Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Malfoy Manor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2016, 12:02     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
C'è chi dice che i folli sono i migliori. Io dico che i pazzi invece sono i peggiori e per mia fortuna io ne faccio parte!
tumblr_inline_miuibm9Ua31qz4rgp

Antonin Dolohov

50 anni,Mangiamorte

Mani in tasca passo calmo e un sorriso a trentadue denti sul volto. Era bello camminare liberamente fra le ville ricordando i bei tempi di gioventù dove con Bellatrix di nascosto ci nascondevamo fra gli alti alberi delle ville dei suoi vicini. Ricordi quasi romantici in un certo senso. I libri oscuri e le maledizioni provate reciprocamente l'uno sull'altro. No non eravamo amanti anche se il desiderio si faceva largo fa il sadico e il masochista. Un desiderio ossessivo e incompreso dagli altri. Quello di due pazzi psicopatici che si trovavano a loro agio nel loro disagio. Passo dopo passo mi portai a quel manor tanto disprezzato ultimamente dai maghi della zona. Mi ricordavo ancora il ballo di fine anno al diciassettesimo di Lucinda Malfoy. Quando ufficialmente il padre di Bellatrix mi disse di allontanarmi dalla sua cara figliola pensando fossi io l'artefice della sua follia quando lei era il mio. Entrai nel grande portone e camminando lesto fra i ciottoli del giardino ecco la splendida visione di una un po troppo bionda Black e del piccolo bastardo della Geller.
guarda guarda chi si vede il mio prediletto e futuro assassino e la mammina di turno. Che c'è mamma Geller è a lavoro ? avevo sentito quel piccolo accenno di discorso hogwarts o sarebbe stato divertente andarci ma la mia proposta di fare il terzo incomodo fra i fratellini incestuosi non aveva smosso il mio compito di killer.
Quel piccoletto mi piaceva aveva una cerca propensione al fuoco, ed era fuori controllo. Non capivo da chi avesse preso visto che mamma e papà erano conosciuti come il signore è la signora apatia!
paura Altias? Da fuoco a chi ti sta in mezzo .. Stare attenti Cissy! Vuoi che muoia subito? Deve attaccare e mordere se vuole rispetto .. Fidati di me i tuoni genitori non ti salveranno sarai solo come un cane



code © f.art
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 00:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_o260eskzAU1sgpx0qo1_500

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.

Cissy fece per alzarsi, porse la mano al ragazzino, quando fu interrotta dall'arrivo di qualcun altro, un uomo . " Antonin Dolhov, può essere che io mi sia persa qualcosa ma non credo proprio di aver invitato nessuno, tanto meno te, ad unirsi a noi " a Narcissa non piaceva Antonin e non ne faceva mistero, perchè doveva?Non c'entrava nulla il suo passato con Bellatrix o il fatto che facesse uso della sua casa come più lo aggradava e non poteva nemmeno essere ipocrita da dire o pensare di odiare Antonin per la sua crudeltà, suo marito era un mangiamorte, certo non uno stinco di santo!Allora cosa aveva Lady Malfoy contro Antonin? bastava guardarli.Erano agli antipodi, se lei era sottile, elegante e delicata lui era imponente, forte e rozzo ( Bella avrebbe detto virile ma Narcissa diceva rozzo con decisione).
"Attaccare e mordere? vuoi forse consigliare lui la strada più veloce per divenire un essere....come te?Non credo che Elizabeth apprezzerebbe" domandò scettica, non era una di quelle donne che faceva silenzio e chiunque la conoscesse almeno un po aveva imparato ad apprezzare e conoscere il suo " coraggio sfacciato".



