Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Malfoy Manor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2016, 22:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

Cissy Malfoy trasalì, non si aspettava quel tipo di reazione da parte di Severus. Non lo aveva mai visto istigare qualcuno al duello, non credeva fosse uno stinco di santo,semplicemente di solito le persone si tenevano semplicemente alla larga da lui dunque non c'era bisogno di ingaggiar alcuna lotta! L'incantesimo di Dolhov non andò a segno così come quello di Severus, tuttavia lla maledizione del russo non si infranse semplicemente, andò a colpire il petto del piccolo Altias Geller. La bionda si precipitò dal piccolo, sfoderando la bacchetta per curarlo e pronta a portarlo al riparo.

Severus non si mosse, forse certo che il piccolo sarebbe stato al sicuro con Narcissa. Sul volto del nuovo preside di Hogwarts si dipinse un sorrisetto sardonico, forse si sarebbe tolto qualche piccola soddisfazione !. Decise di utilizzare nuovamente l'incantesimo di sua invenzione, voleva fargliela pagare ad Antonin e arrecare il massimo danno. Utilizzò l'incantesimo Sectumsempra, questo non lo colpì in pieno petto, tuttavia avrebbe avuto un bel problema nel curare la pelle lacerata del braccio e della spalla, il sangue schizzava da per tutto e non era certo un bel vedere, tanto meno per un bambino dell'età di Altias Geller, tuttavia il mangiamorte era certo che il ragazzo aveva visto di peggio vivendo con Elizabeth " Non ti uccido soltanto perchè servi ancora all'oscuro..sarà lui a decidere quando è giunta la tua ora " ne convenne il moro, torreggiando imperioso dinanzi a lui.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 22:39     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
Se non sai cosa desiderare, desidera il vuoto, almeno se ti ci perdi sai di non aver trovato la cosa sbagliata.
giphy

AltiasYnyr Geller

11 anni, Serpeverde.

Il mago ritrasse il suo incantesimo e la frusta scomparve, dalle sue labbra non uscì neanche un sussurro di dolore, mentre sul suo volto si sfaceva largo un sorriso maniacale e il suo braccio grondava di sangue.
Carino Piton ... lo aggiungerò alle mie cicatrici preferite... e non preoccuparti la mia ora arriverà quando questa ne sarà necessaria ... preoccupati che non arrivi prima a tuo figlio come era giunto se ne andò senza dare più retta a chi si era lasciato dietro, mentre invece il dolore che attanagliava il petto del piccolo mago lo costringeva ad accasciarsi al suolo.
Il sangue si faceva largo fra le ustioni, il sudore cominciò a bagnargli la fronte mentre gli occhi azzurri cercavano una figura fra le sagome sfocate che lo circondavano.
Il respiro affannato il petto che si alzava ritmicamente sempre più veloce mentre respirare gli diventava sempre più difficile.
F...fa... fa male gli occhi si posarono sulla figura bionda che gli si era messa accanto. Sua zia Narcissa ne riconosceva il biondo candido dei capelli e l'odore fresco di fiori primaverili.
ma sto bene ... to.. torn..o da mamma.. sarà tornata . non posso lasciarla da sola qualsiasi cosa, avrebbe detto qualsiasi cosa pur di poter andare via di li.. pur di non farsi vedere a quel modo dall'uomo che ammirava e che in quei pochi minuti era diventato anche suo padre nella sua consapevolezza.



code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 22:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts


Il moro era un uomo di poche parole, tuttavia sapeva di doverne ancora meno al Russo. Attese che questo lasciasse il campo prima di voltarsi e dirigersi verso il bambino al quale Cissy stava riservando le migliori cure, ma questo per il preside non sembrava bastare. " Ci penso io Narcissa,grazie. Ti prego di mandare un gufo ad Elizabeth" disse chinandosi, la bacchetta posata sul petto del ragazzo.La bionda si alzò e si diresse verso la casa . Grazie, quale parola sconosciuta, tuttavia necessaria in quel caso, sapeva che la bionda avrebbe potuto girarsi e andarsene e l'avrebbe fatto in qualunque altro caso!. Severus cominciò a mormorare una formula in latino e al passaggio della bacchetta sulla ferita, essa sembrò riassorbirsi( i passaggi furono molteplici affinchè la ferita si potesse riassorbire completamente )
" Puoi alzarti ?" domandò schietto, in un certo senso era colpa del mago, non aveva saputo tenerlo al sicuro neanche in questo caso, troppo dal suo orgoglio ferito. Prese la piccola mano del ragazzo a disse nuovamente " puoi alzarti?".


