Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

A Headmaster

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2016, 17:58     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
tumblr_n9a94xitMJ1ttxfcgo3_500

Sophie Evans

stagista presso l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.

Scostandole la ciocca di capelli dietro l'orecchio, quelle dita agili le sfiorarono la pelle e Sophie si sentì mozzare il respiro.
si, lo so. Come so che potresti farlo senza il minimo sforzo.
rispose con un filo di voce, arresa a quella strana vicinanza ed intimità.
potrei provare a resistere, ma la tua abilità è risaputa Severus. E' per questo che ti chiedo di insegnarmi. Non voglio un mago qualunque, voglio il migliore.
aggiunse Sophie.
Le parole di lui la sorpresero quando rivelò che era stata colpa sua se Lily era morta.
eri il migliore amico di mia zia, lei si fidava di te, non è stata colpa tua. Io lo so. Ho letto il suo diario. Aveva un'alta considerazione di te, onestamente non capisco perchè alla fine abbia sposato zio James. Insomma...si, voglio girarti attorno e lo farò con o senza il tuo permesso. Ci sono cose che devo capire, cose importanti. Sono giovane, ok, ma non sono sciocca Severus. Alcuni tasselli del puzzle non tornano e so che tu possiedi quelli mancanti.
sincera, assolutamente come non lo era da tempo.



code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 18:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

"Va bene, ti aiuterò...ma sappi che se dovessi accorgermi che stai diventando un peso, un ostacolo..non esiterò a cacciarti e tu dovrai andartene. Siamo intesi?" domandò Severus certo che avesse le orecchie ben aperte e che fosse attenta.
" Si è fatta una strana idea del sottoscritto, sono molto più spaventoso di quello che vuole credere " e merlino, si divertiva a risultare così agli occhi di alcuni, sopratutto ora che il suo compito stava volgendo al termine, presto sarebbe giunta la resa dei conti e lui avrebbe dovuto aiutare Potter, non sapeva a cosa sarebbe andato incontro, sapeva che avrebbe dato la vita per questa causa ma d'altronde la sua vita era già di qualcun'altro da molto tempo. Il diario di Lily? che fosse stata a Godrick's Hollow?
"Come l'hai avuto?Sua zia aveva un alta considerazione di tutti " e non era così lontano dalla realtà, Lily Evans apriva il suo cuore, era così incredibilmente gioiosa e leale con chiunque, anche con lui, un tempo almeno. Su una cosa si trovavano d'accordo, il disgusto per James Potter." Cose importanti e io posso aiutarla in questo dice, cosa vuole da me?" stava cominciando a capire qualcosa di più in merito alla presenza di Sophie in quel luogo" E immagino che è qualcosa che scoprirò con il tempo, non è vero?" domandò Severus avendo capito come funzionava il cervello di quella ragazzina.


code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 18:34     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
tumblr_n9a94xitMJ1ttxfcgo3_500

Sophie Evans

stagista presso l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.

Accettò di aiutarla. Sophie era fuori di se dalla gioia anche se c'era una condizione da rispettare
Intesi! Ohhh non te ne pentirai!
promise reprimendo a forza l'istinto di stampargli un bacio sulla guancia.
oh si, lo so bene quanto sei spaventoso e irritante. Insomma ...spesso sei terrificante, eh
concordò ricordando alcuni episodi a cui aveva assistito.
Sophie scosse la testa
è vero, ma non era una sciocca. Sapeva che poteva fidarsi di te, lo ha sempre saputo.
replicò quando lui cercò di divagare
Aveva parlato troppo, ma così era riuscita a fargli capire che aveva bisogno di sapere alcune cose e che un giorno gliele avrebbe rivelate.
si, esattamente. A tempo debito tutto ti sarà chiaro
promise
Gli voltò le spalle, cercando il coraggio per ammettere altro
devo sapere la verità. Mi sento a metà, Severus. Perché zia Lily? Zio James, posso comprenderlo, ma lei? Non doveva essere in casa quella sera, sarebbe dovuta venire con Harry a casa nostra. Cosa l'ha fermata? Non ha fatto in tempo a venire? E dicono che io le somiglio in maniera impressionante.
si voltò di scatto e lo fissò con le mani giunte al petto
è così?







code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 18:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