Edited by Hell in high heels - 16/2/2016, 11:32
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 11:28     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
C'è chi dice che i folli sono i migliori. Io dico che i pazzi invece sono i peggiori e per mia fortuna io ne faccio parte!
tumblr_inline_miuibm9Ua31qz4rgp

Antonin Dolohov

50 anni,Mangiamorte

Sorrisi alla bionda scorbutica mentre il piccolo bambinetto mi osservava cercando di capire la mia presenza in quel contesto. Povero piccolo bastardino, quell'ossessiva premura di sua madre di nascondergli la verità. Prima il padre, poi il suo lavoro e il sangue che le colava giù dalle mani affusolate.
Non occorre un invito dolcezza, deve arrivare Bellatrix ed ho una consegna per lei un vero pegno d'amore dal mio ultimo lavoretto.
Risi fra il folle e l'ambiguo guardando la bionda che si irrigidiva più di una statua ogni volta che un mangiamorte metteva piede nella sua adorata casetta oramai logora dal male e dalla follia.
Consigliare di diventare come me? Vuoi davvero dirmi che i suoi genitori invece siano dei santi? Sua madre e suo padre hanno tante colpe quante ne ho io. Gli sto dicendo di capire velocemente da che parte stare... e comportarsi di riguardo. Vuoi essere l'ennesimo cadavere nel fosso o quello che i cadaveri li getta giù? E' solo questa la domanda da porsi e spero vivamente per te che la risposta sia corretta piccolo bastardino o quest'anno ad Hogwarts non sopravviverai. non ero cattivo, quel moccioso mi piaceva era furbo e aveva preso i peggiori lati da entrambi i genitori, e per questo era un perfetto allievo, peccato che non mi avrebbero fatto avvicinare alla sua piccola testolina... però.
I due fratellini hanno un ottimo ricordo del mio nome... prova a nominarmi davanti a loro con occhio spavaldo e poi vediamo che magie sai fare piccolo Geller. mi voltai verso narcissa con un sorriso inquietante, un avvertimento che srebbe stato meglio si fosse tenuta per se.
Il ragazzino mi interessava, e non mi importava di chi fosse figlio ... lui sarebbe stato perfetto per il futuro. Un soldato cresciuto dalla mente più contorta del mondo magico, un nuovo servitore con illimitate prospettive.



code © f.art
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 12:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_o260eskzAU1sgpx0qo1_500

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.



"Santi? no, non santi..chi è santo su questa terra?" domandò Cissy che non credeva nell'innocenza completa di nessuno. Ognuno di noi, eccetto i bambini forse ."Ma abbastanza intelligente da fare ciò che devono senza poi marcire ad Azkaban .." come aveva fatto lui e come aveva fatto Bellatrix ma Bella sapeva esattamente qual'era il pensiero di Narcissa Malfoy sul suo soggiorno ad Azkaban. Bellatrix lo vedeva come un tributo al signore oscuro, Narcissa come uno spreco di tempo, non poteva certo servire il suo padrone dal buio di una squallida cella !.

Narcissa fu quasi disgustata dall'interesse di Antonin per quel bambino, sapeva esattamente che cosa aveva in mente, conosceva quel tipo di perversione - voleva farlo diventare come lui, aveva visto nel piccolo Altias la voglia di primeggiare e l'avrebbe sfruttata !. Cissy si avvicinò al russo, facendosi beffe della distanza prestabilita dalla buona educazione. Puntò i suoi occhi cerulei in quelli del moro, notando quanto lui fosse uno dei pochi uomini che la superasse in altezza! Cissy aveva una statura piuttosto imponente, accentuata ancor di più dalle sue calzature con irrinunciabili tacchi." Ti avverto Antonin, non sarà felice Severus se infastidisci il ragazzino e non sarò io a dirglielo perchè...sta attraversando il viale del parco proprio adesso, lo vedi?" l'uomo non degnò i tre di un solo sguardo: troppo distanti e lui troppo impegnato a trovare un contegno nella sua mente, quel tanto da poter passare sotto lo sguardo attento del signore oscuro.



 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 17:04     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
Se non sai cosa desiderare, desidera il vuoto, almeno se ti ci perdi sai di non aver trovato la cosa sbagliata.
tumblr_muis9xIOFo1svuwffo1_500

