Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

una serata come tante altre...

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 10/2/2016, 23:39     +1   -1





'pureblood
- Il grande gatzby“La trovai sdraiata sul letto nel suo vestito a fiori bella come una notte di giugno e ubriaca come una scimmia.”
tumblr_lpzjwpihJF1qcbtw1o1_500

Elizabeth Geller

34 anni, mangiamorte e insegnante di DCAO

"Sei sicuro? Non ti ha plagiato con la sua cattiveria da pipistrello?" domandò Liz con un sorriso, quello che rivolgeva al suo bambino. Il pipistrello..sapeva che molti studenti lo chiamavano così, in segreto, ed era divertente oltre che un soprannome fondato.

La calma di Elizabeth era nota. Amava tenere sotto controllo i suoi sentimenti e le sue reazioni, sopratutto dinanzi a suo figlio: per lui non doveva essere una mangiamorte, una donna volubile o crudele, per lui doveva essere solo una madre. Ma quest'oggi molte cose stavano andando fuori strada . L'interesse di Severus( che solitamente avrebbe accettato e si sarebbe divertita a provocare in maniera sfacciata e sensuale..come sempre) la destò e la infastidì un pò, cosa voleva fare..avvicinarsi per poi dire di aver scherzato, che lui voleva un altra, anche se mai palesemente l'aveva detto? e tutto questo dinanzi ad Altias?. " Forse dovrebbe portare la sua comprensione e il suo sapere da un altra parte signor preside, non sono un fiore indifeso, non si preoccupì...non morirò! Ci vediamo il primo Settembre !".Astiosa e volubile, quasi selvatica...era possibile vedere il suo fastidio nei suoi grandi occhi azzurri.
" Altias, ce ne andiamo.." lo richiamò Elizabeth,la sua voce era dura e inflessibile, l'esatto opposto della cordialità con cui in precedenza si era rivolta ai due, arrivando a Diagon Alley.



code © f.art
 
Top
30 replies since 3/2/2016, 22:28   255 views
  Share