" Freni l'entusiasmo..nessuno ha detto che sarà facile" sibilò il moro, in realtà era oramai avvezzo all'entusiasmo dei ragazzi, non lo sopportava ma lo tollerava e quello di Sophie era simile a quello di una Grifondoro del terzo anno, la peggiore specie!.
" è morta, si fidava di me ed è morta..oserei dire che ha sprecato la sua fiducia, invece lei Sophie non è d'accordo..mi chiedo che cos'ha in testa " pungente,come suo solito,non si fermava neanche in questo caso.
"Peter Minus, era il custode segreto dei Potter, diceva di aver avuto una soffiata ed era bene che Lily e il bambino non si muovessero da casa, che sarebbero stati al sicuro..." quel piccolo amorfo mago, era incapace di usare la bacchetta ma sapeva ben strisciare e Severus non l'aveva risparmiato alla ragazza.
"Si, le somiglia davvero ...tanto" non avrebbe potuto dirle che le somigliava talmente tanto che guardarla era una tortura, le somigliava talmente tanto che avrebbe potuto rischiare di chiamarla Lily, poteva accadere nonostante il controllo mentale che andava vantando. Per la prima volta abbassò lo sguardo per nulla desiderosa di guardarla a vedere il fantasma di Lily Evans dinanzi ai suoi occhi.

code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 19:42     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
tumblr_n9a94xitMJ1ttxfcgo3_500

Sophie Evans

stagista presso l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.

non sarà facile, ma non impossibile e comunque ho un'occasione
commentò lei allegramente.
Secondo lui Lily aveva mal riposto la sua fiducia in lui, era stato quel Minus a tradire.
Ma perché quell'idiota? Non gli affiderei nemmeno l'ombra di un segreto, come hanno potuto scegliere lui? Eri tu il candidato ideale, saresti morto per lei, ne era sicura, così ha scritto nel suo diario. La sua fiducia in te era totale. Non hai nulla di rimproverarti.
disse risoluta. Quel cretino di Minus le dava il voltastomaco da sempre.
Severus ammise che la sua somiglianza con Lily era davvero notevole.
Distolse lo sguardo, forse non riusciva a guardarla ora.
la prima volta che incontrai Minus, mi chiamò Lily. Fuggì terrorizzato urlando che non era stata colpa sua e che era stato costretto a farlo. Ora comprendo a cosa si riferiva.
rivelò sospirando.
Conosceva la storia, ma non nei dettagliata come adesso.
andrò al ministero e avviserò che quest'anno sarò alle sue dipendenze, Preside. Non le darò più del tu, sarò più formale.








code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 21:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

" Perchè non io? perchè io sono un mangiamorte, al servizio del signore oscuro e quando sua zia morì non ero esattamente sotto copertura..è un peccato che non sia stato io direttamente, non è vero? effettivamente me ne dispiaccio." un sorriso simile ad un ghigno si dipinse sul suo volto, mascherava bene il suo dolore dopotutto. Rammenava bene gli anni prima del " pentimento", erano stati i peggiori della sua vita e paradossalmente gli unici in cui si era sentito all'interno di un gruppo, non era l'emarginato...era come gli altri ed inutile dire che quello che gia all'ora era molto formalmente " il signor malfoy" aveva provveduto a presentarlo a chi contava in quell'ambiente.
" Tu conservi il diario?" domandò Severus. Fu piu forte di lui, avrebbe desiderato vedere la calligrafia delicata di lei, vedere cosa aveva scritto. Forse stava invecchiando ma in quel momento non desiderava altro e sapeva che questo poteva essere un passo falso, nessuno doveva sapere del suo attaccamento a Lily, ne andava della copertura.
" Capisco il nervosismo di Minus...è stupefacente. Il modo in cui la luce della luna accarezza la tua pelle, addirittura la fossetta sulla guancia visibile quando sorridi è quella...per la sua anima logora dev'essere stato un brutto colpo"
stava decisamente dando troppi indizi ma Lily Evans lo aveva sempre reso nervoso e sua nipote anche lei ci stava riuscendo piuttosto bene ."Sarà più formale? me lo auguro ..miss, ora se permette.." chinò il capo delicato, in segno di saluto
code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 22:17     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
tumblr_n9a94xitMJ1ttxfcgo3_500

Sophie Evans

stagista presso l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.