AltiasYnyr Geller

11 anni, Serpeverde.
Non l'avrei mai ammesso, ma quell'uomo mi metteva una certa ansia. Era alto, molto alto, anche più della zia, e la cosa non era da tutti. Poi era grosso, non grasso, solo grosso, poteva esser scambiato con molta calma con un orso e in effetti la barba e i capelli incolti non aiutavano ad evitarlo!
Sapevo il suo nome, sapevo la sua fama, crescendo in quel mondo, cosi rumoroso e crudele come non conoscere il nome sussurrato dalle bocche di tutti?
Lui era un assassino, uno di quelli cattivi che non si sarebbe fermato neanche davanti ad un bambino, un bambino come me. E forse era proprio per quello che Narcissa si era messa fra me e lui. Quel discorso cominciava a diventare pesante ed intenso. L'ennesimo a parlare della gravità di quell'anno ad Hogwarts, ma lui al contrario di tutti mi diceva di attaccare. Attaccare? Non era una buona soluzione almeno così diceva mamma... però io l'avrei potuto fare. Ero al primo anno ma avevo dalla mia parte la conoscenza, e non per vantarmi ne avevo parecchia, avevo passato tutti quegli anni a studiare sui libri di mamma, e anche su alcuni libri non propriamente convenzionali uno dei quali mi era stato segretamente regalato proprio da quell'uomo.
Posso difendermi senza dover nominarla signore... un altro che sapeva chi era mio padre, allora ero proprio io l'unico allocco a non saperlo! Comunque ora lo sapevo anche io e non sarei mai stato di peso a quell'uomo. Volevo essere ai suoi occhi il migliore e per farlo non avrei chiesto aiuto a nessuno!
Zia si frappose ancora di più e nominò quel nome, ed era davvero li. Camminava lentamente per il cortile dirigendosi dritto al portone della grande villa, i suoi occhi erano fermi e concentrati e la nostra presenza lontana non lo scalfiva di un minimo.
Ammetto che il cuore perse un colpo, lo vedevo con occhi diversi, con gli occhi di conosce un segreto inviolabile, gli occhi di un figlio che aveva trovato finalmente suo padre e che non poteva che esser fiero del proprio sangue.



code © f.art



'pureblood
C'è chi dice che i folli sono i migliori. Io dico che i pazzi invece sono i peggiori e per mia fortuna io ne faccio parte!
tumblr_inline_miuibm9Ua31qz4rgp

Antonin Dolohov

50 anni,Mangiamorte

Azkaban è stata una piccola vacanza dai miei impegni, vediamola così un soggiorno con tante belle gnocche che volevano sbaciucchiarmi tutti i giorni, ma lo sai sono un uomo difficile ho lasciato tutti i dissennatori a bocca asciutta. risi sadico all'idea di quei piccoli bastardi succhia vita, e alla fine che avevano fatto, sotto il nostro comando ora!
Il ragazzino aveva coraggio, un coraggio sfrontato, nessuno gli aveva insegnato a non parlare ad un assassino? No ma ovvio con la sua cara mammina forse gli aveva più insegnato a mettersi in ginocchio.
Tua madre ti avrebbe dovuto insegnare a chiudere la bocca piccolo bastardino... ma da una che la apre ad ogni bacchetta sguainata che ci si poteva aspettare. La mano premeva sulla cinta dove tenevo la bacchetta.
O caro Dolohov, mio odiato padre, mi aveva insegnato ad aprire bocca solo per urlare sotto la maledizione cruciatus, che poi i suoi metodi non funzionarono per niente ero rimasto un gran chiacchierone!
Si unisce il pipistrellone alla riunione? tanto meglio.



code © f.art
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 22:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



"Era una a cui non importava il potere dei tuoi demoni, sapeva renderli dolci come fossero angeli."
Charles Bukowski
tumblr_o260eskzAU1sgpx0qo1_500

Narcissa Malfoy

“All’aria aperta vidi i tuoi occhi così trasparenti che mi parve di poter vederci dentro sino all’anima. Trasparente eri tutta, anche la tua pelle, persino il rosso delle tue labbra e tutto sorrideva, sorrideva a me.”.



La signora Malfoy era sinceramente infastidita dal comportamento di quel mago! Così spavaldo e folle da mettersi a confronto con un bambino di undici, parlando a lui come se non ci fosse differenza, come se non si dovesse usare un certo tatto. "Come ti permetti di parlare così a un mio ospite? forse è meglio che ti affretti Antonin, il signore oscuro potrebbe fraintendere . . " Sibilò Cissy Malfoy. Una mano alla bacchetta e l'altra la tendeva al piccolo . In quella casa non poteva più stare, non c'era posto in cui si sentiva in pace.

