Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Shopping noir, lola x dean

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2016, 20:12     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
Risvegliati nelle tenebre, è li che troverai la luce da seguire.
tumblr_nbyylsykiA1rirqe7o3_500

Dean Winchester

32 anni,Mangiamorte,insegnante di cura delle creature magiche presso hogwarts

Mi sentivo osservato, e non poco, la ragazza osservava ogni singolo movimento del mio corpo, del viso, delle mani, del busto, insomma di ogni singola molecola del mio corpo.
Cercava qualcosa, cercava qualcosa per capire chi ero o cosa facevo. Una volta ero stato un cacciatore, poi avevo smesso. Avevo smesso di sottostare a mio padre, sempre così critico nei miei confronti, c'era solo Sammy, il perfetto Sammy e Dean invece era il cane da guardia della situazione.
Ora ero io a comandare, loro erano delle pedine ed io il burattinaio, li avrei portati dove volevo io e mi sarei preso la mia vendetta.
Alla domanda della ragazza alzai la testa, cosa facevo? In realtà non avevo un lavoro ben fisso, anche se da li a poco sarei diventato un docente di Hogwarts ma non mi pareva il caso di dirlo in giro, sarei diventato lo zimbello del mondo dei mangiamorte.
Non mi lasciò tempo di parlare, quasi come se rispondesse lei alla sua stessa domanda. Mi nominò la caccia e da quanto potevo vedere non era propriamente una cacciatrice.
Niente cicatrici, niente lividi, cosa cacciava? Batuffoli di pelo amorevoli? e poi c'era qualcosa di ancora peggio. Lavorare per i babbani, o con i babbani la differenza non mi interessava.
Due possibilità o era mezzosangue e a quel punto sarebbe stata una botta e via senza un seguito, non avevo intenzione di mischiarmi con del sangue sporco o era una purosangue con seri problemi di maturità.
Attualmente non lavoro, non mi occorre farlo e anche se ne avessi bisogno non mi abbasserei a lavorare con i babbani. Non sono dell'opinione che un mago debba abbassarsi a quei livelli. Fosse per me potrebbero essere pari agli elfi domestici delle antiche famiglie magiche, un po meno utili.
Non ero bravo a nascondere quel mio lato, ero mangiamorte e ne andavo fiero, andavo fiero di lottare per gli ideali di potere del sangue puro.
POtevo sembrare alquanto aggressivo sull'argomento ma in realtà parlai con un tono di voce pacato e calmo. Non era giusto prendersela senza sapere la motivazione.
Mi differenziava da molti cani e porci che si trovavano nell'ordine dei mangiamorte, per loro bastava una lettera sbagliata ed eri morto, io ero più placato.
Ora bisognava vedere lei cosa diceva, era una mezzosangue, una traditrice del suo sangue o semplicemente aveva delle passioni che nel mondo dei maghi non era possibile portare avanti. In effetti maghi e moda non erano così tanto vicini, molti portavano ancora gli antichi abiti, li trovavo ridicoli con quei ghirigori sulle tuniche ... o anche semplicemente ... tuniche ? ma davvero?
E tu che ci fai a lavorare con i babbani?


code © f.art
 
Top
timelady†
view post Posted on 3/2/2016, 01:15     +1   -1





'pureblood
Long quote. - tutte possono specchiarsi alla luce del sole,
poche nella luna tra le tenebre!

large

Lola Muniz

17 anni, Serpeverde, 7 anno

Mi guardava con aria stranita, come se fosse schifato dal fatto che fossi in contatto con dei babbani, ma di certo non potevo fare la stilista per dei maghi, avevano un'orribile gusto nel vestire e inoltre erano spilorci per cui chi se non quella feccia chiamati babbani potevano arrichirmi. Io davvero avrei voluto fare la stilista per cui se farlo voleva dire stare a contatto con loro andava bene.
"non guardarmi in modo strano, si lavoro con i babbani ma non perchè sono una mezzo sangue, ma bensì perchè sono furba, i maghi sono spilorci e sarei una poveraccia, mente i babbani mi riempiono le tasche".
il suo sguardo era ancora molto stranito e a tratti schifato, non capivo se avesse capito che stavo mentendo o solo perchè era schifato per l'idea dei babbani. Per cui decisi di dirgli la verità non potevo accettare che mi credesse una mezzosangue, piuttosto mi prenda in giro per i miei 17 anni ma mai mezzosangue.
"]Dean dico sul serio sono una purosangue e pur di non farti pensare diversamente ti dirò la verità, non faccio la stilista e non sono ancora una cacciatrice vera, perchè ho ancora 17 anni e frequento l'ultimo anno di Howarts. Si ho detto una bugia, ma solo perchè mi faceva piacere conoscerti, in genere non faccio queste cose anzi mai fatte in vita mia! per cui va bene così passa una buona serata! L'onore purosangue prima di tutto!
Ormai decisi di dire la verità per cui per evitare una figuraccia, cosa che non mi era mai capitata, mi alzai girai le spalle e mi diressi verso l'uscita.








