Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Sorpresa!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2016, 19:09     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde


CITAZIONE
-io...tu...-
-Certe volte voi ragazzi siete dei veri e propri idioti, tu poi sei il capo!

era imbarazzata! ahhah! Che tenera!
beh..le tue ..come hai detto poco fa? "necessità" non sono arrivate a quella posizione?
la provocò lui non riuscendo a trattenersi.
Era restìo a dichiararsi, per tanti, tantissimi motivi, ma non voleva vederla accanto ad un altro ragazzo e se continuava di quel passo prima o poi qualcuno gliel' avrebbe soffiata.
CITAZIONE
-Quindi che vuoi fare tacere per sempre e magare tenerla allo scuro di quello che provi?! Non vuoi per una volta fare qualcosa che ti possa rendere felicie!?-
-Si stupida serpe! Se ti piace fallo e basta!

Damian prese un profondo respiro e poi..
mi piaci.
Potevano due semplici parole, avere la forza di una bomba? Eppure in quell'attimo, fu proprio quella la sensazione che provò Damian: di aver sganciato una bomba.
mi piaci, Emy...per me non sei più solo la mia migliore amica.
ammise guardandola negli occhi.
Lasciò scivolare le mani sulle sue spalle per poi prendere quelle di lei tra le sue, più fredde e pallide.
sono venuto qui, spinto dalla gelosia. Temevo che avresti conosciuto un ragazzo e che saresti diventata la sua dolce metà. Mi sei mancata troppo, Emy...e se adesso ho rovinato tutto, beh...è colpa tua!
concluse ridacchiando nervosamente.
Lui nervoso...era davvero un'evento!





code © f.art
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 19:16     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Lascia stare le mie necessità-disse facendo una smorfia, odiandolo sempre di più per quel suo modo di fare a cui lei non sapeva mai controbattere.
Stava per dire qualcosa dopo la sua prima frase ma stesse in silenzio mentre continuava ad ascoltare le parole del ragazzo. Non poteva crederci!
Forse qualcuno gli aveva fatto una fattura, forse era una delle pozioni dei Weasley e del loro negozio! Lui non poteva essere innamorato di Emily!
Eppure il suo cuore sembrava credere a quelle parole, aveva inziato a battere sempre più forte e un sorriso dolce e imbarazzato le si era acceso sul viso.
-Tu...tu sei uno stupido.-mormorò stringendo le sue mani per poi avvicinarsi a lui e sringerlo fra le sue braccia.
-E per mia sofrtuna mi piacciono gli stupidi.-
code © f.art
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 19:35     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

Si dichiarò, sperando con tutto se stesso di non aver rovinato tutto e commesso un passo falso.
Emy lo ascoltò e strinse le sue mani fredde.
Damian le sorrise e la strinse forte a se quando lei si tuffò tra le sue braccia
CITAZIONE
-Tu...tu sei uno stupido.
-E per mia fortuna mi piacciono gli stupidi.-

Oh Emy! E io sono il Re! Lo hai detto tu, ricordi?
rise lui felice.
allora anche tu...ma quando? E perché non mi hai mai detto niente?
chiese non riuscendo a trattenere la gioia che provava.
La guardò radioso, dolce, con gli occhi colmi di gioia e amore che lasciavano intravedere per la prima volta la sua anima, la sua disposizione ad aprirsi completamente, a lasciarla entrare del tutto nel suo mondo.
adesso c'è un problema...vorrei baciarti, ma sono completamente rapito dalla tua bellezza...come si fa?
scherzò avvicinando le labbra a quelle di lei, tanto agogniate, tanto sognate.
Le sfiorò appena, restando ad occhi chiusi aspettando una sua reazione.
mia dolce...piccola...Emy
sussurrò invitandola di nuovo con un dolce e delicato sfiorarsi di labbra.



