane e volubile, guarda dove sei...sei in un dannato castello, il centro nevralgico di una guerra di cui non ti importa nulla!

sono qui perché me lo hai chiesto tu, rammenti?
gli ricordò lei evitando di sbuffare. Uomini!
CITAZIONE
" Pronta a dare la morte? non lo so, no di certo per il mago che dovrebbe essere il tuo signore! Lui non si fida di te ed è per questo che è lieto che abbia chiesto di averti qua, pensa che io voglia tenerti sotto controllo. So che sei profondamente buona e so ...anche se non riesco a capirne il motivo che mi sei affezionata, ecco cosa so

vero. Vera la prima e anche la seconda, anche se come te non ne capisco la ragione.
ammise lei sospirando
sei saccente, irritante, irriverente eppure si, ti sono affezionata.
aggiunse lei senza vergogna.
Del resto di cosa doveva vergognarsi?
Severus le si avvicinò pericolosamente, ma lei non si mosse, restando a fissarlo con lo sguardo fiero, fisso in quello di lui.
CITAZIONE
Forse non sei abbastanza brillante Lily ed Elizabeth si sarebbero morse la lingua piuttosto che implorarmi di aiutarle . . "

Sophie scosse la testa.
io non ti ho mai implorato, Severus. Se mi vuoi qui, non tarparmi le ali. Spegnerò le mie emozioni...farò...
ma si bloccò quando la voce di Miss Geller palesò la sua presenza.
Sophie si voltò e la vide, bella e superba come sempre.
CITAZIONE
qualcuno dice che sono io quella inappropriata....forse dovrebbero cominciare a ricredersi"

Salve Miss Geller.
ha appena finito di torturare i suoi allievi?
avrebbe aggiunto Sophie, ma non lo fece, adducendo un sorrisetto tirato.
















.
code © f.art


Edited by •moonlight - 2/4/2016, 21:37
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 31/3/2016, 21:51     +1   -1





'pureblood
- Il grande gatzby“La trovai sdraiata sul letto nel suo vestito a fiori bella come una notte di giugno e ubriaca come una scimmia.”
tumblr_inline_movw0xoi9G1qz4rgp

Elizabeth Geller

34 anni, mangiamorte e insegnante di DCAO


L'anno scolastico era iniziato, Elizabeth non rammentava di aver mai visto una Hogwarts così silenziosa, rispecchiava lo stato del mondo magico, lo stato della nuova amministrazione, Hogwarts era in lutto. La donna, silenziosa e di nero vestitaclick( forse leggermente esagerata per il ruolo che andava a ricoprire) si aggirava per il castello, nella testa diversi pensieri, molti di vendetta nei confronti di Antonin Dolohov le era stato riferito che l'uomo, quel mago si era interessato a suo figlio, e per quanto sapesse che il piccolo Altias fosse al sicuro nel castello - la sola idea di doversi preoccupare delle manie di grandezza di Antonin Dolohov. .. il russo l'avrebbe pagata cara. Meditava la sua vendetta mentre usciva dal sotterraneo di pozioni - aveva terminatola sua lezione con quelli del settimo anno, nessuno aveva osato fiatare e i serpeverde erano sembrati addirittura felici della sua presenza, oh si insegnare era qualcosa che non gli dispiaceva nonostante mancasse "di quel tipo d'azione" che lei andava cercando. Si stava dirigendo in sala grande, nella speranza di inquietare qualcun'altro al suo passaggio ..quando si imbattè in una visione interessante, il signor " io non ho tempo per la mia vita privata" era davvero propenso alla vicinanza era così vicino a quell'odiosa rossa da poterle contare le lentiggini . Provò un particolare senso di malessere, non era certa fosse l'odioso rosso della ragazza( la vicinanza passata a quell'uomo le aveva insegnato più di qualcosa su di lui) o qualcosa di molto simile alla gelosia, sentimento che rifiutava a priori, ma si ritrovò a commentare " qualcuno dice che sono io quella inappropriata....forse dovrebbero cominciare a ricredersi" sibilò la mora palesando il suo disgusto.


