Alternative Magic  { the  world of Hogwarts

Posts written by Yaxley

view post Posted: 10/3/2017, 10:09     Ready or not, here i come - Spam

Gli studenti festeggiano allo stadio di Quidditch, si prospetta una partita emozionante, tutti sembrano aver dimenticato il sangue di una ragazzina versato in quelle strette mura. Un'altra. L'ennesima. Un'ombra percorre tranquilla i corridoi della scuola, la sua divisa si solleva leggera al ritmo dei suoi passi, nessuno direbbe che sono le fattezze di un assassino impunito, il sangue è stato lavato dall'uniforme di nuovo candida. Falchi silenziosi solcano il cielo, ognuno ha legata alle zampe una lettera nera, un luttuoso messaggio. Il Tamigi scorre monotono, le sue acque scure viaggiano sornione, una vista lontana dal rosso cremisi che a breve sporcherà il fiume londinese.
Harry Potter non può più salvarti. E' morto.

sweet dreams are made of this who am i to disagree?
everybody is looking for something
©Msg. Spam by Amphetamines' - Vietata la copia anche parziale.
view post Posted: 21/3/2016, 20:55     Ready or not, here i come - Spam
5PVdhre

Gli studenti festeggiano allo stadio di Quidditch, si prospetta una partita emozionante, tutti sembrano aver dimenticato il sangue di una ragazzina versato in quelle strette mura.
Un'ombra percorre tranquilla i corridoi della scuola, la sua divisa si solleva leggera al ritmo dei suoi passi, nessuno direbbe che sono le fattezze di un assassino impunito, il sangue è stato lavato dall'uniforme di nuovo candida.
Falchi silenziosi solcano il cielo, ognuno ha legata alle zampe una lettera nera, un luttuoso messaggio. Il Tamigi scorre monotono, le sue acque scure viaggiano sornione, una vista lontana dal rosso cremisi che a breve sporcherà il fiume londinese.
Harry Potter non può più salvarti. E' morto.
Sono passati anni dalla sconfitta del puro male, tempo che il mondo magico ha sfruttato per costruire pace e serenità.

Come può, dopo tutto il male di Colui-che-non-deve-essere-nominato, il cuore del popolo accettare una nuova ombra scura? Le morti rimarranno dolori silenziosi o troveranno il coraggio per combattere di nuovo?
E tu, preferisci la dolce bugia o la cruda verità?
Ready or not, here we come.
3 replies since 31/1/2015