code © f.art
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 19:43     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
Si lasciò stringere e notò come la voce del ragazzo tornò a essere allegra e rilassata, adesso era tornata la voce che le era sempre piaciuta.
-Sono anni che ho una cotta per te!-ammise nascondendosi contro il suo petto. Era la prima volta che lo diceva ad alta voce e si sentiva sempre più stupida.-Ma ho ignorato i miei sentimenti perchè non volevo rovinare nulla, perchè sapevo che per te era solo un amica.-spiegò per poi fare un lungo sospiro.
Il cuore della ragazza si fermò quando sentì quel leggero sfioro di labbra, negli anni aveva sognato mille volte quel momento, aveva sognato che lui la guardasse così per tantissimo tempo e adesso vedere che stava accadendo la faceva sentire felice ma in imbarazzo.
Le sue gote si arrossarono violentemente ma non si mosse da quella posizione, non voleva più scappare.
-A..allora lo faccio io!-disse chiudendo gli occhi e colmando quella piccolissima distanza.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 20:16     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

CITAZIONE
Sono anni che ho una cotta per te!-

Emy nascose il viso sul suo petto e lui rimase di sasso a quella rivelazione
Cooosa? Ma Per...
il motivo gli fu rivelato un'attimo dopo.
Il suo stesso timore: rovinare tutto.
CITAZIONE
Ma ho ignorato i miei sentimenti perchè non volevo rovinare nulla, perchè sapevo che per te era solo un amica

sono il più grande degli idioti. Scusami. Non me ne sono accorto.
La provocò con un bacio o per meglio dire uno sfioramento di labbra e lei non si mosse, anzi.
Quando le loro labbra entrarono in contatto, per Damian fu come ricevere un elettroshock.
In quel preciso attimo, tutte le difese che aveva eretto, si frantumarono come un muro di cristallo.
Si lasciò andare e la baciò con trasporto, assaporando le sue labbra con lentezza e dolcezza.
La mano destra le accarezzò la schiena e risalì fino alla nuca, affondando in quei morbidi e profumati capelli.




code © f.art
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 20:39     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Lo so, ma mi va bene così.-disse prima di colmare quella flebile distanza.
Non pensava che un bacio potesse farle provare tutte quelle emozioni, ma evidentemente si sbagliava. Non era il suo primo bacio quello, ma ciò che in lei innescavano quelle labbra facevano si che ogni sensazione sembrasse nuova e più forte.
Si strinse contro il ragazzo, ancora faticava a credere che quella persona che stava baciando era proprio Damian. Pensava che una volta riaperti gli occhi, quello si sarebbe rivelato un sogno ma quel sapore non poteva essere pura finzione. Quelle labbra non potevano essere frutto della sua fantasia.
Fece plasmare le loro labbra che combaciavano perfettamente, schiudendo appena le labbra per chiedere un bacio più profondo, per poter godere appieno di quel momento che aspettava da anni.
Prese a stringere la camcia che indossava il ragazzo per tenerlo a se, per avere un contatto con quelle realtà che tanto le sembrava assurta quanto bella.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 21:00     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

Le loro labbra si fusero con un bacio profondo, dolce, intenso.
Le lingue giocarono sensualmente, scoprendosi per la prima volta.
Emy si strinse contro di lui, accarezzando la sua schiena. Era così appassionata quella ragazza! E lui che l'aveva sempre presa in giro, accusandola di essere frigida! Altro che frigida!
Sorrise sulle sue labbra, felice come non lo era mai stato davvero.
Se voleva giocare con lui capitava male.
Damian la baciò con più foga, dissetandosi dei suoi baci dolci e appassionati.
stregaccia malefica!
sussurrò staccando le labbra da quelle di lei per non morire asfissiati.
adesso che ti sei incasinata la vita più di prima, lo sai si? Sei davvero sicura di voler sapere ed entrare del tutto nella mia vita?
Damian sapeva che per Emy sarebbe stato un problema oltre che uno chock.
Era giusto avvisarla.