Severus Piton, nuovo preside di Hogwarts, fermò il suo incedere. Sembrava così assorto e invece non mancò affatto il tono della conversazione di quel bizzarro gruppetto poco distante . Si avvicinò a loro, non aveva distinto bene le parole della donna ma aveva avvertito il suo tono minaccioso e aveva visto il ragazzino in sua compagnia e in compagnia di quel russo completamente pazzo.
Raggiunse il gruppetto,il passo dell'uomo era lento ma deciso e si fermò a pochi passi da Antonin e Narcissa." Dolohov . . tu entri in questa casa per partecipare alle riunioni, non per disturbare la padrona di casa e i suoi ospiti" la sua voce era melliflua, tranquilla ma era ben distinguibile un tono minaccioso in essa, nemmeno troppo velato " e dall'espressione di Lady Malfoy posso dedurne che la stai disturbando..." terminò volgendo a lui uno sguardo truce.Per un attimo gli occhi neri del preside si posarono però sulla figura del bambino, per nulla spaventato dalla situazione ma senza dubbio determinato ed incuriosito, Severus era certo che questo non era il luogo più adatto per lui.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 13:19     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
Se non sai cosa desiderare, desidera il vuoto, almeno se ti ci perdi sai di non aver trovato la cosa sbagliata.
tumblr_muis9xIOFo1svuwffo1_500

AltiasYnyr Geller

11 anni, Serpeverde.
Era assolutamente un folle! Davvero voleva sguainare la bacchetta davanti a me? E poi come osava parlare male di mia madre.
Era una delle cose che meno sopportavo, poteva prendersela con me ma non con la donna che mi aveva dato tutto! Mi avrebbe dato anche la sua stessa vita se ce ne fosse stata occasione!
Soffrivo di poco autocontrollo, era successo altre volte, dopo l'incendio. Da quando avevo visto il fuoco divampare nella mia camera gli incubi mi perseguitavano, e quando mi arrabbiavo era come qualcosa di innato, qualcosa che non potevo controllare.
Ad esempio in quel momento! Era una strana sensazione le mani circondate da un leggero fuoco rosso e blu. lasciai la stretta di zia cissy per paura di farle male e cercai di concentrarmi per non fare danni, era più forte di me, nessuno mi aveva insegnato a gestire la magia, ero un bambino era ovvio che non riuscissi a dividere sentimenti da poteri magici.
Non puoi parlare così di mia madre! lo guardai male con il coraggio di un leone e la rabbia di un drago ingabbiato. Mia mamma non aveva nessuno a difenderla ... lei era brava e sapeva cavarsela però io volevo essere di più per lei e non mi piaceva sentirla insultata da uno sconosciuto!
Mi zittii e indietreggiai appena arrivò Severus Piton, non potevo mostrarmi cosi debole davanti a lui.. e non avere controllo era una debolezza che non potevo accettare!




code © f.art



'pureblood
C'è chi dice che i folli sono i migliori. Io dico che i pazzi invece sono i peggiori e per mia fortuna io ne faccio parte!
tumblr_inline_miuibm9Ua31qz4rgp

Antonin Dolohov

50 anni,Mangiamorte
Un ragazzino sfrontato e una gatta morta con le unghiette tirate fuori! Sorrisi divertito da quel piccolo mascalzone, i miei presagi erano corretti, era forte, non un mago eccezionale pero aveva dei poteri incontrollabili e lo si vedeva da come non riusciva a gestire la rabbia sulle sue piccole manine.
Su via Narcissa, ti abbassi davvero a fare la baby sitter non ti bastava fare la cameriera a casa tua? O adesso tuo marito si degna anche di servirsi da solo il whisky ? Lingua di serpe senza peli sulla lingua, avevo sempre trovato patetico Lucius Malfoy ma adesso, adesso mi chiedevo se non si facesse schifo da solo. Bastava guardarlo per vedere quanto in basso era arrivato. Non era mai stato all'altezza dei suoi compiti ed ora finalmente tutti potevano vederlo.
Sentii alle spalle una vocina soave e mi voltai con sorriso spavaldo tenendo sempre la mano sulla bacchetta.
Severus ma che piacere, strisci ancora nel buio? Sono qui per una buona motivazione non preoccuparti... e tu come mai non corri di corsa con il mantello fra le gambe a fare la tua piccola riunione privata? Qualche problema se chiacchiero con il piccolo bastardo? Non sapevo ancora se quel bambino poteva esser considerato un punto debole per il mago, per la madre lo era di sicuro, avessi toccato il suo piccolo angelo si sarebbe disperata.