code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 23:04     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
Se non sai cosa desiderare, desidera il vuoto, almeno se ti ci perdi sai di non aver trovato la cosa sbagliata.
giphy

AltiasYnyr Geller

11 anni, Serpeverde.

Fu come il cambio di stagione, dal leggero fresco della primavera al calore dell'estate. Non perchè Narcissa fosse una persona fredda e non cara al ragazzino, ma era la prima volta che Altias sentiva un senso di protezione attorno a se. Il dolore svaniva anche se solo in parte, la vista si faceva di nuovo nitida e i pugni si stringevano nel riacquistare le forze.
Sentiva il leggero formicolio della magia guarire la sua ferita lasciando dietro di se una cicatrice che forse non se ne sarebbe andata mai, o se fosse accaduto ci avrebbe messo tempo.
Ridicolmente l'unico pensiero che sfiorò la mente del ragazzino fu l'espressione della madre, oh quanto si sarebbe arrabbiata. Forse con Dolohov, o forse ancora di più con quell'uomo che silenziosamente aveva mostrato molto più interesse di quello che avrebbe preferito far trasparire.
Non ci volle poi così molto per guarire la carne lacerata e beata gioventù anche le forze si facevano risentire più velocemente e alla domanda del mago ne conseguì un semplice gesto.
La mano scivolò delicatamente via da quella dell'uomo e con i denti digrignati nel tentativo di gestire le fitte al petto, si alzò senza l'aiuto di nessuno. Era sempre stato orgoglioso e dentro di se sorrideva capendo che quel lato sotto sotto l'aveva forse preso più da suo padre che non da sua madre, ed era felice di poterlo appurare.
S..sto bene.. grazie signore formale e con lo sguardo alto anche se dentro avrebbe preferito sotterrarsi e nascondersi dall'occhio del padre.
Grazie disse cercando di coprire la maglietta sporca con la giacca che fortunatamente era aperta nel momento dell'impatto e che chiudendola copriva la stoffa lacerata.




code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 23:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

Il preside avrebbe dovuto in qualche modo sentirsi orgoglioso di quel piccolo uomo coraggioso, ma effettivamente non poteva, quale diritto ne aveva? Era suo padre semplicemente perchè aveva contribuito alla sua nascita, il sangue li legava, nulla di più . . nonostante questo sentiva un certo orgoglio nel vedere che il ragazzo non era un inetto, non lo era per nulla .
" Sei sicuro di poter camminare?" domandò lasciando intendere che avrebbero raggiunto il manor" Tua madre ti verrà a prendere . . non puoi stare qui e non puoi orbitare intorno a quell'uomo " Severus era categorico, non voleva vedere Dolohov intorno al ragazzino,potevano non essere affari suoi ma su questo non transigeva.

Narcissa non potè rintracciare miss Geller via gufo, per questo produsse un Patronus e per i due maghi fu possibile vedere una piccola farfalla monarca, che dietro di se lasciava una scia assurra: il "patronus"di Narcissa.



code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 23:29     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:


<div style="width: 500px; padding: 4px; background-color: #000; font-family: georgia; color: #a1a1a1">
<div style="float: left; margin-right: 10px; margin-bottom: 7px; font-size: 47px; letter-spacing: -5px; text-transform: uppercase">'pureblood
Se non sai cosa desiderare, desidera il vuoto, almeno se ti ci perdi sai di non aver trovato la cosa sbagliata.
giphy