qualcuno mi ha detto che era richiesta la mia presenza, nn ho capito se ora però aahha ad ogni modo ho postato lo stesso bwhwhhw psso cancellare se mi volete più avanti



code © f.art
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 11:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

Per quanto potesse essere considerato del tutto poco avvezzo alle questioni sentimentali, Severus era certo di aver capito a cosa si riferisse la rossa, ed era dal suo punto di vista totalmente inaccettabile anche se certo non poteva negare di essere affascinato da lei. " Il tempo cambierà le cose, Sophie". mormorò il moro. Ben presto sarebbe accaduto qualcosa di totalmente irreparabile - la guerra avrebbe trasformato ogni cosa e perchè no, forse, finalmente, una volta terminato il suo compito, sarebbe anche riuscito a morire!.
" Vero, te l'ho chiesto io ...e tu avresti dovuto mandarmi a diavolo!" confermò lui,osservando quella piccola ingenua non spostarsi neanche di un millimetro dopo quel suo avvicinamento, forse avrebbe potuto mostrarle cosa poteva essere stare con uno come lui, non era cattivo, ma non era neanche un buon uomo, forse era coraggioso ma totalmente indifferente a tutto fuorchè al suo compito, Severus era vecchio, era già vecchio a vent'anni, ora sapeva di essere potente ma ben lontano dalla sua età anagrafica. Il moro era saccente, prepotente e totalmente ( almeno gli piaceva mostrarsi così) anaffettivo, forse avrebbe dovuto mostrarle cosa significava concedersi ad un uomo come lui. Strinse maggiormente la presa su di lei, chinò il viso, impaziente di catturare le sue labbra, di assaggiarle, eccitato come un predatore dinanzi alla sua preda più ambita quando una voce conosciuta interruppe questo suo divagare e dovette voltarsi con evidente fastidio, per incontrare la figura sinuosa di Elizabeth Geller

"Parlando di cose inappropriate, il suo abbigliamento mi sembra ai primi posti della lista, Miss Geller, forse la prima volta che fa lezione potrebbe mostrare un po meno pelle...non crede?" osservò lui guardandola con un certo sdegno, era sexy, diamine se lo era( totalmente inappropriata per una scuola piena di adolescenti in piena crisi ormonale ) ma anche fastidiosa come l'inferno - lo era sempre stata. Osservò le due e poi proseguì.






 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 12:32     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
emmastonee_zps6e323477

Sophie Evans

stagista presso l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.

CITAZIONE
" Il tempo cambierà le cose, Sophie"

si, certo come no! Al momento con il morale sotto le scarpe, Sophie poteva solo che vedere nero. Faticava a credere che Severus avesse anche potuto ipotizzare ad un possibile "noi", non osava sperare per poi restarci ancora più male.
Eppure sentiva quanto lui la desiderava, quanto era combattuto tra ciò che voleva e ciò che era giusto.
CITAZIONE
Vero, te l'ho chiesto io ...e tu avresti dovuto mandarmi a diavolo!

sarei finita in guai peggiori, inoltre sono troppo bene educata per andare qualcuno a quel paese
replicò lei mentre Severus era sempre più vicino e pronto ad esigere un bacio che lei non avrebbe negato.
L'arrivo di Miss Geller li fermò.
Entrambi si voltarono a guardare la strega, bella e sexy, probabilmente troppo in quell'abito scollatissimo.
Fu il primo Severus a rimproverarla.
CITAZIONE
Parlando di cose inappropriate, il suo abbigliamento mi sembra ai primi posti della lista, Miss Geller, forse la prima volta che fa lezione potrebbe mostrare un po meno pelle...non crede?"

Sophie era pienamente d'accordo. Miss Geller era bella anche senza tutto quell'ostentare.
Ovviamente non stava a lei criticare, perciò non s'intromise, limitandosi a seguire Severus quando lui avanzò lungo il corridoio.





