code © f.art
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 22:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts


Narcissa non si scompose minimamente, quando parlò sembrava glaciale." Sei forse invidioso, Dolohov?" domandò la bionda osservando il russo con un sopracciglio inarcato.
Il professor Piton si fermò ad osservare il bambino, sembrava sul punto di fare qualcosa di bizzarro, di incontrollato e in quel momento decise che era meglio per lui intervenire ed evitare che su di lui si posasse tutta l'attenzione.
Lo sguardo del moro era truce. Aveva una sorta di mal sopportazione nei confronti del mago russo. Lo trovava rozzo, certo capace e assolutamente geniale sotto certi versi ma inadatto a compiti di alto livello .
" Si, ho qualche problema .. e potresti averlo anche tu " era un uomo colto Severus, amava comportarsi in modo che gli altri avessero paura di lui, in questo caso stava cercando di intimidire il russo . Non seppe l'esatto motivo per il quale aveva deciso di fermarsi, probabilmente lo sguardo del bambino, la sua palese inquietudine non era passata inosservata a Severus.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 11:01     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
C'è chi dice che i folli sono i migliori. Io dico che i pazzi invece sono i peggiori e per mia fortuna io ne faccio parte!
tumblr_inline_miuibm9Ua31qz4rgp

Antonin Dolohov

50 anni,Mangiamorte

oh no Cissy sai che sono geloso solo di cosa porta sotto la gonna tua sorella, comunque se è così tanto un problema per te Severus, potresti preoccuparti tu della sorte del piccolo bastardo visto che con i consigli di una che ha sposato un fallito di certo non sopravviverebbe neanche un secondo e ti posso assicurare che se io non ho quello che voglio ... renderò il compito ancora più semplice sorrisi con un tono sadico e preoccupante. Avevo messo i miei occhi sul ragazzino e non li avrei tolti per nessun motivo. Doveva essere mio, perchè si ritenevo i miei assistenti oggetti di mia proprietà li cercavo giovani e volenterosi e li plasmavo in modo da diventare ottime macchine da guerra. Severus aveva ignorato quel ragazzino per troppo tempo, adesso non poteva marcare territorio. Era arrivato nell'età in cui poteva possedere una bacchetta per cui nell'età in cui poteva diventare utile soprattutto visto che la guerra era molto più vicina di quanto tutti potessero pensare.
Sei arrivato tardi Severus forse ci avresti potuto pensare undici anni fa. Se vuoi proteggerlo ... ti sarà vano. Non credevo tu potessi essermi così simile. Ti manifesti solo se hai interessi. Hai lasciato che il bastardo crescesse come un cane randagio con quella cagna di sua madre... e adesso ne rivendichi qualcosa? Sei davvero egoista Severus.


code © f.art
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 22:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

Cissy ingoiò il suo orgoglio, un ennesima volta.Si mise dietro al bambino posando le sue manine sottili sulle spalle del moretto " Entriamo in casa, avanti .." la sua voce era dolce e gentile, quel tono che non usava più così spesso, a parte con il suo Draco.
" Non credo sia affar tuo, Antonin" la voce del nuovo preside di Hogwarts era a dir poco solenne, del tutto composto e palesemente infastidito.
" Devo forse rammentarti che il tuo compito, in questa casa, è quello di assistere alle riunioni e seguire gli ordini che il signore oscuro ti impartisce?" chiese il moro, pronto alle intemperanze del russo- lo conosceva bene e sembrava avere qualcosa in mente, Severus voleva assolutamente scoprire cosa c'era dietro questo suo interesse e difficilmente il buon Piton si asciava soggiogare.


code © f.art
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 22:19     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
C'è chi dice che i folli sono i migliori. Io dico che i pazzi invece sono i peggiori e per mia fortuna io ne faccio parte!
tumblr_inline_miuibm9Ua31qz4rgp