AltiasYnyr Geller

11 anni, Serpeverde.
<div align="justify" style="padding: 3px; line-height: 10px; font-size: 11px; color: #444">
Una volta in piedi capì che era meno doloroso di quanto potesse immaginare e la cosa lo calmò molto. Le parole del mago davanti a se non lo smossero. Si riusciva a camminare e fosse stato per lui sarebbe tornato a casa anche da solo. L'aveva fatto tante volte, stanco di dover attendere, interi giorni chiuso in casa facendo in modo di non dare nell'occhio. Aveva passato giorni senza luce per non far capire che lui era li, aveva una piccola scorta di cibo in camera e nell'occasione aveva spostato delle assi dal terreno per farci una sottospecie di nascondiglio. Si era preparato da sempre a qualsiasi possibilità lui non doveva essere un peso per sua madre.
Si signore.. stava per dire altro quando i suoi occhi alzandosi nel cielo videro un patronus .. sua madre non era raggiungibile, quello voleva dire che era lontana e che sarebbe stata lunga l'attesa.
Dentro di se provò un forte senso di solitudine per poi cacciarlo via con forza obbligandosi a pensare ad altro.
Non occorre preoccuparsi per me signore, tornerò da solo a casa, ho i miei metodi. un piccolo mago, orgoglioso e capace.
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts


" A me non importa dei tuoi metodi . . " ne convenne Severus. I suoi metodi, i ragazzini non avevano metodi, i ragazzini di undici anni facevano quello che dicevano loro i grandi - nessun metodo, sopratutto non ora." Ho delle cose da fare, aspetterai con Narcissa il mio ritorno. Non starò via a lungo " Severus lo osservò per qualche istante, stava sbagliando, stava facendo un enorme sbaglio ad avvicinarsi al ragazzo, tuttavia questa azione in qualche modo lo faceva sentire meglio, redento in un certo senso anche se redento mai lo sarebbe stato - agli occhi di nessuno . " Dopodichè verrai con me ad Hogwarts . . tua madre verrà a cercarti lì " Il preside aveva deciso.Varcarono la soglia del maniero e il mago si fermò poco dopo la soglia in attesa del ragazzo. vicino alle scale vi era Narcissa, talmente provata e dispiaciuta che toglierle la preoccupazione di Altias poteva solo farle bene. " Porterò il moccioso ad Hogwarts, voi avete le vostre preoccupazioni Narcissa e miss Geller non doveva chiedervi tanto" Piton non aveva perso del tutto modi cortesi ed eleganti nonostante tendeva ad utilizzarli solo quando gli faceva più comodo, la donna si limitò ad annuire, convinta comunque che il ragazzo fosse tutto fuorchè una preoccupazione.



code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 16:36     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
Se non sai cosa desiderare, desidera il vuoto, almeno se ti ci perdi sai di non aver trovato la cosa sbagliata.
giphy

AltiasYnyr Geller

11 anni, Serpeverde.

Non sarebbe mai voluto essere di peso a quell'uomo, aveva fatto così tanto per non avvicinarsi mai a lui e adesso in via degli accaduti era costretto.
Altias non aveva mai amato essere un peso, men che meno ora per quel padre che tutto voleva fuorché essere padre.
seguì senza esitazione e senza fiatare l'uomo fino all'ingresso del manor vedendo subito la figura scossa della donna bionda.
Concordo con lei signore... ma anche a voi non dovrebbe esser chiesto niente di simile. Non penso sia un suo problema la mia collocazione e la mia presenza. Le posso indicare un altro luogo dove mi si porta spesso in modo da non arrecarle altri disturbi. Non avete nessun obbligo nei miei confronti. la voce calma e sicura di se. Il ragazzino aveva perso da tempo la propria innocenza e nella sua testa non navigava altro che l'idea di stare lontano da quell'uomo. Non per odio, non per rancore, ma per ammirazione e per il senso del dovere. Aveva appreso la verità ma questo non voleva dire cambiare la decisione di un uomo.
Se quello era stato il suo desiderio, forse ne aveva tutte le ragioni e per Altias non c'era motivazione di legarsi o obbligare qualcuno a legarsi a lui.
Non è certo colpa di un infortunio la ragione per la quale lei si debba prendere responsabilità su di me signore. Matilde Campbell sarà forse un opzione migliore, il suo tempo è di certo meno prezioso del vostro. Detto questo lascio a voi non è mio compito decidere.