code © f.art
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 21:06     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
Ovviamente Damian non tardò ad approfondire quel bacio e scoprire il suo sapore fu una delle cose che più le piacque di quel bacio. Le loro lingue si rincorsero un po', giocarono in quella strana danza.
Ridacchio a quella piccola "offesa" arricciando il naso per poi rubare al ragazzo un bacio veloce.
-Serpe mi sono incasinata la vita la prima volta che ti ho visto.-disse guardandolo con un sorriso. Non aveva paura delle conseguenze, sapeva che il problema era lei, ma avrebbe fatto in modo di non pensare su di lui, avrebbe dimostrato alla sua famiglia che era degna di poter stare con un Lastrange, o almeno c'avrebbe provato.
-E poi vuoi che rinunci adesso? Dopo che so che ti piaccio!? Scordatelo, adesso non ti mollo più per davvero!-disse seria e con voce sicura, non avrebbe permesso a niente e nessuno adesso di portarglielo via.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 21:23     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

CITAZIONE
-Serpe mi sono incasinata la vita la prima volta che ti ho visto

sei proprio intelligente!
ridacchiò lui quando Emy gli rubò un bacio.
CITAZIONE
E poi vuoi che rinunci adesso? Dopo che so che ti piaccio!? Scordatelo, adesso non ti mollo più per davvero!-

Damian scosse la testa
no, amore, non voglio lasciarti adesso che ti ho trovata, ma metterti in guardia.
spiegò lui tornando serio.
tu sai chi sono i Lestrange, vero? Sai a chi sono devoti...
iniziò lui cercando di capire cosa sapeva lei della sua vita.
ci sono tante cose che non sai e voglio che tu sappia, prima che nascano malintesi e incomprensioni tra noi. Non voglio perderti Emy. Mai.






code © f.art
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 21:30     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
-Si lo sono serpe ed è bene che lo ricordi.-disse ridacchiando per poi sentire quelle parole. Non aveva paura e anche se sapeva che la sua famiglia non fosse proprio la più corretta non le importava, conosceva Damian e sapeva che lui non avrebbe mai fatto nulla di cattivo, o almeno sperava.
-So chi sono Damian ma non mi importa, tu non sei come loro, altrimenti non mi avrei mai neanche parlato. A te alcune cose non importano quindi se devi lottare voglio farlo con te.-disse con tono deciso mentre cercava la sua mano per stringerla.
-A prescindere da cosa provo per te io non ti abbandono Serpe, non importa quello che devo superare, lo farò!-
code © f.art
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 16:54     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

CITAZIONE
So chi sono Damian ma non mi importa, tu non sei come loro, altrimenti non mi avrei mai neanche parlato. A te alcune cose non importano quindi se devi lottare voglio farlo con te.-
-A prescindere da cosa provo per te io non ti abbandono Serpe, non importa quello che devo superare, lo farò!

Damian sorrise e le baciò il dorso della manina che aveva appena stretto la sua.
sei davvero cara Emy, grazie...non ti merito
disse lui, sospirando.
Come ben sai, i miei...la mia famiglia in generale è devota al Signore Oscuro. Da generazioni è così e non perché siano costretti o per paura, ma perché condividono le sue idee.
iniziò a spiegare lui
quelli come te...quelli che loro chiamano mezzosangue e i babbani, io dovrei torturarli..e l'ho fatto in passato. Ho dovuto farlo, Emy. Quest'estate, sono stato "invitato" ad una caccia al babbano e...ho imparato a sue spese la maledizione. Sono un dannato, amor mio. Ma che altro potevo fare? O lui o ...
Damian fece una piccola pausa.
Lasciò in sospeso la frase, affinché la completasse Emy con il suo istinto.
il mio destino è segnato, Emy. Non potrò mai sfuggire. Inoltre...la mia famiglia mi ha affibbiato una purosangue che secondo le loro intenzioni, dovrei sposare un giorno. Naturalmente non lo farò. Tra l'altro non provo niente per lei, è solo un'amica. Semmai dovessi chiedere a una donna di diventare mia moglie, quella sarai solo e soltanto tu.
la guardò un'attimo, in attesa di una sua reazione
ti ho spaventata?
chiese preoccupato.





