Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

A Headmaster

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2016, 23:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

"Non ha mai sentito parlare di " doppio gioco", " spie" o lo chiami come meglio preferisce, ero un ottimo infiltrato all'interno dell'ordine. Sono riuscito ad avvicinare uno dei più grandi maghi che questo tempo ci ha regalato, perchè Silente era un grande mago, solo uno stolto crederebbe il contrario e lui si fidava di me...ho solo svolto il mio lavoro !".

Aveva fatto un enorme sciocchezza e se ne era reso conto appena in tempo.Era un uomo, e gli uomini non agivano in questo modo.Severus sapeva che si sarebbe rimproverato a lungo per questo errore
" Va bene Miss Sophie, io non sarò ad Hogwarts ma può chiedere a Minerva di scortarla nella sua stanza " disse piuttosto formalmente, senza battere ciglio." Faremo come se non fosse accaduto nulla, mai" ci tenne a precisarlo,promettendosi che mai più sarebbe fatto cogliere impreparato da quella ragazza, mai.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 23:13     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
tumblr_n9a94xitMJ1ttxfcgo3_500

Sophie Evans

stagista presso l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.

CITAZIONE
"Non ha mai sentito parlare di " doppio gioco", " spie" o lo chiami come meglio preferisce, ero un ottimo infiltrato all'interno dell'ordine. Sono riuscito ad avvicinare uno dei più grandi maghi che questo tempo ci ha regalato, perchè Silente era un grande mago, solo uno stolto crederebbe il contrario e lui si fidava di me...ho solo svolto il mio lavoro !

Sophie annuì.
naturalmente Severus, vi siete dimostrato un'abilissimo doppiogiochista. Tanto di cappello!
concesse Sophie, per nulla convinta.
Il doppio gioco con ambo le sezioni? Naa...qualcosa non tornava e lei, il suo istinto le impediva di credere che quell'uomo davanti a lei fosse così pessimo come andava decantando a destra e a manca.
Dopo quello strano bacio, finsero che nulla fosse accaduto, anche se Sophie non lo avrebbe mai dimenticato.
CITAZIONE
Va bene Miss Sophie, io non sarò ad Hogwarts ma può chiedere a Minerva di scortarla nella sua stanza " Faremo come se non fosse accaduto nulla, mai"

come preferisce Severus, ma nessuna azione compiuta non può essere ignorata per sempre.
rispose lei lasciando che si facesse come lui desiderava, almeno per il momento.
farò riferimento a Lady McGranitt in sua assenza. Le auguro una buona serata, Severus.
concluse Sophie lasciandolo libero di andare.





code © f.art
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 23:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

Era un maestro nell'ignorare certe situazioni il buon Severus. Aveva attraversato abbastanza vita da sapere come non coinvolgersi troppo. E quella ragazza certamente era un problema che lo avrebbe portato ad esporsi ! Non disse una sola parola, tornando perfettamente nella parte che si era costruito con anni di solitudine. Si voltò di scatto dopodichè con una certa nonchalances prese la porta e si smaterializzò nel quartiere di Spinner's End.
code © f.art
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 23:35     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:


The end...for now!!!
 
Top
63 replies since 26/1/2016, 00:39   348 views
  Share