code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 17:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

"Tua madre, è attesa questa sera ad Hogwarts . . è più logico che lei ti trovi al castello piuttosto che dalla donna di cui parli " era stato lui a convocarla, voleva che avessero tutti ben chiaro cosa volesse dire essere un insegnante di Hogwarts, anche in quella particolare occasione ! . In cima alle scale un omino amorfo si fece strada, non scese, individuando immediatamente il suo obbiettivo e forse anche un po impaurito da esso . " se se s severus, il signore oscuro si stava domandando dove fossi, è molto infastidito . . " sembrava piuttosto compiaciuto dalla notizia che stava comunicando all'uomo, tuttavia chi non cercava di screditare Piton? . L'uomo fece un cenno di saluto educato alla signora Malfoy e si rivolse al ragazzo. " Farai tutto quello che ti dirà Lady Malfoy fino al mio ritorno" ribadì, severo, d'altronde erano almeno diciotto anni che aveva a che fare con i ragazzini - figlio o non figlio era così che andavano trattati . Sparì salendo le scale, in un uno svolazzo di abiti neri -


Cissy dal canto suo fissò il piccolo porgendogli la mano, con lui non poteva che essere gentile " Stai bene, piccolo Altias,lo sai che devi dirmi la verità,no?" domandò amorevole, gli occhi cerulei scintillavano di vero dispiacere .
code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 17:14     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
Se non sai cosa desiderare, desidera il vuoto, almeno se ti ci perdi sai di non aver trovato la cosa sbagliata.
giphy

AltiasYnyr Geller

11 anni, Serpeverde.

Le labbra del giovane mago rimasero serrate fino a quando gli occhi non videro sparire la figura dell'uomo. A quel punto, e solo a quel punto concesse alla bionda zia le sue attenzioni. Voleva molto bene a Narcissa Malfoy e non le avrebbe mai arrecato il peso dei suoi sentimenti, come non l'avrebbe mai fatto con la propria madre, già fin troppo presa da problemi più grandi.
Sto bene zia Cissy, non devi preoccuparti alla fine succede a tutti di farsi male, non c'è altro da fare che guarire. in quel momento forse più che la cicatrice sul petto quello che bruciava più al ragazzo era una ferita più profonda, che solcava una crepa nella sua anima.
Non comprendeva i sentimenti che contrastanti gli annebbiavano qualsiasi altro pensiero. Era figlio di un uomo che più di ogni altra cosa amava un ideale, ma dai suoi occhi non riusciva a capire quale. Non era come sua madre, un libro aperto che in libera espressione non temeva di mostrare le proprie idee. Era qualcosa di nascosto, qualcosa di più che un semplice ideale politico.
Aveva da poco appreso la verità e già nella sua mente si stavano creando discrepanze. Cosa doveva fare? Come doveva reagire ai comportamenti non propriamente lineari di suo padre? E domanda principale.. doveva considerare quell'uomo davvero come un padre?
Chi era lui? Un uomo che aveva visto due volte nel corso della sua vita e in quelle due volte gli era stato difficile essere oggettivo nei suoi confronti.
Zia .. come dovrei comportarmi? Io non capisco perchè il mio meglio non è mai abbastanza per nessuno. Ho provato ad essere il meglio per mia madre, e lei continua a lasciarmi in giro come un ombrello che svanita la pioggia puoi dimenticare in giro. Ne per il preside di Hogwarts. Non posso mostrare nessun tipo di interesse verso la figura paterna che ho sempre voluto .. lo troverei una mancanza di rispetto verso le sue decisioni, ma cosa posso fare oltre a questo? Ho undici anni e il mio meglio forse non basta agli occhi degli altri. gli occhi del ragazzo si abbassarono mentre nella mente gli appariva l'idea folle di ascoltare le parole di un uomo non raccomandabile.
Fosse stato quel genere di mago, che pur di avere una possibilità accettava l'aiuto di un folle, sarebbe stato all'altezza della sua famiglia?
Forse il meglio di un ragazzino non può esser paragonabile al meglio di chi sa da che parte stare. Sono sempre stato neutrale verso gli ideali di mia madre, ma a questo punto forse dovrei prendere in considerazione l'idea che questo mondo, questo lasso di tempo e questa guerra siano tutto ciò che porta al mio destino? Forse Antonin Dolohov nella sua follia ha detto l'unica cosa logica. Dopo il presente viene il futuro e se nessuno è pronto per il futuro cosa accadrà, un altra guerra per tornare nella situazione di prima?
Era folle anche solo accettare che un ragazzino si impegnasse a diventare un soldato per obbligo di altri, ma un ragazzino che sceglie di sua spontanea volontà di diventarlo .. come può essere definito?
Nessuno gli dava importanza e lui si sentiva sempre più deluso da se stesso e l'idea di impegnarsi in qualcosa che poteva raggiungere i desideri dei suoi genitori lo rendeva desideroso di prove.
Non ho mai avuto possibilità di essere un ragazzino come gli altri.. forse è meglio anche dimenticare solo il desiderio di esserlo