.
code © f.art
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 3/4/2016, 13:36     +1   -1





'pureblood
- Il grande gatzby“La trovai sdraiata sul letto nel suo vestito a fiori bella come una notte di giugno e ubriaca come una scimmia.”
tumblr_nfiooiMxXx1qmkjt6o1_500

Elizabeth Geller

34 anni, mangiamorte e insegnante di DCAO


"Cosa c'è, sei geloso ?" Chiese lei osservandolo andare via, seguito da quella mocciosina adorante, rossa...così simile alla perfezione, almeno, alla perfezione secondo Severus Snape. Decise dunque di fare un piccolo commento sprezzante nel tentativo di mettere un po di "distacco" in quel quadretto idilliaco. " Non si preoccupi, signor preside.Puoi sicuramente ancora vantarti di aver visto molto più del mio corpo, molto più di chiunque altro, almeno in questa scuola .." ne convenne abbozzando una risata delicata quasi quanto maliziosa, ahi leì ( o forse no) -avevano la stessa strada dinanzi a loro. Lei doveva raggiungere Hogsmead - e da lì incontrare quel russo dannatissimo e loro a quanto pare erano diretti, entrambi, verso gli esterni.
"Evans, interessante che tu voglia trotterellargli intorno come una fatina . .di solito alle rosse non succede, a loro non piacciono gli uomini brutti e cattivi, tanto meno gli assassini . . " ne convenne ben certa di non esserci andata per il sottile, sopratutto con Severus. Per quanto non ne conoscesse l'esatta portata - lei aveva visto l'amiciia di Lily ( un alltra Evans, totalmente simile a Sophie )e Severus, e se Elizabeth non conosceva l'amore ricambiato, totale - certo sapeva riconoscere lo struggimento unilaterale e in loro lo aveva visto così come aveva visto l'odio crescente della grifondoro nei confronti del suo " ex amico":




code © f.art


Edited by *°Piper°* - 3/4/2016, 15:51
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 14:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

CITAZIONE
sarei finita in guai peggiori, inoltre sono troppo bene educata per andare qualcuno a quel paese

" Non ho dubbi, non ti lasceresti mai andare ad un simil linguaggio" doveva essere una provocazioni, ma pareva più un complimento

Il preside si bloccò a quel commento, non sapeva se riderne o arrabbiarsi.Ma perchè arrabbiarsi? Assumere Elizabeth voleva dire subire le sue intemperanze e quella totale mancanza di freni inibitori, esattamente quello che quasi diciassette anni fa aveva trovato affascinante e che nel tempo era divenuta una valvola di sfogo, un interessante compagnia del tutto casuale, sdraiata sul letto nel suo vestito a fiori, bella come una notte di giugno e ubriaca come una scimmia completamente differente dalla purezza e la gioia che si poteva vedere sul volto della bella Sophie.
" Speravo che nel tempo fossi divenuta meno impulsiva Elizabeth, invece è chiaro che il tuo divertimento maggiore è quello di infastidire me ..e lo capisco"
ne convenne volgendogli un occhiata che avrebbe dovuto essere sdegnata ma invece era totalmente pronta alla sfida, lo stesso spirito che li coinvolgeva ogni volta.
" Cosa c'è ..sei gelosa?" domandò notando quel suo impegno nel tirar fuori le mancate qualità di Severus, come lui, anche Elizabeth si era accorta della mancata attitudine all'oscurità di Sophie, era evidente .
La ignorò totalmente invece, quando le sue affermazioni andarono a rammentare quello che non poteva essere dimenticato! Se qualcuno potesse essere ucciso con lo sguardo, la professoressa si starebbe contorcendo sotto atroci sofferenze .Severus si fermò,mise una mano sulla schiena di Sophie invitandola a procedere prima di lui.
" Non hai bisogno di risponderle .." le intimò Severus.



Edited by Hell in high heels - 3/4/2016, 15:55
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 15:59     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
emmastonee_zps6e323477

Sophie Evans

stagista presso l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.