Perché era un mangiamorte?
si beh..ma...ma eri il suo migliore amico! Insomma...come è possibile? In quanto tale per te sarebbe stato uno scherzo avvicinarla e come mangiamorte saresti stato osannato oltre ogni immaginazione. Perché non lo hai fatto? Perché? Non ha senso, non è logico. Io suppongo che tu non abbia voluto e che a modo tuo hai tentato di proteggerla.
snocciolò il ragionamento tutto d'un fiato.
Il suo cervelletto lavorava velocemente facendo collegamenti forse non veri ma possibili.
Traeva le conclusioni e questa non era del tutto da scartare.
Improvvisamente le chiese del diario.
Sophie annuì.
naturalmente. L'ho letto centinai forse migliaia di volte.
rispose tranquillamente.
Era lì che aveva imparato a conoscere bene sua zia, il suo tormento, le sue emozioni.
Sophie gli raccontò della fuga di Minus e di come lei e la fossetta sulla sua guancia erano simili a quelle della zia.
La fanciulla si sfiorò la guancia con le dita, come se volesse controllare che ci fosse davvero.
se avessi saputo, non gli avrei permesso di fuggire.
borbottò mentre lui si preparava d andar via.
Arrivederla, Mr Snape. Le auguro una buona serata.
lo salutò formale, come aveva promesso di essere.
si ma...beh insomma...non è agosto, giusto? E comunque si deve cenare, no? Quasi quasi vengo al castello e mi sistemo la stanza, preparo due panini e ceniamo insieme. In silenzio, se preferisci,davanti al caminetto.
propose tornando la solita, dolce Sophie.






code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 22:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

" Non l'ho fatto perchè lei non voleva vedermi! E io e James Potter non siamo mai andati troppo d'accordo, certamente lui non deve aver detto parole troppo gentili nei miei confronti!" Gli faceva male, gli faceva davvero male
" Posso vederlo, se non è chiedere troppo" chiese Severus quasi vergognandosi della domanda . Cosa avrebbe visto?Era giusto distrars in questo momento?certamente no.
Non si perse d'animo la giovane Sophie Evans, non voleva rimanere sola e voleva...voleva stare con lui questa sera, quale cosa folle e ancor più folle era che Severus non riusciva ad andarsene e basta.
" Immagino che dirle di no,piccola impicciona che io non pensavo di tornare al castello,non servirà a nulla...non è vero?" chiese certo di aver capito come funzionava la mente di quella ragazza, era così...diamine sicuro che fosse una Corvonero?" Io non tornerò ad Hogwarts per un po di tempo...ero diretto a casa mia" di nuovo sul punto di andarsene e di nuovo trattenuto, avrebbe voluto pietrificarla o magari ammutolirla con un incantesimo!
code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 22:48     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
tumblr_n9a94xitMJ1ttxfcgo3_500

Sophie Evans

stagista presso l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.

confesso che lo zio James spesso e volentieri poteva dare un tantinello sui nervi: sempre così perfetto, impeccabile, con quell'aria da superman...senza contare la sua esuberanza
ammise Sophie.
Severus espresse il desiderio di vedere il diario di Lily.
va bene, ma non è qui con me. Te lo farò avere al più presto
concesse Sophie.
In fin dei conti non c'era scritto nulla di così segreto, si poteva leggere tranquillamente.
Sophie propose di cenare insieme, ma lui aveva altri programmi, voleva andare a casa sua.
La chiamò Piccola impicciona e del resto lo era davvero.
Sophie fece spallucce.
vorrà dire che andremo da te.
tagliò corto lei avvicinandosi di un passo al mago.
permetti? Non conosco l'indirizzo di casa tua e con una smaterializzazione congiunta sarà una bazzecola arrivarci. Tuttavia non vorrai perdermi durante il tragitto, vero?
detto ciò intrecciò il braccio sinistro a quello di lui.






code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 23:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