code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 21:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_inline_mz6vxa2Ndz1rm1gfutumblr_inline_mz6vyzagAy1rm1gfu

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.



Cissy prese la mano del piccolo Altias tra le sue, improvvisamente sembrò una ragazzina, infinitamente gentile ed infinitamente serena, completamente differente a come si mostrava solo qualche minuto fa, dinanzi agli altri mangiamorte, dinanzi a Severus. I lunghi capelli biondi le adornavano il viso stanco donandole però quell'aria incantevole che sempre l'accompagnava, c'era chi ancora si domandava se Cissy aveva sangue Veela...balle ! il suo sangue era purissimo . " Tu sei un bambino davvero speciale, Altias. Tua mamma lo sa ...e lo sa anche Severus, perchè credi voglia portarti con te ad Hogwarts?" si sentiva abbandonato, lo capiva. Si sentiva abbandonato da sua madre che per quanto lo amasse tendeva a stargli lontano, non gli faceva mancare nulla a parte l'affetto materno e questo Narcissa non capiva, cos'altro aveva Elizabeth ?. "Perchè credi si sia avvicinato quando ci ha visto in compagnia di quell'uomo prima? " si poteva rivolgere a Dolohov solo in quel modo, quell'uomo !" Lui non è molto affettuoso ma questi sono i modi di Severus . . e si era realmente stupita nel vederlo interessato, talmente interessato da proporgli di seguirlo ad Hogwarts.
" Non sarai un bambino come tutti gli altri ma questo non vuol dire che tu non possa esserlo " voleva usare le parole giuste con lui, voleva dire qualcosa che non avrebbe detto a nessun altro in questa casa. " Tu puoi essere migliore, migliore di tutti questi uomini plagiati in questa casa, migliore di un uomo che ha passato 20 anni ad Azkaban, del mago che adesso sta parlando con tuo padre... abbi il coraggio e la forza di salvarti." sussurrò queste parole all'orecchio del piccolo Altias Geller, lasciando poi un bacio sulla sua guancia fresca per poi alzarsi.

Riusciva a vedere negli occhi del piccolo l'indecisione, era combattuto, stava riflettendo ma era troppo piccolo per fare un qualunque tipo di scelta drastica, sopratutto quella suggerita da Antonin Dolohov. " Io penso che dovresti parlare con la tua mamma, esporle i tuoi dubbi . . "



code © f.art
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 16:35     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
Se non sai cosa desiderare, desidera il vuoto, almeno se ti ci perdi sai di non aver trovato la cosa sbagliata.
giphy

AltiasYnyr Geller

11 anni, Serpeverde.