CITAZIONE
Non si preoccupi, signor preside.Puoi sicuramente ancora vantarti di aver visto molto più del mio corpo, molto più di chiunque altro, almeno in questa scuola .."

i suo peggiori sospetti venivano sempre più confermati. Quei due avevano condiviso ben più che delle missioni, altroché!
Come poteva lei, una ragazzina nemmeno troppo bella, competere con uno schianto come la Geller? Abile nell'arte della seduzione e chissà in che altro.
non posso pensarci..
pensò tra sé Sophie, cercando di scacciare l'immagine di quei due insieme.
CITAZIONE
Speravo che nel tempo fossi divenuta meno impulsiva Elizabeth, invece è chiaro che il tuo divertimento maggiore è quello di infastidire me ..e lo capisco"
" Cosa c'è ..sei gelosa?

ci mancava pure che la Geller fosse gelosa, poi sarebbe stata apposto! Quella era un'arpia allo stato puro quando voleva (praticamente sempre).
Ma perché con tanto maghi al mondo, doveva essersi messa in testa proprio l'ex amore di sua zia? No, no, no, che disastro!
CITAZIONE
"Evans, interessante che tu voglia trotterellargli intorno come una fatina . .di solito alle rosse non succede, a loro non piacciono gli uomini brutti e cattivi, tanto meno gli assassini . . "

La mano di Severus si posò sulla sua schiena. Uno a zero, palla centro, tié!
Sophie la guardò dritta negli occhi, per poi sfoderare uno dei suoi migliori e caldi sorrisi
Sono sempre stata l'eccezione che conferma la regola, Miss Geller, inoltre se qualcosa si può imparare nella vita, meglio farlo dai migliori, proprio come ha fatto lei, Miss.
aggiunse deliziosa e pungente prima di proseguire verso l'ufficio del Preside.




























.
code © f.art
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 4/4/2016, 10:12     +1   -1





'pureblood
- Il grande gatzby“La trovai sdraiata sul letto nel suo vestito a fiori bella come una notte di giugno e ubriaca come una scimmia.”
tumblr_nfiooiMxXx1qmkjt6o1_500

Elizabeth Geller

34 anni, mangiamorte e insegnante di DCAO


" Gelosa, io ?" la mangiamorte era talmente superba ed orgogliosa che non poteva neanche pensare di essere infastidita, figuriamoci gelosa " Impossibile . . " era cresciuta cercando di non legarsi a nessun, mai veramente. Le relazioni umane più durature che aveva avuto erano con suo figlio, il piccolo Altair, e lo stesso Severus, anche se la loro era certamente una relazione bizzarra - del tutto non convenionale, certo non d'amore . " La fatina tra qualche tempo vedrà chi sei veramente, ti troverà ributtante, e tornerai strisciando da me, perchè siamo uguali signor preside, se sarai furbo ti sarai già divertito con lei...io lo farei" continuò arricciando le labbra con un sorrisetto divertito " è carina...un po infantile ma senza dubbio carina"
ne convenne osservandola con attenzione, mandandole un bacio appena accennato " la copia carbone della bella Lily, chissà se sa..che l'unico motivo per il quale ti interessa e che somiglia alla bella rossa che ti piaceva tanto ma che non hai esitato a mandare a morte, spietato il nuovo preside, non trovi Evans?" sfacciata e senza paura, intrepida, il fatto che quella rossa attirasse così tanto l'attenzione del mangiamorte, più di lei la infastidiva così tanto da toglierle qualunque filtro alle sue parole.
CITAZIONE
Sono sempre stata l'eccezione che conferma la regola, Miss Geller, inoltre se qualcosa si può imparare nella vita, meglio farlo dai migliori, proprio come ha fatto lei, Miss.

" Io? tesoro, non ho avuto bisogno di imparare nulla da nessuno, io " ne convenne legando le braccia al petto, in una posa dominante .
" Vi lascio ai vostri affari ... Dolohov mi aspetta ad hogsmead, non vorrei traumatizzare più del dovuto gli abitanti del paesino con la sua presenza" uel maledetto incredibile bastardo





code © f.art
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 15:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