" Non penso sia il caso che io esprima ciò che penso di James Potter " ...semplice, James Potter era un maiale! un essere umano totalmente privo di una qualsiasi qualità. Severus mai lo avrebbe perdonato.
" è gentile da parte sua Miss Evans, può farmelo recapitare nell'ufficio del preside " era tornato a mettere le distanze, un passo indietro, la voce più formale e nessun contatto tra di loro." Io non l'ho invitata a casa mia, Miss Evans!" Come si poteva essere così invadenti? questo Severus proprio non poteva immaginarlo!" Se non le dispiace preferirei rimanere solo o meglio...senza di lei ! Ora nella sua testolina da Grifondoro mancato starà pensando che Narcissa Malfoy debba venirmi a trovare? Chissà potrebbe essere !" si stava beffando di lei, ebbene si era divertente e questo lo distraeva dal cruciarla!. Si voltò,dandole finalmente le spalle e si incamminò come un ombra scura verso il cancello del maniero nell'istante stesso in cui Antonin e Greyback facevano il loro ingresso, esseri davvero ributtanti secondo l'opinione di Severus, il peggio che la società magica poteva offrire.



code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 23:14     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
tumblr_n9a94xitMJ1ttxfcgo3_500

Sophie Evans

stagista presso l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.


oh no, si può anche astenere
non aveva proprio voglia di sentire cosa pensava di suo zio. Poteva benissimo immaginarlo da sola.
Promise che gli avrebbe portato il diario al castello di Hogwarts.
Ora dovevano andare, ma lui non era intenzionato a portarla con se.
Voleva stare solo, naturalmente se lei fosse stata la bionda supersexy Narcissa Malfoy, avrebbe di certo cambiato i suoi programmi.
Sophie serrò le labbra, irritata e contrariata.
La mano corse alla bacchetta impugnandola.
si è vero, il Cappello Parlante aveva pensato di mettermi in quella casa, ma alla fine il cervello è quello che conta.
commentò reprimendo la voglia di metterlo a testa in giù come faceva suo zio quando erano giovani.
Fu a quel pensiero che Sophie non riuscì a trattenersi
com'era il mondo a testa in giù, Mocciosus? Era così che ti chiamavano, vero? Oh bene, me lo racconterà un'altra volta!
aggiunse Sophie voltandosi appena in tempo per vedere Antonin e Grayback entrare dal cancello.
Si voltò e si diresse verso il castello, ben sapendo di aver toccato un tasto dolente.
Era determinata, forse come non lo era mai stata.









code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 23:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts

Era stata una Testurbante quindi? lei aveva deciso in quale casa andare? aveva sempre trovato affascinante questo tipo di meccanismi, ci voleva una grande forza di volontà per mettere in pratica le proprie idee.
Serrò le labbra, irato, lo era davvero, come si permetteva ?lo stupore riguardo a quella ragazza continuava. Ignorò completamente i due maghi, non aveva che attenzioni per la rossa. "Non lo so, nessuno ha più osato dai tempi di Hogwarts . . " rammentava perfettamente le prese in giro dei malandrini, avevano forgiato il suo carattere e avevano certamente contribuito, almeno in parte, a ciò che era adesso " Levicorpus! ma forse puoi dirmelo tu!" difficile che Severus si mettesse ad ingaggiare un duello con altri maghi, sopratutto se mangiamorte, nessuno a parte Bellatrix aveva mai osato provocarlo d'altronde quindi le possibilità si riducevano a zero. " Che belle gambe, Evans!" ridacchiò Dolhov prima di sparire all'interno del castello seguito da Greyback. Severus non si scompose minimamente e con voce melliflua e chiaramente divertita pronunciò tali parole
" come si dice, miss evans? non pensa di doversi scusare per non essersi fatta gli affari suoi?".

code © f.art
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 23:58     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
tumblr_n9a94xitMJ1ttxfcgo3_500

Sophie Evans

stagista presso l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.

Senza preavviso, Sophie si ritrovò a testa in giù. Si sentì afferrare per una caviglia e sollevare in aria.
Severus l'aveva colpita alle spalle! Come aveva osato!
e quell'idiota di Antonin le aveva anche rivolto un apprezzamento prima di sparire nel castello.
Come osi? Mettimi giù! Subito! ORA!
ordinò cercando di coprire le gambe con la gonna per evitare che si vedesse ben più.
Era complicato coprirsi con una mano e cercare di fare un'incantesimo deconcentrata com'era.
Sapeva di aver esagerato, ma la gelosia l'aveva accecata per qualche folle attimo.
Era naturale che Severus esigesse le sue scuse.
Sei un cafone! Un farabutto! Grezzo..uomo..!
continuò a sbraitare.
Si dimenava e lo fissava arrabbiata e indispettita
e di cosa dovrei scusarmi? Di averti offerto un po' di compagnia? Di mangiare un panino davanti a un caminetto?
domandò furiosa
non volevo mica trasferirmi da te!
aggiunse e dal collo le penzolò un ciondolo xxxappartenuto a sua zia.
Se non si era sbagliata, lui, Severus avrebbe dovuto avere la seconda parte del ciondolo, quella con su scritto
"St end ever."