Antonin Dolohov

50 anni,Mangiamorte

Risi divertito dall'insistenza del caro vecchio Piton. Era assurdo come dalle sue labbra potessero uscire solo e soltanto le stesse cose. Riunioni ordini ordini riunioni. Se io e bellatrix eravamo al servizio del signore Oscuro era per la nostra capacità di andare oltre, trovavamo sempre qualcosa in più per il nostro signore. Lui che faceva? Beveva il te ad Hogwarts mentre noi facevamo il lavoro sporco, be avrei preso suo figlio e l'avrei fatto diventare la mia perfetta copia, almeno un Piton sarebbe stato utile alla causa e il caro papino l'avrebbe visto dare la vita per il suo signore, magari avrebbe compreso cos'è la fedeltà.
Come ho già detto e ripetuto sono qui per ottime motivazioni, e non è detto che io non possa avere qualche attimo di chiacchiere al di fuori del lavoro. Il piccolo ragazzino si liberò dalla presa della bionda e rimase a guardare con occhi assorti. Stava seguendo con molta attenzione il dialogo e gli avrei dato anche una dimostrazione di quanto il suo caro vecchio non fosse adatto a farlo diventare uno dei grandi!
Visto che uno dei miei compiti, è reclutare .. vediamo cosa pensa il signore oscuro del prodigioso figlio di due dei suoi amati servitori. La combattente e la spia... Ho già abbastanza informazioni sul ragazzo per farlo diventare il prossimo braccio destro.. propensione alle arti oscure il ragazzino ha accettato molto volentieri i miei regali e un notevole controllo di alcune magie prive di bacchetta. Il ragazzo a talento ed è sulla lista posta sul tavolo della sala delle riunioni. Ora Severus, lo difenderai da me o dal tuo padrone? Cosa scegli? Amavo quei giochetti era esaltante ed ero curioso di vedere la reazione del mago.


code © f.art
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 23:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

" Se è ciò che il signore oscuro desidera, mi rimetterò alla sua decisione ..." ne convenne certo che avrebbe potuto portare dinanzi all'oscuro una migliore scelta.

"Credi davvero che il signore oscuro ti ascolterà adesso, non è vero? seguirà questa tua folle idea, permetterà che tu devi le tue energie su un ragazzo diverso da Potter?"chiese il preside. Un sopracciglio vertiginosamente inarcato e un espressione del tutto spavalda, quasi annoiata per quello che gli toccava ascoltare. " Quando io, potrei evidentemente fare lo stesso ..senza per questo renderlo vulnerabile e volubile come te, e senza far altro che rimanere nel mio posto di preside ad Hogwarts ? " era ovvio quello che Severus pensava dell'uomo. Era un ottimo mago, un ottimo mangiamorte "operativo", ma lui era esattamente come Bellatrix, incapace di agire nell'ombra, di portare avanti un piano diverso da quello di "trovare e colpire", Severus di tanto in tanto, quando non aveva nulla di troppo importante da fare, si domandava se maghi come loro avessero ancora tutte le rotelle apposto...la risposta era evidente ai suoi occhi: assolutamente, no.
"Ti do un consiglio Dolohov, non impicciarti di cose che non ti riguardano: e sono abbastanza sicuro che Elizabeth e suo figlio non ti riguardano . . " sibilò il preside guardandolo come se avesse potuto ucciderlo in quel momento, era forse uno dei pochi con l'ardore di rivolgersi in quel modo ad Antonin Dolhov, ma lui il significato della paura lo aveva perso di vista molto tempo fa.




code © f.art
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 11:17     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
C'è chi dice che i folli sono i migliori. Io dico che i pazzi invece sono i peggiori e per mia fortuna io ne faccio parte!
tumblr_inline_miuibm9Ua31qz4rgp