code © f.art
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 01:40     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
Risvegliati nelle tenebre, è li che troverai la luce da seguire.
tumblr_nbyylsykiA1rirqe7o3_500

Dean Winchester

32 anni,Mangiamorte,insegnante di cura delle creature magiche presso hogwarts

Il discorso della ragazza non aveva una grande logica. Arricchirsi con i soldi dei babbani, serviva ben poco visto che la moneta magica era diversa. Di sicuro non potevi andare da Olivander e pagare una bacchetta con quei pezzi di carta straccia che usavano i babbani. Anche da li si vedeva la mediocrità di una ragazza di stolti e banali. La carta come mezzo di pagamento! Ridicolo. Almeno noi avevamo l'oro, molto oro. In effetti era per lo più in possesso nostro!
Se non ricordavo male l'importo dell'oro fra i babbani era stato causato proprio dai primi mezzosangue, che lo portarono come pagamento per i matrimoni misti, la cosi detta dote. Che poi dote, perchè sprecare il proprio oro per far sposare i propri figli a dei babbani. Strane usanze.
Fatto stava che non comprendevo il voler arricchirsi di monete inutili nel nostro mondo e poi tutto ebbe più senso. Una menzogna. Grazie a Dio! Non per dire ma sul fatto di essere una cacciatrice sembrava una presa in giro verso il mio nome, ma sul fatto di lavorare per i babbani li mi stavo seriamente preoccupando.
Diciassette anni ? Be era maggiorenne il mio interesse per l'età era davvero nullo, mi bastava esser fuori dall'illegale... ah ah ah ... illegale no scherzavo anche avesse avuto quindici anni non mi sarebbe importato. Vuoi? Bene! L'età? Non conta.
Si alzò e se ne andò senza lasciarmi tempo di replicare ed io avendo voglia ancora di qualche altro drink prima di darmi all'inseguimento scrissi il numero della mia camera e il mio nome su un pezzo di carta e con un incantesimo lo feci volare dritto dritto nelle sue tasche. Se lo leggeva bene, se no l'avrei trovata io, e in questo ero molto bravo.
Alla fine ero un cacciatore no?


code © f.art
 
Top
timelady†
view post Posted on 13/2/2016, 12:03     +1   -1





'pureblood
Long quote. - tutte possono specchiarsi alla luce del sole,
poche nella luna tra le tenebre!

large

Lola Muniz

17 anni, Serpeverde, 7 anno

Mi sentivo strana, avevo fatto sicuramente una figura da stupida per cui chiesi a Beatriz di andare e senza fermarmi andai verso il B&B, avevo bisogno di una doccia per rilassarmi e dimeticare l'accaduto, tanto chi lo avrebbe mai piu' visto.
Arrivammo in camera e Beatriz deicse di uscire ancora un pò, in fin dei conti era una bella serata non poteva rovinarsela per me.
Iniziai a spogliarmi e sentì un rumore nella tasca, era un foglietto di carta con sopra un numero.
e se me lo avesse messo Dean?
Per cui corsi di sotto alla reception e chiesi se nella struttura ci fosse quel numero di stanza, e mi rispose di si, ringraziai e corsi in stanza.
Iniziai a sentire il cuore in gola e un dubbio amletico mi affollava la testa, non sapevo se andare o meno, alla fine non avevo nulla da perdere e se mi aveva infilato il numero in tasca magari non gli ero rimasta del tutto indifferente.
Mi rivestii e con molta calma e tanta insicurezza mi avviai verso la stanza, che si trovava al piano superiore.
Bussai, ma non rispondeva nessuno per cui mi voltai per tornare in camera!







code © f.art


Edited by timelady† - 13/2/2016, 16:08
 
Top
view post Posted on 13/2/2016, 16:27     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
Risvegliati nelle tenebre, è li che troverai la luce da seguire.
tumblr_lnw0ufm3s01qbtiz4