code © f.art
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 19:13     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
Sentire quelle parole le fece male, sapere che Damian aveva dovuto sopportare tutto quello per non morire. Era terribile tutto quello e cosa ancora peggiore era che forse le cose potevano peggiorare.
-Forse un po', ma torneremo a scuola e forse le cose miglioreranno.-disse senza crederci molto a quelle parole.-Potter starà sicuramente escogitando qualcosa, o i professori o il ministero, non si arrenderanno così e nemmeno noi.-continuò stringendo la sua mano e guardandolo attentamente negli occhi.
Non avrebbe permesso che tutto quello schifo avesse avuto la meglio, avrebbe lotattato punto.
code © f.art



ti chiedo scusa per come ho scritto ieri ma delle volte non mi rendo conto della merda che scrivo >_<
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 19:58     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde

CITAZIONE
Forse un po', ma torneremo a scuola e forse le cose miglioreranno.-Potter starà sicuramente escogitando qualcosa, o i professori o il ministero, non si arrenderanno così e nemmeno noi

no, non ci arrenderemo, ma fino ad allora, finché Potter non farà qualcosa, io dovrò continuare quella farsa. Resta inteso che se potrò fare qualcosa per la causa, per Neville e gli altri, l'Esercito di Silente, lo farò. Si, so che esiste ancora e so che riescono a comunicare tra loro in qualche modo e ad eludere i Carrow.
disse serio, guardandola negli occhi.
E lotterò per te. Affinché non ti torcano un capello. Tu sei la chiave di tutto.
sospirò e si morse il labbro inferiore
provai a rifiutare, dissi a mia madre che non volevo diventare un mangiamorte. Lei mi ricattò. Aveva capito ciò che nemmeno io sapevo ancora: che ti amavo. Senza volerlo ti ho messo in pericolo. Se mi tiro indietro, tu ne pagherai le conseguenze. Tu e la tua famiglia. Mi dispiace




code © f.art
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 20:04     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
★★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
16,851
Reputation:
+15
Location:
nel benny world

Status:



'HalfBlood
- Life is short so Smile!
empty-500x280

Emily Smith

Humplepuff, Student
Non poteva credere che sua madre l'aveva ricattato, era una cosa ripugnante,i genitori dovevano proteggere i figli non spingerli a fare cose orribili. Ma Emily si rendeva conto che forse la famiglia di Damian era un tantino diversa.
-T..tu mi ami!?-chiese rimanendo scioccata da ciò che aveva appena sentito. Non che le dispiacesse ma aveva appena realizzato di piacergli, pensare pure a quella cosa era davvero tanto.
Era certa che anche lei provava qualcosa di molto forse ma non sapeva se il ti amo era la cosa giusta da dire!
-E comunque io so difendermi e idem la mia famiglia, tu devi pensare a te e cercare di non farti corrompere da quel mondo!-disse guardandolo con paura che potesse fare qualcosa di stupido.
-Se dovrai scegliere tra me e te, ti prego scegli te! Non fare cose stupide!-
code © f.art
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 21:11     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Pureblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
kfPGMo
Damian Sirius Lestrange

Studente Serperde


CITAZIONE
T..tu mi ami!?

Sembrava scioccata a quella rivelazione.
Damian la fissò sorpreso e poi fece spallucce
beh...si certo...mi sembrava ovvio...o no?
chiese a quel punto non del tutto convinto che Emy avesse compreso la profondità e l'intensità dei suoi sentimenti
pensi che sarei sceso a compromessi per una qualsiasi? Ciò che provo per te è forte, intenso, profondo. Non mi sarei venduto altrimenti.
le fece notare
CITAZIONE
E comunque io so difendermi e idem la mia famiglia, tu devi pensare a te e cercare di non farti corrompere da quel mondo!
-Se dovrai scegliere tra me e te, ti prego scegli te! Non fare cose stupide!

e infatti io ho scelto me. Ho scelto di accettare perché voglio te. Perché ti voglio accanto e tutta intera per giunta
si era rigirato la frittata a modo suo, come al solito!





code © f.art
 
Top
94 replies since 9/2/2016, 12:35   457 views
  Share