Antonin Dolohov

50 anni,Mangiamorte

Non preoccuparti è stato già scelto a quanto pare tu lo conosci meno di tutti. risi divertito e tirai fuori un fascicolo. Pochi sapevano che ogni figlio di mangiamorte era classificato in un archivio. Le guerre si vincono ma vanno anche mantenute, il signore sapeva di doversi creare l'esercito del futuro già da adesso, già prima della vittoria in modo da poter mandare avanti il suo dominio a lungo.
E' il più adatto a diventare un braccio destro e prendere il posto mio e di Bellatrix. Non sa gestire la rabbia, ha un certo fascino per le arti oscure e per ricattare a proprio vantaggio. La cagna ha allevato un ottimo cane da lotta. scoppiai a ridere in faccia a Severus, sempre cosi ponderato e convinto della sua supremazia.
Era furbo, era una spia ma non era il migliore, questo l'avremmo visto tutti durante la guerra... la feccia sarebbe deceduta e così anche i più deboli di noi e avevo una scommessa su severus e malfoy.
Vi lascio chiacchierare fra di voi ora ho da fare in lontananza c'era Bellatrix Lestrange con passo falso e saltellante ci superò senza degnarci di uno sguardo troppo presa dai suoi pensieri oscuri agli occhi degli altri.
Annui e guardai un ultima volta il ragazzino per poi seguire bellatrix.
Diventa migliore di tuo padre... non ci piacciono i codardi

code © f.art
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 20:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts




Severus non poteva credere alle sue orecchie. Che il signore oscuro gli avesse taciuto un dettaglio simile?Riguardante a quello che lui mai aveva voluto vedere come un figlio ma che effettivamente di suo figlio si trattava ?. Severus era noto per essere un uomo piuttosto calmo, forse per nulla affabile certo ma non un uomo che agiva di istinto, non era impulsivo da molto tempo - e in un certo senso Altias era a prova vivente dell'esistenza dell'impulsività di Severus.

L'orgoglio tuttavia era un suo enorme punto debole . Dare del codardo a Severus era un invito ad inimicarselo - e sommare a questo una nemmeno troppo velata minaccia a quel moccioso rendeva la possibilità che Severus lasciasse andare Antonin piuttosto labile. Era abbastanza certo che i signore oscuro non se la sarebbe presa molto male se avesse lanciato un misero incantesimo sul russo - nemmeno se questo fosse stato il sectumsempra e cosi fece. Si assicurò che lui non gli desse le spalle, lui non aveva bisogno di questi giochetti" Dolohov!" chiamò con voce piuttosto pacata ma cupa, spettrale e immediatamente dopo gli lanciò l'incantesimo oscuro da lui messo appunto quando era solo un ragazzo, utilizzando una certa maestria nel sferrarlo.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 02:57     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
C'è chi dice che i folli sono i migliori. Io dico che i pazzi invece sono i peggiori e per mia fortuna io ne faccio parte!
tumblr_inline_miuibm9Ua31qz4rgp
o
Antonin Dolohov

50 anni,Mangiamorte

Ero famoso nel mondo magico. Molto famoso. non solo per gli omicidi, non solo per la crudeltà dei miei gesti o la follia dei miei metodi. IO ero un grande stimatore delle reazioni umane. Portare il mio avversario fino al suo limite per farlo cedere in quelle che sono le primordiali voglie dell'essere umano. Ed io quel giorno ero riuscito a cogliere il picco massimo di Severus Piton, mister ghiacciolo si era sciolto per un piccolo figlio bastardo.
Ops! la bacchetta di severus era sguainata bene in vista, i movimenti perfetti, anche fin troppo era un mago provetto ma io non da meno. Conoscevo i suoi giochetti e di tutto punto risposi con i miei . Uno schioppo e una lunga frusta infuocata si parò dinanzi a me proteggendomi e scoppiando in scintille per poi rigenerarsi nell'immediato.
Fu una mossa avventata e dettata dal mio impeccabile istinto di sopravvivenza e forse forse per errore colpii il piccoletto.
Non era niente di così grave solo una piccola lacerazione sul petto che partiva da poco sotto la clavicola destra per giungere all'ombelico e contornata da una splendida e vivida ustione.
Mi sa che il ragazzino si è abbronzato, non si fa cosi piccolo allievo... devi migliorare nei tuoi allenamenti di combattimento .. non trovi Piton? O almeno se sopravvive. Dovresti insegnargli i tuoi giochetti non sia mai che diventi un mago migliore di te... per il tuo ego hai messo in pericolo quello che più si avvicina ad una famiglia... complimenti Piton.
code © f.art
 
Top
43 replies since 11/2/2016, 12:52   315 views
  Share