Sophie non perse l'occasione per rispondere ad Elizabeth, era decisamente quello che voleva scongiurare." è il motivo per cui cominceremo oggi le nostre lezioni, miss Evans" non aveva ancora preso alcuna decisione . . lo aveva fatto in quel momento.
Stava cominciando ad averne fin sopra ai capelli di quella donna. impertinente, al solito ma ovviamente desiderosa di creare un qualche atrito tra lui e Sophie, lacosa che più lo infastidiva rimaneva comunque il suo incredibile intestardirsi su un passato che non amava raccontare, e questo lei ben lo conosceva. Si immobilizzò immediatamente, Severus era un uomo calmo, misurato il più delle volte ma era difficile rimasse tale quando la morte della sua Lily era tirata in ballo ma sopratutto quando ne usciva come l'idiota della situazione. Sfoderò la bacchetta e si voltò, fu felino nel farlo, fece un passo verso di lei, la mano sinistra sulla sua spalla mentre la punta della bacchetta era puntata sul suo mento. Erano adulti, ed entrambi mangiamorte, sapeva esattamente qual'era il tipo di atteggiamento che andava usato con Elizabeth " è possibile che neanche tu sappia quanto sono spietato, Elizabeth" sibilò il moro fermandosi ad osservare i suoi delicati occhi chiari, quella donna nascondeva l'inferno dentro di se, era eccitante ma doveva proteggervi Sophie, doveva proteggerla anche da se stesso " Sono sicuro che è bene che tu vada da Antonin, a questo punto...sarà impaziente, fa attenzione a non portarlo al castello perchè crucierò a vista sia te che lui" quell'uomo sapeva esattamente cosa voleva puntare, l'idea di essere lui ad istruire classi di ragazzini in età da apprendimento, lo eccitava, manipolarli fino a diventare folli e futuri assassini, cosa di più ?.Aveva tanto decantato " il lato oscuro " di Severus, quello che Sophie non aveva visto pur conoscendole come mangiamorte e servo dell'oscuro, adesso era tutto fuorchè nascosto, che la storia si stesse ripetendo?. L'espressione era la medesima, a dir poco grave, tuttavia con un gesto elegante sciolse la presa che aveva su di lei.




Edited by Hell in high heels - 4/4/2016, 18:45
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 09:48     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
emmastonee_zps6e323477

Sophie Evans

stagista presso l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.

CITAZIONE
La fatina tra qualche tempo vedrà chi sei veramente, ti troverà ributtante, e tornerai strisciando da me, perchè siamo uguali signor preside, se sarai furbo ti sarai già divertito con lei...io lo farei"è carina...un po infantile ma senza dubbio carina"

se qualcosa di positivo si poteva dire su Sophie, era che possedeva un invidiabile selfcontroll o forse era solo una tattica per far infuriare e mandare fuori dai gangheri il suo interlocutore.
ognuno ha il suo fascino, sa com'é, la solita minestra a lungo andare stanca
rispose la fanciulla con voce angelica e un sorriso dolcissimo ed innocente solo per Miss Geller
CITAZIONE
la copia carbone della bella Lily, chissà se sa..che l'unico motivo per il quale ti interessa e che somiglia alla bella rossa che ti piaceva tanto ma che non hai esitato a mandare a morte, spietato il nuovo preside, non trovi Evans?

Severus scattò come una molla, prima ancora che Sophie potesse anche solo dire una parola.
Puntava la bacchetta contro la Geller, gli occhi scintillanti di rabbia.
CITAZIONE
è possibile che neanche tu sappia quanto sono spietato, Elizabeth"

Preside, non ne vale la pena, non le dia quell'importanza che cerca disperatamente
disse lei anche se non avrebbe alzato un dito per aiutare la donna che tanto le faceva torcere le budella.
grazie per la delucidazione, Miss Geller. La fatina non c'era arrivata, ma ora che sa, sarà ben lieta di essere sacrificata al Signore Oscuro
aggiunse prima che tornasse il buonsenso.
La Geller annunciò di dover andare ad Hogsmead e Severus la lasciò andare.
Mi saluti Dolohov. Le auguro una magnifica giornata Miss, è stato un piacere conversare con lei.
aggiunse immaginando la faccia di lui al solo pensiero che la Geller gli riferisse il messaggio.
In fin dei conti la sua fama di fatina ed ingenua fanciulla poteva farle anche comodo per certi versi.
Una cosa l'aveva ottenuta da Severus: iniziare le lezioni, probabilmente grazie a Miss Geller e alle sue provocazioni, lui aveva finito per acconsentire.
Doveva esserle grata, dopotutto.





























.
code © f.art
 
Top
32 replies since 14/3/2016, 18:50   214 views
  Share