Dean Winchester

32 anni,Mangiamorte,insegnante di cura delle creature magiche presso hogwarts

Finii di bere i miei bicchierini di Whisky e tra lo storto e il sobrio tornai al B&B. Appena entrato corsi a farmi una doccia l'odore di alcol e il puzzo di quel cane mi stavano cominciando a infastidire.
Una lunga doccia calda, i muscoli tesi si rilassarono mentre le gocce dell'acqua bollenti scivolavano sulla mia pelle.
Su quel fronte ero davvero peggio di una donna, sarei rimasto sotto la doccia un intera sera ma aspettavo una visita, e avevo la certezza che qualcuno si sarebbe presentato alla mia porta, prima o poi.
Uscii dalla doccia e mi asciugai con un fantastico asciu gamano morbido che mi ero portato via da casa. Non avrei mai usato gli asciugamani di un hotel, men che meno di quel B&B.
Un paio di jeans una maglietta nera attillata ed ero pronto, con un goccio di profumo.
Mi misi davanti allo specchio e vanitoso come solo io potevo essere mi misi a guardare gli addominali. Dovevo riprendere a fare più esercizi, erano belli ma con un po più di allenamento sarebbero diventati da sogno, altro che drago!
Sentii bussare alla porta e sorrisi fra me e me, era lei, oh si che era lei, un attimo di attesa e poi andai ad aprire la porta.
La maglietta era leggermente alzata sulla vita e mi ero messo con l'avambraccio contro il cornicione della porta.
Te ne vai già via ? Vale così poco la mia attesa dolcezza?


code © f.art
 
Top
timelady†
view post Posted on 13/2/2016, 23:28     +1   -1





'pureblood
Long quote. - tutte possono specchiarsi alla luce del sole,
poche nella luna tra le tenebre!

large

Lola Muniz

17 anni, Serpeverde, 7 anno

Ero un pò giu' speravo di trovarlo, ad un tratto sentii aprire la porta mi voltai e vidi lui con la maglietta un pò alzata che si vedevano gli addominali scolpiti e quello sguardo da piacione.
Ero felice di averlo trovato volevo conoscerlo meglio, però allo stesso tempo ero intimidita, non sapevo come comportarmi alla fine avevo avuto qualche storiella con i miei coetanei ma mai con un uomo della sua età.
"finalmente! credevo ti fossi pentito, troppa paura di parlare con una tosta come me?"
Cercavo di non farmi vedere intimidita, anzi facevo un pò la figa non volevo certo passare per la ragazzina stupida.
Certo lui era li alla porta bello come il sole, ma come qualcuno mi aveva consigliato dovevo fare attenzione. Anche se amavo rischiare.
"mi fai entrare oppure facciamo una chiacchierata qui fuori?"






code © f.art
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 11:20     +1   -1
Avatar


Group:
Player
Posts:
8,822
Reputation:
+30

Status:



'pureblood
Risvegliati nelle tenebre, è li che troverai la luce da seguire.
tumblr_lnw0ufm3s01qbtiz4

Dean Winchester

32 anni,Mangiamorte,insegnante di cura delle creature magiche presso hogwarts

Sorrisi divertito alla reazione della ragazza e con sorriso sbruffone mi sistemai i capelli con il leggero passaggio della mano fra di essi.
No ero solo impegnato a osservare quello che mami e papi mi hanno donato con tanto affetto... resto un egocentrico.
Mi scansai dalla porta e le feci cenno di entrare, troppe chiacchiere fuori da quella porta, era sempre meglio avere un po di privacy e di certo nel corridoio di un B&B la privacy era l'ultima ospite.
La feci entrare nelle mie stanze, perfettamente in ordine e con poche cose, era da un po che giravo fra gli alberghi e i B&B di diagon alley. Mi dovevo spostare sempre per lavoro e ultimamente il lavoro era parecchio da quelle parti.
essenziale nelle sue britanniche linee, la moquette grigia in tinta con le lenzuola del letto matrimoniale e una piccola finestra perfettamente opposta alla porta. Una piccola porta portava poi al bagno, solo doccia un lavandino e ovviamente il trono di ogni uomo, il cesso.
Se vuoi toglierti il soprabito risi ambiguo osservando la ragazza da cima a fondo, era ovviamente una battuta sarcastica visto che di stoffa ne indossava già poca lasciando zero spazio all'immaginazione.
qualcosa da bere? indicai un piccolo altarino su un comodino con diverse bottiglie, non ero alcolizzato ero nordico tutto diverso!

code © f.art
 
Top
21 replies since 29/1/2016, 20:00   174 views
  Share