code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 10:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Boss
Posts:
9,156
Reputation:
+85
Location:
A Woman's place si on the brige

Status:



'Halfblood
- Everybody lies.
gif

Severus Snape

Mangiamorte e preside di Hogwarts



La scena effettivamente lo divertita. Tutto quel suo dimenarsi, perdere quella facciata beffarda che utilizzava per stare in un covo di mangiamorte come quello.
"Hai ragione...sono proprio sporco e cattivo " ne convenne lui, sul viso ancora quel ghigno che avrebbe spaventato chiunque . Era sporco cattiva e merlino lui si divertiva ad esserlo, era l'unico modo con il quale era riuscito a predominare nella vita. Perchè lo stava facendo a lei? perchè lei aveva osato metterlo in discussione, perchè aveva osato anche solo un istante predominare e perchè non si era presa la libertà di somigliare a Lily in maniera così sfacciata e gloriosa allo stesso tempo.
" Non ci si auto invita a casa delle persone. è questione di buona educazione . Non ci si lascia andare al sentimentalismo o alle follie della propria mente, questo invece dovrebbe tenerlo a mente se vuole rimanere viva in questa casa o più in generale...a questo mondo.E in terzo luogo, non dovrebbe..." fu distratto da qualcosa che pendeva dal collo della giovane. Aggrottò la fronte mentre le si avvicinava e si toglieva ogni dubbio .Con un gesto elegante della mano che impugnava la bacchetta, liberò la giovane e la fece " planare" con delicatezza sul sentiero. " Non deve mai più far sue parole o oggetti...che non l'appartengono, Miss Evans" sibilò il moro a denti stretti, fissandola come se dinanzi avesse un orrendo scarafaggio e più in particolare soffermandosi a fissare il ciondolo che si adagiava sul petto della giovane. " Sto aspettando delle scuse ..." ordinò torreggiando su di lei, Severus voleva insegnargli qualcosa ...a non stargli troppo intorno.





code © f.art
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 16:39     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
17,004
Reputation:
+309

Status:



'Halfblood
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
tumblr_n9a94xitMJ1ttxfcgo3_500

Sophie Evans

stagista presso l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale.

Severus la teneva a testa in giù e si stava prendendo gioco di lei. Si sentiva ferita, umiliata e le lacrime rischiavano di scenderle dagli occhi che le bruciavano nel tentativo di trattenerle.
CITAZIONE
Non ci si auto invita a casa delle persone. è questione di buona educazione . Non ci si lascia andare al sentimentalismo o alle follie della propria mente, questo invece dovrebbe tenerlo a mente se vuole rimanere viva in questa casa o più in generale...a questo mondo.E in terzo luogo, non dovrebbe..." Non deve mai più far sue parole o oggetti...che non l'appartengono, Miss Evans" Sto aspettando delle scuse ..

la fece planare sull'erba mentre la fissava o meglio fissava il ciondolo che le era uscito dalla scollatura e che ora era in chiara mostra sul suo petto.
Con le guance in fiamme per la vergogna e gli occhi lucidi, Sophie alzò lo sguardo su di lui, ma rimase seduta sul prato.
ho pensato che avremmo cenato insieme. Non mi ha detto di no. Ho frainteso e inoltre questo
e si alzò e strinse le dita attorno al ciondolo
mia zia voleva che tornasse a lei, Severus. Volevo darvelo appunto questa sera lontano da occhi indiscreti. E' tutto scritto sul diario.
spiegò mordendosi il labbro inferiore
mi dispiace di aver frainteso e ...beh...forse ho esagerato un po'. Non dovevo chiamarla in quel modo.
sebbene le costò, si scusò con il Preside.
Si tolse la collanina con il ciondolo e dischiuse la mano affinché lui lo prendesse.











code © f.art
 
Top
63 replies since 26/1/2016, 00:39   348 views
  Share