Ascoltavo con attenzione le parole di zia Cissy, lei era convinta di quelle parole, io molto di meno. Mamma mi voleva bene ma solo perchè era una mamma... forse avrebbe preferito stare senza di me, non avermi. Io ero stato un errore infondo, un figlio indesiderato che l'aveva colta alla sprovvista undici anni fa.
Perchè migliore di loro? Mamma e pa ... e il professor Piton fanno parte di loro... come potrei essere migliore se faccio diversamente da loro io non capisco. Non è una lotta giusta? Perchè la farebbero sennò ? tutto cominciava a diventare difficile, troppo difficile per me che ero a malapena un bambino. Perchè tutti volevano tenermi alla larga da quel mondo standoci però immersi dentro? Mia madre era una mangiamorte mio padre anche zio Lucius .. Draco ... tutti quelli che io ritenevo a me cari erano dei mangiamorte ma perchè tutti loro volevano allontanarmi. L'unica mia risposta rimaneva di esser una delusione per tutti e che non ero degno ai loro occhi di farne parte.
Non sono abbastanza per unirmi a tutti voi ... di questo dovrei parlare a mia madre? Per farmi rispondere di si?





code © f.art
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 22:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_inline_mz6vxa2Ndz1rm1gfutumblr_inline_mz6vyzagAy1rm1gfu

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.



" Le hai viste..tutte queste persone?" decise di parlare chiaramente, lui era un anima ancora pura e si sentiva in dovere di preservarla, per puro senso del dovere oltre che affetto, proprio lei a cui di puro era rimasto solo l'immaginazione. L'eroismo, l'eroismo è per le favole dei fanciulli, ma i mostri.. quelli sono reali!.

" Sono ostaggi: chi della propria pazzia, alcuni della paura,altri del passato ed alcuni del desiderio di potere. Hai visto il mio povero marito? tra un po uscirà di senno del tutto. Mia sorella e Antonin Dolohov il senno l'hanno perso tempo fa, rimanendo rinchiusi ad azkaban quasi vent'anni" disse senza peli sulla lingua, Elizabeth, cosa poteva dire di Elizabeth? Lei era sola, ed era stata cresciuta da suo padre per essere esattamente ciò che era divenuta " una spietata Killer", elegante forse, anche dolce probabilmente considerando il bene che Altias le voleva ma l'oscuro signore la teneva tra i suoi favoriti,e doveva esserci un motivo per questo." E tua madre quanto sforzo fa per tenerti in vita? vuoi rendere tutto questo vano?":
Chinò il capo biondo, i capelli lisci le adornavano il bel volto pallido
" Se fossi mio figlio,vorrei più di ogni altra cosa che tu fossi libero...e penso che è lo stesso che vuole Elizabeth per te "
Questo discorso non era affatto a suo pro, non avrebbe dovuto pronunciarlo, tanto meno in casa sua, con quest'elevata possibilità di venir udita e che venissero riportate queste parole all'oscuro signore .




code © f.art
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 00:56     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
Se non sai cosa desiderare, desidera il vuoto, almeno se ti ci perdi sai di non aver trovato la cosa sbagliata.
giphy

AltiasYnyr Geller

11 anni, Serpeverde.

Abbassai lo sguardo e cominciai a sentirmi sempre più combattuto. Non mi interessava per niente essere intrappolato o trovarmi a dover eseguire degli ordini da un mago superiore a me.. ma mia madre. Aveva toccato il tasto dolente della mia vita, la mia mamma.
Lei era la mia vita, e non le avrei mai arrecato un dolore grande quanto la mia morte.
Non potevo neanche immaginarlo! Non che non avessi paura della morte solo uno sciocco non lo sarebbe.. però non trovavo cosi importante la mia esistenza, ma il solo pensiero di quello che potesse provare lei era abbastanza da fermarmi.
Non potrei mai lasciarla sola ... lei è gia così sola per colpa mia ... nessuno vuole stare con mamma perchè ci sono io di mezzo ... è colpa mia e non posso sparire anche io ... oh zia .. perchè ho dovuto rovinare la vita a mia mamma? gli occhi divennero lucidi e luccicanti non piansi ma il dolore nel mio petto era incommensurabile, niente poteva reggere il confronto con quel dolore.
Io mi sento sempre così in colpa ... quando mamma dorme da sola ... o vede persone che conosce con i loro compagni ... io mi sento così .. colpevole ... è colpa mia ? Ti prego dimmi la verità





code © f.art
 
Top
43 replies since 11/2/2016, 12:52   315 views
  Share